Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
33 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 settembre 2017
Il buono regalo Amazon è senza alcun dubbio la soluzione ideale per molte situazioni.
Avete presente quei momenti in cui siate alle porte di un compleanno o di un evento per cui festeggiare una determinata persona?
Bene spesso capita che non si conosca poi così bene la persona stessa o più semplicemente la nostra fantasia si è esaurita....con il buono regalo Amazon risolvete il problema in un secondo con la possibilità di renderlo estremamente gradevole tramite le tante soluzioni e personalizzazioni per l'invio del buono stesso.

Siate certi che il buono amazon sarà sicuramente apprezzato rendendo la persona che lo riceve sicuramente felice senza inutili ammattimenti e senza rischiare di regale oggetti che poi rimarranno per sempre in un cassetto.

Da non sottovalutare poi la possibilità di acquistarlo a titolo personale, spesso vi sono promozioni sull'acquisto dei buoni....e in ogni caso sarà un piccolo capitale sicuro sempre disponibile per i vostri acquisti futuri.

La velocità di ricezione è praticamente immediata per la versione tramite email e l'affidabilità di Amazon è fuori discussione.

SENZA ALCUN DUBBIO CONSIGLIATISSIMO!

Se il commento ti è stato utile, ti prego di lasciare un feedback positivo qui sotto ✔ per qualsiasi informazione contattami e sarò felice di poterti aiutare. Grazie
il 6 ottobre 2017
quante volte ci siamo ritrovati a non sapere cosa regalare a qualcuno?
Conosco benissimo i gusti di mia sorella ma lei ha praticamente tutto per cui, quando sono in crisi le faccio un buono su Amazon e so per certo di renderla felice perchè può girovagare tranquillamente fra le varie offerte con calma e trovare ciò che più le piace.
Secondo me è la soluzione ideale sia per chi fa il regalo e sia per chi lo riceve, nessuna sorpresa sgradita.
Ottimo servizio, grazie mille davvero.
il 12 settembre 2017
Ho messo solo 5 stelle ma ne meriterebbe molte di piu!!! Questo comodissimo metodo che offre AMAZON è una coccola che possiamo regalare a qualcuno, o meglio ancora, possiamo farci a noi stessi. Vari i tagli a disposizione ed i modi di regalare del credito. L'unica pecca è che purtroppo in un caso o nell'altro ci rimettiamo dei soldi, a meno che non ci venga regalato allora il discorso cambia.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 22 ottobre 2017
 🔎 Cercavo un regalo dell'ultimo momento per mia sorella.

📦 Ordinato e scelto la mail con biglietto di auguri.

👀 Non sapevo proprio cosa regalare, è stata una sorpresa gradita e inaspettata.

🆗 Mia sorella non era a conoscenza di questo tipo di regalo.
🆗 Gradito.
🆗 Veloce.
🆗 Con il regalo da 30 euro ho ricevuto un buono da 6.

👎 Nessun riscontro negativo.

💰 Buon regalo dell'ultimo momento .

🔚Conclusione: Pienamente soddisfatto io e mia sorella .
Consigliato.

Grazie della lettura se ti sono stato utile ✅segnalalo qui sotto 👇i commenti o domande sono benvenuti.
il 21 ottobre 2017
Mi sono fatto un regalo! dovendo acquistare diversi prodotti sul sito, prima di concludere l'ordine, ho approfittato della promo che dava diritto ad uno sconto di 6 € acquistando un buono regalo da 30€.
Quindi, prima ho acquistato il buono ed atteso di riceverlo via mail e successivamente (dopo circa un'ora, questo è il tempo che ci è voluto per riceverlo sulla mia posta) ho fatto l'ordine dei prodotti che desideravo acquistare. In questo modo lo sconto previsto è stato applicato in tempo all'importo del carrello ed ho concluso pagando parte dell'importo con il buono e la differenza con carta di credito.
il 7 settembre 2017
ho acquistato il mio primo buono regalo, per provarlo. è un ottima idea se non si sa cosa regalare, in quanto chi lo riceve puo spaziare in tutti i settori per acquistare. non è vincolato a un negozio che tratta solo determinate cose. ma si uo acquistare praticamente tutto e con un semplice click.
mi son trovato bene.
consiglio per i regali di compleanno in quanto ti da la possibilita di personalizzarlo o di scegliere una confezione regalo.

SE QUESTA RECENSIONE VI È STATA UTILE LASCIA UN LIKE IN BASSO
il 7 ottobre 2017
Non sapevo proprio cosa regalare per un compleanno, alla fine ho optato per questo buono e non potevo far di meglio. In un attimo il regalo è stato comprato e arrivato al destinatario. Se siete ritardatari dell'ultimo minuto, acquistate il buono e scegliete l'invio tramite mail, veloce e preciso. Nel caso in cui la persona che lo riceve perde per sbadataggine la mail, potrete rimandarla.
il 23 marzo 2017
Un buono regalo per una nascita resta il regalo più utile e mai sbagliato. Regalare ai neogenitori la possibilità di scegliere autonomamente ciò che gli serve ai miei occhi è la cosa migliore e assicura soddisfazione da parte di chi riceve e fa il regalo.
I PRIMI 100 RECENSORIil 1 maggio 2017
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo