il 9 ottobre 2017
Ottima l idea per un regalo in quanto su Amazon si trova qualunque cosa mentre le classiche schede ricaricate da supermercato sono davvero limitate..... se qualcuno vuole regalarmene grazie grazie 😂😂😂😂😂 a parte gli scherzi davvero bello ma solo verso chi è pratico e usa già Amazon con altri metodi di pagamento o ha l intenzione di tenere carico conto Amazon ! È difficile spendere la cifra esatta e spesso rimangono pochi euro difficili da azzerare in modo assoluto o bisogna cercare di prendere prodotti che costano poco e spesso hanno spese di spedizione anche i prodotti plus hanno soglia minima di 19€ per non pagare spedizione... altrimenti bisogna ricaricare è così via non si finisce mai.ripeto bellissimo regalo da ricevere ma solo attenzione a chi lo si da per non infierire con abitudini di famiglia specialmente verso i più giovani sinceramente io l' ho fatto alla mia ragazza solo per avere buono di amazon ... tanto in famiglia passano tutti da me per acquisti
online 😁😁😁
|22 commenti|Segnala un abuso
il 24 marzo 2018
Utilizzare i buoni regalo Amazon è il modo più sicuro e veloce quando non sapete cosa regalare a una persona. Data la vastità di prodotti su Amazon, chi riceve questi buoni può davvero avere a disposizione un mare da cui scegliere ciò che più piace. L'invio e la ricezione del buono è immediata e può essere sin da subito speso.
il 21 agosto 2017
Ho acquisto questo buono regalo per me stesso, l'ho acquisto e l'ho inviato alla mia email. Tutto super veloce e molto facile da eseguire.
è stato investimento poiché per un acquisto di un buono di minimo 30€ amazon ti regala 6€ di sconto per un prossimo acquisto. Molto contento di questa iniziativa :))
Se in futuro ci saranno altre offerte del genere ne acquisterò ancora.
il 28 settembre 2017
Se avete dubbi sulla validita' dell'iniziativa fidatevi...Amazon davvero regala 6euro sul vostro prossimo acquisto se aderite all'offerta di comprare 30euro di buoni amazon. Il processo è un pochino caotico se avete gia' un credito Amazon ma l'emissione è immediata. Il codice del buono vi arriva via mail ed è subito spendibile. Lo sconto dei 6 euro ve lo propone in automatico all'acquisto successivo
il 22 settembre 2017
Ottima alternativa regalo per una piattaforma ormai usata da tutti. Possibilità di scegliere tema, foto e di inserire la frase per l'occasione e soprattutto è valido 10 anni. Io ho scelto il buono per email ed è arrivata in pochissimi secondi e grazie al link inviato (al destinatario desiderato o anche a se stessi) lo si può utilizzare immediatamente e l'eventuale differenza di prezzo la si aggiunge con un altra modalità di pagamento. In più ho ricevuto il buono sconto di €6,00 per un importo minimo di €30 che se avessi acquistato un prodotto VENDUTO E SPEDITO da Amazon (unica prerogativa) mi sarebbe stato scalato in automatico già contestualmente all'utilizzo del buono regalo.
il 3 ottobre 2017
Utilissimo per chi, come me, ogni tanto nonsa mai cosa regalare.
Perfetto e anche sempre gradito, e ha una durata di 10 anni.
Oltre al buono, c'è un utilissimo servizio, via mail, che ricorda a chi ha regalato il buono che non è ancora stato importato sul portale Amazon.
Così puoi tu stesso ricordare a chi lo hai regalato di importarlo.
il 17 settembre 2017
Ad oggi è ancora uno dei regali che viene sempre più apprezzato grazie alla serietà di Amazon.

Il buono amazon è fantastico perchè oltre a darti soldi in più da spendere (quando possibile), ti permette e permette a chi lo riceve, di scegliere qualsiasi cosa esista al mondo grazie alla miriade di prodotti presenti.

SUPER CONSIGLIATO A CHI NON SA SCEGLIERE UN REGALO E VUOL CMQ FAR CONTENTA LA PERSONA RICEVENTE
il 3 novembre 2017
Certamente l'ideale sarebbe sempre comprare qualcosa che abbiamo immaginato adatto per la persona a cui vogliamo rivolgere il nostro pensiero, ma se davvero siamo a corto di idee il buono Amazon, che dura tantissimo tempo, è alla fine una buona idea, soprattutto se la persona a cui è indirizzato si diverte a comprare online: vedrete che si permetterà cose frivole e inutili e dunque il regalo avrà funzionato!
il 11 luglio 2017
Sicuramente la via più pratica e semplice di fare un regalo. In questo caso non sei neanche vincolato ai tempi di spedizione in quanto il buono viene consegnato via email al destinatario assieme al tuo messaggio e non hai quindi problemi sui tempi di consegna! L' ho usato e tornerò ad usarlo, lasciando così libertà a chi lo riceve di acquistare ciò che più lo aggrada.
il 6 novembre 2017
Ottimo regalo e veloce con questi buoni d'acquisto è tutto più facile.
Quando per impegni non hai tempo e non vuoi andare a mani vuote a un compleanno è il meglio che si può avere per te e per il festeggiato ogni 30 € di buono te ne regalano 6€ se aderisci prima alle offerte e quindi dopo avere un regalo hai un buono per te di 6 euro