I PRIMI 50 RECENSORIil 6 novembre 2016
I buoni amazon penso siano i migliori regali quando non si è sicuri del regalo da fare, grazie alla quantità di roba in vendita su amazon è veramente facile che chi lo riceve possa trovare ciò che cerca. Capisco che possa sembrare triste regalare un qualcosa di generico, ma personalmente preferisco di molto un regalo come questo che un qualcosa che non voglio/non mi interessa.

I buoni vengono forniti in versione digitale da stampare, si può scegliere tra vari template, dai più seriosi ai più simpatici, inoltre hanno già le line tratteggiate dove piegarli per ottenere qualcosa simile ad un biglietto regalo. Il buono arriva nel giro di 5 minuti e potete anche ricevere una email di notifica quando viene riscosso. L'importo lo potete decidere voi. L'utilizzo è altrettanto semplice, ovviamente serve che il destinatario possieda (può crearne anche uno nuovo) un'account amazon su cui riscattare il buono. Poi dal suo profilo può inserire il codice e questo verrà automaticamente accreditato. Ogni successivo acquisto darà la possibilità di pagare con il buono oltre che con gli altri metodi di pagamento. Il valore del buono può essere usato in qualsiasi numero di transizioni e non per forza tutto in una volta. Comunque nel buono sono anche incluse tutte le istruzioni.
Si ha la possibilità di scegliere di trasmettere la carta regalo successivamente, ad esempio al compleanno di un amico in una data prestabilita anche mesi prima .
Possiamo utilizzare anche parte dell'importo. Per utilizzarlo basterà immetterlo nella sezione "Aggiungi un Buono Regalo".
Io l'ho preso perchè regalavano 10 euro su un buono da 50 euro, peccato che non si possa fare più spesso .
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 luglio 2015
Non credo esista qualcuno su questa Terra che non abbia mai dimenticato in vita sua il regalo di qualche amico o parente, accorgendosi di tale dimenticanza magari il giorno prima o il giorno stesso dei festeggiamenti. Ma per quello c'è il buono da stampare, che quantomeno è una cosa materiale da dare al festeggiato, utile a mantenere costante l'idea di consumismo.
Poi ci sono quelli proprio pessimi, come me, che si dimenticano pure di stamparlo e quindi ricorrono ai ripari con il Buono Amazon via email mentre sono in auto per andare alla festa o, peggio, alla soglia della porta d'ingresso dell'invitato.

Beh, se vi riconoscete in questa categoria, siete in confidenza con questa persona e sapete che farà un uso socialmente accettabile di questi soldi, il buono Amazon da mandare via email è l'articolo perfetto per voi.
il 2 gennaio 2017
Su amazon compero.
Quando ho visto l'opportunità di acquistare un buono regalo di 100 eur e riceverne in regalo 10 ... non ci ho pensato due volte, anche perché hanno ben 10 anni di validità (e in 10 anni per la gioia di amazon ne spendo molti di più).
Ovviamente ho indicato come mail per l'invio del buono la mia personale (non c'è nessun problema nel farlo).
I soldi sono stati immediatamente accreditati nel mio saldo di amazon, con 10 eur in più!
Buono regalo preso il 12 Luglio.
Questi buoni sono molto comodi quando si vogliono fare tante piccole spese e non vedere la carta piena di conti e riporti.
In questo modo ho un unico Accredito e posso comprare oggettini senza disturbi visivi.
E' comodamente spendibile in 10 anni poi, quindi un tempo super, che li rende ottimi anche per regali dato che su Amazon trovi tutto ;)

In questa occasione Amazon ha regalato anche 5€ con l'acquisto del buono, quindi che dire, GRAZIE.
il 13 luglio 2016
Avete una festa e non volete presentarvi a mani vuote? Non sapete cosa scegliere perchè indecisi? Il buono sconto di Amazon è la soluzione principale a questo tipo di problema.
Potete recapitare il cofanetto fisico al festeggiato oppure inviare una mail il giorno della ricorrenza festiva
Tra l'altro, molto spesso acquistando il buono regalo, si ha la possibilità di avere un ulteriore buono sconto dal valore di €5/€10.

Assolutamente consigliato
il 5 maggio 2017
Per un amante dell'acquisto su Amazon un buono regalo è sicuramente la soluzione più interessante per fare il regalo giusto, si può scegliere di personalizzarlo come si vuole, di inviarlo in diversi modi, io ho scelto via mail, nel periodo in cui l'ho acquistato io ti regalava anche 8 euro di buona personale.
Unica cosa da segnalare il buono è arrivato non all'istante al destinatario anche se ho scelto la modalità via mail, i tempi di spedizione sono un pò troppo indicativi.
Naturalmente consigliato per un regalo speciale.
il 18 ottobre 2016
Trovo questi buoni un ottimo compromesso tra la voglia di fare un pensierino a qualcuno (un nascituro nel mio caso) e l'ansia da prestazione circa il regalo da fare. Sostituiscono la vecchia "busta della nonna con i soldi" in pratica. Su amazon poi c'è di tutto e di più, basta solo scegliere e cliccare. Mi piace anche il fatto di poterli inviare direttamente via mail e di decidere addirittura il giorno della "consegna". Se il buono è di 100 euro (esempio) e l'acquisto di 40, il credito va a scalare sino all'esaurimento della cifra. Il restante si può pagare con altri metodi di pagamento quindi nulla va perso.
il 24 aprile 2017
Dovevo fare un regalo da 90 euro, con il buono da 8 euro è venuto il 10 % in meno. Non è molto ma 8 euro fanno sempre comodo. In ogni caso un affare che non bisogna lasciarsi sfuggire. Ovviamente la si può utilizzare er un regalo oppure per se stessi.
La promo non è per tutti bisogna controllare che si faccia parte dell' offerta a questo link

il 8 ottobre 2016
Al primo compleanno utile ho colto la palla al balzo facendo a mio parere un ottimo regalo di 40 euro ( approfittando del fatto che a me tornavano 8 euro!)anche perche se lo avessero fatto a me ne sarei stato felicissimo! Con 40 euro ci sono moltissimi prodotti su Amazon di tutti generi e per tutte le età! Io il mio buono lo inviato via mail e ho fatto la mia bella figura!