I PRIMI 50 RECENSORIil 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
il 1 settembre 2016
♦ VALUTAZIONE
Niente da dire, un regalo sempre apprezzato che ha permesso a chi lo ha ricevuto di scegliere comodamente da casa ciò che preferiva, togliendomi il pensiero e il rischio di un acquisto sbagliato. Consigliatissimo.
Se le informazioni riportate vi sono state d’aiuto, vi ringraziamo se riterrete utile la recensione con l’apposito pulsante.

♦ CONFEZIONE E MATERIALE
Il voucher arriva via mail, così che sia possibile preparare un pacchetto o una busta nel modo che si preferisce e confezionare il regalo.

♦ FUNZIONALITA' E PRATICITA'
Migliaia di articoli disponibili tra cui scegliere rendono il regalo incredibilmente versatile.
Se a questo si aggiungono la consegna a domicilio spesso inclusa e gli sconti sulle promo flash e del giorno, vale ancora più la pena procedere all'acquisto!

♦ PREZZO E SPEDIZIONE
Il prezzo è in linea 1 a 1 con il valore del voucher.

♦ CONCLUSIONI
👍 Pro: Un regalo semplicemente eccellente per essere sicuri di non sbagliare. Consigliatissimo.
👎 Contro: -.
Alla luce di quanto scritto per materiali, funzionalità, prezzo, pregi e difetti, lo consideriamo un acquisto eccellente.
il 11 agosto 2017
Devi fare un regalo e non sai dove sbattere la testa? Non hai tempo di girare per negozi e per centri commerciali pieni di gente? Vuoi evitare l'imbarazzo di non aver azzeccato la taglia o i gusti? Niente paura, Amazon arriva in vostro aiuto.
Tempo 2 minuti di orologio e il buono era già stato recapitato nella casella email del festeggiato...con tanto di biglietto di auguri!!
Che dire...la persona in questione è rimasta felicissima (oggi come oggi chi è che non compra su Amazon?) ed io due volte di più...perchè:
- primo: mi sono tolto un peso (si compra quello che vuole e almeno sono certo di non sbagliare)
- secondo: Amazon mi ha regalato a sua volta un buono da 6,00€ (offerta valida fino al 31 ottobre 2017)
Consigliatissimo!!!
il 11 agosto 2017
ORAMAI LE GIFT CARDS, SONO ENTRATE NELL'USO COMUNE DI NOI TUTTI. POSSONO SEMBRARE UN REGALO IMPERSONALE PERCHè NON SI ACQUISTA UN ARTICOLO BEN PRECISO E FORSE LO è. TUTTAVIA, I BUONI REGALO DI AMAZON, PERMETTONO DI SPEDIRLI ANCHE A PERSONE LONTANE, ALTRIMENTI IRRAGGIUNGIBILI FISICAMENTE, TRAMITE MAIL O CON DELIZIOSE SCATOLE REGALO ACQUISTABILI CON POCHI EURO, INOLTRE AMAZON è UN NEGOZIO VIRTUALE CON UN'INFINITà DI "VETRINE" PER TUTTI I GUSTI E PER I PIù ESIGENTI.
ULTERIORE MOTIVO PER REGALARLI, è CHE C'è ANCHE UN BUONO OMAGGIO PER CHI ACQUISTA IL BUONO REGALO (DA UN DETERMINATO IMPORTO) , SPENDIBILE SU PRODOTTI VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON (LEGGERE IL REGOLAMENTO). IN CONCLUSIONE, SE NON SI CONOSCONO BENE I DESIDERI DEL DESTINATARIO DEL VOSTRO REGALO.....I BUONI AMAZON SONO UN'OTTIMA SOLUZIONE.
Si ha la possibilità di scegliere di trasmettere la carta regalo successivamente, ad esempio al compleanno di un amico in una data prestabilita anche mesi prima .

Possiamo utilizzare anche parte dell'importo. Per utilizzarlo basterà immetterlo nella sezione "Aggiungi un Buono Regalo".
Io l'ho preso perchè regalavano 10 euro su un buono da 50 euro, peccato
il 24 aprile 2017
Ho approfittato della promozione che dava un buono sconto di 8 euro per un buono regalo da 60. Che dire... sono soddisfatto!
Ottimo sistema per fare un regalo quando non si sa cosa regalare.
Attenzione però se si manda via mail perchè, con tutta la pubblicità che imperversa sulle caselle di posta e che quotidianamente dobbiamo cancellare, il ricevente rischia inconsapevolmente di buttarlo via!!!
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 maggio 2017
Buon regalo, veloce ed efficace, per poter regalare denaro da un minimo di 0,15€ ad un max di 5000€.

E' possibile inviarlo anche direttamente al destinatario per email, scriverci un messaggio (non so magari di auguri) ed associaci un'immagine.
il 6 maggio 2017
beh non c'è molto da recensire credo riguardo i buoni Amazon visto che ne ricevo tanti e anche se stavolta l'ho comprato io posso dire che il servizio è impeccabile e ti arriva per email anche dopo nemmeno 1 minuto e si può usare immediatamente..
ormai io ci ho comprato e ci continuo a comprare di tutto con i buoni Amazon senza dover ricaricare sempre le carte di credito :D
il 11 luglio 2017
Sicuramente la via più pratica e semplice di fare un regalo. In questo caso non sei neanche vincolato ai tempi di spedizione in quanto il buono viene consegnato via email al destinatario assieme al tuo messaggio e non hai quindi problemi sui tempi di consegna! L' ho usato e tornerò ad usarlo, lasciando così libertà a chi lo riceve di acquistare ciò che più lo aggrada.
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo