Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
33 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 maggio 2017
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo
il 18 gennaio 2018
Ottimo modo per regalare un sorriso ad una persona cara, oramai non c'è buono regalo più apprezzato che quello di Amazon, dove ogni persona può trovare qualcosa che gli piace a differenza dei negozi che sono più di nicchia.
Il processo inoltre è molto veloce, accurato e semplice da utilizzare per chiunque
il 21 gennaio 2018
Ho comprato a dicembre un buono regalo Amazon.it di € 30,00 perchè c'era un ulteriore regalo di € 6,00 da utilizzare entro il 06 gennaio 2018 per acquistare generi alimentari tra quelli esclusivamente venduti da Amazon. Solo che ho trovato un pò di difficoltà nen trovare generi alimentari venduti da Amazon non essendo abbonato ad Amazon Prime e quindi non potendo neanche usufruire degli sconti di Amazon Prime nè di Amazon Pantry. Per cui se non siete abbonati ad Amazon Prime è molto difficile trovare degli articoli da prendere. E se li trovate, molto spesso, i prezzi sono altissimi per quegli articoli. In pratica, alla fine, ho dovuto buttarmi su quello, tra i pochi articoli che c'erano, che soffisfaceva le condizioni per poter sfruttare il buono regalo. Pochi articoli. Auspico che il range degli articoli per chi non è abbonato ad Amazon Prime sia allargato.
il 22 gennaio 2018
Ha soddisfatto molto la destinataria. Ci si sente un po' privi di fantasia, ma meglio così che sprecare soldi in oggetti inutili. Sicuramente chi lo riceve sarà contento, potendolo sfruttare a proprio piacimento.
il 13 gennaio 2018
E' il regalo che vorrei ricevere...non sapte cosa comprae regalate un buono...arriva quai instantaneamente tramite email ed è veramente facile da utilizzare
Servizio amazon impeccabile come sempre
il 9 giugno 2017
i buoni di amazon sono sempre buoni... eccelenti...
sono in grado di cavarvi d'impiccio in ogni occasione in cui vi siete dimenticati di fare un regalo!
ma siccome amazon stessa ha deciso che questa recensione non la vuole pubbliccare, me ne frego!
il 27 dicembre 2017
ripeto la stessa recensione fatta per altri buoni regalo......recensire un buono regalo è difficile....chi lo ha ricevuto ha gradito....ps: questa volta ho ricevuto un buono anch'io per l'acquisto...cosa che non è successa con il precedente
il 12 gennaio 2018
Semplice veloce e sempre apprezzato. Ho inviato il seguente buono regalo per un compleanno e per evitare di fare un buono in un determinato negozio ho preferito farlo su Amazon che ormai vende di tutto. Ne farò tanti altri, consigliato!
il 17 gennaio 2018
Beh che dire su un buono regalo Amazon....che l'ho comprato per me...si me lo sono regalato; comunque ottimo per regali, lo si può utilizzare come e quando si crede...sicuramente da provare