il 25 giugno 2018
Ho fatto questo buono regalo per usufruire del buono sconto di 6 euro che Amazon regala se acquisti un buono regalo da almeno 30 euro. Il buono è stato subito ricevuto e aggiunto all'account e ovviamente anche il buono sconto. Consiglio di farlo a tutti anche se è possibile una sola volta per account.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 maggio 2018
Un'iniziativa davvero interessate che spesso può davvero salvarci in corner!
Molto bello avere la possibilità di inserire un messaggio personalizzato, una propria foto o un'animazione e di recapitare il buono regalo via mail / sms o messaggistica istantanea.
C'è anche la possbilità di sceglere una data specifica in cui farlo recapitare al fortunato destinatario.
Insomma ci sono infinite possibilità di personalizzazione, senza contare i buoni regalo "fisici" che vengono spediti in cofanetti direttamente al domicilio del destinatario.
Come diceva qualche altra recensione è sempre bene valutare che chi riceva questo genere di regalo sia in grado di fruirlo; eviterei quindi una scelta simile verso qualcuno che non è avvezzo ad acquisti su questa piattaforma.
il 6 novembre 2017
Ottimo regalo e veloce con questi buoni d'acquisto è tutto più facile.
Quando per impegni non hai tempo e non vuoi andare a mani vuote a un compleanno è il meglio che si può avere per te e per il festeggiato ogni 30 € di buono te ne regalano 6€ se aderisci prima alle offerte e quindi dopo avere un regalo hai un buono per te di 6 euro
il 22 novembre 2017
c'è poco da scrivere si tratta di un ottima idea per fare un regalo sempre gradito... visto l'infinita possibilità di utilizzo sul catalogo amazon. li preferisco ai buoni regalo dei negozi sia per quanto detto prima sia per la sorpresa che si fa facendo pervenire una e-mail a tema al beneficiario
il 8 settembre 2017
Un regalo a colpo sicuro: il destinatario può utilizzare il Buono Regalo per l'acquisto dei prodotti che più desidera
I Buoni Regalo Amazon.it ti consentono di acquistare milioni di articoli su Amazon.it
Personalizza il tuo Buono Regalo a seconda dell'occasione o delle passioni del destinatario
Un'ampia gamma di design e metodi di spedizione, per un regalo dell'ultimo momento o programmato con un anno di anticipo
I Buoni Regalo hanno una validità di dieci anni a partire dalla data di emissione
il 4 ottobre 2017
Utilissimo per chi, come me, non ha voglia di girare alla ricerca del regalo ideale per parenti ed amici
Soprattuto si evitano i regali "indesiderati"
Ben accetto da chi lo riceve in quanto può disporre a proprio piacimento della cifra
La durata di 10 anni lo rende quasi unico nel suo genere
il 2 gennaio 2018
Buono regalo Amazon in formato digitale. Arriva via email o può essere generato un link da inviare a chi vogliamo donarlo, con un messaggio o un video animato a scelta tra quelli messi a disposizione da Amazon.
Nulla da eccepire, Amazon fantastica come l solito!
il 7 dicembre 2017
E' sempre un regalo perfetto, semplice da fare e bellissimo da ricevere. Non c'è niente di meglio per evitare regali indesiderati o sbagliati.
Consigliato in tutte le sue versioni, quella via mail per le emergenze o quella nei cofanetti per un bel regalo (ne ho già prese due per natale)
il 7 ottobre 2017
Hai dimenticato il compleanno del tuo amico e non sai cosa regalargli o non hai più tempo per ordinare qualcosa? In questo caso il buono Amazon fa al caso tuo. Mi è successo già parecchie volte, ed ogni volta il festeggiato è rimasto soddisfatto!

Su Amazon ci sono tantissimi prodotti a prezzi convenienti, in questo modo lasci la possibilità di potersi scegliere il regalo che più gli piace.
Consiglio di stampare il buono e impacchettarlo, fa sicuramente più bella figura.
il 28 dicembre 2017
Regalo di compleanno per un amico...su consiglio della moglie abbiamo optato per un buono da spendere su Amazon, così da lasciare al festeggiato la possibilità di scegliere quello che preferiva! Non ricordo il tempo entro il quale debba essere sfruttato il buono, ma penso sia un lasso di tempo piuttosto lungo e quindi altro punto a favore di Amazon!