Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
33 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 maggio 2017
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo
il 9 giugno 2017
i buoni di amazon sono sempre buoni... eccelenti...
sono in grado di cavarvi d'impiccio in ogni occasione in cui vi siete dimenticati di fare un regalo!
ma siccome amazon stessa ha deciso che questa recensione non la vuole pubbliccare, me ne frego!
il 27 luglio 2016
Come da titolo, tutto perfetto veloce e con un team disponibile ad aiutarti ventiquattro ore al giorno sette giorni su sette e senza eccezioni!... La perfetta incarnazione del "il cliente ha sempre ragione, ed è nel suo regno"
Grazie di esistere!
il 24 ottobre 2017
una bellissima idea regalo da fare ad un amico o amica per permetterli di scegliersi un regalo di suo gusto- una bella idea regalo a fare anche a se stesso se ci sono delle offerte legate ai buoni
il 29 settembre 2017
Un buono amazon è un regalo perfetto per un compleanno o qualsiasi tipologia di festività. Acquistato per una promozione di cui usufruirne non mi sono assolutamente pentito. Ottimo!
il 15 dicembre 2017
Con un buono regalo da 30€ veniva riconosciuto un buono sconto di 6€. In questo caso è una proposta molto interessante per chi, come me, acquista spesso oggetti venduti e spediti da Amazon
il 3 marzo 2017
Ottimo metodo X accreditare soldi al tuo account, utile X vuotare le carte di credito che non usi più dai pochi spiccioli che sono rimasti, che altrimenti non saprei come spenderli visto che sono pochi soldi. Consigliato
il 15 settembre 2017
Non sapete cosa regalare ad un amico, parente, amante, collega o qualsiasi persona amante dello shopping online? Acquistate un buono regalo Amazon e in pochi minuti avete la soluzione a portata di click!
il 10 aprile 2017
Ho acquistato questo buono regalo da 50 euro per fare un regalo ad un amico, che in questo modo ha potuto ottenere massimo profitto dal buono amazon per scegliersi qualsiasi cosa gli necessitasse.