La ragazza che saltava nel tempo
Formato: Blu-ray|Cambia

il 9 ottobre 2017
...un lungometraggio a livello di Inception con Leonardo di Caprio, per cui da non distrarsi mai per non perdere come si dice il filo (conduttore), sempre una ottima storia che si svolge in adolescenza & post... il nostro parere famigliare, un ottimo acquisto!!!.
il 28 novembre 2017
Come una idiota (per non aver letto in anticipo), pensavo mi arrivasse il libro e invece mi è arrivato il dvd, che un po' dispiaciuta ho visto lo stesso già più di una volta. Non mi serviva il dvd a dir il evro perchè è reperibile su youtube facilmente, però vabe, visto che il libro non l'ho trovato, pazienza haha Il film comunque è bellissimo.
il 18 maggio 2017
Ottimo dvd. Il film è favoloso sia come animazione sia come storia. La maggior parte dei dvd prodotti in Italia finalmente ha raggiunto standard qualitativi degni degli originali
il 21 ottobre 2017
Come al solito non ci si sbaglia, questi anime giapponesi sono creati con cura ed amore, senza violenza e fanno sempre tanto rilfettere, adulti e bambini
il 8 marzo 2017
Molto bello, consigliato a chi si appassiona del genere, non scontato se non un po' per il finale che è abbastanza ovvio ma carino anch'esso, diciamo che doveva finire così.
il 1 ottobre 2015
Non giudico il contenuto del film quanto la qualita' d'immagine. Mai visto qualcosa del genere, si vedono i pixel, l'immagine appare sfocata ed i movimenti non sono fluido. Veramente lontano da ciò che ci si aspetterebbe da un DVD. Se considerare anche il prezzo di vendita la cosa diventa imbarazzante se non vergognosa. E' stata una fatica arrivare alla fine, avevo la vista stanca. Molto insoddisfacente, altamente sconsigliato: provate un'altra edizione.
il 2 giugno 2017
Film ben diretto e con un'ottima animazione. La sceneggiatura è ben scritta e i personaggi caratterizzati. Mi è piaciuto molto com'è stata resa Makoto e come apprende il suo potere. Inoltre ho apprezzato il suo viaggio di formazione, imparando come ogni sua azione ha delle conseguenze per gli altri personaggi.
il 25 marzo 2013
Una storia molto originale che colpisce per i dettagli e che si chiude lasciando allo spettatore una piacevole sensazione.
Ricorda a tutti cosa si prova all'età della protagonista, una vicenda in cui per questo è facile riconoscersi e che conquista anche per la fragilità e la sensibilità del personaggio che cresce comprendendo come le scelte abbiano sempre le loro conseguenze.
L'edizione è piuttosto scarna ed essenziale ma le storie non si giudicano dalla copertina che nel suo complesso risulta comunque piacevole.
il 26 novembre 2017
Film stupendo non c'è nulla da cui aspettarsi dal regista Mamoru Hosoda, vi consiglio di vederlo fino al ultimo perché sa come colpirvi e farvi rimanere con la felicità di un bambino sul viso e nel cuore
il 6 settembre 2012
E' un'opera di altissimo livello. Imparagonabile alla mediocrita' dei "cartoni" cui siamo abituati si eleva ad essere uno dei migliori 10/12 anime cui e' impensabile rinunciare. La delicatezza con cui sono tratteggiati i personaggi, le emozioni che avvolgono durante la visione e la bellezza romantica di alcuni fondali sono solo alcuni aspetti in cui il film eccelle ma solo la visione completa rendera' merito a questo gioiello.
11 commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

5 cm per second
Summer wars