La ragazza che saltava nel tempo
Formato: Blu-ray|Cambia

il 9 ottobre 2017
...un lungometraggio a livello di Inception con Leonardo di Caprio, per cui da non distrarsi mai per non perdere come si dice il filo (conduttore), sempre una ottima storia che si svolge in adolescenza & post... il nostro parere famigliare, un ottimo acquisto!!!.
il 11 gennaio 2014
.... quali altre parole posso usare per descrivere questo capolavoro di film? Lo consiglio a tutti quelli che amano gli anime come me ma anche a chi vuole solamente vedersi un bel film con una bella trama molto avvolgente (e anche commovente...) pur dando l'impressione di essere solo un 'cartone animato'. L'ho gia rivisto ben 5 volte e credo che lo rivedrò ancora e ancora e ancora :)

Amazon impeccabile come sempre, il servizio migliore al mondo.
il 1 dicembre 2015
Ho comprato questo DVD senza nemmeno leggere la trama, sapevo solo quanto fosse piaciuto al pubblico. Devo dire che sa come tenerti con il fiato sospeso... Molto molto bello nel suo complesso.
il 17 aprile 2014
Altro colpo messo a segno da Kaze nel trovare dei bei lavori da proporre.....

Come da titolo, bello il modo in cui i viaggi nel tempo tornano protagonisti di un film, senza annoiare o ricadere in banalità già viste.
Simpatico e divertente è un anime adatto a tutti.
il 20 ottobre 2016
Molto buono...dice chi lo ha ricevuto in regalo. Io non posso esprimermi con esattezza. Dall'espressione penso sia stato un regalo ben accetto. Consigliato quindi!
il 22 marzo 2013
Il tema del salto nel tempo può non essere nuovo (è vero) ma nel complesso questa storia è molto ben fatta e resta in mente in modo particolare.
A chi piace il genere, non può mancare.
il 1 ottobre 2015
Un film che non mi aspettavo così bello, e quello che mi ha fatto appassionare ai lavori di Mamoru Hosoda. Da vedere.
Per quanto riguarda l'edizione, è perfetta. E' quella Francese, ma ha sia il Doppiaggio che i Sottotitoli Italiani
il 8 marzo 2017
Molto bello, consigliato a chi si appassiona del genere, non scontato se non un po' per il finale che è abbastanza ovvio ma carino anch'esso, diciamo che doveva finire così.
il 28 novembre 2015
Molto bello. Ha dentro un po' di tutto, comicità, sentimento, morale... é molto ben fatto, anche i disegni mi sono piaciuti molto, e la storia è proprio carina. Bello il personaggio della protagonista.
VOCE VINEI PRIMI 500 RECENSORIil 6 gennaio 2017
Un anime degno della top ten dei migliori film di animazione di tutti i tempi. Sicuramente nel paese del sol levante sanno come fare l'animazione. Ben curato nei dettagli, questo anime rappresenta un capolavoro di passione e magia che trascinerà lo spettatore all'interno di un viaggio fantastico che terrà fino all'ultimo con il fiato sospeso. Una favola moderna che fonde l'armonia dei disegni morbidi giapponesi con la migliore animazione di sempre. Una fusione perfetta di storia e ritmo, un opera perfetta in alta definizione che porterà "chi osserva" più vicino agli usi e costumi del mondo scolastico giapponese e al loro folle modo di vedere e fare l'ordinario quotidiano. Sicuramente per la giovane Makoto una lezione di vita importante che la porterà a vedere il mondo delle opportunità sotto un altro aspetto e a darle alla fine del viaggio uno scopo nella vita. L'impulso di ogni essere vivente protratto al miglioramento continuo, un modo tutto giapponese di pensare per chi spesso non vive nell'ordinarietà di tutti i giorni. Una favola fantastica che fonde la vita reale di una studentessa ordinaria e poco più che mediocre con l'assurdo dei viaggi temporali, ma che alla fine del viaggio più che un vantaggio personale porterà la stessa Makoto ad un retrogusto amaro tutt'altro che fortunato, perchè spesso la fortuna personale è la disgrazia di qualcun'altro. Il modo più semplice di sprecare le occasioni della vita raccontato in chiave fantastica, ma a volte cambiare punto di vista necessita di una scelta e non sempre è quella giusta. Ricorda molto il fil Ricomincio da capo dove Bill Murray riviveva infinite volte la stessa giornata provando a cambiare continuamente per avere il momento perfetto. Un capolavoro. Ottimo il servizio amazon, consiglio l'acquisto.