Il maggiolino tutto matto
Formato: DVD|Cambia

il 16 aprile 2018
collezione acquistate completa su amazon . qualità delle immagini e dell'audio eccellenti -. film in versione Italiana e originale .
il 20 agosto 2014
L'articolo corrisponde alla descrizione ed è arrivato in perfette condizioni. Imballo curato e spedizione nei tempi previsti. Ottimo venditore, consigliato
il 30 dicembre 2013
vecchio e brillantissimo film che non può mancare in una normale cineteca. Ottimo rapporto per qualità prezzo. .... e poi è un film di Walt Disney
il 12 novembre 2014
Consegna puntuale. Prodotto come da descrizione. Lo consiglio. Il film è molto bello e piace tanto ai bambini. Ottimo prodotto
il 21 marzo 2017
Buon dvd, ma probabilmente era stato già usato e reso perchè non aveva il cellophane né il sigillo e non aveva dentro eventualmente un libretto. Non ci ho dato peso per la fretta di vederlo coi nipotini a cui era destinato. Effettivamente non funziona alla perfezione, la prima volta che l'abbiamo visionato si è bloccato prima del finale, tornando alla home ho selezionato le scene che mancavano e fortunatamente sono apparse; alla seconda visione invece non si è bloccato. Insomma non perfetto ma sufficiente. Il film in sé molto carino, che lo dico a fare! I nipoti hanno gradito molto.
il 29 ottobre 2017
l'ho preso per far divertire i bambini dopo che per la strada avevano visto un maggiolino moderno allestito come quello del film.
Si sono diverti molto e lo riguardano molto spesso. Ho preso il primo e il secondo film della serie. Entrambi belli, ma probabilmente i bimbi hanno gradito più il primo che il secondo.
il 25 marzo 2018
Questo film è vecchio e si vede. Si sente, si percepisce. Ma ha quell'alone di magia che manca alle storie moderne; per questa ragione piace a tutte le età ed è ancora capace di colpire l'immaginario dei bambini di oggi. Un grande film, dunque.
il 29 maggio 2017
Beh, sul film non c'è che dire è Herbie😁
Per quanto riguarda il dischetto il menu è in inglese ma molto intuitivo, ci sono molti contenuti speciali: scene tagliate, cambi di scena persino tutta la critica del film. La spedizione è stata puntuale è arrivato nel primo pomeriggio.
il 10 agosto 2017
Herbie è fantastico. visto con mio figlio di 5 anni, abbiamo riso tanto. naturalmente la qualità del film è degli anni 60-70: immagini buie e lessico retrò. c'è da dire che Cars ha preso tanti spunti da questo film.
il 4 gennaio 2018
Gran bel film, innovativo, curato e con attori magistrali. Poco da aggiungere... Belli anche i contenuti speciali con le interviste recenti agli attori.