Il maggiolino tutto matto
Formato: DVD|Cambia

il 29 maggio 2017
Beh, sul film non c'è che dire è Herbie😁
Per quanto riguarda il dischetto il menu è in inglese ma molto intuitivo, ci sono molti contenuti speciali: scene tagliate, cambi di scena persino tutta la critica del film. La spedizione è stata puntuale è arrivato nel primo pomeriggio.
il 21 marzo 2017
Buon dvd, ma probabilmente era stato già usato e reso perchè non aveva il cellophane né il sigillo e non aveva dentro eventualmente un libretto. Non ci ho dato peso per la fretta di vederlo coi nipotini a cui era destinato. Effettivamente non funziona alla perfezione, la prima volta che l'abbiamo visionato si è bloccato prima del finale, tornando alla home ho selezionato le scene che mancavano e fortunatamente sono apparse; alla seconda visione invece non si è bloccato. Insomma non perfetto ma sufficiente. Il film in sé molto carino, che lo dico a fare! I nipoti hanno gradito molto.
il 23 aprile 2016
Per gli amanti dei classici Disney è un film imperdibile davvero divertente.
Consiglio anche i i seguenti titoli: Il cowboy con il velo da sposa, Il fantasma del pirata Barbanera, i figli del capitano Grant.
Arrivato in perfette condizioni.
Consegna puntuale.
il 29 ottobre 2017
l'ho preso per far divertire i bambini dopo che per la strada avevano visto un maggiolino moderno allestito come quello del film.
Si sono diverti molto e lo riguardano molto spesso. Ho preso il primo e il secondo film della serie. Entrambi belli, ma probabilmente i bimbi hanno gradito più il primo che il secondo.
il 19 maggio 2016
che dire ho 30 anni, guarda hebie da piccolo...e ora lo potrò rivedere anche da grande...un film semplice, con la qualità scenografica dell'epoca, ma che offre valori e divertimento...

consigliatissimo l'acquisto
il 4 gennaio 2018
Gran bel film, innovativo, curato e con attori magistrali. Poco da aggiungere... Belli anche i contenuti speciali con le interviste recenti agli attori.
il 10 agosto 2017
Herbie è fantastico. visto con mio figlio di 5 anni, abbiamo riso tanto. naturalmente la qualità del film è degli anni 60-70: immagini buie e lessico retrò. c'è da dire che Cars ha preso tanti spunti da questo film.
il 28 maggio 2014
L'ho comprato per mia figlia di sei anni, mi ricordavo un film simpatico e piacevole, ma mia figlia di sei anni non ha gradito molto, lo ha visto in due riprese (si annoiava). E' arrivato in tempi super veloci e la confezione era integra:
il 20 dicembre 2017
Piace proprio a tutti. Consigliatissimo. Visto più e più volte da tutta la famiglia.
Un film che tutti possono vedere.
il 28 febbraio 2014
APPASSIONANTE STORIA DEL MITICO MAGGIOLINO HERBIE CHE SEMBRA ESSERE UMANO E NON UNA MACCHINA.
ANCHE QUESTO COME GLI ALTRI FILM DELLA SERIE SONO DA NON PERDERE ED AVERE NELLA PROPRIA CINETECA.