Formato: DVD|Cambia

il 21 marzo 2017
Buon dvd, ma probabilmente era stato già usato e reso perchè non aveva il cellophane né il sigillo e non aveva dentro eventualmente un libretto. Non ci ho dato peso per la fretta di vederlo coi nipotini a cui era destinato. Effettivamente non funziona alla perfezione, la prima volta che l'abbiamo visionato si è bloccato prima del finale, tornando alla home ho selezionato le scene che mancavano e fortunatamente sono apparse; alla seconda visione invece non si è bloccato. Insomma non perfetto ma sufficiente. Il film in sé molto carino, che lo dico a fare! I nipoti hanno gradito molto.
il 29 maggio 2017
Beh, sul film non c'è che dire è Herbie😁
Per quanto riguarda il dischetto il menu è in inglese ma molto intuitivo, ci sono molti contenuti speciali: scene tagliate, cambi di scena persino tutta la critica del film. La spedizione è stata puntuale è arrivato nel primo pomeriggio.
il 10 agosto 2017
Herbie è fantastico. visto con mio figlio di 5 anni, abbiamo riso tanto. naturalmente la qualità del film è degli anni 60-70: immagini buie e lessico retrò. c'è da dire che Cars ha preso tanti spunti da questo film.
il 27 marzo 2017
Pensavo che, per essere un vecchio film, ci fossero problemi, invece ho trovato il dvd eccellente ke mi riporta alla mia gioventu
il 4 settembre 2017
Perfetto, spedizione veloce, originale ancora nel cellophane, piaciuto molto come regalo a mia figlia di 5 anni, è davvero divertente per tutta la famiglia
I PRIMI 50 RECENSORIil 28 agosto 2017
Un classico intramontabile che fa sempre sorridere tutta la famiglia il maggiolino tutto matto è adatto ai grandi e ai piccini. Un bel momento di relax a tutta la famiglia.
il 23 aprile 2016
Per gli amanti dei classici Disney è un film imperdibile davvero divertente.
Consiglio anche i i seguenti titoli: Il cowboy con il velo da sposa, Il fantasma del pirata Barbanera, i figli del capitano Grant.
Arrivato in perfette condizioni.
Consegna puntuale.
il 4 settembre 2017
mi ha riportato in dietro di anni. arrivato in tempo perfetto ed in condizioni eccellenti.ottimo per i bimbi e per la famiglia. che dire ci deve essere in una casa tra i classici.
il 8 agosto 2012
Dalla Disney un film storico che ormai è un classico e che quasi tutti abbiamo nei nostri ricordi più sereni. Un piacevole intrattenimento da condividere davanti alla televisione per ridere ed emozionarsi, sognando che la propria auto si animi come fa il Maggiolino più famoso e spassoso che ci sia.
il 23 gennaio 2015
un film che tutti dovremmo avere nella nostra cineteca domestica

alla mia bimba di 5 anni piace molto anche se forse è ancora un po piccola per goderne appieno

il papà invece si gongola con questo tuffo nella sua fanciullezza!