Formato: DVD|Cambia

il 21 marzo 2017
Buon dvd, ma probabilmente era stato già usato e reso perchè non aveva il cellophane né il sigillo e non aveva dentro eventualmente un libretto. Non ci ho dato peso per la fretta di vederlo coi nipotini a cui era destinato. Effettivamente non funziona alla perfezione, la prima volta che l'abbiamo visionato si è bloccato prima del finale, tornando alla home ho selezionato le scene che mancavano e fortunatamente sono apparse; alla seconda visione invece non si è bloccato. Insomma non perfetto ma sufficiente. Il film in sé molto carino, che lo dico a fare! I nipoti hanno gradito molto.
il 29 maggio 2017
Beh, sul film non c'è che dire è Herbie😁
Per quanto riguarda il dischetto il menu è in inglese ma molto intuitivo, ci sono molti contenuti speciali: scene tagliate, cambi di scena persino tutta la critica del film. La spedizione è stata puntuale è arrivato nel primo pomeriggio.
il 27 marzo 2017
Pensavo che, per essere un vecchio film, ci fossero problemi, invece ho trovato il dvd eccellente ke mi riporta alla mia gioventu
il 8 agosto 2012
Dalla Disney un film storico che ormai è un classico e che quasi tutti abbiamo nei nostri ricordi più sereni. Un piacevole intrattenimento da condividere davanti alla televisione per ridere ed emozionarsi, sognando che la propria auto si animi come fa il Maggiolino più famoso e spassoso che ci sia.
il 23 aprile 2016
Per gli amanti dei classici Disney è un film imperdibile davvero divertente.
Consiglio anche i i seguenti titoli: Il cowboy con il velo da sposa, Il fantasma del pirata Barbanera, i figli del capitano Grant.
Arrivato in perfette condizioni.
Consegna puntuale.
il 23 gennaio 2015
un film che tutti dovremmo avere nella nostra cineteca domestica

alla mia bimba di 5 anni piace molto anche se forse è ancora un po piccola per goderne appieno

il papà invece si gongola con questo tuffo nella sua fanciullezza!
il 20 giugno 2014
Se siete amanti dei film disney non potete lasciarvi scappare questo gioiello adatto a tutti e ideale per una serata "pizza + dvd" ! Bravissimi gli attori, con un David Tomlinson al pari del ruolo in Mary Poppins... o forse di più!
il 28 maggio 2014
L'ho comprato per mia figlia di sei anni, mi ricordavo un film simpatico e piacevole, ma mia figlia di sei anni non ha gradito molto, lo ha visto in due riprese (si annoiava). E' arrivato in tempi super veloci e la confezione era integra:
il 4 marzo 2014
Ho acquistato tutta la serie di Herbie da guardare con la famiglia la sera dopo cena, mio figlio è stato subito attrattao da questo film, nonostante la grafica sia quella vecchiotta e originale è molto incuriosito da questo film.
il 19 maggio 2016
che dire ho 30 anni, guarda hebie da piccolo...e ora lo potrò rivedere anche da grande...un film semplice, con la qualità scenografica dell'epoca, ma che offre valori e divertimento...

consigliatissimo l'acquisto