il 9 giugno 2017
Sta lavorando egregiamente anche se le ruote non sembrano fissate in modo accurato; il lavoro è veloce e senza grossi problemi, sempre pronta e non si suda per avviarla.
il 21 giugno 2017
fa molto bene il suo lavoro, nulla da eccepire. Io taglio l'erba selezionando l'altezza desiderata. Ha tagliato bene l'erba anche quando era bagnata quindi non posso che consigliarlo. E' leggero ma al contempo sembra essere solido. Consigliato.
il 10 giugno 2017
questo prodotto e' robusto, maneggevole , perfetto per chi deve tagliare con frequenza l'erba del giardino che ovviamente dovra' essere in piano , necessario dotarsi di adeguata prolunga
il 25 giugno 2017
non sono un esperto del settore....ma l'impressione è che sia un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se tornassi indietro lo ricomprerei. Non semplicissimo il montaggio iniziale....non efficacissimo il sistema che favorisce la gestione del cavo di alimentazione.
il 15 luglio 2017
L'ho ricevuto esattamente quando hanno detto che l'avrebbero consegnato. Montato e provato. Mi sembra molto efficiente, taglia molto bene grazie anche ai suoi 1800 w di potenza. Io chiaramente l'ho utilizzato per un giardino di 100 mt con un erba medio alta. Vediamo ora quanto dura ma per il resto lo consiglio.
il 14 marzo 2017
Ottimo e funzionale! Avvolgi cavo che consente di non far finire lo stesso sotto le lame. Pesante per una persona leggera ma ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 27 luglio 2017
Somma.... Niente di speciale per il costo... Certo funziona e taglia... Ma la percezione costruttiva è quella di un giocattolo di plastica.... Non lo ricomprerei.
il 18 luglio 2017
Soddisfatto, anche se piuttosto "plasticoso", sta lavorando senza grandi problemi, ne avevo un altro vecchio (molto) con telaio in ferro e questo ovviamente sembra più "delicato".
il 27 luglio 2017
Buona capienza e regolazione taglio facile ma nonostante sia quello con più vat poca potenza di taglio con poca erba ho paura che in primavera sarà una tragedia
il 16 giugno 2017
Fa il suo lavoro. . Un po dura da spingere se c'è un po di salita, ma x il lavoro che deve fare è ok