Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Stile: Rasaerba|Cambia

il 5 ottobre 2015
Ho avuto un rasaerba della Black&Decker che è durato più di 20 anni, per questo motivo ho deciso di acquistarne un altro con le medesime caratteristiche. E' decisamente più leggero e silenzioso di quello vecchio ma l'impressione è che il taglio dell'erba e la qualità dei materiali siano peggiori. Peggioramento che credo sia comune a tutti gli elettrodomestici.
il 12 maggio 2017
Il primo che ho acquistato si è fuso dopo 1 ora di lavoro ,l'ho restituito e preso uno uguale , pensando fosse una sfortuna legata a quel singolo pezzo... il secondo è durato un paio d'ore e Si sono piegate le lame mentre lo usavo... avevo comprato questa marca pensando fosse "robusta " ... pessimo prodotto.
il 14 marzo 2017
Ottimo e funzionale! Avvolgi cavo che consente di non far finire lo stesso sotto le lame. Pesante per una persona leggera ma ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 19 aprile 2017
bel prodotto ma lascia troppi mucchietti di erba sul prato. ho provato a svuotare il cesto di raccolta anche molto prima che sia pieno (altro che doppia capacità) e il problema permane.
il 14 ottobre 2015
Comprato per un prato di circa 250mq. Spedizione ed imballo nella norma e senza problemi.
Mi si è rotto dopo qualche mese mentre tagliavo l'erba. Sembrava qualcosa di aggiustabile ma invece si è rotto proprio in maniera irreparabile. Ho dovuto sostituirlo con altro molto più professionale e che ha fatto notare tutte le mancanze di questo.
Consigliato quindi solo per superfici ridotte e tagli saltuari.
il 11 maggio 2015
la macchina è affidabile,leggera,facile da manovrare anche per le donne,il taglio del prato è uniforme con ampio raggio,che dire la consiglio a tutti coloro che sono in dubbio sull'elettrica,saluti francesco
il 19 aprile 2015
Spedizione veloce e puntuale. Il tagliaerba è veramente potente ed ha un'un'ottima regolazione dell'altezza del taglio. Molto capiente il raccoglierba. Nella confezione mancavano i ganci per avvolgere il cavo di alimentazione, inviata subito comunicazione ad Amazon che, non potendo fornire solo quelli, mi ha proposto un buono sconto accreditandomi l'importo. Nonostante questo do una valutazione ottima sia per il prodotto che per assistenza ricevuta.
il 18 maggio 2015
DOPO LUNGHE RICERCHE MI SONO DIROTTATO SU QUESTO MODELLO, ANCHE PERCHE' HO ALTRI UTENSILI ELETTRICI DI QUESTA MARCA E MI HANNO DATO SEMPRE UNA BUONA IMPRESSIONE E DURATA, MA QUESTA VOLTA MI E' ANDATA MALE !!
APPENA MI ARRIVA IL PACCO (VELOCISSIMI A CONSEGNARMELO AMAZON) L HO MONTATO E MI SON RESO CONTO SUBITO DELLE RIDICOLE FATTEZZE DI QUESTO UTENSILE CHE OLTRETUTTO NON E' COSTATO POCO (OLTRE 170 EURO ! )
DALLA STRUTTURA TUTTA IN PLASTICA, con rotelle ridicole, sottili che si romperanno SICURAMENTE dopo pochi utilizzi, lo chassis PEGGIO CHE MAI ! Stessa plastichetta cinese (quando dovrebbe essere di metallo !!) addirittura i meccanismi interni al comparto di raccolta erba SONO DELLA STESSA BANALE SOTTILISSIMA PLASTICA ! POI il maniglione per la trazione e spinta dove sono collocati i comandi E' DI UNA SOTTILEZZA RIDICOLA !! VORREI TANTO RIDARLO INDIETRO !!!!
il 9 agosto 2015
Non so se sono incapace io ma non riesco a tagliare i bordi vicino alla rete in quanto le ruote anteriori schiacciano l'erba e la macchina non riesce più a tagliare. Sbaglio qualcosa io? C'è qualcuno che mi può dare un suggerimento? Inoltre mancavano le canaline reggi-cavo. Ho chiamato Amazon e nel giro di 24 ore mi ha inviato una nuova tosaerba. Anche in questa seconda confezione mancavano le canaline. Ho richiamato, ho fatto il reso della seconda tosaerba e con prontezza mi hanno fatto un rimborso, il tutto si è risolto in soli 3 giorni (dalla domenica pomeriggio al martedì). Va comunque assolutamente un plauso ad Amazon per la sua correttezza, velocità e disponibilità. Io continuerò ad acquistare presso Amazon perché ritengo che sotto ogni punto di vista sia il migliore sul mercato per acquisti on line.
il 10 maggio 2017
Non ha forza aspirante. Il perno che regge la lama ha 3 filettature, quindi si stacca!! I materiali sono economici