Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 21 giugno 2017
fa molto bene il suo lavoro, nulla da eccepire. Io taglio l'erba selezionando l'altezza desiderata. Ha tagliato bene l'erba anche quando era bagnata quindi non posso che consigliarlo. E' leggero ma al contempo sembra essere solido. Consigliato.
il 10 giugno 2017
questo prodotto e' robusto, maneggevole , perfetto per chi deve tagliare con frequenza l'erba del giardino che ovviamente dovra' essere in piano , necessario dotarsi di adeguata prolunga
il 25 giugno 2017
non sono un esperto del settore....ma l'impressione è che sia un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Se tornassi indietro lo ricomprerei. Non semplicissimo il montaggio iniziale....non efficacissimo il sistema che favorisce la gestione del cavo di alimentazione.
il 7 settembre 2017
Materiale robusto ed arrivato in tempo. Il rapporto Prezzo/Qualità è molto buono. Pulirlo bene dopo l'uso soprattutto se avete tagliato erba non asciutta.
il 15 luglio 2017
L'ho ricevuto esattamente quando hanno detto che l'avrebbero consegnato. Montato e provato. Mi sembra molto efficiente, taglia molto bene grazie anche ai suoi 1800 w di potenza. Io chiaramente l'ho utilizzato per un giardino di 100 mt con un erba medio alta. Vediamo ora quanto dura ma per il resto lo consiglio.
il 28 agosto 2017
Arrivata con la consueta puntualità Amazon, purtroppo il tosaerba nonostante il motore si avviava , la lama non tagliata per nulla... restituito immediatamente.
il 19 settembre 2017
Provato solo una volta, funziona molto bene. Da provare nel tempo. Qualita-prezzo interessantissimo, pagato 130 euro in super saldo (quasi il 40%)
il 2 novembre 2017
Tutto perfetto spedizione veloce consigliatissima lo appena sballata comoda leggera e funzionale molto maneggevole x il mio prato é perfetta
il 14 ottobre 2015
Comprato per un prato di circa 250mq. Spedizione ed imballo nella norma e senza problemi.
Mi si è rotto dopo qualche mese mentre tagliavo l'erba. Sembrava qualcosa di aggiustabile ma invece si è rotto proprio in maniera irreparabile. Ho dovuto sostituirlo con altro molto più professionale e che ha fatto notare tutte le mancanze di questo.
Consigliato quindi solo per superfici ridotte e tagli saltuari.
il 5 ottobre 2015
Ho avuto un rasaerba della Black&Decker che è durato più di 20 anni, per questo motivo ho deciso di acquistarne un altro con le medesime caratteristiche. E' decisamente più leggero e silenzioso di quello vecchio ma l'impressione è che il taglio dell'erba e la qualità dei materiali siano peggiori. Peggioramento che credo sia comune a tutti gli elettrodomestici.