Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

Hyper Malt D.E.19 Malto Destrine Granulari Purissime, Energetico - 1000 gr

il 5 aprile 2017
...che fanno il loro dovere, completamente insapori il che per me è una cosa grandiosa non gradendo troppo i sapori chimici aggiunti. Quantità favolosa considerando che se ne devono utilizzare solo 300g al bisogno...consigliate, e prodotte in ITALIA vuoi mettere!?
il 12 maggio 2017
Mi trovo bene con queste maltodestrine. Ottima solubilità. Personalmente è un prodotto bilanciato e lo trovo indicato per medie-lunghe uscite in bicicletta o come bevanda per reintegrare dopo un lungo sforzo.
il 16 agosto 2017
Per un utilizzo di maltodestrine pure sono valide, non insaporiscono l'acqua che rimane pressoché neutra. Preferisco comunque i prodotti che abbinano alle maltodestrine anche altre sostanze energetiche (taurina, ramificati, etc.....) e che diano un gusto di frutta alla bevanda.
il 21 aprile 2017
Che dire, per essere un prodotto da Amazon soono rimasto sorpreso. Le componenti al suo interno sono eccezionali , ben equilibrate e studiate poi ottimo il fatto che sia insapore lo consiglio a chiunqie abbia bisogno di questo genere di prodotti. E lo riacquisterò di sicuro.
il 30 luglio 2017
Buone, mi sto trovando bene !! Svolgono la loro funzione, misurino da 10 g. Non conoscevo questa marca, unico prodotto utilizzato!
il 1 agosto 2016
Maltodestrine utilizzate per il ciclismo e il trail running. Ottima solubilità, sapore neutro. Un'alternativa decisamente economica rispetto a produttori più blasonati. Non ho trovato alcuna differenza. Prodotto in italia.