Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 24 settembre 2017
è la mia prima videocamera che acquisto e non posso recensire da esperto. posso però assicurare che il prodotto funziona esattamente come me lo aspettavo. l'installazione è assolutamente semplice seguendo le indicazioni del cd; successivamente le modifiche apportate su volume qualità audio e video sono semplici basta accedere alle impostazioni. l'audio si sente molto bene sia in ingresso che in uscita, basta calibrarlo dalle impostazioni in base alle proprie esigenze; la visione in diretta è fluida, ha una buona definizione in hd i video sono fluidi con movimenti al naturale. l'unica difficoltà l'ho riscontrata per impostare la registrazione sulla scheda sd nei casi in cui si voglia ricevere email con video e/o foto della registrazione a seguito di movimenti (quando viene impostato PIR attivo- sensore movimento), cosa che ancora non ho risolto. corriere super, ordinata venerdi arrivata sabato. nel complesso per la mia esperienza personale do 5 stelle.
il 22 maggio 2017
Una telecamera molto funzionale. In HD la qualità del video è molto buona e i suoni si sentono bene. La visione notturna è nitida e sono rimasto stupito dalla qualità delle immagini. Il costo per le caratteristiche è forse un pochino elevato ma è un prodotto plug and play che non necessita di nessuno smanettamento particolare per essere installato. Per collegarsi alla telecamera basta un qualsiasi device con un browser web connesso alla rete o la specifica applicazione per cellulari o tablet.
il 2 agosto 2017
Ho acquistato questa videocamera x il mio salone e la più piccola DCS-942L come semplice sistema di sorveglianza remota x il mio appartamento e devo dire che hanno entrambe soddisfatto le aspettative.
Sono arrivate subito come indicato e la configurazione si è rivelata una passeggiata: rapida, precisa e senza alcun intoppo.
Con la app D-Link tutto è molto facile e pratico e, x ora, tutto funzione perfettamente.
Unico piccolo inconveniente, il programma su PC stranamente non riesce a trovare la videocamera piccola DCS-942 e vede solo la principale DCS-5222L, anche se da remoto su cellulare e tablet con la app si vede tutto perfettamente.
Unica pecca, a distanza di qualche settimana, il servizio clienti D-Link: ho inviato una richiesta specifica x un dubbio/chiarimento che avevo, ma nessuno si è degnato di rispodermi. Comportamento inqualificabile da parte del supporto D-Link.
Quindi, certamente bisogna essere sicuri di far da sè, x il resto consiglio certamente i prodotti.
il 21 giugno 2017
Installata facilmente e configurata velocemente sia con l'applicazione MyDlink sia con il server di video sorveglianza presente sul mio NAS Synology. Qualità delle riprese video e audio buona sia con la luce diurna sia con i led infrarossi quando l'ambiente è buio.
Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware all'applicazione MyDlink non arriva più il segnale audio. Indagini in corso...
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Fa veramente tutto quello che dice, è largamente configurabile e la rilevazione dei movimenti è molto buona ( si fa ingannare solo poche volte dal riflesso della luce solare sui pavimenti, dove altre telecamere sbagliavano di continuo). Segnalo solo 2 volte in 2 mesi il blocco della comunicazione con il cloud... ho infatti accertato che la linea di comunicazione interna era pienamente funzionante e solo un reset della telecamera ripristinava le comunicazioni. La visione grandangolare poi è un pò troppo elevata, tanto che i dettagli dei volti un pò si perdono, avrei preferito una visione più ravvicinata ( lo zoom digitale non risolve molto). Cmq rispetto ad altre va bene.
il 7 marzo 2017
Essenzialmente valido.
Trasmette al massimo in 1280x720 ma una buona quantità di luce è necessaria per avere una visione accettabile.
Funziona anche in visione notturna. Lo zoom è solo digitale e pessimo. Purtroppo non usa il protocollo 802.11ac ma va bene lo stesso.
Il server web è valido ma il flickering sull'immagine è fastidioso.
Il software installato in Win10 disabilita lo UAC sicchè altri software potrebbero non funzionare.
il 27 aprile 2017
Videocamera Wi-Fi molto completa con qualità video HD, visione notturna, movimento motorizzato controllato a distanza, registrazione su scheda micro SD (non inclusa), compatibilità con il software dedicato D-Link che consente numerose funzioni tra cui l'invio di notifiche ed email in caso di movimento rilevato con allegata immagine o video dell'evento su opzione dell'utente. Ho trovato del tutto semplice l'installazione e leggermente più complessi i settaggi personalizzati sul sito D-Link. Dopo oltre un mese di utilizzo sono molto soddisfatto dell'acquisto.
il 21 luglio 2017
Questa è la seconda telecamera Dlink che acquisto. Il prodotto è ottimo, nel pacco oltre alla telecamera, sono presenti viti e una staffa per appenderla al soffitto. Dopo la prima configurazione che consiglio sempre fatta con telecamera collegata al router con cavo ethernet e pc collegato alla rete stessa, avviatol programma di setup, tutt è filato liscio. La telecamera vviamente si collega in wifi, e visibile da remoto tramite app dedicata. Ha anche la possibilità di avere audio in ingresso ed uscita, ha quindi un piccolo altoparlate, dove da remoto si può parlare ed ascoltare. Parlando, si verrà sentiti da chi è vcino alla telcamera. Telecamera con infrarossi, ha una portata di più di 5 metri, con buio totale. Ottima nei corridoi. Tantissime le customizzazioni del prodotto, tra le quali la possibilità di fare una panoramica. Ha lo slot micro sd che permettedi salvare i video. Permette inoltre l'allertamento via mail se essa rileva movimenti e suoni.
il 4 novembre 2016
Dopo anni e soldi buttati comprando telecamere cinesi, combattendo per cercare di farle funzionare, ho comprato questa ed ho risolto tutti i miei problemi.
Non comprate le cinesate. Questa è una garanzia.
Ve lo dice uno che ne ha provate tantissime
il 7 luglio 2017
Ottima e ricca di funzioni, questa videocamera l'ho acquistata per mio fratello che vive in una casa villetta e non possiede ancora un antifurto. L'installazione è stata semplice e abbastanza veloce, è sufficiente seguire alla lettera le istruzioni allegate.
Un po' meno semplici da impostare sono le unzioni secondarie come l'inoltro delle immagini via email per le quali non ho trovato delle istruzioni.
L'applicazione per il telefono è soddisfacente anche se forse non perfetta. Nel complesso la consiglio.