Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 24 settembre 2017
è la mia prima videocamera che acquisto e non posso recensire da esperto. posso però assicurare che il prodotto funziona esattamente come me lo aspettavo. l'installazione è assolutamente semplice seguendo le indicazioni del cd; successivamente le modifiche apportate su volume qualità audio e video sono semplici basta accedere alle impostazioni. l'audio si sente molto bene sia in ingresso che in uscita, basta calibrarlo dalle impostazioni in base alle proprie esigenze; la visione in diretta è fluida, ha una buona definizione in hd i video sono fluidi con movimenti al naturale. l'unica difficoltà l'ho riscontrata per impostare la registrazione sulla scheda sd nei casi in cui si voglia ricevere email con video e/o foto della registrazione a seguito di movimenti (quando viene impostato PIR attivo- sensore movimento), cosa che ancora non ho risolto. corriere super, ordinata venerdi arrivata sabato. nel complesso per la mia esperienza personale do 5 stelle.
il 21 giugno 2017
Installata facilmente e configurata velocemente sia con l'applicazione MyDlink sia con il server di video sorveglianza presente sul mio NAS Synology. Qualità delle riprese video e audio buona sia con la luce diurna sia con i led infrarossi quando l'ambiente è buio.
Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware all'applicazione MyDlink non arriva più il segnale audio. Indagini in corso...
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Fa veramente tutto quello che dice, è largamente configurabile e la rilevazione dei movimenti è molto buona ( si fa ingannare solo poche volte dal riflesso della luce solare sui pavimenti, dove altre telecamere sbagliavano di continuo). Segnalo solo 2 volte in 2 mesi il blocco della comunicazione con il cloud... ho infatti accertato che la linea di comunicazione interna era pienamente funzionante e solo un reset della telecamera ripristinava le comunicazioni. La visione grandangolare poi è un pò troppo elevata, tanto che i dettagli dei volti un pò si perdono, avrei preferito una visione più ravvicinata ( lo zoom digitale non risolve molto). Cmq rispetto ad altre va bene.
il 7 marzo 2017
Essenzialmente valido.
Trasmette al massimo in 1280x720 ma una buona quantità di luce è necessaria per avere una visione accettabile.
Funziona anche in visione notturna. Lo zoom è solo digitale e pessimo. Purtroppo non usa il protocollo 802.11ac ma va bene lo stesso.
Il server web è valido ma il flickering sull'immagine è fastidioso.
Il software installato in Win10 disabilita lo UAC sicchè altri software potrebbero non funzionare.
il 27 aprile 2017
Videocamera Wi-Fi molto completa con qualità video HD, visione notturna, movimento motorizzato controllato a distanza, registrazione su scheda micro SD (non inclusa), compatibilità con il software dedicato D-Link che consente numerose funzioni tra cui l'invio di notifiche ed email in caso di movimento rilevato con allegata immagine o video dell'evento su opzione dell'utente. Ho trovato del tutto semplice l'installazione e leggermente più complessi i settaggi personalizzati sul sito D-Link. Dopo oltre un mese di utilizzo sono molto soddisfatto dell'acquisto.
il 21 luglio 2017
Questa è la seconda telecamera Dlink che acquisto. Il prodotto è ottimo, nel pacco oltre alla telecamera, sono presenti viti e una staffa per appenderla al soffitto. Dopo la prima configurazione che consiglio sempre fatta con telecamera collegata al router con cavo ethernet e pc collegato alla rete stessa, avviatol programma di setup, tutt è filato liscio. La telecamera vviamente si collega in wifi, e visibile da remoto tramite app dedicata. Ha anche la possibilità di avere audio in ingresso ed uscita, ha quindi un piccolo altoparlate, dove da remoto si può parlare ed ascoltare. Parlando, si verrà sentiti da chi è vcino alla telcamera. Telecamera con infrarossi, ha una portata di più di 5 metri, con buio totale. Ottima nei corridoi. Tantissime le customizzazioni del prodotto, tra le quali la possibilità di fare una panoramica. Ha lo slot micro sd che permettedi salvare i video. Permette inoltre l'allertamento via mail se essa rileva movimenti e suoni.
il 16 giugno 2016
L'installazione è macchinosa, il firmware è probabilmente da aggiornare via PC. Non è propriamente plug n play ma una volta settata fa il suo lavoro. La qualità video è accettabile ma la trasmissione soffre di lag a seconda della velocità della rete wifi a cui è connessa: possono passare anche oltre cinque secondi tra il comando il remoto e l'esecuzione in locale (rotazione, scatto fotografico, consultazione registrazioni). L'hardware è buono, il software desktop a corredo assolutamente poco chiaro... cmq si risolve tutto con una semplice App. Puntuale il motion-detect, la registrazione e la notifica sul cellulare: attenzione al settaggio della sensibilità - la mia era puntata su una terrazza al terzo piano e scattava ad ogni uccello che passava.
il 17 settembre 2017
Ottima videocamera da usare quando si è fuoricasa. Si sincronizza con un server D-Link e grazie a questo diventa possibile monitorare casa quando si è fuori. Altre funzioni interessanti sono le email di allarme in cui è possibile allegare anche delle foto delle scenerilevate in movimento, oppure si possono inviare ad un server sia foto che video tramite FTP.
Consiglio: regolate la sensibilità e la soglia di allarme altrimenti vi manda foto anche della plvere che gli passa davanti!
il 16 ottobre 2015
buon prodotto, immagine chiara, audio a due vie abbastanza funzionale (certo funziona meglio abbassando la risoluzione dell'immagine). direzionamento semplice.
sicuramente un ottimo prodotto per videosorveglianza o video controllo di bimbi / anziani.
l'app per android è molto veloce ed efficiente.
sicuramente il punto debole è il sito mydlink che presenta lentezza, problemi di collegamento, difficoltà nell'accedere alle impostazioni, etc.
avendo una banda elevata sia in trasmissione che fuori in ricezione, il problema è sicuramente dei server dlink. fino a quando non forniranno un'interfaccia decente il prodotto potrà essere usato a metà.
il 6 settembre 2017
Cam molto buona sia in qualità che funzionalità.
Ho scelto questo modello top di gamma della D-Link per avere il massimo e devo dire che sono soddisfatto al 90%
Per il video ha una buona risoluzione, mentre l'audio bidirezionale lascia molto a desiderare in quanto l'eco disturbo molto.
Anche la gestione da remoto è un pò lenta, forse dal fatto che i bit da gestire sono molti...