Yamaha EZ-220, Tastiera

il 8 marzo 2016
Prezzo decisamente conveniente.
Per un prodotto di qualità medio alta.
Mia figlia è principiante, si sta affacciando al mondo della musica a piccoli passi ma con passione.
Ho deciso per optare su questo oggetto consigliatomi da tastieristi.
Il costo è leggermente superiore alle classiche "pianole da bambini".
Ottimo prodotto. Mia figlia è felicissima!
I tasti sono pesati e si collega a ipad!
il 8 settembre 2017
Completa di alimentatore, sonorità di buon livello, tasti dinamici (sensibili al tocco) ma non pesati (come quelli di un pianoforte) funziona perfettamente. Ancora non ho imparato ad usare tutte le funzionalità, in verità poco intuitive senza l'uso del manuale ma, con mia figlia di 5 anni e mezzo ci stiamo divertendo ad impararle. Unica pecca il manuale in 4 lingue senza l'italiano, problema aggirato reperendo il manuale in italiano in pdf sul sito ufficiale Yamaha e stampandolo, ragione per cui non concedo la quinta stella. Larghezza dei tasti standard (2,2 cm), adatti anche alle dita di un adulto. Prodotto consigliato, conforme alla descrizione e alle aspettative.
il 21 aprile 2017
non sono musicista ma da profano trovo i suoni realistici, la gestione del piano e del forte fatta più che decentemente e simpatico il sistema di illuminazione che piace un sacco a mio figlio. peccato per l'applicazione fatta solo per ios (solita discriminazione sulle altre piattaforme)
il 26 gennaio 2014
Ottimo servizio di spedizione, sempre veloce.
Questa tastiera è una bomba!!! Qualità prezzo enorme!!!
Non sapevo suonare il piano ed ho deciso di imparare con questa... È ottima, ottimo il suono, un sacco gli strumenti, i tasti che si illuminano dopo un po li disattiverete... Casse potenti e...è una yamaha!
il 18 ottobre 2017
è bellissima. Avevo paura che fosse distrutta perché mi è stata consegnata senza alcuna protezione oltre la scatola originale, ma è intatta e perfetta per chi vuole iniziare.
Nella scatola, oltre la tastiera e il leggio, ci sono: l'alimentatore, il manuale di istruzioni e il "Song book" con dentro gli spariti delle canzoni :)
I tasti sono dinamici e il suono è davvero bello.
il 8 maggio 2017
Perfetta per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. Purtroppo bisogna sapere che sa soli è difficile lo stesso imparare perchè è necessaria una guida comunque
il 20 febbraio 2017
Sono un neofita ma è davvero bella ed ha anche un sacco di funzioni tutorial. Anche il suono è molto buono. Ottimo acquisto
il 12 gennaio 2017
pianola con tasti dinamici (simula il pianoforte), si sente bene, molte funzioni e musiche di accompagnamento. Il manuale dovrebbe essere più charo ed esaustivo delle molte funzioni.
il 30 maggio 2017
Ottima tastiera per chi vuole fare i primi passi o per suonare in casa tra amici....unica nota da segnalare la lingua italiana mancante sui manuali...
il 9 maggio 2017
L'ho comprata per mia figlia che sta imparando a suonare, ma è divertente anche per chi ha già imparato.
Le basi registrate sono molto divertenti ed è possibile impostarne anche la velocità.