il 28 aprile 2017
Bella custodia, rifinita molto bene. Presa con lo sconto di pasqua 2017 che prevedeva un 15% in meno. In realtà si tratta di una scelta dovuta ad una sostituzione per via di un problema occorso con una custodia non originale che (secondo il servizio clienti) stava dando problemi al mio Kindle per via di un allineamento non perfetto con il magnete. Col senno di poi purtroppo si è rivelato essere un problema intrinseco del Kindle e non della custodia che in realtà non aveva alcun problema. Peccato perché nonostante lo sconto del 15% il cambio mi è costato una differenza di spesa, senza contare che come l'altra custodia manca di un elastico posteriore che ne agevola la tenuta quando la si legge ad esempio stesi a letto o su una sdraio. Nonostante la bellezza e la rifinitura la reputo molto costosa, specialmente senza sconto ha un prezzo che in rapporto al Kindle in offerta è spropositato.
il 18 marzo 2017
Ottima fattura e perfetta per il mio Kindle paperwhite. Non si sfila con facilità, all'interno ha uno strato soffice antigraffio. Fa spegnere lo schermo automaticamente alla chiusura e lo fa accendere all'apertura. Consegna Amazon impeccabile.
il 9 luglio 2015
Colore rosso....bellissima e avvolge il kindle in un guscio di gomma solida ed elastica. Ottima custodia ben curata nei dettagli. È magnetica e, una volta chiusa, mette in pausa il kindle e consente di riprendere la lettura senza perdere la pagina. Si, un po' cara ma, li vale tutti questi €. Il colore è stupendo.
Avrei voluto acquistare il colore miele ma mi sono fatta influenzare da una recensione e da mio figlio.....sarà per il prossimo Kindle....consiglio questo articolo a tutti i lettori del kindle Paperwhite.
Ho da poco acquistato la custodia color miele con un altro kindle Paperwhite.....è bellissimo anche questo colore ed è proprio come appare nella pagina di amazon. Stupende!!! Consiglio questo tipo di custodia a guscio!
il 28 aprile 2017
Ho acquistato il Paperwhite più recente, anche se ho il modello precedente che ho dato a mia moglie, e già questo era completato dalla custodia in pelle. Questa è quindi la seconda che acquisto, proprio perchè sono molto soddisfatto. Quando si installa diventa parte integrale del Kindle, il fatto che all'apertura attivi l'apparecchio automaticamente è veramente comodo, durante la lettura sembra scomparire e non da il minimo fastidio. Non è molto economica, ma vale tutto il suo prezzo.
il 11 aprile 2017
Robusta, non appesantisce molto il Kindle che rimane ben saldo all'interno dell'alloggiamento. Ottimo materiale e finitura. Io avrei messo una calamita anche sul lato posteriore per poter bloccare lo sportello in posizione arretrata.
il 6 febbraio 2017
Ho acquistato questa cover per il mio kindle paperwhite 3. Cover molto bella, piacevole al tatto e si adatta perfettamente. Unica pecca il prezzo forse un pò troppo alto.
il 17 settembre 2015
La custodia è perfetta per il Kindle, ed appare molto robusta. Forse la trama della tessitura è potrebbe dare un senso di pesantezza poco adatto alla lettura estiva. Certamente elevato il prezzo, come spesso accade per gli accessori originali. Ad ogni modo la qualità è superiore a quella di altri accessori che ho maneggiato.
il 20 ottobre 2013
Che posso aggiungere rispetto alle altre recensioni?
La custodia è comodissima, permette di riporre il PW, io praticamente non lo spengo mai, anche perché chiudendo la copertina il PW va in sospensione automaticamente, ed in più lo protegge quando viene riposto in borsa o nello zaino.
Unico dettaglio, ma poco significativo, se mai doveste toglierla per qualsiasi ragione, la cosa risulterà davvero difficile, calza talmente a pennello che toglierla è davvero un'impresa, ma si fa ;)
Un gioiellino. Questo pare a prima vista l'ebook kindle paperwhite di ultima generazione. Frutto di un cambio dovuto e necessario per la rottura del precedente ancora in garanzia, ho acquistato anche la custodia, che calza a pennello. Si inserisce ad incastro, con un click e senza sforzo. La chiusura a magnete rende la custodia un vero gadget di "lusso" a buon mercato.
il 17 marzo 2017
Per il mio secondo kindle ho voluto cambiare colore, passando dal total black al bianco per il device e viola per la custodia. La combinazione è spettacolare! La cover è bella e resistente. La foto è veritiera e attendibile. Come sempre quando si parla di Amazon, soddisfattissima!