il 18 marzo 2017
Ottima fattura e perfetta per il mio Kindle paperwhite. Non si sfila con facilità, all'interno ha uno strato soffice antigraffio. Fa spegnere lo schermo automaticamente alla chiusura e lo fa accendere all'apertura. Consegna Amazon impeccabile.
il 17 agosto 2017
Ero in dubbio per il prezzo un po' caro ma alla fine ho voluto provare e adesso che la custodia è arrivata sono felicissima: fattura perfetta, sembra molto robusta, non è assolutamente ingombrante (anzi sembra più piccola della precedente custodia in finta pelle che avevo), pelle bellissima, punti perfetti. Il mio kindle paperwhite viene incastrato alla perfezione, non avanza un millimetro. Ma soprattutto, il colore è vivace (io ho scelto il rosa fucsia), più bello di quello che sembrava su internet. Assolutamente da consigliare.
il 14 agosto 2017
Bella!
sembra robusta e ben rifinita, il kindle vi si alloggia benissimo,
il magnete che fa da chiusura è saldo, non di quelli che sembrano inesistenti.
I bordi sono in plastica morbida/gomma, il rivestimento interno è morbido e liscio, così da non graffiare il kindle, all'esterno belle le classiche cuciture a vista che le danno un tocco di eleganza.
vedremo nel tempo!
il 11 aprile 2017
Robusta, non appesantisce molto il Kindle che rimane ben saldo all'interno dell'alloggiamento. Ottimo materiale e finitura. Io avrei messo una calamita anche sul lato posteriore per poter bloccare lo sportello in posizione arretrata.
il 9 agosto 2017
Custodia in pelle sintetica. Le misure sono perfette per il Paperwhite, che si incastra alla perfezione nella cornice rigida. Diversamente da quanto evidenziato da altri acquirenti, non ho finora rilevato graffi sulla scocca del lettore. C'è da dire, però, che lo maneggio con cura maniacale e accompagno la custodia a ogni chiusura, senza mai farla scattare. Aggiunge un po' di peso, ma siamo anni luce dai libri formato famiglia che ero solita trascinarmi dietro.
il 17 settembre 2015
La custodia è perfetta per il Kindle, ed appare molto robusta. Forse la trama della tessitura è potrebbe dare un senso di pesantezza poco adatto alla lettura estiva. Certamente elevato il prezzo, come spesso accade per gli accessori originali. Ad ogni modo la qualità è superiore a quella di altri accessori che ho maneggiato.
Un gioiellino. Questo pare a prima vista l'ebook kindle paperwhite di ultima generazione. Frutto di un cambio dovuto e necessario per la rottura del precedente ancora in garanzia, ho acquistato anche la custodia, che calza a pennello. Si inserisce ad incastro, con un click e senza sforzo. La chiusura a magnete rende la custodia un vero gadget di "lusso" a buon mercato.
il 17 marzo 2017
Per il mio secondo kindle ho voluto cambiare colore, passando dal total black al bianco per il device e viola per la custodia. La combinazione è spettacolare! La cover è bella e resistente. La foto è veritiera e attendibile. Come sempre quando si parla di Amazon, soddisfattissima!
il 2 febbraio 2016
Bella morbida e resistente...inoltre quando si chiude la custodia automaticamente si spegne anche lo schermo del kindle..poi quando la si apre...si torna immediatamente alla pagina dovesi era sospesa la lettura..io credo che il kkindle e la sua custodia vadano comprati insieme
il 6 aprile 2017
Si adatta perfettamente al kindle. Il kindle si spegne alla chiusura della custodia e si accende all'apertura. Consegna immediata. Ora il kindle è trasportabile in sicurezza.