il 21 novembre 2017
Premetto che sono inesperto e ho rotto gli aghi da subito. Mi ci è voluto un pò per contattare l'assistenza che alla fine si è mossa e andando da un concessionario mi ha fatto vedere come nelle sue mani la macchina funzionasse a meraviglia me l'ha rimessa in ordine e mi ha dato qualche consiglio. In conclusione la macchina fa quello che deve ma devi essere capace di usarla.
il 7 dicembre 2017
La marca è e rimane una garanzia, anche se prodotta in Cina. Il prodotto ad oggi fa il suo dovere - è una entry-level di quelle serie (non le macchine da cucire a pile o da viaggio), anche se trasportabile. Con piacere ho notato che esiste ancora il manuale di istruzioni IN ITALIANO completo di immagini (tenendo conto che la persona cui era indirizzata non sapeva minmamente cucire a macchina....)
il 25 agosto 2015
La macchina cuce bene è compatta e facile da usare. Ho dato solo tre stelle perché la spoletta si trova in un punto scomodo ed tutte le volte che devi cambiarla diventa laborioso
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 agosto 2017
Maddai, la mia compagna, non ha mai espresso il suo valore oltre i bottoni, ma anche io non è che sia questo gran campione.
Ed invece adesso è uno sperticarsi di orli e cuciture, che dire? mi è diventata sarta e non posso più neanche azzardare un "lo porto da mamma" che subito arriva...
Una grande soddisfazione, mi dice che fa quello che promette ed ogni giorno che la usa ne ricava una scoperta nuova, prima o poi finirà, in fondo 15 punti elabora ma è soddisfacente vedere che gli piace smacchinare.
Sembra solida e facile da usare in mezz'ora già aveva attaccato due canavacci insieme, e funziona alla perfezione, bella da vedersi non ingombra neanche tanto, si vede che è studiata per essere riposta in spazi stretti, stabile all'uso ha tutto raccolto in una mano. Libretto a corredo in italiano povera di accessori se non quelli indispensabili ma vabbè costa quasi niente.
Per chi vuole ci sono scatole di accessori e fili a josa in Amazon.
Un ottimo acquisto.
il 26 maggio 2017
L'ho comp'rata per mia madre che voleva impegnare il tempo. La macchina da cucire che aveva era ormai andata. La usa da quasi un anno, ovviamente non ne fa un uso professionale, ma ne è molto contenta e si è trovata bene, anche perchè è semplice da usare e non le ha mai dato problemi
il 20 dicembre 2017
Acquistata questa macchina da cucire per mia madre, perché ha sempre avuto Singer, detto dall'utilizzatrice è perfetta con moltissimi programmi e per ogni tipo di cucitura.. zig zag, ondulato, effetto merletto.. etc.. libretto di istruzioni in italiano per un facile inizio. Non avendo dubbi ....un ottimo acquisto.
il 9 ottobre 2017
Ho acquistato questa macchina per fare piccoli lavoretti di cucito a casa, per non aver mai cucito devo dire che mi trovo bene e anche l'infilaggio del filo è a prova di imbranato come il sottoscritto; è una macchina semplice, quindi non si possono fare lavori di alta sartoria o cucire stoffe pesanti, ma fa bene il lavoro per cui è concepita. Consigliata per chi è alle prime armi come me.
il 6 ottobre 2017
Una macchina da cucire che soddisfa le esigenze quotidiane della famiglia. Ovviamente i punti sono limitati, va benissimo per chi non ha mai usato una macchina da cucire, semplice e intuitiva è perfetta per tutti. Arrivata ben imballata con un giorno d'anticipo rispetto alle previsioni. Ottimo acquisto.
il 5 giugno 2017
E' la mia prima macchina da cucito, quindi all'inizio non sapevo neanche come infilare la macchina e tantomeno riempire la bobina.
Comunque seguendo le istruzioni, dopo un paio di tentativi ci sono riuscita.
Direi che è un'ottima macchina da cucito; nello scomparto ci sono anche vari accessori tra cui aghi di riserva, bobine e il piedino per le asole.
La consiglio vivamente!
il 11 ottobre 2017
Bastava poco per riconquistare l'amore di mia moglie.....a saperlo prima. Non fa altro che lodare questa macchina per cucire. Va benissimo, non si inceppa e cuce tutto quello che serve a lei, anche i jeans. E pensare che venivamo da marche primarie, tipo Paff, Toshiba etc etc. Ottimo acquisto.