Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 5 giugno 2017
E' la mia prima macchina da cucito, quindi all'inizio non sapevo neanche come infilare la macchina e tantomeno riempire la bobina.
Comunque seguendo le istruzioni, dopo un paio di tentativi ci sono riuscita.
Direi che è un'ottima macchina da cucito; nello scomparto ci sono anche vari accessori tra cui aghi di riserva, bobine e il piedino per le asole.
La consiglio vivamente!
il 17 ottobre 2017
Era da tanto che volevo una macchina da cucire. Ho sempre fatto riparazioni a mano, ma mi portavano via ore...
Così, mi sono decisa e ho acquistato questa prima macchina, attirata dalle recensioni positive, e avendo poche pretese.
Non nego di aver fatto fatica a prenderci la mano, soprattutto per la spoletta che usciva dalla sede e il filo che si strappava.
Poi, piano piano ci siamo conosciute, ho capito dove sbagliavo, e ora andiamo d'amore e d'accordo.
il 17 marzo 2018
Ho preso questa macchina per un approccio base al cucito. L'intento era soprattutto quello di rafforzare cuciture per materiale sportivo. Puo' fare molto di piu' con i selettori di larghezza di punto, tipo di punto e tensione dello stesso. Importante anche la funzione di retromarcia. Materiali ottimi e ingombri minimi
il 12 febbraio 2018
Presi questa macchina per fare solo gli orli. Cuce anche con 4 strati di jeans. Molte delle funzioni che ha non le ho provate perchè per me sono superflue. Per i principianti e coloro che cercano una buona macchina per fare orli è ottima.
il 11 ottobre 2017
Bastava poco per riconquistare l'amore di mia moglie.....a saperlo prima. Non fa altro che lodare questa macchina per cucire. Va benissimo, non si inceppa e cuce tutto quello che serve a lei, anche i jeans. E pensare che venivamo da marche primarie, tipo Paff, Toshiba etc etc. Ottimo acquisto.
il 4 settembre 2017
Non avevo mai usato una macchina da cucire prima. Ci è voluto un po' di tempo per capire dove deve passare il filo ma guardando attentamente le istruzioni si capisce. Poi il resto è venuto da solo. Ho seguito qualche tutorial su you tube per dei lavori che volevo fare, la macchina è davvero facilissima da usare.
il 1 marzo 2018
Ho acquistato questa macchina attirata dal prezzo in offerta, considerando anche l'utilizzo ridotto da parte mia. Si cuce , ma purtroppo manca l'infila ago che per me era importante, visto che faccio moltissima fatica tutte le volte che devo cambiare filo o mentre si cuce salta il filo e quindi c'è bisogno di reinfilarla. Inoltre la trovo ok solo sui tessuti di peso medio, perché sia con quelli molto sottili che un po' pesanti il trasporto durante la cucitura non è contemporaneo lato sotto e sopra della stoffa.
il 31 agosto 2017
me ne sono innamorato subito. E' la nostra prima macchina da cucire ma la qualita Singer si percepisce anche essendo un entry-level. Se si utilizzano tessuti non troppo spessi, fino al jeans non da alcun problema. Ha anche una luce led che illumina il punto di lavoro... molto bella. Consigliata
il 31 dicembre 2016
La macchina è stato il regalo di Natale per mia moglie che come me prima di questa, non ha mai usato macchine da cucire.
La consegna, sebbene standard e non PRIME, è stata fatta persino in anticipo sui tempi previsti.
La macchina è molto facile da usare anche per una neofita come mia moglie ed un neofita come me che si diletta sia nello stiro che nel cucito.
Non posso dare 5 stelle per via della poca esperienza nel settore, comunque la consiglio a tutti, anche ai più esperti di noi.
il 25 luglio 2017
La macchina è arrivata addirittura con due giorni di anticipo; è un po' più leggera di quanto pensassi, ma la cosa che mi ha davvero indispettito è che le istruzioni sono in ceco, ungherese, magiaro e polacco!!! Spero di non averne bisogno...