il 16 gennaio 2018
Dopo aver acquistato la Polaroid non poteva mancare la carta!
Ottime dimensioni, ottimo materiale ma soprattutto fenomenale la stampa senza inchiostro!
Il prodotto arriva nella sua comoda confezione al cui interno vi sono 2 bustine contenenti ciascuna 10 cartine fotografiche più un cartoncino blu da far leggere alla nostra Polaroid per rilevare la carta esatta e massimizzare la qualità.
Oltre a quello appena detto, queste foto possono poi essere portate ovunque in giro nel portafoglio o in tasca, oppure possono essere appese alle pareti o ai quadri, possono essere anche dei regali graditi agli amici cari per immortalare un momento insieme che duri nel tempo!
il 8 gennaio 2018
Beh qui c’è poco da dire; sono i fogli fotografici senza inchiostro per la polaroid snap/ snap touch. Ottima qualità e di facile istallazione nella macchina fotografica hanno una resa di colori con effetto delle tipiche polaroid che deve piacere, ma insomma se avete preso là polaroid la soddisfazione è ovvia.
il 12 gennaio 2018
Ho comprato con i saldi del Black Friday 2 pacchetti di questa carta fotografica a 16,50 € ciascuna.
Le cartucce sono per la mia Polaroid Snap Touch e per quella di una mia amica a cui ho voluto fare un piccolo regalo.
L'ordine è avvenuto il 27 novembre ed è stato consegnato il 5 dicembre (nelle isole).
Anche se l'imballaggio è stato evidentemente stropicciato, il contenuto è arrivato integro.
Consiglio a tutti il prodotto, occhio sempre al prezzo e alle offerte!
In caso di problemi nello stampaggio delle foto non esiterò a modificare la mia recensione.
il 13 gennaio 2018
Non ritengo sia di ottima qualità: infatti le fotografie , una volta che escono dalla macchina fotografica, devi metterci un peso sopra altrimenti fanno le orecchie alle estremità. Se la carta fosse di maggiore qualità non si formerebbero le orecchie. Inoltre tale carta è molto costosa : 50 fogli li ho pagati 28,00 euro.
il 2 ottobre 2017
Perfette per là polaroid scelta,il prezzo non varia dal negozio, ma per lavoro non potevo andare fisicamente altrove,arrivate senza ammaccature,il che è ottimo dato che erano per due regali.
il 1 settembre 2017
formato c9nvenienza diciamo per questo pacchetto di fogli addetti alla polaroid 23 euro 50 foglietti e molto conveniente sicuramente ne ne acquisterò altri come sempre spedizione velocissima
il 18 gennaio 2018
C'è poco da poter dire sulle ricariche ufficiali della Polaroid, costano, ma sono di elevatissima qualità e inoltre sono pure adesive (basta rimuovere la pellicola posteriore dopo aver stampato).
il 8 marzo 2017
Acquistata insieme alla stampante zip della polaroid per integrare quella contenuta nella confezione del prodotto. Niente di differente rispetto a quella trovata nella scatola. Sembra molto buona come carta fotografica, ovviamente da utilizzare con il giusto accessorio.
il 11 settembre 2017
Cosa dire? Io le adoro ed anche mia figlia!
Le foto sono sempre nitide e con colori brillanti, inoltre sono adesive e plastificate e quindi indistruttibili!
Consigliatissime
il 2 novembre 2017
Ottimo prodotto, qualita’ della carta eccellente e ad un ragionevole prezzo. E’ divertentissimo fare foto e stamparle al momento...permette di fare subito dei bei album ricordo. Forse un po piccola la dimensione, ma alla fine va bene cosi’, e’ comunque qualcosa di molto originale.