I PRIMI 100 RECENSORIil 13 dicembre 2016
Capisco che per la stampa non è necessario acquistare cartucce di inchiostro o toner però è anche vero che la qualità delle foto è appena discreta.
Fatta questa premessa devo dire che l'idea della stampa istantanea è molto carina, specie durante le feste. Io l'ho utilizzata al mio matrimonio sperando che gli invitati dopo aver fatto uno scatto avessero staccato la pellicola e utilizzato la parte adesiva per incollare la foto nel guest book. Purtroppo non tutti capiscono che quel giorno è il tuo giorno e non il loro e dopo aver scattato 4 o 5 foto le stampe finivano nelle loro tasche!
Quindi se il vostro obiettivo è questo, va benissimo. Altrimenti vi consiglio di lasciarla in mano a qualcuno di fidato in modo tale che vi possa conservare le stampe.
Parlando della qualità devo dire che sono rimasto deluso, e se non fosse per il fatto che queste pellicole sono adesive nel retro avrei sicuramente scelto di acquistare il prodotto che più compete con questo supportato dalle fotocamere Fujifilm instax che sono decisamente migliori.

Se pensi che la mia recensione possa essere utile anche ad altri ti chiedo un pollice in su!
22 commenti| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 20 marzo 2018
Acquisto questi fogli per stampare le foto dalla mia Polaroid snaptouch da circa un anno.
Ho stampato circa 90 foto fino ad ora e devo dire che mi trovo abbastanza bene. La qualità non è ottima, i colori tendono ad essere freddi e bisogna far attenzione a non fotografare luoghi molto luminosi perché poi la stampa non è ottima. Le foto sono piccoline (2x3 cm) ma io mi trovo bene con questo formato "tascabile". È possibile staccare una pellicola posta nella parte posteriore per rendere la foto uno stickers attaccabile nei posti che si preferisce.
Non posso più farne a meno, sono comode e carine!
review imagereview imagereview image
il 16 gennaio 2018
Dopo aver acquistato la Polaroid non poteva mancare la carta!
Ottime dimensioni, ottimo materiale ma soprattutto fenomenale la stampa senza inchiostro!
Il prodotto arriva nella sua comoda confezione al cui interno vi sono 2 bustine contenenti ciascuna 10 cartine fotografiche più un cartoncino blu da far leggere alla nostra Polaroid per rilevare la carta esatta e massimizzare la qualità.
Oltre a quello appena detto, queste foto possono poi essere portate ovunque in giro nel portafoglio o in tasca, oppure possono essere appese alle pareti o ai quadri, possono essere anche dei regali graditi agli amici cari per immortalare un momento insieme che duri nel tempo!
il 30 dicembre 2016
La brillantezza di stampa è stata nettamente migliorara rispetto le classiche polaroid ed anche, devo dire, rispetto alcune altre di concorrenza. Unica pecca, il costo un po elevato per le dimensioni di stampa. È vero che trattasi di un prodotto zero inchiostro e che le immagini sono stick (incollabili).. però bisogna che si usino con parsimonia altrimenti in un attimo paghi circa 20 euro per 30 foto... un lusso direi.
il 7 gennaio 2017
Comprando questo articolo si risparmiano sia soldi ( il pacco da 50 è sicuramente più conveniente rispetto agli altri) e in più si acqusitano dei fogli per la stampa polaroid eccezionali. All'interno i fogli sono suddivisi in 5 pacchetti contenenti 10 fogli ciascuno. Consigliati!
il 13 gennaio 2018
Non ritengo sia di ottima qualità: infatti le fotografie , una volta che escono dalla macchina fotografica, devi metterci un peso sopra altrimenti fanno le orecchie alle estremità. Se la carta fosse di maggiore qualità non si formerebbero le orecchie. Inoltre tale carta è molto costosa : 50 fogli li ho pagati 28,00 euro.
il 1 settembre 2017
formato c9nvenienza diciamo per questo pacchetto di fogli addetti alla polaroid 23 euro 50 foglietti e molto conveniente sicuramente ne ne acquisterò altri come sempre spedizione velocissima
il 29 novembre 2017
Ho trovato da questo venditore il prezzo piu basso.
Consiglio il prodotto perche le foto vengono molto bene.
Purtroppo si possono sviluppare non troppe foto.
il 4 novembre 2016
Ottima per tutte le occasioni e per fare mini collage di foto. La qualita' della carta è ottima e vale la pena la spesa. Grazie polaroid di esistere
il 12 maggio 2016
Ottimo prodotto. Garantisce il marchio. Nonostante il piccolo formato, la resa è ottima. Io utilizzo questa carta per una Polaroid Snap. Va benissimo!