Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 1 febbraio 2017
Ecosostenibile: niente cartucce e imballo extra per ridurre gli sprechi
Ultima versione; la formulazione reinventata M230 Premium assicura massime prestazioni
Immagine di lunga durata; resistente allo sbiadimento, anche con l'esposizione alla luce, l'umidità e il calore
Staccabile e retro adesivo; stampe asciutte al tatto e con rivestimento di polimero protettivo
A prova di sbavature, resistente all'acqua e agli strappi; riproduce milioni di colori vividi e Hi-Res
il 20 marzo 2018
Acquisto questi fogli per stampare le foto dalla mia Polaroid snaptouch da circa un anno.
Ho stampato circa 90 foto fino ad ora e devo dire che mi trovo abbastanza bene. La qualità non è ottima, i colori tendono ad essere freddi e bisogna far attenzione a non fotografare luoghi molto luminosi perché poi la stampa non è ottima. Le foto sono piccoline (2x3 cm) ma io mi trovo bene con questo formato "tascabile". È possibile staccare una pellicola posta nella parte posteriore per rendere la foto uno stickers attaccabile nei posti che si preferisce.
Non posso più farne a meno, sono comode e carine!
review imagereview imagereview image
il 30 dicembre 2016
La brillantezza di stampa è stata nettamente migliorara rispetto le classiche polaroid ed anche, devo dire, rispetto alcune altre di concorrenza. Unica pecca, il costo un po elevato per le dimensioni di stampa. È vero che trattasi di un prodotto zero inchiostro e che le immagini sono stick (incollabili).. però bisogna che si usino con parsimonia altrimenti in un attimo paghi circa 20 euro per 30 foto... un lusso direi.
il 16 maggio 2018
Ho acquistato queste pellicole perché possessore di una Polaroid SNAP. Le dimensoni permettono di sfruttare al massimo la capienza della macchina, visibilmente di qualità e piuttosto resistenti alle trazioni ed ai graffi. La resa cromatica è eccellente, bandiera del marchio Polaroid che, pur essendo molto influenzata dalla macchina fotografica che le monta, non rende uguale su tutte le pellicole zincate in commercio. Detto questo, 4 stelle per il costo. A mio parere comprare poche pellicole non ha senso, in quanto 30/40 foto scappano facili, tra errori e prove, in qualche ora di utilizzo, ma comprarne tante vuol dire sobbarcarsi di costi davvero elevati, soprattutto per il pubblico a cui è rivolta la macchina che supporta il formato 2x3 pollici, disegnata per chi si vuole divertire ad immortalare ricordi in modalità vecchio stampo e non per forza ha una passione per le istantanee. Esistono in commercio pellicole di concorrenti, che non nominerò, che costano molto meno (con rese diverse, sicuramente).
il 18 dicembre 2016
...e la risoluzione della carta rende bene sia per chi usa Polaroid Snap che Polaroid snapTouch. Unica pecca è che ogni tanto ho riscontrato delle linee orizzontali, ma ho letto che è normale e che la stampante della macchina a volte faccia questo scherzo. Per chi si vuole semplicemente divertire, comunque, credo siano sufficienti i fogli Polaroid Pogo...
il 11 luglio 2018
Carta fotografica per Polaroid 2x3 pollici .
Considerato che una piccola fotina costa quasi 75 centesimi , è molto cara !!
Però non necessita di inchiostro , ce l'hai istantaneamente , e il retro è adesivo .
Prodotto molto buono , non do 5 stelle ma solo per il costo eccessivo.
Consegnati da un corriere Amazon, e lasciati nella cassetta della posta, come una normale cartolina.
Pellicole arrivate nella loro confezione originale, perfettamente imballate e prive di difetti.
il 29 agosto 2017
ottima carta fotografica per la Polaroid. Prezzo estremamente competitivo, anche se bisogna che si usino con parsimonia altrimenti in un attimo paghi circa 20 euro per 30 foto... un lusso direi.
Ecosostenibile: niente cartucce e imballo extra per ridurre gli sprechi.
la confezione è molto carina è che ognuno dei 3 pacchetti con all'interno le 10 cartucce è ben fatto.
Consegna nei tempi.
il 30 luglio 2018
Ho comprato la carta fotografica in questione per un regalo fatto ad un'amica, lei le ha utilizzate su una Polaroid Snap Touch e tutto sommato si è trovata bene. Il prezzo a mio modo di vedere è un po' troppo alto, ma dal momento che la Snap permette di scegliere quali foto stampare non si corre il rischio di buttare via dei fogli inutilmente.
Utile l'adesivo posteriore, che permette di usare gli scatti come se fossero degli stickers.
il 12 gennaio 2018
Ho comprato con i saldi del Black Friday 2 pacchetti di questa carta fotografica a 16,50 € ciascuna.
Le cartucce sono per la mia Polaroid Snap Touch e per quella di una mia amica a cui ho voluto fare un piccolo regalo.
L'ordine è avvenuto il 27 novembre ed è stato consegnato il 5 dicembre (nelle isole).
Anche se l'imballaggio è stato evidentemente stropicciato, il contenuto è arrivato integro.
Consiglio a tutti il prodotto, occhio sempre al prezzo e alle offerte!
In caso di problemi nello stampaggio delle foto non esiterò a modificare la mia recensione.
il 3 maggio 2018
Comode e facili da mettere nella camera. A differenza di altre camere istantanee di questa apprezzo i pochi imballaggi che si buttano da una carica all’altra. In altre macchine istantanee l’imballaggio e la struttura delle pellicole che si devono buttare tra una ricarica e l’altra mi sembra eccessiva. È stata anche una dalle ragioni per cui ho optato per questa camera.