il 1 febbraio 2017
Ecosostenibile: niente cartucce e imballo extra per ridurre gli sprechi
Ultima versione; la formulazione reinventata M230 Premium assicura massime prestazioni
Immagine di lunga durata; resistente allo sbiadimento, anche con l'esposizione alla luce, l'umidità e il calore
Staccabile e retro adesivo; stampe asciutte al tatto e con rivestimento di polimero protettivo
A prova di sbavature, resistente all'acqua e agli strappi; riproduce milioni di colori vividi e Hi-Res
il 24 aprile 2017
Carta fotografica polaroid perfetta in ogni sua parte. la tecnologia zeroink consente di avere immagini stampate nitide e pulite e sempre con te
il 3 maggio 2017
Questo formato consente un discreto risparmio e permette di avere una fornitura di carta adeguata. La carta è raccolta in pacchetti da 10 pertanto si conserva bene e non si corre il rischio di rimanere senza. Per chi compra il prodotto per la prima volta, fare attenzione al formato biglietto da visita, piu' piccolo della "vecchia" polaroid.
il 8 marzo 2017
Acquistata insieme alla stampante zip della polaroid per integrare quella contenuta nella confezione del prodotto. Niente di differente rispetto a quella trovata nella scatola. Sembra molto buona come carta fotografica, ovviamente da utilizzare con il giusto accessorio.
il 11 settembre 2017
Cosa dire? Io le adoro ed anche mia figlia!
Le foto sono sempre nitide e con colori brillanti, inoltre sono adesive e plastificate e quindi indistruttibili!
Consigliatissime
il 5 agosto 2017
Non c'è molto da dire su questo prodotto, se non il fatto che la confezione è molto carina è che ognuno dei 3 pacchetti con all'interno le 10 cartucce è ben fatto. Forse l'unica pecca è il prezzo, un po' alto. Ma allo stesso tempo è proprio questo che caratterizza il marchio Polaroid
il 14 ottobre 2017
Ho acquistato una macchina fotografica polaroid e poi ho preso queste pellicole di ricarica ad un prezzo molto conveniente.consigliate,buon imballaggio.
il 4 ottobre 2017
io possiedo la polaroid snap touch e allora ho preso questa ricarica da 30 prezzo abbordabile anche se mi sembra un po alto, ma qualità ottima, consegna veloce e consigliato
il 6 agosto 2017
Dopo aver acquistato là polaroid, aspettavo una buona offerta per prendere i ricambi delle foto. Sono soddisfatto del prezzo pagato visto che in negozio costano molto di più!
il 29 luglio 2017
Nulla da segnalare. La carta sembra di buona qualità, le foto vengono bene, i colori pure... Tutto perfetto insomma, a parte il prezzo che secondo me è eccessivo