I PRIMI 500 RECENSORIil 21 marzo 2017
Comode e al giusto prezzo, queste coppette assorbilatte. Le ho comprate più volte durante l'allattamento, aderiscono bene al reggiseno, sono invisibili sotto agli abiti, non irritano la pelle e assorbono benissimo le perdite. Le consiglio senz'altro, prima di scoprirle ne ho provate di altre marche, come Chicco, Prenatal e Nuvita, ma queste le trovo le migliori. In ogni confezione ce n'è una coppia per la notte in omaggio.
Se la mia recensione ti è stata utile fammelo sapere, grazie!
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 dicembre 2017
 Sto allattando con successo il mio secondo figlio, quindi penso di avere una produzione di latte nella norma, senza coppetta sporcherei il reggiseno e gli indumenti. Ho letto pareri discordanti su questa marca ed ero indecisa se acquistare oppure no, al momento sono contenta di non aver dato ascolto alle recensioni negative, ne ho provate diverse e queste sono in assoluto le migliori. Non è vero che sono piccole, non è vero che non sono impermeabili, io ne solo una coppia al giorno, quindi sono le stesse durante la notte e non mi sono mai sporcata. Sono molto fini, impossibile notarle sotto ai vestiti e hanno un rapporto prezzo/qualità assolutamente conveniente. Al momento infatti 60 coppette costano 5,90, nei negozi almeno il doppio!
Ps. Ho fatto un video per far vedere quanto sono impermeabili! 🎦
il 3 dicembre 2017
Hanno un buon potere assorbente e non mi hanno mai creato irritazione, comodo che siano confezionate singolarmente per poter portare sempre i ricambi in borsa, unica pecca è che c è poca superficie aderente, usando il reggiseno per l'allattamento si staccano e si piegano sempre quando allatto, nel pacco c è una coppia omaggio delle coppette da notte, le quali sebbene abbiano due strisce adesive si staccano ugualmente, ho provato anche le chicco è queste le preferisco, hanno un maggiore potere assorbente.
il 28 gennaio 2018
Voto: 8

Ho comprato le coppette per mia moglie, visto che abbiamo appena avuto una bimba.
Le coppette sono morbide e abbastanza compatte. Permettono ai capezzoli di rimanere all'asciutto così da evitare ragadi o perdita di latte materno tra i vestiti.
Sono dotati di un sottile adesivo e rimangono abbastanza saldi.

Consigliati
il 19 ottobre 2016
Bisogna lavarli 5/6 volte prima che inizino ad assorbire davvero ma dopo sono veramente comodi. Prima consumavo 2 scatole al mese di quelli usa e getta ora le uso solo per andare fuori. In casa uso queste comodissime.
Io perdo molto latte la notte e solo poche volte mi è capitato di bagnare il pigiama.
il 14 dicembre 2017
Il prezzo è ottimo ma la qualità lascia a desiderare. Trovo queste coppette irritanti sul capezzolo, non sono esattmente morbide come te le aspetteresti ed in più sono ripiegate a metà e quando le apri rischi di romperle. Prendendo un marchio minore come quello del supermercato Carrefour mi sono trovata molto meglio: Quelle sono davvero in cotone, morbide e davvero assorbenti. Appena le provi non puoi più tornare a queste. Non le consiglio.
il 30 marzo 2018
Prodotto arrivato in un giorno e in perfette condizioni. Le coppette sono di ottima qualità e all'interno troverete anche un set notte, mia moglie le ha trovate particolarmente utili. Sono indicate per mamme che hanno molto latte che evitano l'imbarazzo di macchiarsi il petto.
Vi consiglio di cambiarle spesso, magari ogni ora al massimo 2, non perché non siano valide, ma per "evitare di lasciare il seno in un ambiente troppo umido che favorisce la creazione di batteri"... parola di pediatra ;)
il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 28 agosto 2017
Partendo dal presupposto che le uso solo per uscire (in casa o uso le conchiglie o sto senza per evitare la formazione di batteri), queste sono le migliori usa e getta che ho provato.
A differenza di altre marche, aderiscono perfettamente al seno risultando quindi invisibili attraverso reggiseno e maglietta. Assorbono benissimo anche se indossate tutto il giorno; sono confortevoli e non sembra di averle; non si appiccicano al capezzolo, evitando quindi l'effetto cerotto che altre coppette hanno. Stra consigliate.
il 3 gennaio 2017
Comode, morbide non danno nessuno fastidio al contatto con la pelle, garantiscono l igiene mantenendo la pelle asciutta e pulita, . Non do il 5 perché vengono descritte come invisibili sotto i vestiti ma in realtà si vedono a meno che non si indossino reggiseni imbottiti. Oltre a queste ho provato quelle della johnson che sono più piccole e si notano meno perché seguono la forma del capezzolo, ma sono tornata subito alle philips per la capacità di assorbimento e soprattutto perché sono sterili in quanto confezionate singolarmente.