Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 14 dicembre 2017
Il prezzo è ottimo ma la qualità lascia a desiderare. Trovo queste coppette irritanti sul capezzolo, non sono esattmente morbide come te le aspetteresti ed in più sono ripiegate a metà e quando le apri rischi di romperle. Prendendo un marchio minore come quello del supermercato Carrefour mi sono trovata molto meglio: Quelle sono davvero in cotone, morbide e davvero assorbenti. Appena le provi non puoi più tornare a queste. Non le consiglio.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 novembre 2016
Coppette assorbilatte ottime, le migliori che abbia provato e trovato in commercio in due anni di allattamento. Sono discrete e del diametro giusto. In ogni confezione ci sono 2 coppette notte in omaggio che sono leggermente più grandi.
il 11 maggio 2016
Per me sono un po' troppo spesse e grandi ma fanno egregiamente il loro dovere .Sotto i vestiti di vedono però ed io le ho usate in casa e per la notte .Assorbono molto utili all'inizio dell'allattamento quando il seno non è ancora calibrato .Ottimo come prezzo e igieniche, sono confezionate singolarmente.
il 27 settembre 2017
le abbiamo comprate per evitare di dover sempre buttare plastica e ricomprarle. sono di buona fattura anche se l'assenza dell'adesivo sulla parte posteriore non garantisce che rimangano ferme nel reggiseno. vengono fornite con un comodo sacchetto dentro il quale lavarle. prezzo interessante per la qualità offerta.
il 10 gennaio 2018
Le avevo già comprate per me, ed essendomi trovata bene le ho comprate a mia sorella che usava quelle monouso, queste sono tutta un'altra cosa, le lavi e si asciugano in fretta, hanno un bel ricamo in pizzo e sono di morbido cotone confortevole sopratutto durante l'allattamento quando si sa che il seno fa un pochino male.
il 20 settembre 2016
Articolo acquistato per mia moglie, che è rimasta completamente soddisfatta del prodotto. Le coppette sono confezionate singolarmente, hanno una buona ampiezza e un'ottima assorbenza. Prezzo Amazon migliore che in negozio. Consigliate!
il 10 febbraio 2017
Mi sono trovata molto bene, per cui le ho riacquistate più volte. Ho provato diversi prodotti, ma queste sono veramente di ottimo materiale, soffici e assorbenti. Sono imbustate singolarmente, la coppetta poi va aperta perché chiusa, è un po' più complicato specie se si ha una mano già occupata (!!), ma è un ulteriore garanzia di igiene.
il 28 novembre 2015
Ero dubbiosa perché ho letto in una recensione che la confezione che contiene il dischetto non è chiusa ermeticamente, la cosa effettivamente è vera ma il dischetto stesso ha i bordi incollati: quando lo indossi scolli i bordi perciò effettivamente la parte che rimane a contatto con il capezzolo è protetta! Sono più comodi di quelli della chicco, io mi sto trovando meglio e acquisterò ancora questi!
il 17 agosto 2017
Trovo che l'offerta sia molto buona. Anche le coppette hanno una buona tenuta tuttavia consiglio di cambiarle spesso se si perde molto latte in quanto lasciano il seno umido e maleodorante. Io le uso solo in casi particolari altrimenti uso una pezza di tela che trova mi irrita meno il capezzolo.
il 21 giugno 2017
Mia moglie allatta la nostra figlia al seno e utilizza quotidianamente le coppette assorbilatte. SI trova molto bene e le garantiscono un grande confort per tutta la giornata. Le consiglia a tutte le mamme che allattano al seno.