Formato: Blu-ray|Cambia

il 26 febbraio 2015
Da grande appassionato di Blade Runner, non potevo farmelo sfuggire. prezzo ottimo, confezione molto bella, semplice, compatta e robusta (è in alluminio).
Il Blu-ray è eccezionale, ero estasiato dalla qualità delle immagini; purtroppo non possiedo un impianto audio se non quello della tv, quindi non posso dire se la qualità fosse all'altezza delle immagini (ma penso proprio di si).

Non entro nel merito della versione (final cut), a me piace moltissimo, ad ognuno il suo. Se devo essere sincero, la consiglio, almeno questa versione in blu-ray.

Non ho avuto problemi di nessuno tipo: il lettore lo leggeva tranquillamente (PS3), la tv non ha avuto problemi.

Il dvd non ho ancora avuto modo di vederlo, però l'ho provato per vedere se funzionava e non c'erano problemi.
il 6 giugno 2015
Tre stelle solo perché la versione arrivata a casa non è quella in foto, ma bensì la più economica e della serie "warner Heroes".
Nulla da dire sul servizio impeccabile di Amazzon.
il 17 maggio 2017
Sul film credo che non ci sia molto da dire. Confezione con doppio bluray. Niente di eccezionale su questo punto di vista. Consegna rapidissima, come sempre.
il 16 luglio 2017
Consegna con un giorno di anticipo e in ottime condizioni. Il dvd è ottimo, audio e video sono perfetti. Il film è un pezzo di storia della mia infanzia ed era ora che fosse nella mia collezione! Consigliato!!
il 22 luglio 2016
Pacco e tempi di consegna perfetti. La versione è arricchita da numerosi contenuti speciali in particolare un documentario. Il lavoro di re-masterizzazione rende ancor più bello ciò che era già perfetto. Metto 4 stelle solo perché la versione non è la director's cut che preferisco ma la versione cinematografica, ovviamente è un giudizio soggettivo ma se si è alla ricerca proprio di questa versione è assolutamente da avere.
il 22 aprile 2017
Chi ama il cinema non può che considerare questo film, seppur datato un capolavoro assoluto! Da acquistare senza esitazione sopratutto ad un prezzo così basso.
il 22 marzo 2017
Dvd in condizioni perfette, film dal valore indiscutubile. Da vedere e rivedere, fantastico dalla fotografia alla colonna sonora. Insieme ad Alien sicuramente il capolavoro di Scott. Speriamo in un degno seguito con Villeneuve.
il 12 aprile 2015
Sara' un parere personale ma e' uno dei miei film preferiti quindi visto che c'era il BR e la versione final cut l'ho ordinato.
Contentissimo
il 28 agosto 2014
Un film che non può mancare in una vera collezione di fantascienza!
Semplicemente un must per gli appassionati di questo genere.
il 2 agosto 2013
Amazon convalida l'opinione che ho del suo livello professionale come fornitore.Serio e garantito,consegna in due giorni questo splendido cofanetto per collezionisti di buon cinema.La confezione è ottima e il prodotto è sigillato e chiuso in scatola protetta e robusta.Il cofanetto in cartone rigido stampato in sovraimpressione,è un prezioso articolo che raccomando a tutti coloro che amano il cinema.Il film è sviscerato in ogni sua parte,presentato nelle diverse versioni note e non al grande pubblico.I commenti sono indispensabili e una fonte incredibile di curiosità e i contenuti speciali superano ogni possibile aspettativa.Video e audio sono eccezionali,anche per l'edizione in DVD.Raccomando questo cofanetto (magari da accostarsi al libro "Future Noir:The Making Of Blade Runner,sempre da Amazon) e raccomando anche Amazon,che ringrazio ancora.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso