il 27 giugno 2017
Ho cercato per un po' di tempo il miglior prodotto disponibile su Amazon che mi permettesse di andare in moto senza rovinare in alcun modo le scarpe. Appena arrivato pensavo fosse la soluzione al mio problema, da dopo poche settimane l'elastico che va sotto la scarpa si è strappato, rendendo il prodotto inutilizzabile.
il 15 giugno 2017
Utile e veloce da indossare. Salva le mie scarpe dalla fastidiosa e tipica macchia sul dorso. Leggendo le recensioni ho appreso della fragilità delle cuciture e allora le ho subito rinforzate prima di usarla....ottima idea che consiglio.
il 21 agosto 2017
Sarebbe un bel prodotto se durasse nel tempo. Dopo pochi utilizzi la parte sottoscala scompare rendendo di fatto il prodotto inutilizzabile. Peccato perché per quanto mi riguarda è un accessorio essenziale per la guida con scarpe normali
il 16 settembre 2017
Niente da ridire, fa il suo lavoro bene e non scivola dalla scarpa grazie all'elastico posteriore (ne persi una tempo fa che non ne era provvista perché sgusciò dalla punta).
il 22 giugno 2017
Purtroppo sono rimasto un po' deluso . Lo trovo piuttosto scomodo da utilizzare , l'ho utilizzato 3-4 volte poi ho preferito farne a meno.
La qualita' dei materiali mi sembra accettabile.
il 31 marzo 2017
Il prodotto soddisfa in pieno le mie aspettative:
- è molto protettivo sulla scarpe
- è comodo da indossare
- rimane molto aderente alla scarpa e non impaccia in nessun modo la guida
il 17 settembre 2017
Buon prodotto che protegge la parte interessata al cambio...non mi ha fatto impazzire la manifattura anche se è fatto con prodotti abbastanza buoni. Comunque fa il suo dovere senza rovinare le scarpe
il 20 luglio 2017
Un salvascarpe senza troppe pretese ma che fa quello per cui è stato fatto.
Non so quanto durerà l'elastico che avvolge la scarpa, ma per ora, a distanza di un mese e con uso saltuario, tutto è ok.
il 3 luglio 2017
Facile e veloce da indossare. Comoda in moto, non si muove. Attenzione a non dimenticarla indossata, si può scivolare sulle superf. lisce.
il 3 agosto 2017
più ampio del tucano, elastico posteriore lievemente scomodo . protegge bene la scarpa. altre 6 parole ma non ho altro da dire