Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 1 novembre 2017
Premesso che non è (ovviamente dato il prezzo) vera pelle è comunque un buon prodotto.
Essendo un po' sottile ho aspettato di usarlo per un centinaio di km in città, quindi con numerose cambiate, e non si è minimamente rovinato.
L'indiscutibile vantaggio, almeno per chi come me ha un numero di scarpa "importante" (45/46) è che l'elastico che gira intorno alla caviglia è lungo e quindi non genera l'effetto fionda di ritrovarsi il parascarpa sul collo del piede e non dove serve.
Ovviamente è funzionale per brevi tragitti, essendo sottile per una gita in moto è improponibile.

Lamps a tutti/e :)
il 17 ottobre 2017
Sinceramente non so se sia veramente di vera pelle, ma poco importa.
Fa egregiamente il suo lavoro. Ovviamente va verso una rapida usura del cinturino in plastica, a causa del poggiare ripetuto del piede sull'asfalto.
Non mi ha dato alcun problema di aderenza o di instabilità quando poggio il piede
il 22 ottobre 2017
Oggetto semplice ma al tempo stesso molto utile.
Protezione della scarpa: ok !
Va bene anche perché non è una pelle dura anzi... è morbida e rimane un ottimo contatto con la leva del cambio non ci si rende ne anche conto di averla.
Consigliato !
il 5 ottobre 2017
Per quanto riguarda la protezione della scarpa va benissimo, è bella grande , ma pecca molto per quanto riguarda il sotto... appena appoggi la scarpa x terra inizia a rovinarsi l elastico e già dopo due mesi di utilizzo si rischia che si strappi, da migliorare
il 2 ottobre 2017
Ho acquistato questa protezione salvascarpa universale a seguito dell'acquisto della motocicletta. Ho un 45 di scarpe e la protezione si adatta a tutte le mie scarpe. Perfetta da utilizzare semplice da levare e mettere punto consigliato a tutti quelli che non vogliono trovarsi la classica macchia nera del Pedalino delle marce.
il 11 ottobre 2017
Ogni anno ne compro uno o due paia. Per non rovinare le scarpe quando si va al lavoro in moto. Assolve pienamente il suo compito. L'elastico che basa sotto la scarpa dovrebbe però essere più resistente perché si consuma a vista d'occhio
il 22 ottobre 2017
EQUIPAGGIAMENTO DI SEMPLICISSIMA FATTEZZA MA DI BUONA QUALITA', CHE TI PERMETTE DI ANDARE IN MOTO CON QUALSIASI CALZATURA, ANCHE DI COLORE BIANCO, SENZA SPORCARLE O ROVINARLE. COMODO DA INFILARE E SFILARE, SI PORTA IN TASCA.
il 26 settembre 2017
Andando al lavoro con gli scarponcini da moto, onde evitare di rovinare la scarpa del piede sinistro, mi trovavo poi tutto il giorno in giro con i suddetti scarponcini.
Era tempo che cercavo una soluzione e dopo lunghe ricerche mi sono inbattuto in questo articolo che, oltre ad avere un prezzo ottimo, mi sembrava la scelta adatta.
Ricevuto nei tempi previsti non me ne sono più separato!
Risulta robusto, fa quanto promesso, facilissimo da indossare e con l'elastico molto resistente.
Quando lo dovessi sostituire, per naturale usura, lo riacquisterò sicuramente.
il 21 agosto 2017
Sarebbe un bel prodotto se durasse nel tempo. Dopo pochi utilizzi la parte sottoscala scompare rendendo di fatto il prodotto inutilizzabile. Peccato perché per quanto mi riguarda è un accessorio essenziale per la guida con scarpe normali
il 15 ottobre 2017
Ottimo salvascarpe, con pelle robusta e rigida. È bene non camminare troppo con il salvascarpe indossato perché L elastico di sostegno tende a usurarsi. A questo prezzo non credo si possa pretendere di più