il 8 dicembre 2017
Trovare delle EarPods originali su Amazon è difficile, perché tra i tanti venditori, e tra la poca chiarezza con le recensioni è facile perdersi. Io per andare sul sicuro ho acquistato il prodotto venduto e spedito da Amazon.

Per quello che riguarda il prodotto in se non c'è molto da dire... Le cuffie sono semplici ma le più comode di tutte quelle che ho provato finora.
il 14 dicembre 2017
Consegna in orario belle e confortevoli,ma dopo 2 settimane di utilizzo in maniera meticolosa, si sono rotte😥 ho messo tre stelle perché se fossero durate di più ne avrei messe 5 ma visto che ha parere mio nn sono buone nn le consiglio per il semplice fatto che dopo un po' e per un po' intendo 2 settimane nn 2 anni. Sono rimasto un po' deluso
il 13 dicembre 2017
Cosa altro aggiungere? Sono ciò che cercavo per poter fare telefonate senza mani, paiono originali, arrivate nella classica scatolina di plastica Apple, funzionano perfettamente. Ottime.
il 26 febbraio 2017
Un prodotto discreto, per il momento stanno durando, considerato che li ho comprati per un'adolescente! Mi sembrano comunque abbastanza validi
il 28 novembre 2017
prodotto caro e con caratteristiche tecniche non fuori dalla norma. le ho acquistate per paragonarle ad un altro articolo ma sono rimasta delusa, per il loro costo non vale la pena spendere così tanto.
consigliato solo ai fanatici del marchio Apple
il 11 dicembre 2017
Il prodotto non è originale ma soprattutto è di qualità scadente. Già al secondo utilizzo non funzionano bene rilasciando piccole scariche elettriche.
Non acquistare il prodotto per nessuna ragione.
il 26 novembre 2017
Cuffie di normale fattura, non sono assolutamente originali, lo si può capire subito del feeling, ma comunque di buona fattura. funzionano sia con iphone che con samsung. senza dubbio un buon prezzo per la normale qualità.
il 2 agosto 2017
A distanza di un anno devo dire che sono soddisfatta del mio acquisto, non sono ancora certa della loro originalità ma sono identiche a quelle della apple,sia come suono che come aspetto, forse queste sono più leggere di quelle originali. Piuttosto che spendere circa il doppio per quelle originali ricomprerò queste
il 30 novembre 2017
Gli auricolari probabilmente non sono originali, ma funzionano (per adesso) e il microfono è buono. Il telecomando funziona per cambiare canzone, non per alzare o abbassare il volume. Complessivamente servono il loro scopo, ma così fanno tanti altri auricolari. Vediamo per quanto tempo funzioneranno.
il 30 maggio 2017
gli auricolari funzionano bene e fanno il loro dovere, molto ergonomici non danno alcun fastidio una volta indossati nell'orecchio. Qualità del suono ottima