il 19 dicembre 2017
Non riuscivo a trovare da nessuna parte dei stivaletti da pioggia per mio figlio di 1 anni e mezzo.. più che altro per la misura! Ho trovato invece questi stivaletti che sono perfetti!! Prezzo assolutamente economico e gli stivaletti sono di ottima qualità! Me li hanno richiesti all'asilo per le giornate piovose. Consigliatissimo li ho acquistato di colore blu! Ì colori sono accesi e ai piedi sono troppo carini!
il 18 maggio 2016
Comodi e resistenti, piaciuti moltissimo alla mia bambina.
Leggermente abbondanti ma ho volutamente preso un numero in più affinche possa utilizzarli per almeno un paio di stagioni. Soletta interna comoda, facili da indossare e perfettamente impermeabili.
Unico "difetto" ma che si può intuire dalla fotografia, non hanno un laccetto di chiusura in cima, ma poco importa, lo segnalo nel caso in cui qualcuno cercasse quella caratteristica. Non puzzano di plastica.
il 21 novembre 2017
Stivali comodi, vestono regolarmente. Sono molto robusti ma morbidi, facili da indossare. Dentro hanno un sottile tessuto di rivestimento e la soletta è calda e spessa pochi mm. Il bambino frequenta un asilo nel bosco, quindi sono messi tutti i giorni a dura prova. Le solette dopo diversi lavaggi stanno un po' cedendo, ma sono facilmente sostituibili (per la stagione fredda ne acquisterò due paia in lana in modo da tenere caldo il piedino). Consigliati!
il 7 marzo 2017
Arrivati come sempre puntualissimi, gli stivali non hanno nulla da invidiare a quelli solitamente in vendita nei negozi al doppio del prezzo proposto da Amazon.
Certo non c'è il personaggio in voga dei Cartoni Animati, ma il colore acceso lo fa assolutamente adatto ad un bambino di 3 anni e mezzo come il mio, che dopo averli provati non voleva più toglierli.
Anche il materiale e la suola sono ben fatti, all'interno della calzatura è presente una soletta isolante che assicura la impermeabilità.Prendete il numero solito che calza vostro figlio perchè va bene, non stretto come una scarpa da ginnastica, ma comodo come deve essere uno stivale da pioggia.
Acquisto assolutamente consigliato, mio figlio aspetta solo che piova!
il 4 dicembre 2017
stivaletto da lasciare all asilo quindi acquistato sena troppe pretese, ma in realtà sembra resistente anche carino di design, prezzo buono. per chi deve acquistarlo veste un pò piccolo quindi prendere una taglia sopra al consueto.
il 29 novembre 2017
Li cercavo da un anno; sono introvabili in ipermercati e negozi di scarpe per bambini e quel che si trova è o troppo scomodo da indossare o troppo scomodo da usare. Li consiglio! Magari, visto il prezzo vi aspettate qualcosa di scadente, invece sono ben fatti e vestono benissimo.
Arrivano in una semplice busta trasparente, se non ricordo male. Ma chi se ne importa? ;)
il 15 febbraio 2017
Piedi belli asciutti a meno di 10 euro: rapporto qualità-prezzo eccellente e prodotto che consiglio.
La soletta presente serve giusto come riempitivo, perché di un acrilico non proprio ottimale per l'utilizzo con piedini tendenzialmente sudaticci.
Il gambale è bassetto, dunque tenetene conto se avete figli saltatori di pozzanghere alla Peppa Pig.
il 26 giugno 2017
Modello di stivali nella norma, niente di eccezionale. Il numero corrisponde alla taglia di una scarpa generica.
La plastica è inodore. Resiste bene all'acqua, i calzettini di mio figlio erano sempre asciutti dopo l'utilizzo.
Per il prezzo a cui sono venduti me la sento di consigliare il prodotto
il 20 giugno 2018
Fanno quello che promettono, mia figlia li ha voluti sull’onda di Peppa Pig che salta nelle pozzanghere.
Sono robusti e resistenti, leggermente imbottiti all’interno, si puliscono con una spugnetta.
Non vanno intesi per un uso prolungato perché chiaramente non hanno la soletta anatomica e non sono traspiranti, ma sono perfetti per gli spostamenti sotto la pioggia
il 29 marzo 2018
Gli stivaletti sono davvero ben fatti e il colore corrisponde alla descrizione. Provati sotto la pioggia e dentro alle pozzanghere non fanno una piega e si lavano subito. La gomma non puzza e sono arrivati in perfette condizioni. Io ho preso un nr in più per sicurezza ma sono comodi quindi penso ci faremo un altro anno. Ottimo rapporto prezzo qualità io li consiglio.