il 22 settembre 2017
Ottimo prodotto adatto alle mie esigenze con spina finalmente ITALIANA, con i note book anche se venduti in italia non si capisce perchè la spina deve essere Schuko, ogni volta sono costretto a tagliarla e tenere un cavo di riserva altrimenti perdo la garanzia, altra sciocchezza tutta italiana per non fornire la garanzia i trucchi sono tutti a disposizione di chi vende.
il 28 settembre 2017
il mio vecchio cavo si era rotto, cosi" ho comprato questo che oltre ad essere robusto calza perfettamente alle mie esigenze - contento della scelta, e come sempre stando comodamente a casa trovo di tutto sul mio shop preferito - GRAZIE AMAZON
il 2 maggio 2017
Usata per un HP che aveva la spina inglese. Funziona perfettamente ed il cavo e' di buona qualita' (abbastanza spesso). Spedizione e consegna velocissima grazie ad amazon prime.
il 15 ottobre 2017
la spina da come posso vedere sembra di ottima fattura al contrario di tante altre il filo e' molto consistente la vera prova si vedra' nell'utilizzo prolungato se riscalda o meno per il momento tutto perfetto
il 2 dicembre 2016
Il cavo di alimentazione è del tipo C5, con spina italiana, e della lunghezza di 1,8 metri (caratteristica, quest'ultima, non specificata nella descrizione fornita da Amazon). Prezzo conveniente.
il 29 novembre 2017
E' un cavo e si collega bene all'alimentatore. l'ho comprato perchè quello originale si è rotto.
SPedizione puntuale e preceisa come sempre
il 22 marzo 2017
Usata per un DELL che aveva la spina americana. Funziona perfettamente ed il cavo e' di buona qualita' (abbastanza spesso).
il 18 maggio 2017
Utilizzato con l'alimentatore originale di un notebook HP del 2011: tutto ok! Spedizione ultrarapida (ordinato il pomeriggio, arrivato la mattina dopo).
il 19 febbraio 2016
Il prodotto é arrivato come da descrizione e senza diffetti, funziona perfettamente. Il materiale é molto bello esteticamente e sembra robusto. Consigliato a chi cerca questo tipo di cavo.
il 19 settembre 2017
non si accoppia cosi' bene nel trasformatori come altri di marca anche se poi sono tutti le stesse produzioni. grazie

Visualizza 1 domanda con risposta