il 18 aprile 2018
Spina difficile da reperire in negozi e che ha risolto un problema che mi portava a non poter usare un monitor da computer per via della forma dell’attacco diverso da tutti i monitor. Ottimi materiale. Ottima spedizione nei tempi previsti
il 28 settembre 2017
il mio vecchio cavo si era rotto, cosi" ho comprato questo che oltre ad essere robusto calza perfettamente alle mie esigenze - contento della scelta, e come sempre stando comodamente a casa trovo di tutto sul mio shop preferito - GRAZIE AMAZON
il 2 maggio 2017
Usata per un HP che aveva la spina inglese. Funziona perfettamente ed il cavo e' di buona qualita' (abbastanza spesso). Spedizione e consegna velocissima grazie ad amazon prime.
il 15 ottobre 2017
la spina da come posso vedere sembra di ottima fattura al contrario di tante altre il filo e' molto consistente la vera prova si vedra' nell'utilizzo prolungato se riscalda o meno per il momento tutto perfetto
il 2 dicembre 2016
Il cavo di alimentazione è del tipo C5, con spina italiana, e della lunghezza di 1,8 metri (caratteristica, quest'ultima, non specificata nella descrizione fornita da Amazon). Prezzo conveniente.
il 29 novembre 2017
E' un cavo e si collega bene all'alimentatore. l'ho comprato perchè quello originale si è rotto.
SPedizione puntuale e preceisa come sempre
il 18 maggio 2017
Utilizzato con l'alimentatore originale di un notebook HP del 2011: tutto ok! Spedizione ultrarapida (ordinato il pomeriggio, arrivato la mattina dopo).
il 26 aprile 2016
difficile recensire un cavo o declamarne qualità e prestazioni. funzia=5 stell. non funzia=1 stella.
Nel mio caso funzia. ciao ciao ciao ciao ciao
il 22 marzo 2017
Usata per un DELL che aveva la spina americana. Funziona perfettamente ed il cavo e' di buona qualita' (abbastanza spesso).
il 19 febbraio 2016
Il prodotto é arrivato come da descrizione e senza diffetti, funziona perfettamente. Il materiale é molto bello esteticamente e sembra robusto. Consigliato a chi cerca questo tipo di cavo.