Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 8 maggio 2013
Ho comprato su Amazon questo smart il 24 Aprile. Vi avviso subito che se il GPS del Cellulare non dovesse funzionare non rimandatelo subito indietro ad Amazon (come ho fatto io e come Amazon prontamente mi ha cambiato Smart), ma provate a fare questa procedura che l'ho scoperta dopo su alcni forum: Andate su "servizi di localizzazione" disattivate tutto, riavviate il cellulare tenendo premuto il tasto di accensione poi su "Riavvia". Una volta riavviato lo smart ri-andate su "servizi di localizzazione" e riattivate tutto. Funzionerà tutto a bomba!
Ottimo smart per la fascia di prezzo per cui viene venduto. Batteria leggermente più capiente di quella dichiarata, velocissimo e entro questo mese Huawei dovrebbe aggiornare ufficialmente lo smart al OS 4.2 di Android.
Per il resto 5 stelle al prodotto e 5 stelle con lode ad amazon per il reso.
0Commento| 32 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 aprile 2013
Rapporto qualità/prezzo mai visto in uno smartphone, il Huawei Ascend G615 a livello prestazionale possiamo collocarlo un pelo sopra il ben più conosciuto (e prezzato) Samsung Galaxy S3. I due device infatti se la battono ad armi pari, ma il primo secondo i benchmark risulta addirittura leggermente superiore, ed il tutto ad un prezzo ben più basso.
Con l'aggiornamento previsto a Jelly Bean diventerà sicuramente il prodotto più appetibile in questa fascia di prezzo, ma anche fino ai 400€.
Consigliatissimo.
0Commento| 23 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 febbraio 2014
Sono stato soddisfatto di questo telefono. Batteria capiente, costruzione solida, processore più che bastevole. 1GB di RAM a me basta, ma per chi necessita di più l'azienda cinese ormai quasi leader nel mondo delle telecomunicazioni ha a disposizione molte e varie soluzioni, con CPU e tagli di schermo adatti a tutte le tasche (fisicamente e monetariamente parlando).
Mi ha fatto effettivamente ricredere sul tanto vituperato cinafonino: questo vi assicuro che pur essendo di fabbricazione, design e progetto cinesi, non risponde per nulla a quella dispregiativa definizione.
Ottimo.
il 26 giugno 2013
spedizione: il pacco era molto più grande della confezione del cell è ben imbottita dai sacchetti gonfiati

cellulare: sicuramente non è il top di gamma della huawei...i 10 mm di spessore si notano subito ma la forma più allungata risulta comoda
il display è nitido e luminoso
la plastica usata sembra di buona qualità
l'audio molto forte e pulito
il processore sembra reattivo ma non ho fatto ancora grandi prove.
in conclusione per 235 euro non penso che si trova qualcosa di meglio.
il 9 febbraio 2015
Non conoscevo questa marca ma mi sono fidata delle recensioni che ho letto su Amazon. Cellulare stupendo che non ha niente da invidiare alle marche più blasonate. Foto stupende, insomma un prodotto altamente consigliato, Spediazione superveloce come solo Amazon è solita fare.
il 1 luglio 2013
Chi compra un telefono huawei deve considerare il rischio di non ricevere assistenza adeguata.
Ho mandato in assistenza uno smartphone pochi giorni dopo l'acquisto e mi è ritornato con lo stesso problema.
Il call center se ne lava le mani.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 novembre 2013
Non c' è da dire molto sul questto telefono. Semplicemente perfetto:
- Lo schermo IPS da 4.5 pollici ha una nitidezza abbastanza alta e ha una buona fedeltà dei colori
- Il processore proprietario si comporta bene anche mettendolo sotto sforzo.
- L' Audio Dolby è perfetto, nonostante si metta al massimo, ha un suono pulito senza distorsioni.
- La fotocamera scatta foto abbastanza decenti
- è stato rilasciato da più di un mese l' aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2

Rapporto qualità-prezzo ottimo, per averlo pagato 210 euro direi che sia un' ottimo prodotto.
il 21 maggio 2013
Considerando il prezzo è uno smartphone ok, sarò obbiettivo paragonandolo ai device di pari soglia di prezzo: durata della batteria sopra la media, fotocamera sotto la media, audio in capsula eccellente, audio cuffie sotto la media, audio altoparlante posteriore sopra la media, display sopra la media, ricezione eccellente, navigazione sopra la media fluidità sistema nella media, riscontrati alcuni bug e inpuntamenti su alcune applicazioni, tuoch reattivo, luminosità e visibilità sopra la media, materiali nella media, ergonomia nella media. Se Huawei riuscisse a montare una fotocamera più performante e ridurre i vari bug, questo telefono sarebbe migliore dell' S3
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 marzo 2014
Dopo quasi un anno di utilizzo posso dire che il telefono fa onestamente il suo lavoro.

Cominciamo dai pregi:
- ottimo il prezzo, quando lo acquistai nella primavera del 2013 non c'era niente di meglio poco sopra i 200 euro;
- ottime le sue dimensioni almeno per le mie esigenze;
- espandibilità tramite microSD;
- batteria rimovibile;
- buone prestazioni con quasi tutti i giochi;

Difetti:
- il software non sembra ottimizzato come altri device;
- la reazione dello schermo al tocco non sempre è immediata, sembra che si impunti (vedi considerazione sopra);
- mancanza di aggiornamenti (forse la lacuna più grossa, il device sembra essere stato abbandonato e gli applicativi che richiedono versioni più recenti di android non possono girare;
- aspetto estetico un pò dimesso (ma almeno a me non importa più di tanto);
- chip interno supportato solo dalla huawei (malamente) che non ha rilasciato mai pubblicamente i sorgenti dei driver per cui non esistono distribuzioni alternative.

Col senno di poi non so se lo ricomprerei, forse spenderei qualcosa in più per avere un prodotto magari non più performante ma più stabile e più reattivo in generale.

Da 5 stelle come al solito il servizio di amazon
il 23 maggio 2013
Acquistato dopo lunga ricerca in rete confrontando diverse opzioni e soluzioni, finche' non ho scelto il G615 dopo averlo visto da vicino in un centro commerciale e confrontandolo con i suoi pari prezzo.
Avevo necessita' di un terminale moderno e performante ma di dimensioni non esagerate, con una discreta linea e un peso non eccessivo, ma che sopratutto avesse una buona autonomia di batteria perche' la cosa che mi scoccia di piu' e' ricaricare il telefono tutti i giorni (come avviene con la maggior parte degli Smartphone) e che, avesse la possibilita' di far funzionare la sveglia a telefono spento (altro limite di molti smartphone)
Dopo piu' di un mese di utilizzo devo dire che la mia e' stata una scelta piu' che azzeccata, la batteria dura 2, 3 giorni (la notte tra le 24 e le 6.45 e' spento) e' fluido e velocissimo, non si impunta e non "crasha" (come invece faceva il vecchio smartphone) ha una ricezione a livello dei migliori Nokia; il Wi-Fi aggancia che e' una bellezza e per la velocita di scambio dati fa annichilire tutti gli altri terminali di casa (PC fisso, laptop e Tablet); il GPS, velocissimo con il fix dei satelliti in 20 secondi, mi prende anche da dentro casa (si, da 2 metri dalla finestra) ha una buona fotocamera e un comparto audio "dolby" a livello dei migliori MP3 Players, i 2 altoparlanti stereo sul posteriore suonano benissimo e con una cuffia di ottima qualita' (la qualita delle cuffie in dotazione non e' delle migliori) si sente un suono pulito e con bassi belli profondi.
Con il Bluetooth, al contrario del Wonder che ci litigava spesso, mi connetto senza probemi alla autoradio Alpine BT133 (con modulo Parrot) che riconosce i dati della rubrica e riproduce i file MP3 presenti nella SD del G615.
Non ho fatto ne aggiornamenti "cucinati" ne "upgrade" a beta version successive ma sono rimasto alla versione B107 di Android 4.0 ICS.
Unico difetto finora riscontrato e' che ho dovuto preferito il PIN della SIM perche' ogni tanto, senza riavviarsi ma in presenza di un "vuoto" di copertura della rete GSM, chiedeva appunto la ridigitazione del PIN.
Saluti
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati