Formato: Blu-ray|Cambia

il 29 aprile 2014
FINALMENTE UN PREZZO ONESTO! I PREZZI SONO DAVVERO ESAGERATI CHE PER UNA SERIE COSì é DAVVERO UN GRAVE DANNO PERCHé FAREBBERO MOLTI + SOLDI!
PER CHI NON HA VISTO LA SERIE CONSIGLIO VIVAMENTE DI PRENDERLA! IO HO TROVATO QUESTA OFFERTA E HO PRESO LE PRIME 2 SERIE E LA TERZA LA STO ASPETTANDO PERCHé COSTA TROPPO... UN VERO PECCATO DAVVERO!! DOVREBBE ESSER ACCESSIBILE DI PREZZO....
il 30 giugno 2017
Chi lo cerca sà di cosa stiamo parlando. Mi limito a dire che il packaging è molto buono e la qualità audio video eccellente. Discreti contenuti extra.
il 5 settembre 2016
Non è il mio genere. Troppo splatter, troppi intrighi, troppi nomi difficili da ricordare. Trama a mio avviso un po' noiosa.
il 18 aprile 2017
l'ho acquistato soltanto per fare un regalo e quindi do un giudizio solo sul pacchetto che è arrivato come sempre puntuale e perfettamente integro.
il 15 gennaio 2016
Spedizione ottima e conforme alla descrizione.
Ottimo acquisto, io adoro questa serie tv e se siete appassionati del genere vi consiglio di acquistarlo!
il 25 settembre 2016
Molti contenuti video, cofanetto semplice in plastica....... Non ho altro da aggiungere, se i prezzi fossero più bassi li prenderei tutti.
il 5 agosto 2016
Assolutamente la prima versione originale, con tanto di "albero genealogico" delle casate.
Perfetto, a dire il vero una versione quasi introvabile adesso
il 5 maggio 2013
Consigliato agli appassionati del genere, ambientazione medioevale più che fantasy in questa prima stagione, con vari intrecci tra le famiglie in lotta per il potere. Solo per adulti per alcune scene e situazioni.
il 16 giugno 2013
Libri dal 1-4 della omonima storia
Rappresentati ottimamente
Storia avvincente e piena di colpi di scena
Forse troppi personaggi
Fantastici effetti speciali
il 3 gennaio 2013
Consiglio il prodotto agli amanti del genere, all'interno ci sono mappe e contenuti speciali. Davvero interessante e utile per comprendere meglio la storia