Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 14 maggio 2015
Scrivo perchè sto riscontrando delle stranezze nel telefonino che ho comperato; all'inizio nessun problema ma, da una quindicina di giorno, pare che il telefonino vada in "palla".
Cerco di spiegarmi meglio: il telefonino si accende regolarmente, funziona regolarmente e sono regolari tutte le sue funzioni. Improvvisamente, ed ultimamente anche un paio di volte al giorno, lo schermo diventa tutto nero (come se fosse in standby oppure risparmio energetico); se provo ad uscire dal questa modalità, premendo il tasto centrale, non ottengo alcuna risposta e nemmeno con qualunque altro tasto (volume, accensione/spegnimento, standby) riesco a rianimarlo.
L'unico modo è quello di aprire la cover posteriore, rimuovere la batteria, inserirla nuovamente e riaccendere.
Tengo a precisare che non è mai caduto, oppure stato bagnato. E' custodito in una custodia antiurto con apertura a "blocknotes"
E' normale ?
Mi dispiace dovervi scrivere per questa problematica ma quest'ordine è stato molto travagliato fin dall'origine, lo smarthphone ha solo quattro mesi di vita ed onestamente non mi pare normale e logico che accada ciò.
Grazie ed attendo Vs feedback e soluzione in merito.
Saluti
Dario
il 16 aprile 2015
Ottimo cellulare, superiore alle aspettative, e molto resistente, nonostante i morsi del mio cane ancora funzionate e il vetro anteriore con tutti i fori ma continua a funzionare senza nessun problema come se non avesse subito nulla, insomma un carroarmato di cellulare :)
Consigliato come primo telefono per i ragazzi che gliene fanno di tutti i colori ;)
il 13 gennaio 2015
Per il costo è un apparecchio più che decente.
Non eccelle in nulla ma mantiene comunque un buon standard.
Lento nell'aprire la fotocamera ma per il resto il funzionamento è ottimo.
Durata della batteria nella media, si arriva a sera abbastanza tranquillamente, salvo uso eccessivo.
il 25 novembre 2013
per chi come me non ha esigenze di avere l'ultimissimo modello esistente questo è un ottimo affare!
oltretutto non è grande come gli ultimi modelli ma non trovo difficoltà a leggere sullo schermo.
il 12 aprile 2014
PRO) Smart buonissimo e al top della sua categoria, prezzo ok, Consegna 5gg prima della data massima stimata
CONTRO) nella scatola non ci sono le cuffie e non mi sembra averlo letto da nessuna parte :(
il 30 dicembre 2013
un gran telefonino ad un prezzo eccezionale, solo da amazon . grazie e auguri di buon anno. arrivederci al prossimo acquisto.
il 30 gennaio 2015
Regalo per mia zia azzeccatissimo e carinissimo (ed economico)! Smartphone ottimo se è per qualcuno alle prime armi. Spedizione puntuale.
il 2 gennaio 2015
Molto lento.
Durata batteria molto bassa.
Acquisto pessimo.
Mi stavo informando per acquistare un altro smartphone, senza ripetere l'errore.
Mio figlio mi ha anticipato e mi ha regalato per Natale un nuovo smartphone.
Non voglio fare pubblicità.
Il nuovo è fluido, veloce e la batteria ha una durata eccezionale.
Tutt'altra cosa.
Perciò sconsiglio Samsung Galaxy Fame Smartphone, Display TFT 3.5 Pollici, 1GHz, 512MB RAM.
Consiglio invece di informarsi bene prima di acquistare uno smartphone.
il 24 novembre 2013
Smartphone piccolo per me che odio tenere in tasca e in borsa oggetti pesnti e ingombranti. Le sue funzionalità non si discostano da quelle dei più blasonati. Ottimo.
il 5 gennaio 2014
grazie infinite per la celerità...l'articolo ha riscosso un'enorme successo...integro e perfettamente funzionante....un ottimo incontro qualità_prezzo...grazie infinite...(era un regalo x Natale)