Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 25 novembre 2013
per chi come me non ha esigenze di avere l'ultimissimo modello esistente questo è un ottimo affare!
oltretutto non è grande come gli ultimi modelli ma non trovo difficoltà a leggere sullo schermo.
il 14 maggio 2015
Scrivo perchè sto riscontrando delle stranezze nel telefonino che ho comperato; all'inizio nessun problema ma, da una quindicina di giorno, pare che il telefonino vada in "palla".
Cerco di spiegarmi meglio: il telefonino si accende regolarmente, funziona regolarmente e sono regolari tutte le sue funzioni. Improvvisamente, ed ultimamente anche un paio di volte al giorno, lo schermo diventa tutto nero (come se fosse in standby oppure risparmio energetico); se provo ad uscire dal questa modalità, premendo il tasto centrale, non ottengo alcuna risposta e nemmeno con qualunque altro tasto (volume, accensione/spegnimento, standby) riesco a rianimarlo.
L'unico modo è quello di aprire la cover posteriore, rimuovere la batteria, inserirla nuovamente e riaccendere.
Tengo a precisare che non è mai caduto, oppure stato bagnato. E' custodito in una custodia antiurto con apertura a "blocknotes"
E' normale ?
Mi dispiace dovervi scrivere per questa problematica ma quest'ordine è stato molto travagliato fin dall'origine, lo smarthphone ha solo quattro mesi di vita ed onestamente non mi pare normale e logico che accada ciò.
Grazie ed attendo Vs feedback e soluzione in merito.
Saluti
Dario
il 30 dicembre 2013
un gran telefonino ad un prezzo eccezionale, solo da amazon . grazie e auguri di buon anno. arrivederci al prossimo acquisto.
il 16 aprile 2015
Ottimo cellulare, superiore alle aspettative, e molto resistente, nonostante i morsi del mio cane ancora funzionate e il vetro anteriore con tutti i fori ma continua a funzionare senza nessun problema come se non avesse subito nulla, insomma un carroarmato di cellulare :)
Consigliato come primo telefono per i ragazzi che gliene fanno di tutti i colori ;)
il 24 novembre 2013
Smartphone piccolo per me che odio tenere in tasca e in borsa oggetti pesnti e ingombranti. Le sue funzionalità non si discostano da quelle dei più blasonati. Ottimo.
il 13 gennaio 2015
Per il costo è un apparecchio più che decente.
Non eccelle in nulla ma mantiene comunque un buon standard.
Lento nell'aprire la fotocamera ma per il resto il funzionamento è ottimo.
Durata della batteria nella media, si arriva a sera abbastanza tranquillamente, salvo uso eccessivo.
il 12 aprile 2014
PRO) Smart buonissimo e al top della sua categoria, prezzo ok, Consegna 5gg prima della data massima stimata
CONTRO) nella scatola non ci sono le cuffie e non mi sembra averlo letto da nessuna parte :(
il 30 gennaio 2015
Regalo per mia zia azzeccatissimo e carinissimo (ed economico)! Smartphone ottimo se è per qualcuno alle prime armi. Spedizione puntuale.
il 10 gennaio 2014
Qualità prezzo e consegna 4 Stelle.
Nella scatola del cellulare non ci sono le cuffie.....?
Durata della Batteria massimo 2 giorni.
il 28 maggio 2014
ottimo prodotto, lo utilizzo con una scheda dati in modalità tablet, Va benissimo. Lo consiglio a tutti che desiderano un cellulare di fascia economica con buone prestazioni!!!