il 15 dicembre 2016
Acquistato per riparare la gomma di uno scooter.
Gli strumenti sono di fattura "povera" ma hanno fatto il loro dovere. L'utilizzo è rapido e semplice basta un minimo di manualità. Se lo acquistate per tenerlo in macchina ed usarlo al posto della bomboletta di sigillante del kit auto, ricordatevi di tenere nel portabagagli anche una pinza per estrarre il chiodo e la lama di un temperino per tagliare il mastice in eccesso a fine riparazione perché non sono compresi nel kit.
Rapporto qualità prezzo ottimo!
il 24 settembre 2016
Ho utilizzato il kit sia su gomme moto che auto e devo dire che su quest'ultime la durezza delle tele ha portato alla rottura del manico plastico dell'inseritore che ho rimediato artigianalmente saldandolo a una T. . Non posso giudicare la funzionalita' delle cartucce di aria compressa perche' ho sempre avuto a disposizione un ncompressore.
E' un kit , visto anche il costo, a mio parere indispensabile che risolve in maniera definitiva almeno il 50% delle forature, le restanti risultano temporanee e vanno rifatte dal gommista o sono impossibili da risolvere col KIT.
il 7 gennaio 2017
Un plauso particolare ad Amazon che prevede l' arrivo della merce il giovedì 5 ed arriva mercoledì 4 ( grandi ), per quanto riguarda il prodotto è come descritto dal fornitore, è diviso in due colli, uno con il kit composto da un perforatore per allargare il buco da riparare, una forcella che ( preventivamente ho scartavetrato internamente perché piena di bave che potevano impedire ai fili di gomma di uscire dalla stessa ) per infilare i fili di gomma nel buco stesso , tre fili di gomma ( si presentano mollicci e appiccicosi e se ne usa uno per ogni riparazione ) e un tubetto contenente del mastice molto liquido che però non credo basti anche per gli altri dieci fili di gomma contenuti nel secondo collo. Sono passati quattro giorni e la gomma è ancora gonfia. Lo consiglio a chi vuole risparmiare € 20.00 dal gommista per una gomma quasi finita.
il 2 febbraio 2017
ho usato il prodotto seguendo la procedura "da manuale" per la riparazione di una delle
gomme dell'auto, è risultato veloce ed efficace. Foratura riparata da ormai 8 mesi, tutto ok.
il 16 agosto 2016
Non mi è stato consegnato il prodotto richiesto con 13 tasselli per riparazione ma uno con solo tre tasselli quindi lo rimando indietro ai primi giorni di settembre il prodotto mi deve essere cambiato con quello richiesto.
il 17 agosto 2017
Ottimo rapporto prezzo/dotazione considerando che insieme alla confezione standard vi è una seconda confezione di striscette per un totale di 13 pezzi. Mi riservo di ritoccare il giudizio qualora dovessi utilizzarla. Per adesso mi limito a portarla al seguito facendo i dovuti scongiuri.
il 12 giugno 2017
COMPERATO PER RIPARARE LE RUOTE DEL MIO TRATTORINO TAGLIAERBA FA IL SUO LAVORO
ARRIVATO IN TEMPI DA RECORD COME ORMAI DA TEMPO MI HA ABITUATO AMAZON
LO CONSIGLIO NEL SENSO CHE FA QUEL CHE DEVE FARE
il 21 settembre 2017
Buon prodotto, senza esperienza e vedendo alcuni video su you tube, sono riuscito a fare delle riparazioni sugli pneumatici della mia auto e a distanza di diversi mesi non ci sono problemi.
Buon rapporto qualità/prezzo, corrisponde a descrizione
il 20 settembre 2016
comodissimo da tenere in macchina
la riparazione è in funzione da 5 mesi e regge senza problemi
se non ci sono squarci risolve completamente il problema delle forature
il 6 settembre 2017
Dopo aver preso una confezione per un mio collega a lavoro ho pensato quasi quasi me ne prendo una anch'io, devo dire che sfortuna vuole ma ho dovuto usarlo che vuole dire che ho beccato la gomma della macchina ma la verità e che è stato molto utilissimo e facile dausare seguendo le istruzioni e ricordando come faceva il gommista non è stato difficile quindi che dire come sempre soddisfatto del prodotto e consiglio a chi ovviamente ha dello spazio per poter fare una riparazioni in caso servisse prof otto molto valid