Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 2 febbraio 2017
ho usato il prodotto seguendo la procedura "da manuale" per la riparazione di una delle
gomme dell'auto, è risultato veloce ed efficace. Foratura riparata da ormai 8 mesi, tutto ok.
il 19 ottobre 2017
Arrivato nei tempi stabiliti e prodotto ottimo
Il prezzo è davvero ottimo e dopo aver usato il prodotto in più di un'occasione posso dirmi ampiamente soddisfatto, il kit è semplice da usare e permette anche ad uno inesperto come me di effettuare riparazioni senza rivolgersi ad un esperto risparmiando molto. Consiglio a tutti di acquistarlo
il 12 giugno 2017
COMPERATO PER RIPARARE LE RUOTE DEL MIO TRATTORINO TAGLIAERBA FA IL SUO LAVORO
ARRIVATO IN TEMPI DA RECORD COME ORMAI DA TEMPO MI HA ABITUATO AMAZON
LO CONSIGLIO NEL SENSO CHE FA QUEL CHE DEVE FARE
il 21 settembre 2017
Buon prodotto, senza esperienza e vedendo alcuni video su you tube, sono riuscito a fare delle riparazioni sugli pneumatici della mia auto e a distanza di diversi mesi non ci sono problemi.
Buon rapporto qualità/prezzo, corrisponde a descrizione
il 20 settembre 2016
comodissimo da tenere in macchina
la riparazione è in funzione da 5 mesi e regge senza problemi
se non ci sono squarci risolve completamente il problema delle forature
il 20 maggio 2017
Ero scettico sul fatto di riparare un pneumatico con questo sistema: questo è per essermelo sentito dire dal mio gommista, il quale smonta sempre la gomma per metterci una pezza dall'interno. E questo è quello che ho sempre fatto anch'io quando ho forato il tagliaerba (mi capita spesso per via dei rovi). Per fare meno fatica, ho voluto provare questo sistema e devo dire che è di una facilità estrema, velocissimo, e assolutamente efficace. Ho messo il kit avanzato in macchina, insieme ad un compressore a 12 volt.
il 5 ottobre 2017
Dopo aver pagato €15 per una foratura che è stata fatta in 5 minuti ho deciso di comprare di questo Kit che avevo già usato in passato e che è molto valido per forature causate da viti chiodi. Bisogna aggiungere al kit una pinza per estrarre l'oggetto appuntito è un compressore per gonfiare il pneumatico
il 15 ottobre 2017
Ottimo
ho potuto riparare più volte le gomme dell'auto con risultati identici al gommaio.
Unico neo, finisce prima il mastice che le strisce di gomma...fate attenzione a metterne il minimo indispensabile.
il 22 febbraio 2016
Usato per riparare 2 pneumatici del trattorino tagliaerba sembra che tengano, lo terrò in auto come kit di prima emergenza potrebbe essere d'aiuto più delle bombolette di schiuma.
il 19 luglio 2017
Hottimo prodotto, prezzo bassissimo, consiglio di tenerne sempre in auto visto che i gommisti chiedono € 10,00 per 2 minuti di lavoro.

Lo consiglio a tutti facile da utilizzare.