il 3 dicembre 2017
La praticità dei buoni amazon è incomparabile, non c'è molto da dire. Anche stavolta sono stato salvato in "zona Cesarini" per un compleanno dimenticato, ma tutto è andato liscio perché il buono è utilizzabile su tutto l'immenso catalogo di Amazon, ed è impossibile rimanere delusi!
il 26 giugno 2017
Buono acquistato per un amico che, come me, e' un buon cliente Amazon.
Un regalo di sicuro successo dato che la persona che lo riceve può decidere di impiegarlo come vuole, scegliendo tra la infinita' di prodotti a disposizione.
il 5 febbraio 2017
Forse non è adatto ai più tradizionalisti, ma per le persone che sappiamo comprare tanto su Amazon va benissimo, perché tutte loro adorano un buono Amazon da poter utilizzare nel catalogo sterminato, e non importa se ovviamente si tratta di un regalo non personalizzato! Sempre meglio che comprare qualcosa di cui non si è sicuri!
Software per la realizzazione del biglietto sempre migliorabile.
il 22 novembre 2016
Quando non sai più cosa regalare a qualcuno che ha già tutto o a cui non sai cosa regalare anche perchè lo conosci poco, è la soluzione ideale. Con il buono può acquistare quello che desidera in assoluta libertà. Consigliato vivamente anche come regalo dell'ultimo minuto perchè è sufficiente possedere un account amazon per riceverlo in pochi istanti.
il 11 novembre 2017
ho acquistato questo buono regalo per un amico che abitualmente acquista su Amazon. L'idea è pratica e veloce (l'emissione del buono è praticamente immediata) e l'ho stampato su carta e preparato il biglietto. Si può inserire anche un messaggio all'interno del biglietto.
il 20 dicembre 2016
Che dire? In 5 minuti si può stampare il proprio regalo, con la grafica desiderata. Inoltre a differenza di altri tipi di buoni ha una scadenza molto lunga (10 anni!) quindi chi lo riceve non deve affrettarsi ad utilizzarlo per paura che scada. Ovviamente permette di accedere a tutto ciò che si può acquistare su Amazon (tranne i buoni, ovviamente...)
il 29 novembre 2017
Una bella, utile e veloce soluzione per fare un regalo. Dovevamo decidere cosa regalare ad una collega che sarebbe stata a casa per maternità e che aveva già quasi tutto. La cifra raccolta era parecchio alta, così abbiamo deciso per il buono. Soluzione perfetta, niente regali inutili o ripetitivi ! Inoltre la scadenza lunga, permette di avere tutto il tempo a disposizione per acquistare ciò che man mano occorre. Semplicissima e veloce la procedura per farlo.
il 4 gennaio 2017
Lo consiglio spassionatamente. Se siete in difficoltà con idee regalo questo fa per voi. In cinque minuti caricate la cifra che volete spendere e fate un regalo che il destinatario potrà utilizzare al meglio secondo i propri gusti. E poi ci si diverte pure a stampare il biglietto che più ci piace potendolo anche personalizzare con frasi divertenti,
il 19 ottobre 2016
Se ci si pensa un po' prima, è molto più carino il cofanetto con il codice promozionale, ma come ogni spedizione richiede il tempo (seppur minimo) di trasporto.
Se si è invece in eccessivo ritardo la soluzione del codice promozionale con la stampa del biglietto a casa, richiede davvero 5 minuti oltre ad un minimo di fantasia per scrivere un messaggio di auguri!
 Che dire, un'ottima pensata! Facile e rapido da creare, con vari temi e possibilità di personalizzazioni, per salvarsi all'ultimo momento da un'invito dove ci si è scordati di acquistare un regalo!!! Ma poi è sempre gradito riceverlo!!!