il 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
33 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 maggio 2017
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo
il 11 dicembre 2017
dovevo fare un regalo non sapevo cosa regalare e l idea perfetta è un buono regalo che può essere usato dal ricevente per comprare qualsiasi cosa. il buono è in formato digitale e arriva in tempo reale per email e serve per ricaricare il conto Amazon con un particolare codice. ideale come regalo
il 11 dicembre 2017
il modo migliore per fare un regalo ad un amico o parente? il buono regalo amazon non delude mai, poichè da al destinatario la possibilità di scegliersi il regalo che più gli piace tra tutti gli infiniti prodotti venduti da amazon. Consigliato
il 7 giugno 2017
Buoni regalo veramente utili devo fare i miei più grandi complimenti ad Amazon smp attenta al cliente anche con questo servizio veramente ottimo
il 19 maggio 2017
SEGUENDO LE PROCEDURE INDICATE SI ACQUISTA QUESTO BUONO REGALO VALIDO PER ANNI CON ANNESSO UN BUONO SCONTO DA UTILIZZARE IN UN DETERMINATO LASSO DI TEMPO...
NON ESISTE NESSUN MOTIVO PER NON RITENERLO UN OTTIMO AFFARE.
il 17 marzo 2017
Servizi amazon indiscutibilmente utili, soprattuto per compleanni e feste! Facilità d'uso estrema, chiunque può pagare con il buono, a richiesta ce anche una confezione ben fatta dipendente dal costo del buono!
Per 100€ è in cartoncino nero
Per 250€ è in metallo marrone
il 24 ottobre 2017
Servizio ottimo, ho sfruttato il buono regalo di 6 euro se si acquistava un buono amazon di 30 euro. Servizio impeccabile.
Email arrivata subito. Non abbiate paura ad acquistare questi buoni, tutto e' tracciato tramite e-mail.
Per qualsiasi dubbio contattatemi.
-Antonio
il 9 giugno 2017
i buoni di amazon sono sempre buoni... eccelenti...
sono in grado di cavarvi d'impiccio in ogni occasione in cui vi siete dimenticati di fare un regalo!
ma siccome amazon stessa ha deciso che questa recensione non la vuole pubbliccare, me ne frego!
il 23 agosto 2017
I buoni Amazon sono davvero una bella invenzione! Sempre puntuali, offrono ottime soluzioni per fare un regalo, soprattutto agli amanti della lettura. Io vi ricorro spesso e ne sono pienamente soddisfatta.