il 9 ottobre 2017
Ottima l idea per un regalo in quanto su Amazon si trova qualunque cosa mentre le classiche schede ricaricate da supermercato sono davvero limitate..... se qualcuno vuole regalarmene grazie grazie 😂😂😂😂😂 a parte gli scherzi davvero bello ma solo verso chi è pratico e usa già Amazon con altri metodi di pagamento o ha l intenzione di tenere carico conto Amazon ! È difficile spendere la cifra esatta e spesso rimangono pochi euro difficili da azzerare in modo assoluto o bisogna cercare di prendere prodotti che costano poco e spesso hanno spese di spedizione anche i prodotti plus hanno soglia minima di 19€ per non pagare spedizione... altrimenti bisogna ricaricare è così via non si finisce mai.ripeto bellissimo regalo da ricevere ma solo attenzione a chi lo si da per non infierire con abitudini di famiglia specialmente verso i più giovani sinceramente io l' ho fatto alla mia ragazza solo per avere buono di amazon ... tanto in famiglia passano tutti da me per acquisti
online 😁😁😁
|22 commenti|Segnala un abuso
il 17 settembre 2017
Ad oggi è ancora uno dei regali che viene sempre più apprezzato grazie alla serietà di Amazon.

Il buono amazon è fantastico perchè oltre a darti soldi in più da spendere (quando possibile), ti permette e permette a chi lo riceve, di scegliere qualsiasi cosa esista al mondo grazie alla miriade di prodotti presenti.

SUPER CONSIGLIATO A CHI NON SA SCEGLIERE UN REGALO E VUOL CMQ FAR CONTENTA LA PERSONA RICEVENTE
il 20 maggio 2016
Acquistato nel momento della promozione (a fronte di un acquisto di un buono di €40 ne ricevi €8). Nato come regalo per un'altra persona, alla fine l'ho usato io. Funziona così: acquisti il buono con il tuo account, lo mandi ad una tua mail personale, utilizzi il codice per caricare sul tuo account Amazon il credito di €40 e procedi all'acquisto di articoli venduti sia da terzi che da Amazon, a tua scelta. (NOTA BENE!) ---> se vuoi utilizzare il buono di €8 DEVI acquistare articoli VENDUTI E SPEDITI DA AMAZON. Se sono venduti da terzi e spediti da Amazon non può essere utilizzato.
In merito a questo acquisto è avuto il piacere di parlare con il personale Amazon sia in chat che telefonicamente (in merito ad un problema mio in fase di acquisto). Personale ottimo, preparato e cordiale, risolvono problemi, non ne creano come tanti altri servizi clienti.
Adoro Amazon, non sbaglia un colpo!
il 3 ottobre 2017
Utilissimo per chi, come me, ogni tanto nonsa mai cosa regalare.
Perfetto e anche sempre gradito, e ha una durata di 10 anni.
Oltre al buono, c'è un utilissimo servizio, via mail, che ricorda a chi ha regalato il buono che non è ancora stato importato sul portale Amazon.
Così puoi tu stesso ricordare a chi lo hai regalato di importarlo.
il 3 novembre 2017
Certamente l'ideale sarebbe sempre comprare qualcosa che abbiamo immaginato adatto per la persona a cui vogliamo rivolgere il nostro pensiero, ma se davvero siamo a corto di idee il buono Amazon, che dura tantissimo tempo, è alla fine una buona idea, soprattutto se la persona a cui è indirizzato si diverte a comprare online: vedrete che si permetterà cose frivole e inutili e dunque il regalo avrà funzionato!
il 18 giugno 2018
Complimenti alla rapidità dei sistemi Amazon con la quale gestiscono queste procedure.
Il buono è arrivato immediatamente sulla mia casella di posta elettronica associata ad amazon.

Ottimo in moltissimi casi:
A mio parere il regalo più bello che possiate fare in una qualsiasi occasione resta sempre il buono amazon, permettete cosi al ricevente di scegliere lui stesso il regalo che vuole ricevere con la certezza assoluta che non resti deluso.

Io lo utilizzo per uscire i soldi dalla mia vecchia Postepay Gialla senza pagare commissioni alle poste per il prelievo, Comodissimo per me che alla fine compro qualsiasi cosa su Amazon :-D.

Complimenti ad Amazon per il suo Social Ecommerce più famoso del mondo, Efficace, Impeccabile economico e che da a tutti noi delle esperienze ed opportunità uniche.

Apprezzatissima la funzione di poter scegliere l'importo fino al singolo centesimo.
il 11 luglio 2017
Sicuramente la via più pratica e semplice di fare un regalo. In questo caso non sei neanche vincolato ai tempi di spedizione in quanto il buono viene consegnato via email al destinatario assieme al tuo messaggio e non hai quindi problemi sui tempi di consegna! L' ho usato e tornerò ad usarlo, lasciando così libertà a chi lo riceve di acquistare ciò che più lo aggrada.
il 6 novembre 2017
Ottimo regalo e veloce con questi buoni d'acquisto è tutto più facile.
Quando per impegni non hai tempo e non vuoi andare a mani vuote a un compleanno è il meglio che si può avere per te e per il festeggiato ogni 30 € di buono te ne regalano 6€ se aderisci prima alle offerte e quindi dopo avere un regalo hai un buono per te di 6 euro
il 22 novembre 2017
c'è poco da scrivere si tratta di un ottima idea per fare un regalo sempre gradito... visto l'infinita possibilità di utilizzo sul catalogo amazon. li preferisco ai buoni regalo dei negozi sia per quanto detto prima sia per la sorpresa che si fa facendo pervenire una e-mail a tema al beneficiario
I PRIMI 1000 RECENSORIil 15 maggio 2018
Un'iniziativa davvero interessate che spesso può davvero salvarci in corner!
Molto bello avere la possibilità di inserire un messaggio personalizzato, una propria foto o un'animazione e di recapitare il buono regalo via mail / sms o messaggistica istantanea.
C'è anche la possbilità di sceglere una data specifica in cui farlo recapitare al fortunato destinatario.
Insomma ci sono infinite possibilità di personalizzazione, senza contare i buoni regalo "fisici" che vengono spediti in cofanetti direttamente al domicilio del destinatario.
Come diceva qualche altra recensione è sempre bene valutare che chi riceva questo genere di regalo sia in grado di fruirlo; eviterei quindi una scelta simile verso qualcuno che non è avvezzo ad acquisti su questa piattaforma.