il 13 dicembre 2017
Una soluzione regalo molto comoda e flessibile. Sicuramente sempre gradita e indubbiamente capace di soddisfare qualsiasi gusto.
La suggerisco per natale
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 25 novembre 2017
Lo confesso, ero in panico! Il tempo stringeva e non sapevo che pesci pigliare! Ecco poi l'illuminazione, un buono regalo Amazon! E' stata la mia salvezza.. ne stavo parlando qualche giorno prima con amici ed ho capito che sarebbe stato l'unico modo per soddisfare le aspettative della festeggiata senza fare giri e giri per negozi. Pochi click ed il buono è arrivato! In più mi è stato regalato un buono da 6 euro per i miei futuri acquisti.. non potevo chiedere di meglio!
Questa volta ho utilizzato l'opzione stampa subito perchè non avevo tempo, ma la prossima volta opterò sicuramente per uno dei fantastici cofanetti o per un simpatico bigliettino. Io stessa ho ricevuto da un amico per la mia laurea un cofanetto a forma di dolcetto, con dentro una card da 50 euro, carinissimo! Allego la foto di quel cofanetto!
il 31 ottobre 2017
Semplicemente la possibilità di scegliersi ciò che si vuole e senza fretta. Ho ricevuto questo buono come regalo di compleanno e ho aspettato arrivasse qualche offerta interessante(su amazon ovviamente!) per usarlo. Mi è stato accreditato immediatamente dopo aver inserito il codice che era riportato sul coupon(davvero simpatico e carinissimo) a tema e che mi è stato consegnato come bustina regalo. Ho aspettato quasi un anno(poichè non c'era niente che mi poteva serviere) ma al momento giusto ho selezionato l'oggetto che volevo e quando dovevo selezionare il metodo di pagamento mi ha dato la possibilità di decurtare l'ammontare del buono dal costo dell'oggetto(e così ho fatto). Tutto molto pratico ed intuitivo. E' un idea alternativa e funzionale, fare un buono regalo per le persone a noi care, così che possano scegliersi loro stesse ciò che più può piacere e sopratutto quando vogliono.
il 29 gennaio 2018
Quando non si conosce benissimo una persona e soprattutto si fanno regali di gruppo il buon regalo resta sempre la soluzione migliore in assoluta.
Non si ha il timore che non possa trovare qualcosa che lo soddisfa perchè su Amazon è impossibile!
Molto carina la possibilità di personalizzare il buono, io ho inserito una foto..

Consigliatissimo
il 29 gennaio 2018
Buono, che peraltro puoi regalarti anche in una qualsiasi tabaccheria, utile, pratico e soprattutto conveniente! Perchè giustamente vi chiederete, dovrei comprare un buono quando posso pagare direttamente con la carta? (ovviamente se non si tratta di un regalo, che sicuramente sarebbe gradito)... Bhè la risposta è semplice: perchè AMAZON quando compri un buono o ricarichi il tuo account il più delle volte ti regala ( tramite promozioni vari del momento ) un credito aggiuntivo, spendibile per prodotti venduti e spediti da AMAZON. Quindi, signori, CONVIENE SEMPRE!

Lasciate un like se questa recensione vi è stata utile!
il 25 novembre 2017
Grazie a questi buoni Amazon, ho sempre trovato un ottima alternativa al consueto "regalo" per persone dai gusti particolarmente difficili o nel caso di un pensierino last minute.
Si possono acquistare sia nella comoda ed elegante confezione con diversi temi a scelta (utilissima nel periodo natalizio) oppure nel giro di 5 minuti tramite dei biglietti di auguri personalizzabili e stampabili in loco.
Vengono proposti diversi importi al momento dell'acquisto, ma è anche possibile decidere una cifra qualunque qualsiasi in totale libertà.
Consigliato a tutti quelli che conoscono persone che comprano abitualmente su Amazon e non hanno tempo (o voglia!) di starsi a scervellare per trovare qualcosa di originale.
il 3 gennaio 2018
Ottima idea per regalo LAST MINUTE per qualsiasi occasione.( Natale , compleanno ecc.)
Trattasi di una carta regalo dall'importo variabile da spendere su Amazon.
Veramente comodo questo servizio , si può scegliere la grafica del biglietto , si può personalizzare con un messaggio .
Una volta stampato e magari averlo messo in un busta , è pronto per essere consegnato al fortunato che lo riceverà .
Nella stampa ovviamente c'è anche il codice che il destinatario userà per ricaricare il proprio account amazon.
Questo credito egli potrà spenderlo entro i prossimi 10 anni !
il 23 dicembre 2017
I buoni Amazon sono i più belli in assoluto!! Questo me lo ha regalato la mia mamma (usiamo lo stesso account) e ci ha messo su una nostra foto😍😍 è stato emozionante e... utilissimo!!

Secondo me non c’è nulla di meglio che prendere una cavolata qualsiasi e poi come regalo “vero” metterci una carta regalo (di qualsiasi tipo)... lavoro in un negozio di scarpe e quelli che in questo periodo vengono a comprare le scarpe per regalo non li capisco proprio... ma fai una carta regalo che a 10 gg da Natale iniziano i saldi e se ne comprano due x La stessa cifra!
Comunque Amazon sempre con idee fantastiche! Regalo che ho gradito veramente tantissimo!!
il 26 ottobre 2017
Prima volta in assoluto che effetto un buono su amazon! Ho trovato la procedura estremamente intuitiva pratica e veloce, nulla da dire. Il buono è arrivato alla mia mail nel giro di pochi minuti.
Ho inserito una foto, non ho avuto brutte sorprese come potevo leggere da altre recensioni dove le foto non comparivano e aggiungo anche che quando sono andato a stampare il buono la foto rendeva bene e non risultava sgranata.
UNICA PECCA ho scelto la cornice "Buon Compleanno" ma in realtà è uscita una semplice cornice con dei pacchi regalo senza nessuna scritta, abbastanza anonima. peccato poteva essere la perfezione, per questo 4 stelle!
il 31 dicembre 2017
Orientato sul Buono Regalo in quanto è sempre più difficile fare regali che siano completamente graditi.
Abbiamo di tutto (troppo) ! Allora è meglio un Buono Regalo che può servire ad acquistare qualcosa di utile o di frivolo, a scelta e gusto del ricevente.
Indirizzato sul Buono da Stampare per l'immediatezza e la praticità; può essere anche un regalo dell'ultimo minuto, a negozi chiusi o perchè impossibilitati ad uscire.
La scelta è vasta e sono personalizzabili.
CONSIGLIATO