il 3 gennaio 2018
Ottima idea per regalo LAST MINUTE per qualsiasi occasione.( Natale , compleanno ecc.)
Trattasi di una carta regalo dall'importo variabile da spendere su Amazon.
Veramente comodo questo servizio , si può scegliere la grafica del biglietto , si può personalizzare con un messaggio .
Una volta stampato e magari averlo messo in un busta , è pronto per essere consegnato al fortunato che lo riceverà .
Nella stampa ovviamente c'è anche il codice che il destinatario userà per ricaricare il proprio account amazon.
Questo credito egli potrà spenderlo entro i prossimi 10 anni !
il 13 dicembre 2017
Una soluzione regalo molto comoda e flessibile. Sicuramente sempre gradita e indubbiamente capace di soddisfare qualsiasi gusto.
La suggerisco per natale
il 18 marzo 2018
Sempre rapido, comodo e gradito il buono regalo Amazon, che permette di fare spese sul sito semplicemente inserendo online il codice al suo interno.
La versione stampabile arriva immediatamente in email, il tempo stimato è di 5 minuti, ma in realtà arriva solitamente molto prima.
Il formato è pdf e il foglio è pieghevole, con delle tratteggiature che guidano e facilitano la piega.
Va piegato in 4, sulla prima facciata, all'esterno, c'è l'immagine prescelta come copertina, all'interno si trova poi l'eventuale messaggio di auguri, come in un bigliettino tradizionale. Segue l'importo del buono e il codice per l'utilizzo.
Sicuramente è più carino stampato e ripiegato, come previsto da questo formato, volendo si potrebbe inviare al destinatario anche il file, tuttavia non lo consiglio, perché la pagina è stampata col testo orientato a seconda di come si presenterebbe la facciata ripiegata.
il 29 dicembre 2017
Non smetterò mai di dire che i buoni amazon siano un ottimo e fantastico regalo quando non si sa cosa fare a qualcuno. Te li spediscono in cofanetti, segna libri, li stampi, li mandi per email.. ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Sono sempre una garanzia.
il 4 aprile 2018
Idea regalo sempre gradita, è bello che ci sia una scelta così vasta di cofanetti e biglietti che possono comunque in qualche modo personalizzare un regalo di per se non molto fantasioso.
il 31 dicembre 2017
Orientato sul Buono Regalo in quanto è sempre più difficile fare regali che siano completamente graditi.
Abbiamo di tutto (troppo) ! Allora è meglio un Buono Regalo che può servire ad acquistare qualcosa di utile o di frivolo, a scelta e gusto del ricevente.
Indirizzato sul Buono da Stampare per l'immediatezza e la praticità; può essere anche un regalo dell'ultimo minuto, a negozi chiusi o perchè impossibilitati ad uscire.
La scelta è vasta e sono personalizzabili.
CONSIGLIATO
il 26 ottobre 2017
Prima volta in assoluto che effetto un buono su amazon! Ho trovato la procedura estremamente intuitiva pratica e veloce, nulla da dire. Il buono è arrivato alla mia mail nel giro di pochi minuti.
Ho inserito una foto, non ho avuto brutte sorprese come potevo leggere da altre recensioni dove le foto non comparivano e aggiungo anche che quando sono andato a stampare il buono la foto rendeva bene e non risultava sgranata.
UNICA PECCA ho scelto la cornice "Buon Compleanno" ma in realtà è uscita una semplice cornice con dei pacchi regalo senza nessuna scritta, abbastanza anonima. peccato poteva essere la perfezione, per questo 4 stelle!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 12 novembre 2017
Ottimo servizio offerto da Amazon. E' molto facile ed intuitivo fare un buono regalo tramite Amazon.
La mia recensione è imparziale non è in alcun modo retribuita, perciò se vi è servita vi sarei grato se cliccaste su "recensione utile".
Grazie mille! 🌟🌟🌟🌟🌟
il 4 marzo 2017
quando si è una bella comitiva e i compleanni arrivano non si ha mai idea cosa puo piacere o servire al festeggiato . un buono amazon ti libera da qualsiasi dubbio perchè a scegliere è il destinatario del buono . le immagini poi sono molto carine e spiritose e la stampa altrettanto molto semplice .
il 28 ottobre 2017
Il buono di Amazon è la scelta giusta per ogni occasione

Il negozio online è talmente tanto vasto che è praticamente impossibile che la persona che riceve il buono non riesca a trovare qualcosa che lo soddisfi

Il fatto poi che sia pronto in praticamente 2 minuti è la ciliegina sulla torta

In passato si veniva omaggiati anche di ulteriori buoni per altri acquisti e sono ancora in attesa di ricevere la fatidica mail..speriamo bene

Comunque Amazon continua a non deludere...mai!