il 31 luglio 2018
 COME SI ORDINA:

1. si sceglie una foto da caricare o una delle copertine disponibili (circa 80 e NON SONO POCHE)
2.si sceglie l'importo
3 si scrive il messaggio (7 righe 300 caratteri ce la si fa) in pochi secondi il regalo è fatto!

COME SI STAMPA:

Dopo qualche minuto arriva via e mail il buono da stampare (in formato pdf) predisposto per essere piegato in modo che la foto scelta sia la copertina e all'interno le condizioni, il valore ed il messaggio (vedi video, si fa prima a farlo che a dirlo). Consiglio di acquistare una bustina.

COME SI UTILIZZA:
Chi lo riceve, nel proprio account inserisce il codice in "Aggiungi un Buono Regalo al tuo account"
se l'acquisto è inferiore al buono, il credito residuo si può utilizzare successivamente; viceversa se è superiore verrà addebitata la differenza.
Ha una validità 10 anni!

VANTAGGI PER CHI LO REGALA: niente code nei negozi; niente rischio di regali non graditi; perfetto per regali di gruppo (tra colleghi, classi, amici).
VANTAGGI PER CHI LO RICEVE: compra ciò che vuole; se è un regalo "doppione" meglio; evita l'imbarazzo di ricevere soldi (a me me da ragazzina non li mettevano in busta, li passavano tipo pusher!).

Spero che la mia recensione vi sia utile!
il 26 dicembre 2017
Procedimento semplice, dopo aver scelto l'importo, lo sfondo e la frase da scrivere, si conclude l'acquisto.
Subito dopo la mail di conferma dell'ordine ne arriva una con un link che permette di scaricare il file da stampare. Il biglietto si stampa su un foglio a4 e va poi piegato quattro volte.
Simpatico e molto rapido.
I PRIMI 50 RECENSORIil 9 agosto 2018
Ho acquistato un buono regalo a tema "Laurea" per un mio compagno di corso cui non sapevo esattamente cosa regalare.
Regalo molto versatile e semplice: dopo pochi minuti arriva una mail con allegato il file da stampare. E' un foglio A4 che ripiegato fino a diventare un quarto si trasforma in un biglietto carino.
Consiglio vivamente di cancellare con un pennarello (noi abbiamo applicato uno sticker) il prezzo riportato internamente.
Essendoci ridotti all'ultimo minuto per l'acquisto abbiamo comprato il buono da stampare, ma con il senno di poi prenderei quello che viene consegnato a casa, perché forse è più carino. Però personalizzandolo un po' è divertente!
il 19 agosto 2018
Un buono regalo è sempre un regalo azzeccato.
Infinite possibilità di personalizzare il buono con frasi e immagini (possibilità di inserire anche foto personali)
Ottimo come regalo dell'ultimo minuto da mandare via mail o stampare comodamente da casa.
Arriva nella casella mail con codice alfanumerico immediatamente dopo l'ordine.
Possibilità di riceverlo anche in svariati cofanetti a casa.
Diversi tagli in euro disponibili.
il 13 novembre 2017
Buono molto semplice da usare, puoi stamparlo e regalarlo e l'arrivo è immediato. Nessun problema nella ricezione e ovviamente non corri il rischio che vada perso in giro come ho letto da altri utenti che hanno comperato il cofanetto. Consigliato.
il 25 dicembre 2017
Con un buono regalo Amazon non si sbaglia mai. Semplice da creare e stampare. Personalizzabile a piacere. Quando non si sa cosa regalare, si può lasciare libertà di scelta regalando questo buono del valore che vogliamo.
il 26 giugno 2018
Non smetterò mai di dire che i buoni amazon siano un ottimo e fantastico regalo quando non si sa cosa fare a qualcuno. Te li spediscono in cofanetti, segna libri, li stampi, li mandi per email.. ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Sono sempre una garanzia.
il 27 dicembre 2017
Se sei sempre in ritardo con i regali (che sia per natale o per qualunque altro noioso avvenimento che necessita sperpero di soldi) Amazon ha quello che fa per te
Semplice, comodo, personalizzabile.
L'unica pecca è che lo spazio per scrivere gli auguri è veramente ridotto che neanche le poesie di Ungaretti
il 29 novembre 2017
Una bella, utile e veloce soluzione per fare un regalo. Dovevamo decidere cosa regalare ad una collega che sarebbe stata a casa per maternità e che aveva già quasi tutto. La cifra raccolta era parecchio alta, così abbiamo deciso per il buono. Soluzione perfetta, niente regali inutili o ripetitivi ! Inoltre la scadenza lunga, permette di avere tutto il tempo a disposizione per acquistare ciò che man mano occorre. Semplicissima e veloce la procedura per farlo.
il 4 settembre 2017
Un buono amazon è un regalo gradito da tutti. Mi piace la possibilità di scegliere il soggetto/decoro del buono perchè in qualche modo personalizza il regalo pur lasciando libero il destinatario di acquistare quello che vuole. Ho avuto occasione di apprezzare anche il buono con invio per email nel caso di regali "all'ultimo momento"!