Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 14 dicembre 2015
Die BluRay ist super! ungeschnitten! (im Gegensatz zur BR in D).
Leider hat die auf dem Cover ausgewiesene Sprache, Italienisch und Englisch zu Missverständnissen geführt. Ich hatte erst in anderen Rezensionen gelesen das deutsch ebenfalls enthalten ist - besser noch es sind alle möglichen Sprachen, ca. 10, enthalten!
Die BluRay ist daher eine absolute Kaufempfehlung für alle Spartacus -Fans aus D, die es satt haben sich von FSK-Kommissionen aus D vorschreiben zu lassen was sie (selbst auf einer FSK 18 Version) sehen dürfen.
il 5 aprile 2018
serie spartacus stupenda, vista più volte in tv, ma averla in casa è tutt'altra cosa, con il blu ray la qualità delle immagini e del sonoro sono eccezzionali, il prezzo è ottimo, ed il cofanetto è arrivato integro e completo, lo consiglio a chi ama il genere ed a chi piace collezzionare le serie preferite
il 23 settembre 2015
Bellissimo cofanetto, davvero fatto bene. I dvd sono magnifici e splendidamente riposti e hanno qualcosa che non vedevo da tanto: un tasto per espellerli dal loro supporto senza rischiare di danneggiarli o romperli.
E' un'edizione completa e integrale che non delude, un must per gli appassionati del genere. Per chi vorrebbe acquistare un'edizione da collezione, in cui gli episodi si vedano magnificamente e che costi poco, questo è il vostro ordine ideale!
il 14 giugno 2013
C'è poco da dire: è il seguito di Spartacus blood & sand. Quindi tanta gente nuda, sesso, violenza, sangue a fiumi e niente a che vedere con la roma antica, ma puro phantasy un bel po' tamarro.
Ho letto vari commenti del tipo che non è bello come il primo etc etc... A me è piaciuto e me lo ricomprerei: non si può vedere il primo, dire che è bello, e poi troncare la storia a metà! Questo completa la storia. ANzi, consiglio il prequel "spartacus gods of the arena".
Non so se è doppiato o sottotitolato: guardo sempre film in inglese anche per tenere allenato l'orecchio, che mi serve per lavoro (non faccio il gladiatore).
il 21 marzo 2017
A dir poco meraviglioso!!! Degno seguito della prima stagione "sangue e sabbia" e della miniserie "gli dei dell arena"!! Bellissimo per gli amanti del genere e anche per chi,come me, s è convertito allo stesso proprio vedendo spartacus per amor di giustizia e liberta
il 25 gennaio 2017
Prima di acquistare questo cofanetto ho contattato l'assistenza Amazon per assicurarmi che fosse presente la lingua italiana e mi hanno confermato il tutto. Ma quando è arrivato a casa ho costatato che non è in italiano. Mandato in reso.
il 17 gennaio 2017
Spettacolare! La serie che ha reso famoso Andy Whitefield, prima che questi combattesse la sua battaglia contro un linfoma perdendola, torna con l’attore australiano Liam McIntyre. Spartacus vuole vendicarsi dell’uomo responsabile di aver ucciso sua moglie, ma poi capisce che la sua vita nasocnde qualcosa di più grande che vendicare la morte di Sura. E’ infatti necessario costruire un esercito, liberare gli schiavi e rovesciare l’Impero Romano, wow. Grande serie, elegante la confezione e la spedizione di Amazon!!
il 30 aprile 2018
Tra le quattro stagioni è la meno bella. Puntate un po monotone e poco coinvolgenti, necessario però per vedere l'ultima che è la migliore dopo la prima
il 29 gennaio 2014
Mi ha entusiasmato come i predecessori della serie.
Unica pecca è l'assenza di alcuni sottotitoli in italiano (come per esempio i titoli degli episodi che sono in inglese. Per un blu-ray mi sembra una bella carenza doverli attivare manualmente e poi disattivare per non trovarsi sottotitolati anche i dialoghi).
Do lo stesso le 5 stelle perchè comunque meritate sia per il prodotto sia per l'impeccabilità di Amazon,
il 26 gennaio 2018
veramente una serie tv da vedere e rivedere audio e video ben fatti contenuti extra eccellenti sangue violenza e un pizzico di sesso indomma consigliatissimo