Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 2 marzo 2017
Nulla da dire, è un buon caffè dal gusto delicato e cremoso. Non è nemmeno caro se paragonato con altri sistemi. Nella gamma dolce gusto si trova una miscela per ogni esigenza e altre bevande interessanti.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questa confezione in quanto avevo un buono di 20€, il caffè è buono forse un po' "dolce" per chi non è abituato per il resto nessun problema.
il 12 novembre 2016
Anche stavolta spedizione puntuale, pacco assolutamente integro. Gusto delle capsule veramente ottimo, molto simile al gusto "barista", si nota la differenza con le altre di sottomarca
il 19 novembre 2017
spedizione veloce prodotto originale conforme alla descrizione caffè di qualità non so se conviene passare al compatibile sacrificando la qualità pur di risparmiare qualcosa
il 24 aprile 2017
Il caffè è poco cremoso x i miei gusti, amo il caffè del bar, più intenso. (ho cambiato miscela e mi sono trovata meglio). Tempi di consegna sempre impeccabili
il 19 gennaio 2017
Personalmente non amo le capsule Dolce gusto, trovo che il risultato finale sia più quello di un caffè solubile che di un caffè espresso.
Il gusto di per se è piacevole, diciamo lievemente aromatico e rotondo, ma la sensazione tattile non è soddisfacente in quanto la bevanda prodotta non è sufficientemente densa. Ripeto si tratta di gusti e personalmente non rientra tra le mie preferenze. Ma l'imballaggio, la fattura e la qualità del prodotto contenuto è ad alti livelli.
il 13 marzo 2017
comprato fidandomi anche delle recensioni degli altri utenti, non posso che confermare la buona qualità del prodotto. inoltre amo il primo caffè che esce dalla macchinetta che non è proprio bollente. ricomprerò la confezione da 96 tra un paio di mesi.
il 23 febbraio 2017
Ottimo caffè per nescafè dolce gusto, un po'caro ma vale pena, comperato in offerta abbinato all'acquisto della macchinetta del caffè
il 15 settembre 2017
Caffè dal gusto morbido e con una bona cremosità.
Ottimo in tutti i momenti della giornata.
Lo preferisco rispetto al Dolce Gusto Barista
il 12 febbraio 2017
Adoro il caffè molto forte ed aromatico e la parola Espresso mi ispirava fiducia....mi sono sbagliato.
Non voglio dire che il caffè sia sgradevole, anzi è molto buono, ma sfogliando i vari gusti a disposizione, l'unico che mi aggrada è il gusto Barista.
Comunque utilizzerò queste capsule per gli ospiti che so già gradiscono caffè più tenui rispetto ai miei gusti.

Visualizza 1 domanda con risposta