Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 6 gennaio 2017
Sono buone ma non al livello della miscela "Barista" (sempre nella gamma delle capsule per Dolce Gusto). Il caffè con queste capsule è più delicato, meno corposo... Comunque bisogna fare attenzione perchè spesso propongono più confezioni ad un prezzo apparentemente scontato, ma in realtà si risparmierebbe acquistando una sola confezione!!!
il 12 novembre 2016
Anche stavolta spedizione puntuale, pacco assolutamente integro. Gusto delle capsule veramente ottimo, molto simile al gusto "barista", si nota la differenza con le altre di sottomarca
il 16 dicembre 2016
Caffè dal buon sapore ma non molto corposo. Essendo un 100% arabica, mi sarei aspettata qualcosa di più incisivo. Comunque, lo preferisco dopo pranzo, anche per la sua leggerezza.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questa confezione in quanto avevo un buono di 20€, il caffè è buono forse un po' "dolce" per chi non è abituato per il resto nessun problema.
il 13 gennaio 2017
caffè veramente buono. non forte e con un gusto veramente piacevole, lo prendo senza zucchero, cosa mai fatta.
e poi il prezzo.
sicuramente lo riprendo
il 15 gennaio 2017
ne ho preso una grossa quantità e ho sbagliato perché in effetti preferisco un aroma più forte, tipo quello dell'aroma "barista"
il 11 dicembre 2016
Il caffè è di buona qualità ed è facile da preparare. Per chi cerca il vero aroma del caffè, consiglio questo.

Visualizza 1 domanda con risposta