il 6 gennaio 2017
Sono buone ma non al livello della miscela "Barista" (sempre nella gamma delle capsule per Dolce Gusto). Il caffè con queste capsule è più delicato, meno corposo... Comunque bisogna fare attenzione perchè spesso propongono più confezioni ad un prezzo apparentemente scontato, ma in realtà si risparmierebbe acquistando una sola confezione!!!
il 4 aprile 2018
Per chi ama l'aroma e il piacere di un buon espresso. Mi trovo bene con queste cialde. Trovo il loro sapore migliore di certi espressi al bar...
il 2 marzo 2017
Nulla da dire, è un buon caffè dal gusto delicato e cremoso. Non è nemmeno caro se paragonato con altri sistemi. Nella gamma dolce gusto si trova una miscela per ogni esigenza e altre bevande interessanti.
il 21 febbraio 2018
il sapore del caffè è ottimo. si riesce ad ottenere sia un caffè lungo sia un caffè più ristretto. lo consiglio a chiunque ami i caffè cremosi
il 18 febbraio 2017
La spedizione è stata velocissima e le scatole tutte a posto. Poi se parliamo di qualità del caffè penso che dipenda dai gusti. Io sinceramente un ottimo espresso con queste capsule non l'ho mai trovato ne di una marca ne di un altra. Per cui li provo un po tutti .io rimango Dell idea che per un buon espresso bisogna andare al bar
il 12 febbraio 2017
Adoro il caffè molto forte ed aromatico e la parola Espresso mi ispirava fiducia....mi sono sbagliato.
Non voglio dire che il caffè sia sgradevole, anzi è molto buono, ma sfogliando i vari gusti a disposizione, l'unico che mi aggrada è il gusto Barista.
Comunque utilizzerò queste capsule per gli ospiti che so già gradiscono caffè più tenui rispetto ai miei gusti.
il 12 marzo 2018
Buono , buonissimo , almeno a me piace non è troppo forte , dovrebbero fare delle confezioni più grandi magari sarebbero ancora più convenienti, spedizione perfetta e veloce
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questa confezione in quanto avevo un buono di 20€, il caffè è buono forse un po' "dolce" per chi non è abituato per il resto nessun problema.
il 16 dicembre 2016
Caffè dal buon sapore ma non molto corposo. Essendo un 100% arabica, mi sarei aspettata qualcosa di più incisivo. Comunque, lo preferisco dopo pranzo, anche per la sua leggerezza.
il 11 dicembre 2017
Una vera schifezza,credevo che acquistare l'originale fosse meglio delle capsule compatibili che trovi a pochi centesimi a pacco che invece paradossalmente erano più buone.