il 6 gennaio 2017
Sono buone ma non al livello della miscela "Barista" (sempre nella gamma delle capsule per Dolce Gusto). Il caffè con queste capsule è più delicato, meno corposo... Comunque bisogna fare attenzione perchè spesso propongono più confezioni ad un prezzo apparentemente scontato, ma in realtà si risparmierebbe acquistando una sola confezione!!!
il 2 marzo 2017
Nulla da dire, è un buon caffè dal gusto delicato e cremoso. Non è nemmeno caro se paragonato con altri sistemi. Nella gamma dolce gusto si trova una miscela per ogni esigenza e altre bevande interessanti.
il 18 febbraio 2017
La spedizione è stata velocissima e le scatole tutte a posto. Poi se parliamo di qualità del caffè penso che dipenda dai gusti. Io sinceramente un ottimo espresso con queste capsule non l'ho mai trovato ne di una marca ne di un altra. Per cui li provo un po tutti .io rimango Dell idea che per un buon espresso bisogna andare al bar
il 12 febbraio 2017
Adoro il caffè molto forte ed aromatico e la parola Espresso mi ispirava fiducia....mi sono sbagliato.
Non voglio dire che il caffè sia sgradevole, anzi è molto buono, ma sfogliando i vari gusti a disposizione, l'unico che mi aggrada è il gusto Barista.
Comunque utilizzerò queste capsule per gli ospiti che so già gradiscono caffè più tenui rispetto ai miei gusti.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questa confezione in quanto avevo un buono di 20€, il caffè è buono forse un po' "dolce" per chi non è abituato per il resto nessun problema.
il 29 gennaio 2017
Caffè espresso dolce gusto...amazon sempre puntuale e preciso , ma il prodotto è di bassa intensità pari a 5 su una scala che va da 4 a 11...per chi vorrebbe un caffè un pochino migliore consiglio di comprare ristretto ardenza o barista!
il 13 gennaio 2017
caffè veramente buono. non forte e con un gusto veramente piacevole, lo prendo senza zucchero, cosa mai fatta.
e poi il prezzo.
sicuramente lo riprendo
il 11 dicembre 2017
Una vera schifezza,credevo che acquistare l'originale fosse meglio delle capsule compatibili che trovi a pochi centesimi a pacco che invece paradossalmente erano più buone.
il 19 novembre 2017
spedizione veloce prodotto originale conforme alla descrizione caffè di qualità non so se conviene passare al compatibile sacrificando la qualità pur di risparmiare qualcosa
il 12 novembre 2016
Anche stavolta spedizione puntuale, pacco assolutamente integro. Gusto delle capsule veramente ottimo, molto simile al gusto "barista", si nota la differenza con le altre di sottomarca

Visualizza 1 domanda con risposta