il 2 marzo 2017
Nulla da dire, è un buon caffè dal gusto delicato e cremoso. Non è nemmeno caro se paragonato con altri sistemi. Nella gamma dolce gusto si trova una miscela per ogni esigenza e altre bevande interessanti.
il 26 aprile 2017
Un buon caffè in cialde, che risulta sempre gradevole. Tuttavia la consistenza non è troppo cremosa, ed il prezzo non bassissimo.
Consigliato ai possessori di macchinette dolce gusto
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questa confezione in quanto avevo un buono di 20€, il caffè è buono forse un po' "dolce" per chi non è abituato per il resto nessun problema.
il 12 novembre 2016
Anche stavolta spedizione puntuale, pacco assolutamente integro. Gusto delle capsule veramente ottimo, molto simile al gusto "barista", si nota la differenza con le altre di sottomarca
il 24 aprile 2017
Il caffè è poco cremoso x i miei gusti, amo il caffè del bar, più intenso. (ho cambiato miscela e mi sono trovata meglio). Tempi di consegna sempre impeccabili
il 19 gennaio 2017
Personalmente non amo le capsule Dolce gusto, trovo che il risultato finale sia più quello di un caffè solubile che di un caffè espresso.
Il gusto di per se è piacevole, diciamo lievemente aromatico e rotondo, ma la sensazione tattile non è soddisfacente in quanto la bevanda prodotta non è sufficientemente densa. Ripeto si tratta di gusti e personalmente non rientra tra le mie preferenze. Ma l'imballaggio, la fattura e la qualità del prodotto contenuto è ad alti livelli.
il 13 marzo 2017
comprato fidandomi anche delle recensioni degli altri utenti, non posso che confermare la buona qualità del prodotto. inoltre amo il primo caffè che esce dalla macchinetta che non è proprio bollente. ricomprerò la confezione da 96 tra un paio di mesi.
il 23 febbraio 2017
Ottimo caffè per nescafè dolce gusto, un po'caro ma vale pena, comperato in offerta abbinato all'acquisto della macchinetta del caffè
il 12 febbraio 2017
Adoro il caffè molto forte ed aromatico e la parola Espresso mi ispirava fiducia....mi sono sbagliato.
Non voglio dire che il caffè sia sgradevole, anzi è molto buono, ma sfogliando i vari gusti a disposizione, l'unico che mi aggrada è il gusto Barista.
Comunque utilizzerò queste capsule per gli ospiti che so già gradiscono caffè più tenui rispetto ai miei gusti.
il 6 gennaio 2017
Sono buone ma non al livello della miscela "Barista" (sempre nella gamma delle capsule per Dolce Gusto). Il caffè con queste capsule è più delicato, meno corposo... Comunque bisogna fare attenzione perchè spesso propongono più confezioni ad un prezzo apparentemente scontato, ma in realtà si risparmierebbe acquistando una sola confezione!!!

Visualizza 1 domanda con risposta