Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 19 gennaio 2017
Personalmente non amo le capsule Dolce gusto, trovo che il risultato finale sia più quello di un caffè solubile che di un caffè espresso.
Il gusto di per se è piacevole, diciamo lievemente aromatico e rotondo, ma la sensazione tattile non è soddisfacente in quanto la bevanda prodotta non è sufficientemente densa. Ripeto si tratta di gusti e personalmente non rientra tra le mie preferenze. Ma l'imballaggio, la fattura e la qualità del prodotto contenuto è ad alti livelli.
il 6 gennaio 2017
Sono buone ma non al livello della miscela "Barista" (sempre nella gamma delle capsule per Dolce Gusto). Il caffè con queste capsule è più delicato, meno corposo... Comunque bisogna fare attenzione perchè spesso propongono più confezioni ad un prezzo apparentemente scontato, ma in realtà si risparmierebbe acquistando una sola confezione!!!
il 2 marzo 2017
Nulla da dire, è un buon caffè dal gusto delicato e cremoso. Non è nemmeno caro se paragonato con altri sistemi. Nella gamma dolce gusto si trova una miscela per ogni esigenza e altre bevande interessanti.
il 12 febbraio 2017
Adoro il caffè molto forte ed aromatico e la parola Espresso mi ispirava fiducia....mi sono sbagliato.
Non voglio dire che il caffè sia sgradevole, anzi è molto buono, ma sfogliando i vari gusti a disposizione, l'unico che mi aggrada è il gusto Barista.
Comunque utilizzerò queste capsule per gli ospiti che so già gradiscono caffè più tenui rispetto ai miei gusti.
il 18 febbraio 2017
La spedizione è stata velocissima e le scatole tutte a posto. Poi se parliamo di qualità del caffè penso che dipenda dai gusti. Io sinceramente un ottimo espresso con queste capsule non l'ho mai trovato ne di una marca ne di un altra. Per cui li provo un po tutti .io rimango Dell idea che per un buon espresso bisogna andare al bar
il 29 gennaio 2017
Caffè espresso dolce gusto...amazon sempre puntuale e preciso , ma il prodotto è di bassa intensità pari a 5 su una scala che va da 4 a 11...per chi vorrebbe un caffè un pochino migliore consiglio di comprare ristretto ardenza o barista!
il 13 marzo 2017
comprato fidandomi anche delle recensioni degli altri utenti, non posso che confermare la buona qualità del prodotto. inoltre amo il primo caffè che esce dalla macchinetta che non è proprio bollente. ricomprerò la confezione da 96 tra un paio di mesi.
il 12 novembre 2016
Anche stavolta spedizione puntuale, pacco assolutamente integro. Gusto delle capsule veramente ottimo, molto simile al gusto "barista", si nota la differenza con le altre di sottomarca
il 16 dicembre 2016
Caffè dal buon sapore ma non molto corposo. Essendo un 100% arabica, mi sarei aspettata qualcosa di più incisivo. Comunque, lo preferisco dopo pranzo, anche per la sua leggerezza.
il 3 gennaio 2017
Ho acquistato questa confezione in quanto avevo un buono di 20€, il caffè è buono forse un po' "dolce" per chi non è abituato per il resto nessun problema.

Visualizza 1 domanda con risposta