il 4 aprile 2018
Per chi ama l'aroma e il piacere di un buon espresso. Mi trovo bene con queste cialde. Trovo il loro sapore migliore di certi espressi al bar...
il 16 dicembre 2016
Caffè dal buon sapore ma non molto corposo. Essendo un 100% arabica, mi sarei aspettata qualcosa di più incisivo. Comunque, lo preferisco dopo pranzo, anche per la sua leggerezza.
il 20 febbraio 2018
il caffè è assolutamente lo stesso che si trova nei negozi non è una confezio e diversa per qualità o quantità
quindi ho trovato quanto già conosciuto ed apprezzato
il 11 aprile 2018
con l'acquisto della macchina ho acquistato anche un bel numero di capsule espresso originali.. non è stata una buona idea.. ora uso compatibili Bonini (eccezionali).
il 12 marzo 2018
Buono , buonissimo , almeno a me piace non è troppo forte , dovrebbero fare delle confezioni più grandi magari sarebbero ancora più convenienti, spedizione perfetta e veloce
il 21 febbraio 2018
il sapore del caffè è ottimo. si riesce ad ottenere sia un caffè lungo sia un caffè più ristretto. lo consiglio a chiunque ami i caffè cremosi
il 11 dicembre 2017
Una vera schifezza,credevo che acquistare l'originale fosse meglio delle capsule compatibili che trovi a pochi centesimi a pacco che invece paradossalmente erano più buone.
il 19 novembre 2017
spedizione veloce prodotto originale conforme alla descrizione caffè di qualità non so se conviene passare al compatibile sacrificando la qualità pur di risparmiare qualcosa
il 19 gennaio 2017
Personalmente non amo le capsule Dolce gusto, trovo che il risultato finale sia più quello di un caffè solubile che di un caffè espresso.
Il gusto di per se è piacevole, diciamo lievemente aromatico e rotondo, ma la sensazione tattile non è soddisfacente in quanto la bevanda prodotta non è sufficientemente densa. Ripeto si tratta di gusti e personalmente non rientra tra le mie preferenze. Ma l'imballaggio, la fattura e la qualità del prodotto contenuto è ad alti livelli.
il 18 febbraio 2017
La spedizione è stata velocissima e le scatole tutte a posto. Poi se parliamo di qualità del caffè penso che dipenda dai gusti. Io sinceramente un ottimo espresso con queste capsule non l'ho mai trovato ne di una marca ne di un altra. Per cui li provo un po tutti .io rimango Dell idea che per un buon espresso bisogna andare al bar