Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 1 novembre 2017
Ottimo il gusto ma il caffè esce troppo veloce e spesso va fuori della tazzina. Potrebbe esse un mio problema ma non capita con altre capsule
il 9 settembre 2017
A questo prezzo non conviene più di tanto, una volta lo vidi a 12€ ma non feci in tempo a prenderlo, speriamo lo rimettano presto. Sulla qualità niente da eccepire, il mio preferito.
il 23 febbraio 2017
Preso con una super offerta 6 confezioni a poco più di 11 euro. è meglio farlo ristretto, altrimenti viene annacquato, ma quelli si sa sono gusti.
il 16 novembre 2017
ottimo prodotto di qualità con ottimo rapporto qualità prezzo. particolarmente accattivante il fatto che la macchinetta costa meno di 40€
il 15 marzo 2017
Un buon caffè ma molto intenso e la tostatura è parecchio forte quindi la consiglio per chi ama il sapore deciso
il 29 marzo 2017
Il prodotto è buono e sempre quello, ma guardando meglio il costo con un acquisto di cosi tante capsule potrebbe esserci piu sconto
il 1 ottobre 2017
Non avevo mai provato questo gusto, in generale utiliziamo di più il gusto intenso.
Trovandolo in offerta lo abbiamo provato ed è stata una bella sorpresa.Leggermente meno forte del nostro gusto abituale ma piacevolissimo da bere.
Molto soddisfatti, lo consigliamo.
il 28 giugno 2017
Di tutta la collection dolce gusto, a mio parere, il gusto barista è il migliore, ideale per il caffè della mattina si presenta gustoso al palato
il 28 luglio 2017
caffè molto simile a quello che si beve nei bar. il nome del prodotto è più che azzeccato. Il giusto gusto per una bella pausa caffè
il 13 settembre 2017
Arrovato in tempi brevissimi! Il caffè è ottimo come tutte le altre bevande per dolce gusto! Lo trovo davvero molto buono