il 28 giugno 2017
Di tutta la collection dolce gusto, a mio parere, il gusto barista è il migliore, ideale per il caffè della mattina si presenta gustoso al palato
il 13 settembre 2017
Arrovato in tempi brevissimi! Il caffè è ottimo come tutte le altre bevande per dolce gusto! Lo trovo davvero molto buono
il 28 luglio 2017
caffè molto simile a quello che si beve nei bar. il nome del prodotto è più che azzeccato. Il giusto gusto per una bella pausa caffè
il 9 settembre 2017
A questo prezzo non conviene più di tanto, una volta lo vidi a 12€ ma non feci in tempo a prenderlo, speriamo lo rimettano presto. Sulla qualità niente da eccepire, il mio preferito.
il 23 febbraio 2017
Preso con una super offerta 6 confezioni a poco più di 11 euro. è meglio farlo ristretto, altrimenti viene annacquato, ma quelli si sa sono gusti.
il 2 gennaio 2017
ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni. Già conoscevo la marca, il caffè nello specifico ha un sapore delicato.
il 15 marzo 2017
Un buon caffè ma molto intenso e la tostatura è parecchio forte quindi la consiglio per chi ama il sapore deciso
il 20 aprile 2017
E stata una scelta decisamente positive in effetti ha risposto completamente alle mie esigenze per l'aroma eil gusto veramente rispondente alle mie aspettative
il 19 luglio 2017
non lo consiglio non ha sapore non è buono non mi è piaciuto personalmente.
non mi ha soddisfatto il gusto barista
il 7 aprile 2017
Questo caffè è veramente eccezionale degno di un momento di pausa o di coccola e il prezzo molto vantaggioso unico