il 11 dicembre 2016
Gusto forte e deciso,ho già provato il buondi caffè ma era troppo dolce, invece questo da una bella carica al mattino ed è anche un ottimo regalo per il dopo pranzo. molto robusto come caffè su una scala da 0 a 10 darei 8 in quanto a robustezza del gusto.
classica spedizione amazon tramite posta (che odio) ma tutto ok arrivato in 48 ore in doppio cartone. ho preso le 6 confezione in tutto 94 capsule.
il 4 gennaio 2018
buono e gli do 5 stelle perche le merita ma ho provato provato delle capsule compatibili con dolce gusto e devo dire che mi trovo davvero molto meglio
il 1 dicembre 2017
Io continuo ad acquistarle qui visto che non e' facilissimo reperirle in giro dalle mie parti. Ottimo packaging e caffe davvero ottimo (sono le cialde che mi piacciono di piu'). Sapore intenso (come al bar). Consegna celere. Assistenza post-vendita ottimo. Prezzo un po' alto (30 cent a cialda) ma ne vale davvero la pena.
il 17 febbraio 2017
Servizio consegna rapidissimo in 1 giorno anche se la consegna era prevista per martedì. Comprato per un offerta a prezzo ottimo . 6 confezioni a 12 EU. Premetto che gusto barista non è uno dei miei preferiti. Mi piace ristretto verde che non fanno più. Cmq sono rimasta soddisfatta
il 1 febbraio 2018
Il pacco è arrivato in perfette condizioni. Il caffè è molto buono e devo dire che questo mega formato risulta molto comodo. All'interno arrivano 6 confezioni da 16 capsule nell'apposito cartone "Nescafé Dolce Gusto". Consigliatissimo.
il 29 marzo 2017
Il prodotto è buono e sempre quello, ma guardando meglio il costo con un acquisto di cosi tante capsule potrebbe esserci piu sconto
il 23 febbraio 2017
Confezione da 16 capsule di caffè delle migliori, a parer mio, che siano disponibili per le macchine Dolce Gusto.
Il prezzo è analogo a quello dei supermercati, anzi in alcuni casi addirittura inferiore. Ma la comodità di riceverle direttamente a casa, non ha prezzo!
Consigliate, soprattutto prima di una buona sigaretta 
il 1 novembre 2017
Ottimo il gusto ma il caffè esce troppo veloce e spesso va fuori della tazzina. Potrebbe esse un mio problema ma non capita con altre capsule
il 28 giugno 2017
Di tutta la collection dolce gusto, a mio parere, il gusto barista è il migliore, ideale per il caffè della mattina si presenta gustoso al palato
il 9 settembre 2017
A questo prezzo non conviene più di tanto, una volta lo vidi a 12€ ma non feci in tempo a prenderlo, speriamo lo rimettano presto. Sulla qualità niente da eccepire, il mio preferito.