Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 19 maggio 2017
Il caffè è buono , cremoso le scelte sono numerose e gustose. Non è comunque il massimo. Le pastiche prima di essere smaltite devono perdere acqua.... fastidioso
il 26 aprile 2017
Le mie preferite, il prezzo per cialda per me non era neanche caro appena comprata la macchinetta dolce gusto, perchè lo reputo paragonabile a quello del bar.
il 23 febbraio 2017
Preso con una super offerta 6 confezioni a poco più di 11 euro. è meglio farlo ristretto, altrimenti viene annacquato, ma quelli si sa sono gusti.
il 2 gennaio 2017
ottimo prodotto, arrivato nei tempi previsti e in ottime condizioni. Già conoscevo la marca, il caffè nello specifico ha un sapore delicato.
il 29 marzo 2017
Il prodotto è buono e sempre quello, ma guardando meglio il costo con un acquisto di cosi tante capsule potrebbe esserci piu sconto
il 20 aprile 2017
E stata una scelta decisamente positive in effetti ha risposto completamente alle mie esigenze per l'aroma eil gusto veramente rispondente alle mie aspettative
il 7 aprile 2017
Questo caffè è veramente eccezionale degno di un momento di pausa o di coccola e il prezzo molto vantaggioso unico
il 15 marzo 2017
Un buon caffè ma molto intenso e la tostatura è parecchio forte quindi la consiglio per chi ama il sapore deciso
il 9 febbraio 2017
Miscela interessante, per chi non ama il caffè molto forte, ma comunque con un certo mordente.
Personalmente, ho preferito però il ristretto ardenza. Una miscela che considero lungamente superiore ai caffè del bar, almeno dalle mie parti.
Sono al corrente che questo potrà far storgere il naso ai puristi del caffè, o forse solo a livello di cultura e di immagine, ma negli ultimi anni ho evidenziato un certo calo qualitativo del caffè da bar, e che questo mostro sacro della cultura italiana venga surclassato da queste soluzioni "casalighe popolari" può risultare un paradosso, ma tant'è. Ora, il buon caffè, si beve a casa.
il 24 gennaio 2017
In commercio si trovano anche compatibili
La differenza di prezzo è minima
È solo una questione di gusto e di tipologia di caffè