il 11 dicembre 2016
Gusto forte e deciso,ho già provato il buondi caffè ma era troppo dolce, invece questo da una bella carica al mattino ed è anche un ottimo regalo per il dopo pranzo. molto robusto come caffè su una scala da 0 a 10 darei 8 in quanto a robustezza del gusto.
classica spedizione amazon tramite posta (che odio) ma tutto ok arrivato in 48 ore in doppio cartone. ho preso le 6 confezione in tutto 94 capsule.
il 4 gennaio 2018
buono e gli do 5 stelle perche le merita ma ho provato provato delle capsule compatibili con dolce gusto e devo dire che mi trovo davvero molto meglio
il 2 marzo 2018
arriavate in perfetto orario, confezionate in scatole da 6 e sono le cialde originali!
ottimo prezzo e convenienza sopratutto perchè le ho ordinate per l'ufficio e quindi la comodità di averle direttamente in ufficio
le scatole sono le classiche della Dolce Gusto che si comprano al supermercato ma pagate qualcosa meno
il 29 marzo 2017
Il prodotto è buono e sempre quello, ma guardando meglio il costo con un acquisto di cosi tante capsule potrebbe esserci piu sconto
il 1 dicembre 2017
Io continuo ad acquistarle qui visto che non e' facilissimo reperirle in giro dalle mie parti. Ottimo packaging e caffe davvero ottimo (sono le cialde che mi piacciono di piu'). Sapore intenso (come al bar). Consegna celere. Assistenza post-vendita ottimo. Prezzo un po' alto (30 cent a cialda) ma ne vale davvero la pena.
il 17 febbraio 2017
Servizio consegna rapidissimo in 1 giorno anche se la consegna era prevista per martedì. Comprato per un offerta a prezzo ottimo . 6 confezioni a 12 EU. Premetto che gusto barista non è uno dei miei preferiti. Mi piace ristretto verde che non fanno più. Cmq sono rimasta soddisfatta
il 26 marzo 2018
L'ordine e' arrivato con ben 3 giorni di anticipo e l'ho fatto consegnare in un Amazon Locker che e' molto comodo, perche' l'ho potuto ritirare quando desideravo.Il pacco e' composto da 6 scatole con 16 capsule ognuna (in totale 96 capsule).Il caffe' e' intenso ed e' come quello del bar.Ottimo prodotto.
il 18 marzo 2018
ho provato diversi gusti delle capsule caffè dolce gusto ma il ristretto ardenza e il barista per me sono in assoluto i migliori.
il 28 giugno 2017
Di tutta la collection dolce gusto, a mio parere, il gusto barista è il migliore, ideale per il caffè della mattina si presenta gustoso al palato
il 1 novembre 2017
Ottimo il gusto ma il caffè esce troppo veloce e spesso va fuori della tazzina. Potrebbe esse un mio problema ma non capita con altre capsule