Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 9 febbraio 2017
Miscela interessante, per chi non ama il caffè molto forte, ma comunque con un certo mordente.
Personalmente, ho preferito però il ristretto ardenza. Una miscela che considero lungamente superiore ai caffè del bar, almeno dalle mie parti.
Sono al corrente che questo potrà far storgere il naso ai puristi del caffè, o forse solo a livello di cultura e di immagine, ma negli ultimi anni ho evidenziato un certo calo qualitativo del caffè da bar, e che questo mostro sacro della cultura italiana venga surclassato da queste soluzioni "casalighe popolari" può risultare un paradosso, ma tant'è. Ora, il buon caffè, si beve a casa.
il 11 dicembre 2016
Gusto forte e deciso,ho già provato il buondi caffè ma era troppo dolce, invece questo da una bella carica al mattino ed è anche un ottimo regalo per il dopo pranzo. molto robusto come caffè su una scala da 0 a 10 darei 8 in quanto a robustezza del gusto.
classica spedizione amazon tramite posta (che odio) ma tutto ok arrivato in 48 ore in doppio cartone. ho preso le 6 confezione in tutto 94 capsule.
il 17 febbraio 2017
Servizio consegna rapidissimo in 1 giorno anche se la consegna era prevista per martedì. Comprato per un offerta a prezzo ottimo . 6 confezioni a 12 EU. Premetto che gusto barista non è uno dei miei preferiti. Mi piace ristretto verde che non fanno più. Cmq sono rimasta soddisfatta
il 23 febbraio 2017
Confezione da 16 capsule di caffè delle migliori, a parer mio, che siano disponibili per le macchine Dolce Gusto.
Il prezzo è analogo a quello dei supermercati, anzi in alcuni casi addirittura inferiore. Ma la comodità di riceverle direttamente a casa, non ha prezzo!
Consigliate, soprattutto prima di una buona sigaretta 
il 15 febbraio 2017
salve ho acquistato una nuova macchina del caffe' e di conseguenza anche le capsule dolce gusto barista, sinceramente non mi sono piaciute . Il caffe' e' troppo acquoso non e' corposo e denso. Prima usavo le capsule lavazza a modo mio e fanno un caffe' favoloso e ottimo.
il 18 novembre 2016
Ottime, il caffè ha una buona consistenza e un buon aroma, sono le migliori. Diffidare delle capsule compatibili non hanno le stesse qualità delle originali nescafè. Spedizione celere, molto soddisfatto!
il 6 gennaio 2017
Non sono una grandissima esperta di caffè ma chiedendo a chi ne capisce più di me, mi hanno risposto che la miscela Barista è molto buona e di gusto intenso, ovviamente bisogna saper dosare l'acqua: il caffè deve esser molto ristretto con questa qualità di capsule...Ho acquistato 3 confezioni approfittando di uno sconto abbinato all'acquisto della macchina da caffè Dolce Gusto, anche se mi è stato detto che nei negozi le confezioni costano un po' meno rispetto ad Amazon...ma devo verificare!
il 11 dicembre 2016
Ho comprato da poco tempo una macchinetta "Dolce Gusto" e queste sono le prime capsule che provo, personalmente vi suggerisco di andare in qualche boutique e provare i vari tipi di caffè prima di acquistare grosse quantità come queste, il caffè non è cattivo ma nemmeno buono come quello preso al bar, è un poco più forte di quello che si fa con la moka se può esservi utile sapere che gusto ha,

Se vi sono stato d'aiuto cliccate su Si per farmelo sapere! Ciao!!
il 4 dicembre 2016
Le capsule sono arrivate dopo un giorno dalla richiesta. Il pacco e le singole confezioni erano in ottimo stato e il caffè, originale Nescafè, è buono e fa anche la cremina in superficie.
Le ho comprate perchè le ho trovate in offerta a circa 30 euro (quindi alla fine erano 6 confezioni al prezzo di 5). Comodo perchè sono proprio quelle originali, come quelle del supermercato. Se in offerta quindi consiglio di acquistarle.
il 23 febbraio 2017
Preso con una super offerta 6 confezioni a poco più di 11 euro. è meglio farlo ristretto, altrimenti viene annacquato, ma quelli si sa sono gusti.