il 24 giugno 2016
Purtroppo è arrivato rotto. È successo perché nella spedizione erano compresi altri articoli tra cui due manubri (pesi) da 500 gr ed erano messi tutti nella stessa scatola senza nessuna protezione e liberi di muoversi all'interno per cui la piccola trousse si è frantumata. Non conviene stare a sostituirlo visto il costo, ma è comunque un peccato, sarebbe bastato confezionarlo un po meglio
il 9 febbraio 2017
Ho acquistato questa palette nella versione "forever bronze" per il prezzo basso rispetto al prodotto analogo nei negozi e per l'esigenza di avere una palette contenuta nelle dimensioni da portare in viaggio.
Arrivata entro i tempi previsti al momento dell'acquisto in una confezione nella quale avrebbe facilmente potuto subire danni se il pacco fosse stato trattato con poco riguardo. In ogni caso è arrivata integra.
I colori sono carini, intensi e ben pigmentati, forse i due centrali un po' troppo simili tra loro. Purtroppo si tratta di ombretti decisamente shimmer, caratteristica che sembrava molto meno evidente nell'immagine. Ovviamente non ho mai portato la palette in viaggio perché i colori, per quanto mi riguarda, non sono adatti ad un make-up per tutti i giorni ed ho dovuto quindi cercare un'alternativa matte più adatta a me.
Ho tenuto la palette per occasioni più particolari e make-up serali.
Consiglio l'acquisto a chi cerca l'effetto shimmer e le texture brillanti, lo sconsiglio a chi esige un look matte senza effetto satinato.
il 11 agosto 2016
Non è proprio esattamente come appare dalla foto perché i colori sembrano più luminosi ma in realtà sono un pò spenti.Fortunatamente sono i colori che cercavo,l'imballaggio è un po da correggere perché è stato messo prima in una bustina trasparente poi in una scatola abbastanza grande senza un po di polistirolo che magari lo teneva fermo, faceva il balletto su e giù nella scatola quindi potrebbe succedere che arrivi rotto Così anche se non è stato il mio caso cercate di migliorare.il prezzo è ottimo,arrivato sigillato,c'è anche un pennellino comodo nell'ombretto,se non si suda molto resiste sugli occhi,molto soddisfatta,lo ricomprerò.Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna prevista.
il 14 agosto 2016
Ho acquistato questo set di ombretti invogliata dal prezzo: meno della metà di quanto proposto da una nota catena di profumerie. Si tratta di ombretti di ottima qualità, ben pigmentati e adatti ad esaltare l'abbronzatura o a scaldare un semplice look autunnale. L'unico problema è che si tratta di ombretti shimmer e manca totalmente una tonalità matte, quindi consiglierei di completare il trucco con una palette più delicata, per evitare l'effetto "mascherina di Carnevale". Nel set è incluso anche un applicatore a spugnetta con doppia estremità, molto comodo.
Attenzione: la palettina non ha un involucro esterno e, molto probabilmente, arriverà graffiata.
il 5 gennaio 2018
Il prodotto è bello...colori bellissimi. L ho trovato con una maxi offerta a circa 4 euro... l ultimo pezzo!
L'oreal per me è una garanzia ed anche in questo caso non ho sbagliato.
Do 4 stelle perché purtroppo mi è arrivato rotto quindi faccio difficoltà ad utilizzarlo e in più si sono sporcati tutti i colori.
Però il prodotto è buono e amazon è stato super veloce e disponibile nel risolvere il problema.
Quindi se non altro nonostante questa sventura posso dire che questo prodotto l'oreal vale anche se pagato a prezzo pieno.
il 20 ottobre 2016
A me è arrivato in perfetto stato e mi piace molto. Il colore è abbastanza persistente. Unica critica la scelta colori: i 2 centrali sono molto simili, uno è leggermente più dorato, ma si discosta di poco. Il marrone va benissimo. Il chiaro poteva essere un po' più illuminante. Io uso questa palette insieme ad un'altra, sempre sui toni bronze, così ho tutte le tonalità.
il 14 giugno 2017
Non so se sono io che sono stata fortunata, ma il prodotto mi è arrivato integro e in tempi brevissimi. I colori sono davvero brillanti, si applicano facilmente e con l'utilizzo di un buon primer durano tranquillamente per tutta una giornata. Sono tentata di prenderne uno di un altro colore e spero che arrivi nelle stesse condizioni del primo per poter confermare la mia recensione piu che positiva.
il 10 gennaio 2018
L'ombretto mi è arrivato integro e in pochi giorni con Prime. Tiene tutta la giornata ed è facile sia da stendere che da rimuovere. Tonalità che adoro! Di solito uso altre marche (Rimmel e Pupa), ma questa volta ho voluto provare l'Oreal e non mi ha deluso! Lo consiglio
il 7 dicembre 2016
I colori sono veramente belli, esattamente come li volevo, bastano un paio di passate per avere un colore pieno e durevole. Senz'altro consigliato !!!! Ottimo anche il relativo imballaggio.
il 21 settembre 2016
Ombretto duraturo! Bellissimi colori, non pesa sul l'occhio e il pennellino incluso nella confezione è molto ultile comodo per sfumare i colori! Consigliato!!