Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 5 gennaio 2018
Il prodotto è bello...colori bellissimi. L ho trovato con una maxi offerta a circa 4 euro... l ultimo pezzo!
L'oreal per me è una garanzia ed anche in questo caso non ho sbagliato.
Do 4 stelle perché purtroppo mi è arrivato rotto quindi faccio difficoltà ad utilizzarlo e in più si sono sporcati tutti i colori.
Però il prodotto è buono e amazon è stato super veloce e disponibile nel risolvere il problema.
Quindi se non altro nonostante questa sventura posso dire che questo prodotto l'oreal vale anche se pagato a prezzo pieno.
il 14 giugno 2017
Non so se sono io che sono stata fortunata, ma il prodotto mi è arrivato integro e in tempi brevissimi. I colori sono davvero brillanti, si applicano facilmente e con l'utilizzo di un buon primer durano tranquillamente per tutta una giornata. Sono tentata di prenderne uno di un altro colore e spero che arrivi nelle stesse condizioni del primo per poter confermare la mia recensione piu che positiva.
il 10 gennaio 2018
L'ombretto mi è arrivato integro e in pochi giorni con Prime. Tiene tutta la giornata ed è facile sia da stendere che da rimuovere. Tonalità che adoro! Di solito uso altre marche (Rimmel e Pupa), ma questa volta ho voluto provare l'Oreal e non mi ha deluso! Lo consiglio
il 17 agosto 2017
ho preso il prodotto qualche mese fa e devo dire che tutto sommato sono soddisfatta! Consta di quattro diversi ombretti racchiusi in un unico contenitore più applicatore doppio! È perfetto per uno smokey eyes bronzo anche se due dei quattro ombretti si somigliano quindi lo uso poco! Non ho avuto problemi di alcun tipo nemmeno per la spedizione, è arrivato in tempo e in perfette condizioni! Lo consiglio!
il 16 agosto 2017
Ottimo ombretto da usare sia asciutto che bagnato. descrizione corrispondente alla foto e colori brillanti come da foto. Lo consiglio
il 6 luglio 2017
Il prodotto si stende facilmente ma purtroppo dura poco...dopo qualche ora non c'è più traccia!
Sarà per colpa del caldo...
il 19 febbraio 2016
I colori sono brillanti e la tenuta è discreta. La varietà di colore è uguale a quella mostrata nell'immagine. Il pennello è abbastanza rigido
il 22 ottobre 2017
è un buon prodotto, colori belli per fare effetto smoky o altro, l'unica pecca (che poi è soggettiva) è che è brillantinoso.
il 2 dicembre 2017
Colori buoni anche se non di lunghissima durata ma molto presto un blocco si è staccato dalla base senza ricevere particolari colpi.
il 23 agosto 2016
L'ombretto è arrivato con uno dei 4 colori frantumato in piccoli pezzi forse a causa delle sollecitazioni subite nel trasporto. Peccato perché è davvero bello l'effetto sugli occhi!!