il 11 agosto 2016
Non è proprio esattamente come appare dalla foto perché i colori sembrano più luminosi ma in realtà sono un pò spenti.Fortunatamente sono i colori che cercavo,l'imballaggio è un po da correggere perché è stato messo prima in una bustina trasparente poi in una scatola abbastanza grande senza un po di polistirolo che magari lo teneva fermo, faceva il balletto su e giù nella scatola quindi potrebbe succedere che arrivi rotto Così anche se non è stato il mio caso cercate di migliorare.il prezzo è ottimo,arrivato sigillato,c'è anche un pennellino comodo nell'ombretto,se non si suda molto resiste sugli occhi,molto soddisfatta,lo ricomprerò.Arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna prevista.
il 21 settembre 2016
Ombretto duraturo! Bellissimi colori, non pesa sul l'occhio e il pennellino incluso nella confezione è molto ultile comodo per sfumare i colori! Consigliato!!
il 23 marzo 2017
è arrivato completamente distrutto non essendo stato minimamente imballato all'interno di una scatola grande che conteneva altri oggetti. tra le altre recensioni ho letto che è capitato a molti
il 6 luglio 2017
Il prodotto si stende facilmente ma purtroppo dura poco...dopo qualche ora non c'è più traccia!
Sarà per colpa del caldo...
il 9 dicembre 2015
Il primo ordine uni dei quattro ombretti era arrivato completamente rotto ma grazie all'efficienza di Amazon in pochi giorni me ne hanno rispedito uno intatto. I colori sono bellissimi ma soprattutto scriventi e nemmeno polverosi da truccatrice ne provo tanti e questi sono molto validi.
il 22 ottobre 2017
è un buon prodotto, colori belli per fare effetto smoky o altro, l'unica pecca (che poi è soggettiva) è che è brillantinoso.
il 9 maggio 2017
Vellutati e delicati gli ombretti, Color Riche rivelano una texture morbida e cremosa e offrono un'applicazione sensoriale precisa e confortevole.
il 24 giugno 2016
Purtroppo è arrivato rotto. È successo perché nella spedizione erano compresi altri articoli tra cui due manubri (pesi) da 500 gr ed erano messi tutti nella stessa scatola senza nessuna protezione e liberi di muoversi all'interno per cui la piccola trousse si è frantumata. Non conviene stare a sostituirlo visto il costo, ma è comunque un peccato, sarebbe bastato confezionarlo un po meglio
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 febbraio 2017
Ho acquistato questa palette nella versione "forever bronze" per il prezzo basso rispetto al prodotto analogo nei negozi e per l'esigenza di avere una palette contenuta nelle dimensioni da portare in viaggio.
Arrivata entro i tempi previsti al momento dell'acquisto in una confezione nella quale avrebbe facilmente potuto subire danni se il pacco fosse stato trattato con poco riguardo. In ogni caso è arrivata integra.
I colori sono carini, intensi e ben pigmentati, forse i due centrali un po' troppo simili tra loro. Purtroppo si tratta di ombretti decisamente shimmer, caratteristica che sembrava molto meno evidente nell'immagine. Ovviamente non ho mai portato la palette in viaggio perché i colori, per quanto mi riguarda, non sono adatti ad un make-up per tutti i giorni ed ho dovuto quindi cercare un'alternativa matte più adatta a me.
Ho tenuto la palette per occasioni più particolari e make-up serali.
Consiglio l'acquisto a chi cerca l'effetto shimmer e le texture brillanti, lo sconsiglio a chi esige un look matte senza effetto satinato.
il 5 gennaio 2018
Il prodotto è bello...colori bellissimi. L ho trovato con una maxi offerta a circa 4 euro... l ultimo pezzo!
L'oreal per me è una garanzia ed anche in questo caso non ho sbagliato.
Do 4 stelle perché purtroppo mi è arrivato rotto quindi faccio difficoltà ad utilizzarlo e in più si sono sporcati tutti i colori.
Però il prodotto è buono e amazon è stato super veloce e disponibile nel risolvere il problema.
Quindi se non altro nonostante questa sventura posso dire che questo prodotto l'oreal vale anche se pagato a prezzo pieno.