Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Home Improvement Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Taglia: X-Small|Colore: Nero (Tnf Black)|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 15 novembre 2016
Non so nemmeno se ho ricevuto il rimborso che mi spettava, il giubbotto era troppo piccolo!!! Non ho parole, Gloria
il 24 ottobre 2016
Giacca di ottimi materiali, ma troppo sottile per essere usata come giubbotto per stagioni fredde, veste piccolo, io solitamente porto una L e questa L veste come una M.
La consiglio per treccking abbinata ad un giubbotto. Nel complesso la spedizione è stata veloce e le procedure di reso per cambio taglia molto celeri.
il 29 settembre 2016
La qualità North Face non si discute.
Presa per un regalo, ho trovato la taglia da ragazza XL a buon prezzo, è perfetta per una ragazza di corporatura media, sui 55 kg.
il 23 gennaio 2017
É per bambini e per ragazze e non é Unisex come scritto. M sarebbe per bambine dai 10 ai 12 anni

71,95 €-115,00 €
42,79 €-54,47 €