Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

The North Face G Resolve Reflective, Giacca Unisex Bambino, Nero (Tnf Black), X-Small
Taglia: XS|Colore: Nero (Tnf Black)|Cambia

il 10 novembre 2017
giacca di qualita, leggera per periodi di transizione, resiste alla pioggiau e resiste all'uso di ragazzi in movimento per la stoffa di qualita
il 15 novembre 2016
Non so nemmeno se ho ricevuto il rimborso che mi spettava, il giubbotto era troppo piccolo!!! Non ho parole, Gloria
I PRIMI 1000 RECENSORIil 14 settembre 2017
Giacca leggera completamente antivento ed impermeabile per le mezze stagioni o per le serate estive in presenza di vento al mare.
Tessuto leggero e traspirante. Capo di ottima fattura.
Difficile da sporcare anche dopo parecchi utilizzi in condizioni atmosferiche pessime.
Non è assolutamente indicata per la stagione invernale in quanto priva di qualsiasi imbottitura.
All'interno ha una fodera in rete ed il collo ed il mento sono foderati in morbido pile spazzolato.
Comprata per mio figlio di 4 anni (102 cm x 16 Kg) ho preso la taglia XS ed è ancora leggermente abbondante come avevo visto dal sito del produttore dove avevo verificato le misure per la taglia.
Ha 2 tasche laterali con chiusura a cerniera.
Chiusura frontale con cerniera e pattina frangivento con velcro.
Cappuccio ripiegabile nel colletto posteriore.
Testata sotto un grosso acquazzone in montagna e non è entrata neppure una goccia.

SE VI E' PIACIUTA LA RECENSIONE E/O LE FOTO LASCIATE UN VOTO UTILE. GRAZIE!
il 29 settembre 2016
La qualità North Face non si discute.
Presa per un regalo, ho trovato la taglia da ragazza XL a buon prezzo, è perfetta per una ragazza di corporatura media, sui 55 kg.
il 23 gennaio 2017
É per bambini e per ragazze e non é Unisex come scritto. M sarebbe per bambine dai 10 ai 12 anni

North Face Y Snow Quest Giacca
65,95 €-101,02 €