il 25 febbraio 2018
Gli album a pagine nere sono delle piccole perle: eleganti, minimali e in grado di mettere in risalto le vostre fotografie.
Dopo aver cercato a lungo fra i rivenditori locali -a quanto pare questi articoli vanno davvero a ruba- ho iniziato a cercare su internet e mi sono imbattuto in questo prodotto.
Visto il prezzo conveniente ho provato a comprarlo, e devo dire che è stato un ottimo affare.
25 pagine, 29x29, completo di veline e busta per i negativi.
Il cartoncino è di ottima qualità, spesso ma non troppo rigido, le veline sono tagliate a misura e già distribuite, le pagine non presentano sbavature significative, il taglio è netto e pulito. La rilegatura è priva di tagli o graffi, in similpelle, dà una buona sensazione al tatto.

Riassumendo, per il prezzo a cui è proposto è un ottimo acquisto, ma le poche pagine e la mancanza della classica dimensione 30+ x 30+ gli tolgono quei pochi punti che lo separano dalla perfezione. In ogni caso, consiglio l'acquisto,
il 16 marzo 2017
16 euro sono un po' po' troppi in verità secondo me...
Però è un album fatto bene.. molto personalizzabile.. tra un cartoncino nero e l'altro ci sono i fogli per non far attaccare le foto ...In questo modo risulta anche più elegante per chi lo vorrebbe utilizzare per un altra ragione
il 20 giugno 2016
L'album è di buona qualità, molto sobrio, semplice con le pagine nere e una tasca adesiva da applicare all'interno per i negativi o quant'altro.
Io ho attaccato foto di diversi formati, molto vecchie, in alcuni casi mi avrebbe fatto comodo avere le pagine piu grandi. Di foto ne avevo davvero tante e le pagine a disposizione non mi sono bastate.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 dicembre 2017
E' un album classico, elegante ed ampio nel contempo. Ne ho acquistata una coppia per archiviare foto in bianco e nero degli anni 40 e 50 e fa la sua bella figura. Assolutamente da consigliare. Buone le finiture.
il 23 novembre 2017
Un bellissimo prodotto.Un album pulito, ben fatto, effetto ecopelle bello al tatto.Le pagine interne di un bel cartoncino nero.Confermo, guardando le altre recensioni, che non ci sta una stampa a4 completa.Bisogna leggermente ridurla, ma era calcolabile tenendo conto che le misure del prodotto sono 30x30 ed e' normale che l'interno sia leggermente ridotto.Nel complesso davvero un ottimo acquisto arrivato nei tempi previsti.
il 22 marzo 2018
l'articolo è arrivato nei termini previsti, ma l'imballaggio poco accurato ne ha provocato il danneggiamento su due dei quattro angoli. L'album è di buona qualità, corrispondente alla descrizione, con i fogli belli rigidi e i fogli separatori di carta velina bianca. le rifiniture sono ben fatte.
il 24 febbraio 2017
Buon prodotto, corrisponde perfettamente a quello che cercavo e quindi ha soddisfatto le mie ricerche e aspettative. Le rifiniture non sono eccellenti ma lo volevo così
il 8 maggio 2016
Articolo semplice ma proprio per questo difficile da trovare! Ottimo prodotto, pulito, semplice e raffinato.
Interessante anche la possibilità di personalizzarlo.
il 20 dicembre 2015
Bello, di dimensione perfetta, bello e di classe il materiale. Ottimo sia per conservare foto di famiglia o anche da usare come album di presentazione lavori perché di linea essenziale.
il 25 febbraio 2017
Direi ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo, avevo letto commenti non positivi sulle veline ma appunto.....sono veline, bisogna averne cura.