il 20 dicembre 2015
Bello, di dimensione perfetta, bello e di classe il materiale. Ottimo sia per conservare foto di famiglia o anche da usare come album di presentazione lavori perché di linea essenziale.
il 16 marzo 2017
16 euro sono un po' po' troppi in verità secondo me...
Però è un album fatto bene.. molto personalizzabile.. tra un cartoncino nero e l'altro ci sono i fogli per non far attaccare le foto ...In questo modo risulta anche più elegante per chi lo vorrebbe utilizzare per un altra ragione
il 1 agosto 2017
Il prodotto è ottimo, il materiale è resistente ed il cartoncino nero sempre d'effetto...il problema sono le misure, NON SONO 30x30!!!
Avrei voluto utilizzarlo per incollarci stampe A4, ma la stampa sfora addirittura la copertina in altezza di quasi mezzo centimetro!!

Perfetto se dovete incollarci le classiche 10x15, ma assolutamente inadatto x le A4 21x29,7
il 8 maggio 2016
Articolo semplice ma proprio per questo difficile da trovare! Ottimo prodotto, pulito, semplice e raffinato.
Interessante anche la possibilità di personalizzarlo.
il 24 febbraio 2016
Album semplice ma ben fatto

Nessun difetto, sicuramente consigliato, buona la qualità della carta e delle veline intermedie. Insomma fa il suo dovere.
il 20 giugno 2016
L'album è di buona qualità, molto sobrio, semplice con le pagine nere e una tasca adesiva da applicare all'interno per i negativi o quant'altro.
Io ho attaccato foto di diversi formati, molto vecchie, in alcuni casi mi avrebbe fatto comodo avere le pagine piu grandi. Di foto ne avevo davvero tante e le pagine a disposizione non mi sono bastate.
il 24 febbraio 2017
Buon prodotto, corrisponde perfettamente a quello che cercavo e quindi ha soddisfatto le mie ricerche e aspettative. Le rifiniture non sono eccellenti ma lo volevo così
il 9 settembre 2016
molto semplice e carino le veline sono di qualità come le pagine..articolo raro proprio per la sua semplicità. ottimo acquisto anche in base al prezzo
il 25 febbraio 2017
Direi ottimo prodotto per rapporto qualità prezzo, avevo letto commenti non positivi sulle veline ma appunto.....sono veline, bisogna averne cura.