Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 9 dicembre 2017
Ottimo trasfer rate, funziona benissimo su win 10 e anche su Mac senza alcun problema ne necessità di formattare. Lo spinotto USB esce a slitta ed è l’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso, essendo tutto in plastica mi da un po’ il senso di fragile. Per ora nessun problema ma vedremmo. Dimensioni compatte e possibilità di aggiungere un cordoncino sul fondo.
il 1 dicembre 2017
Mi serviva una penna USB 3.0,. All'inizio ero un po' scettico nel prenderla, dato che molte recensioni lamentavano una velocità sia di lettura che di scrittura non conformi a quanto scritto sulla confezione e che la penna USB si scaldava parecchio.
Però personalmente nel mio caso, non ho riscontrato tutte queste problematiche; In fase di lettura la penna USB arriva 120 MB/s ed in scrittura a 40 MB/s quindi come indicato sul retro della confezione (100 MB/s in lettura e 4x più veloce rispetto ad una USB 2.0). Ed non ho trovato eccessivo il riscaldamento della penna USB. ottimo prodotto ;)
il 6 dicembre 2017
Ovviamente c'è poco da dire... Sandisk è tra le migliori marche di queste chiavette USB.
Per chi se lo chiedesse, questa chiavetta non ha il classico LED quando è in uso, quindi fare molta attenzione a disinserirla, SOLO quando si è sicuri che non stia scrivendo qualche file, altrimenti potrebbero andare persi alcuni dati...
il 3 dicembre 2017
Presa a buon prezzo al blackfriday perfetta nulla da eccepire ma sinceramente sono rimasto deluso dai tempi di spedizione di Amazon poichè acquistata con prime ed arrivata dopo 4 giorni invece di solito prodotti come questo tempo 1 o 2 giorni vengono consegnati. Anzi un prodotto comprato sempre su Amazon non con prime lo stesso giorno a pochi minuti l' uno da l'altro è arrivato prima di una semplice chiavetta.
il 29 novembre 2017
Acquistata dopo averne avuta una identica in prestito me ne sono quasi innamorato.
L'ho usata per reinstallare Windows10 e tempo 10/15 minuti aveva finito di reinstallare tutto.
La consiglio vivamente per chi vuole una chiavetta davvero veloce in scrittura così come in lettura!
il 27 marzo 2017
arrivata nei tempi previsti nella sua confezione perfettamente sigillata (contrariamente a quella di altra marca acquistata da altro venditore che ho dovuto restituire essendomi arrivata aperta come se fosse stata usata!) ha un'ottima velocità. E' la mia marca preferita! La consiglio sicuramente
il 30 novembre 2017
Ho comprato la 32Gb. La pendrive è di plastica leggerina. Comoda la possibilità di farla rientrare nell'involucro di protezione. Contiene anche un software per criptare i files che vengono inseriti e l'accesso avviene con password.
Consigliata considerato il prezzo.
il 4 ottobre 2017
Comprata per rimpiazzare una KINGSTON, sono molto soddisfatto, la velocità di trasferimento è ottima, così come la velocità in lettura, la uso per lavoro ed ho constatato che è comoda da trasportare, inoltre, i materiali non sono "plasticosi" ma di buona fattura.
il 25 luglio 2017
Onastamente non compravo una pendrive da quando una 2gb costava 30 euro, anni e anni fa!! Ne necessitavo una abbastanza capiente, così sia per la forma che per il colore ne sono stato attratto più che altro esteticamente. Appena arrivata ho avuto qualche problema con il SanDisk SecureAccess, poi però cancellandolo e riscaricandolo dal sito Sandisk ha funzionato tutto perfettamente e ora finalmente ho una buona pendrive: capiente, veloce e bella!
il 9 dicembre 2017
abbastanza veloce: per la prima parte di trasferimento di un file da pc alla chiavetta di 1,4 GB ha mantenuto una media di 25MB/s poi è scesa alla metà; non so da cosa possa dipendere ma per essere una USB 3.0 (collegata ovviamente ad una porta USB 3.0) mi aspettavo almeno che mantenesse per tutto il trasferimento almeno la media più alta fra le 2 citate. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto per la maneggevolezza della chiavetta e per il prezzo conveniente.