il 27 settembre 2017
La chiavetta è veramente veloce e super capiente (32gb), per 15€ non potevo assolutamente chiedere di meglio!
Allego il bench delle velocità di lettura e scrittura, consiglio a chi ne ha ricevuta una poco prestante di effettuare il reso e di acquistarla nuovamente.......poichè il prodotto vale ogni euro speso!
il 30 luglio 2017
E' la seconda chiavetta che mi spedisce Amazon, dopo aver effettuato il reso della prima.
I materiali con cui è costruita sono buoni, anche la slitta del meccanismo di apertura/chiusura è molto solida.
Avendo un notebook con le USB ravvicinate tra loro, avrei preferito che fosse più stretta, in modo da non dover rinunciare ad una porta (che puo' risultare sempre utile).
La velocità in lettura è buona, in scrittura la velocità é a dir poco scandalosa; la chiavetta è lenta, al pari di una con tecnologia USB 3.0
Inoltre scalda molto, e ciò è improponibile per un marchio di questa fama.
Sono profondamente deluso da questo prodotto e non lo consiglio a nessuno.
review image review image review image review image review image
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 luglio 2017
Si, questa è una delle penne usb che MANTIENE le promesse: veloce (davvero) , solida, compatibile.
Inoltre, devo dire che al contrario di altre non scalda molto.
Unico neo per cui non ho dato 5 stelle, il corpo è un pò largo e quindi in situazioni dove si hanno le prese usb molto vicine tra di loro o ad altri connettori diverse volte mi ha messo in difficoltà... ma niente di grazie, risolto facilmente con semplice prolunghina usb3 oppure con Hub di mezzo ;-)
il 9 giugno 2017
La pendrive funziona correttamente. E' piuttosto veloce e il suo prezzo è competitivo. Il design è originale ed elegante e il congegno di apertura e chiusura funziona adeguatamente: si pare e si chiudi tirando e spingendo col pollice, imprimendo una leggera pressione verticale sul tasto di scorrimento. Non ha il difetto di alcune pendrive di scaldarsi troppo durante l'uso. Nessun problema di formattazione o compatibilità con windows 7. Non do la quinta stella perché voglio incoraggiare la ditta a idearne una con eguali prestazioni ma che abbia un formato che si adegui alla vicinanza delle porte usb di molti laptop, che abbia cioè la grandezza di una presa usb standard.
il 24 settembre 2017
L'ho acquistata per utilizzarla su un Mac e funziona perfettamente. Veloce come da descrizione. Non ha un cappuccio di protezione, ma la possibilità di archiviare i documenti in maniera "protetta" compensa la mancanza. Spero mantenga nel tempo le caratteristiche perché al momento sono estremamente soddisfatta del rapporto qualità prezzo.
il 1 ottobre 2017
Il prodotto è ben realizzato, la usb fuoriesce a slitta ed è dotata di foro sul retro per allacciarvi un cordino.
inoltre, è dotata di luce ad intermittenza di colore blu che segnala il funzionamento.
IN sintesi, ritengo che sia un buon prodotto per qualità e prezzo.
Consiglio l'acquisto
il 3 agosto 2017
Ottima pen drive Sandisk . La velocità di trasferimento la ritengo veloce e adeguata alle mie esigenze (non chiedetemi specifiche esatte della velocità). La qualità costruttiva è ottima e al primo contatto pare anche robusta. Adatta alle mie esigenze per portarla sempre con me. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 30 marzo 2017
Sì, è una chiavetta dalle prestazioni più che esaurienti. Non mi necessita una velocità stratosferica, per cui non ci faccio caso; probabilmente è anche molto veloce... In ogni caso fa bene il suo lavoro.
Personalmente avrei migliorato il bloccaggio della slitta in posizione aperto, perché a volte nell'inserimento scivola indietro, ma nulla di ché.
Soddisfatto, la consiglio!
il 27 dicembre 2016
Davvero ottimo prodotto arrivato in tempi rapidissimi!!! grazie al servizio di Amazon e al corriere super rapidi, non ho riscontrato nessun problema, la chiavetta è in perfette condizioni, nuova di pacca, è comoda grazie all'apertura a scorrimento che poi permette anche dopo averla usata di richiuderla e tenere al sicuro i connettori da urti al posto del solito cappuccio che va perso , io trovo davvero comodo questo sistema a scorrimento, e per quanto riguarda le prestazioni è una chiavetta abbastanza veloce e viene riconosciuta anche dalle prese 2.0 senza problemi
il 27 marzo 2017
arrivata nei tempi previsti nella sua confezione perfettamente sigillata (contrariamente a quella di altra marca acquistata da altro venditore che ho dovuto restituire essendomi arrivata aperta come se fosse stata usata!) ha un'ottima velocità. E' la mia marca preferita! La consiglio sicuramente