Napisan Liquido Additivo Igienizzante, 240 cl
Dimensione: 2400 ml|Stile: Confezione singola|Cambia

I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 settembre 2016
Il prodotto igienizzante è quello normalmente in vendita al supermercato, ma quand l'ho comprato era ad un prezzo decisamente concorrenziale cioè 5,99 euro come prodotto plus, ora che lo volevo ricomprare ho dovuto modificare la mia precedente recensione perché lo vendono a 6,72 euro se comprato normalmente o 6,17 se comprato con modalità di spedizione periodica oppure modalità pantry, considerando che a 6,99 si trova anche in alcuni supermercati non creedo convenga. Inoltre per circa 6,40 euro attualmente sono in vendita su amazon due confezioni da 1200 ml quindi alla fine quasi stesso prezzo, identica quantità ma in confezioni decisamente più leggere e maneggevoli (anche se due confezioni quando le buttiamo inquinano di più di una). Comunque flacone pieno e sigillato perfettamente. Spero di esservi stata utile.
il 1 febbraio 2018
5 stelle stra meritate. E' un prodotto eccellente! Non ce n'è per nessuno, anche se ci sono molti prodotti simili e forse che costano pure meno. Mia madre si trova bene solo con questo. Anche i vestiti piu' sporchi dove i germi potrebbero ballare e farci una festa, riesce a renderli puliti e disinfettati cosi' da dare un senso di pulizia molto elevato. Bisogna provarlo per capire bene gli ottimi risultati. Il prezzo è la parte dolente di questo prodotto nei supermercati, ma qui si riesce a risparmiare qualcosina. Davvero ottimo prodotto!
il 13 giugno 2016
Sul prodotto nulla da ridire tutti, almeno penso, lo conosciamo.
Ma per la prima volta amazon perde la spedizione, dopo 15 gg viene sostituito e rispedito molto velocemente creando 2 pacchi divisi di cui uno con tre fustini è arrivato con solo 2 sani, il terzo si era aperto e allagato il sacco che li conteneva (questo però penso che sia il nostro caro corriere che lo ha trattato da cani) il secondo pacco mai arrivato (credo che ancora una volta il nostro caro corriere se lo sia tenuto sul furgone) ma senza una "piega" amazon mi rimborsa di tutto!
il 30 luglio 2016
Ottimo disifettante per il bucato dei bambini unico problema è che potuto utilizzare solo una piccola quantità perché il corriere mi ha consegnato il pacco tutto bagnato con il liquido versato nella scatola di spedizione accettato con riservata il servizio clienti gentile come sempre mi ha mandato l ordine sostitutivo
il 15 gennaio 2018
Non cinque stelle perché questa volta la confezione non era integra, già preso in precedenza e sempre perfetto, ma questa volta il tappo probabilmente era leggermente scostato ed è fuoriuscito del prodotto. Per fortuna la spedizione è ben fatta e la busta ben sigillata ha consentito alla scatola di cartone di non bagnarsi ma il pacco non è stato composto bene
il 2 settembre 2016
Come sempre amazon prime so dimostra impeccabile sia nel confezionamento,infatti i prodotti arrivano ben confezionati sia nella consegna veloce ed impeccabile. Gentilissimi i corrieri che vedendo la mia pancia di 9 mesi mi aiutano addirittura nel mettere i pacchetti nel portone di casa dove poi passano in mano di mio marito.rispetto al negozio costa meno e arriva direttamente a casa senza doversi sbattere troppo con i carrelli. Inoltre formato difficoltoso da trovare nella mia zona
il 6 aprile 2017
Confezione grande, da 2,4 litri, molto conveniente per quantità e prezzo. Prodotto ottimo per igienizzare durante i lavaggi in lavatrice.
il 5 gennaio 2017
Ho iniziato ad usarlo da poco e devo dire che mi trovo molto bene! Lascia una gradevole profumazione al bucato e soprattutto non devo più preoccuparmi di lavare separatamente gli asciugamani della piscina da quelli di casa perchè aggiungendo napisan, igienizzo tutto! Meno lavatrici, più tempo per me e più risparmio economico! Tempi di consegna TOP
il 21 luglio 2017
ho dato questa valutazione perchè l'articolo è conforme all'originale, fa il suo dovere, ho trovato piacevole il fatto che sia stato come comprarlo al supermercato, nessuna differenza
il 3 novembre 2016
Ottimo prodotto , lo uso tutti i giorni e non lo cambierei .al prezzo acquistato è un affare. Nel complesso soddisfatto dell'acquisto , che rifarei certamente . Ricevuto in tempi brevissimi .