il 1 febbraio 2018
5 stelle stra meritate. E' un prodotto eccellente! Non ce n'è per nessuno, anche se ci sono molti prodotti simili e forse che costano pure meno. Mia madre si trova bene solo con questo. Anche i vestiti piu' sporchi dove i germi potrebbero ballare e farci una festa, riesce a renderli puliti e disinfettati cosi' da dare un senso di pulizia molto elevato. Bisogna provarlo per capire bene gli ottimi risultati. Il prezzo è la parte dolente di questo prodotto nei supermercati, ma qui si riesce a risparmiare qualcosina. Davvero ottimo prodotto!
il 13 giugno 2016
Sul prodotto nulla da ridire tutti, almeno penso, lo conosciamo.
Ma per la prima volta amazon perde la spedizione, dopo 15 gg viene sostituito e rispedito molto velocemente creando 2 pacchi divisi di cui uno con tre fustini è arrivato con solo 2 sani, il terzo si era aperto e allagato il sacco che li conteneva (questo però penso che sia il nostro caro corriere che lo ha trattato da cani) il secondo pacco mai arrivato (credo che ancora una volta il nostro caro corriere se lo sia tenuto sul furgone) ma senza una "piega" amazon mi rimborsa di tutto!
il 5 dicembre 2016
L'ho provato una volta e non ne posso più fare a meno. Questo disinfettante è perfetto per la biancheria. Delicato e profumato, elimina gli odori e le macchie leggere, lasciando sempre igienizzati i capi. L'offerta con la doppia confezione a 6 euro circa è perfetta. Al supermercato trovo una confezione a 4 o 5 euro circa! Un bel risparmio. Consigliato!
il 30 aprile 2017
La confezione è arrivata integra e nei termini previsti. Una volta aperta però ho riscontrato che in entrambe le bottiglie manca circa un terzo del prodotto. Quindi nonostante abbia acquistato 2400 ml di igienizzante, ma ne sono stati consegnati solo circa 1800 ml.
il 30 luglio 2016
Ottimo disifettante per il bucato dei bambini unico problema è che potuto utilizzare solo una piccola quantità perché il corriere mi ha consegnato il pacco tutto bagnato con il liquido versato nella scatola di spedizione accettato con riservata il servizio clienti gentile come sempre mi ha mandato l ordine sostitutivo
il 27 gennaio 2017
Il prodotto è quello in vendita al supermercato, ma qui ad un prezzo molto conveniente.
2 pezzi da 1200 ml l'uno, leggermente più convenienti rispetto al flacone da 2400 ml; comunque pratici dal punto di vista dell'ingombro e dell'utilizzo.
I flaconi pieni e sigillati perfettamente con l'accorgimento di nastro adesivo che evita fuoriuscite accidentali.
Arrivato nei tempi stabiliti
il 26 dicembre 2016
Purtroppo l'immagine non rende, si tratta della confezione piccola e di conseguenza il prezzo non è concorrenziale; relativamente al prodotto lo ritengo indispensabile per disinfettare in particolare l'intimo
il 26 marzo 2018
Ho ordinato il prodotto tramite amazon famiglia, iscrizione periodica a più prodotti per avere lo sconto aggiuntivo su prime, consegna il 26 del mese. E' arrivato il pacco con Napisan insieme ad altri prodotti: era effettivamente imballato in una borsa di pluriball e fermato con nastro adesivo sul tappo, ma nonostante ciò, il prodotto è fuoriuscito dal flacone, dalla busta di pluriball, e ha bagnato ilr esto dei prodotti, tra cui alcune cose per fortuna confezionate nella plastica (meno male, erano prodotti di elettronica) altre, come la confezione di tisana, inondate di napisan (buona la tisana al gusto detersivo, mi mancava). L'accuratezza dell'imballaggio, addirittura con scotch a compressione sul tappo, mi fa pensare o che sia stata inviata una confezione già difettosa in orgine (perchè il tappo è stato fermato con lo scotch? era semiaperto? non stava chiuso da solo?) oppure che chi si occupa delle spedizioni di questi pacchi sappia bene che i detersivi, con il "trattamento" del corriere, possono aprirsi.....in tal caso, perchè vengono imballati comunque con altri articoli anzichè separatamente? E perchè non viene apposta la scritta FRAGILE sul pacco, così che il corriere possa usare adeguata cautela nel maneggiarlo?
Che delusione da amazon.....
il 20 marzo 2018
Conoscevo già il prodotto, trovo che sia il migliore tra gli igienizzanti in commercio, toglie macchie e odori anche molto persistenti da ogni tipo di tessuto. Per sporco e odori molto ostinati basterà mettere in ammollo con acqua calda per qualche ora.
il 2 settembre 2016
Come sempre amazon prime so dimostra impeccabile sia nel confezionamento,infatti i prodotti arrivano ben confezionati sia nella consegna veloce ed impeccabile. Gentilissimi i corrieri che vedendo la mia pancia di 9 mesi mi aiutano addirittura nel mettere i pacchetti nel portone di casa dove poi passano in mano di mio marito.rispetto al negozio costa meno e arriva direttamente a casa senza doversi sbattere troppo con i carrelli. Inoltre formato difficoltoso da trovare nella mia zona