il 3 luglio 2017
Buona la consistenza, viene ben asorbita con un leggero mazzaggio e non rimane il viso luccido. Buono il profumo e la consistenza. Per i risultati ci vuole più tempo l'ho messa 2 volte...ma la pelle rimane già più distesa...
il 28 marzo 2017
Proprio una ottima crema. Morbida, non unge, piacevolissima sulla pelle. Mi è piaciuta talmente che ne ho comprate altre due.
il 7 novembre 2017
Sto usando questa crema ormai da diversi mesi. Comprata su amazon dopo aver letto i commenti degli altri utenti. La crema è molto idratante, lascia la pelle morbida e le rughette intorno agli occhi sembrano più levigate. Ho acquistato questa crema unitamente al siero e mi sto trovando bene.
il 31 maggio 2017
Ottimo prodotto, non lascia unta la pelle, si assorbe abbastanza in fretta ed ha un delicato profumo!
Arrivata nei tempi stabiliti, ben impacchettata e sigillata!! Ho risparmiato quasi 10 euro acquistandola qui!! Consiglio sicuramente!
il 11 luglio 2017
La crema si assorbe rapidamente e non unge. L’uso costante migliora l’aspetto ma di sicuro non è miracolosa. Ottimo il prezzo.
il 21 maggio 2017
Buono ma troppo poco di quantità e troppo costosa per essere così poco, fa bene il suo dovere, pelle liscia e morbida dopo il suo uso
il 9 agosto 2017
La crema l'ho provata per caso ordinandola in Amazon ed è stata una rivelazione. Ho la pelle mista e la crema si assorbe velocemente non lascia il viso unto. Io l'avevo comprata ad un prezzaccio. Se lo ripropongono la riordino
il 17 giugno 2017
Sono 5 mesi che uso regolarmente questo prodotto e non noto i miglioramenti pubblicizzati.
Forse ci vuole più tempo, per ora non sono soddisfatta ma continuerò ancora per un po' prima
di decidere di cambiarlo.
il 18 agosto 2017
Ottima crema, si assorbe subito e sento e vedo la pelle migliorata fin dalle prime applicazioni.
Ottima per qualità e prezzo!
il 19 ottobre 2017
Si stende bene e non unge. L'effetto dopo giorni di trattamento è abbastanza apprezzabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente