Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 gennaio 2018
La crema è arrivata in perfette condizioni
Confezionata nella scatola originale
Integra e sigillata dal cellophane
E' come descritta nell'annuncio
Per quanto riguarda il prodotto, il gradimento è soggettivo
Per me è una crema fantastica ad un giusto prezzo
il 9 gennaio 2018
Un medio prodotto che vale quanto lo si paga. Nessun miracolo (ovviamente le creme non ne fanno), texture morbida. Secondo me poco adatto a pelli mature, 50 anni e dintorni. Arrivato nei tempi stabiliti e in confezione sigillata.
il 3 luglio 2017
Buona la consistenza, viene ben asorbita con un leggero mazzaggio e non rimane il viso luccido. Buono il profumo e la consistenza. Per i risultati ci vuole più tempo l'ho messa 2 volte...ma la pelle rimane già più distesa...
il 7 novembre 2017
Sto usando questa crema ormai da diversi mesi. Comprata su amazon dopo aver letto i commenti degli altri utenti. La crema è molto idratante, lascia la pelle morbida e le rughette intorno agli occhi sembrano più levigate. Ho acquistato questa crema unitamente al siero e mi sto trovando bene.
il 11 luglio 2017
La crema si assorbe rapidamente e non unge. L’uso costante migliora l’aspetto ma di sicuro non è miracolosa. Ottimo il prezzo.
il 14 dicembre 2017
ho comprato 3 confezioni di tale prodotto, tutto era perfetto, le scatole erano nuove e ben chiuse, come da annuncio perfetto
il 12 dicembre 2017
Ottima crema, idrata profondamente la pelle, che rimane davvero elastica e vellutata. Le prime rughe, dopo mesi di effettivo utilizzo, migliorano visibilmente e l'incarnato appare effettivamente ringiovanire. La utilizzo anche nel contorno occhi senza alcun fastidio. La consiglio. Roberta
il 21 maggio 2017
Buono ma troppo poco di quantità e troppo costosa per essere così poco, fa bene il suo dovere, pelle liscia e morbida dopo il suo uso
il 6 dicembre 2017
Loreal costa poco ma vale poco. Ho provato diversi prodotti di questo marchio e sono nella media.
Non aspettatevi grani risultati, non li avrete.
il 21 maggio 2017
È una buona crema per pelli mature. Ma niente di più. Le promesse di migliorare le rughe anche le piccole rughette non viene mantenuta. Molto buono però il rapporto qualità /prezzo.