il 30 settembre 2017
Ho 50 anni trovo questa crema buona mantiene la pelle idratata e combatte le rughe , ottimo anche il rapporto qualita' prezzo. Ho provato creme da profumeria molto piu' costose e meno efficaci.
il 13 ottobre 2017
Crema fantasticadall'ottimo profumo.

In rapporto al prezzo è probabilmente la migliore che ho comprato.

Da una minima sensazione di riempimento delle rughe.
il 29 marzo 2018
Ormai sono anni che mia moglie acquista questa crema dalla quale appare un certo giovamento, il prezzo è accessibile e gli effetti sono buoni .
Chiaro che se si vuole ottenere risultati stupefacenti bisogna rivolgersi al Laser o alla chirurgia, ma per aiutarsi questa crema va abbastanza bene...
il 8 ottobre 2017
Come tutti i prodotti di questa marca, la crema viso non delude. Lo consiglio vivamente a chi come me ha già passato gli "anta"....
il 8 novembre 2017
Crema dall’odore gradevole.
Protezione eccelelnte.
Ovviamente non aspettatevi miracoli rimane pur sempre una crema da “banco” ! Io ne uso poca quantita’ poichè è molto grassa.
il 21 ottobre 2017
Acquistato per la mia mamma, che provando questa crema si è trovata subito bene. Comparando il prezzo di questo articolo con quelli venduti in molti supermercati , si riscontra una convenienza senza paragoni. Risparmiando un bel po' di euro. Consigliato
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 maggio 2017
Sono ormai cliente del marchio da anni. Mi sono sempre trovata bene con questa crema. Si assorbe subito e non lascia aloni oleosi. Ideale se ci si trucca subito dopo. La pelle appare più distesa. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
il 20 giugno 2018
Non ho dato 5 stelle in quanto il prezzo Amazon è superiore a quello praticato in questo periodo in alcuni ipermercati.
Il prodotto è ottimo, ovviamente non fa miracoli, ma si ha la sensazione che porti qualche beneficio dopo la sua applicazione.
Prodotto consigliatissimo, ma l'acquisto può essere fatto (risparmiando uno/due euro) in qualche ipermercato.
il 18 giugno 2018
Prodotto della giusta consistenza, lo trovo perfetto come crema giorno si assorbe in tempi rapidi ed è facile da spalmare. Lo trovo abbastanza idratante. Il prezzo è conveniente ma se cercate qualcosa per combattere le rughe o prevenirle consiglio un altro prodotto con altra consistenza.
Un buon prodotto comunque sono soddisfatta
il 15 dicembre 2017
Presa per mia mamma, è una crema che per il prezzo che è risulta onesta. Non ha un grande effetto antirughe immediato ma è un'ottima base per il trucco.