Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 18 luglio 2017
Ottima crema . La pelle L assorbe facilmente, lascia un ottima sensazione di freschezza. Prodotto ke consiglio vivamente a tutte voi
I PRIMI 1000 RECENSORIVOCE VINEil 19 agosto 2017
Ho fatto provare a mia moglie (che ha passato gli anta) molte creme di questa marca (revitalift, laser, filler, siero, ec..) rimanendo su prodotti dal costo accessibile e questa è quella che ha riscosso più successo.
Ovviamente l'utilizzo deve essere costante e prolungato nel tempo ma, considerando che costa circa la metà (circa 7.50€ contro 13/15€) di altre creme della stessa marca e ne prevede il medesimo consumo, ma con effetti decisamente più visibili anche a più breve termine, è un prodotto da consigliare o almeno da provare per un paio di mesi.
il 30 settembre 2017
Ho 50 anni trovo questa crema buona mantiene la pelle idratata e combatte le rughe , ottimo anche il rapporto qualita' prezzo. Ho provato creme da profumeria molto piu' costose e meno efficaci.
il 21 ottobre 2017
Acquistato per la mia mamma, che provando questa crema si è trovata subito bene. Comparando il prezzo di questo articolo con quelli venduti in molti supermercati , si riscontra una convenienza senza paragoni. Risparmiando un bel po' di euro. Consigliato
I PRIMI 1000 RECENSORIil 21 maggio 2017
Sono ormai cliente del marchio da anni. Mi sono sempre trovata bene con questa crema. Si assorbe subito e non lascia aloni oleosi. Ideale se ci si trucca subito dopo. La pelle appare più distesa. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
il 4 novembre 2017
La uso da circa un mese e mi trovo bene. La metto sia alla mattina e nel pomeriggio dopo aver lavato il viso e lascia la pelle idrata e bene profumata. Non lascia residui di secchezza della screma e si spalma bene. Chiaramente non fa miracoli però tonifica la pelle
il 8 novembre 2017
Crema dall’odore gradevole.
Protezione eccelelnte.
Ovviamente non aspettatevi miracoli rimane pur sempre una crema da “banco” ! Io ne uso poca quantita’ poichè è molto grassa.
il 12 agosto 2017
La sto provando da una settimana. La consistenza é ottima e il profumo molto buono.
Non sono ringiovanita di 10 anni ma nemmeno me l'aspettavo. Insomma buona, vedremo fra un mese...
il 13 ottobre 2017
Crema fantasticadall'ottimo profumo.

In rapporto al prezzo è probabilmente la migliore che ho comprato.

Da una minima sensazione di riempimento delle rughe.
il 24 giugno 2017
...ho 60 anni e non credo nei miracoli, ma questa crema mi rende la pelle liscia e sono soddisfatta...quando finisco questa ne prendero' una seconda!

Visualizza 1 domanda con risposta