il 28 settembre 2016
🛠 Funzionamento: la zanzariera, di dimensioni generose, ha il bordo elastico. Questo le permette di adattarsi a varie forme e dimensioni (carrozzina, passeggino) senza problemi.

💭 Impressioni: sembra di buona fattura, anche tirando più del dovuto non cede, e anche dopo averla uncinata accidentalmente più volte, con rami, cinture, ecc. non si è mai strappata. Speriamo continui così.

💶 Prezzo al momento dell'acquisto: 7.50

💱 Rapporto qualità prezzo: 8/10

✅ CONSIGLIATO!
il 26 maggio 2016
zanzariera ottima: l'ho comprata per metterla su un trio Giordani e devo dire che sulla carrozzina ci sta ampia almeno resiste quando il bambino la tira ed anche sul passeggino e l'ovetto li copre completamente proteggendo il bambino dalle zanzare. Materiale resistente; per il prezzo pagato sono veramente contenta anche perchè in negozio costano il doppio ed il materiale è peggio. Consigliato.
I PRIMI 500 RECENSORIil 17 luglio 2017
Acquistato per un trio chicco debbo dire che la zanzariere è realmente universale.
Innanzitutto è abbondante e questo facilita l'uso con qualsiasi prodotto/marca.
L'elastico facilita l'adattabilità a qualsiasi tipo di prodotto non solo l'ovetto come indicato nella descrizione.
Nello specifico l'ho provato ed usato con l'ovetto, la carrozzina, il passeggino e la giostrina, infatti grazie all'elastico e all'abbondanza della rete è possibile sagomarla su moltissimi oggetti.
Prezzo eccellente con € 6.5 avendo prime mi è stato recapitato a casa,
prodotto di buona fattura, l'ho subito messo in uso.
Super soddisfatto!!
il 28 marzo 2018
Usata prima sulla carrozzina e sulla culla, poi sul passeggino e sul lettino facendo dormire mio figlio senza creme o fornelletti anti zanzare. Ha un elastico molto morbido, si allunga tantissimo, quindi è adattabile un po' ovunque. Usata anche nelle uscite pomeridiane per pisolini sereni. Anche il tessuto è morbido ed è lavabile in lavatrice. Acquisto indispensabile
il 4 luglio 2018
Ottimo prodotto e all'apparenza anche molto resistente, è abbastanza elastico e Quindi automaticamente può essere utilizzato nell'ovetto, nella navicella, e volendo anche nel passeggino.... può essere anche tranquillamente applicato ai classici lettini da campeggio e alle più svariate culle come la Next To Me.. né consiglio assolutamente l'acquisto, Peccato non averlo comprato prima!
il 2 luglio 2018
Consegna nei tempi previsti. Ho acquistato questa zanzariera per proteggere il mio bambino dalle zanzare sia nel passeggino che nella culla. L’ho provato su due modelli differenti di passeggino e si adatta tranquillamente. È molto comodo grazie all’elastico che però va controllato periodicamente in quanto le zanzare si infilano dappertutto. Consigliato!
il 24 novembre 2017
Prodotto compatibile ,che si adatta bene alla struttura (riferimento al trio family cam) della carrozzina e del passeggino.
Utile soprattutto durante le passeggiate nelle sere d'estate per proteggere i bimbi dagli insetti.
Nelle ore più calde ne sconsiglio l'uso, perché la trama molto fitta non consente un' areazione adeguata!
Mio figlio non lo tollera molto (si sente in gabbia) ma la funzione che svolge è molto utile per proteggerlo da zanzare e quant'altro....
il 22 giugno 2018
Acquisto indispensabile per l’estate. La utilizzo tutti i giorni per proteggere il mio bambino dall’invasione delle zanzare. È utilissima.
Trovo solo un po’ scomodo il fatto di doverla sollevare un po’ ai lati quando devo bloccare l’ovetto con la cintura di sicurezza in auto. Per il resto, è resistente e fa il suo dovere.
Consigliata.
il 31 maggio 2018
Ho ricevuto proprio quello che mi aspettavo. La zanzariera è universale e si adatta a qualsiasi tipo di carrozzina o passeggino.Inoltre è ottima anche per le culle. È bianca, leggera, è dotata di UV protection, è facilmente trasportabile ed è applicabile in due secondi. Straconsigliato .
il 17 settembre 2017
Come sempre amazon è stato vellocissimo nella spedizione e accurato nell'imballaggio.
Acquistata per un passeggino hauck si è presentata perfetta, tranne che per una piccola "fuga" dove potevano entrare comunque dei piccoli insetti.
Tuttavia ha reso possibili passeggiate durante le ore serali ed in luoghi proibitivi fino a prima dell'acquisto.