il 28 settembre 2016
🛠 Funzionamento: la zanzariera, di dimensioni generose, ha il bordo elastico. Questo le permette di adattarsi a varie forme e dimensioni (carrozzina, passeggino) senza problemi.

💭 Impressioni: sembra di buona fattura, anche tirando più del dovuto non cede, e anche dopo averla uncinata accidentalmente più volte, con rami, cinture, ecc. non si è mai strappata. Speriamo continui così.

💶 Prezzo al momento dell'acquisto: 7.50

💱 Rapporto qualità prezzo: 8/10

✅ CONSIGLIATO!
il 26 maggio 2016
zanzariera ottima: l'ho comprata per metterla su un trio Giordani e devo dire che sulla carrozzina ci sta ampia almeno resiste quando il bambino la tira ed anche sul passeggino e l'ovetto li copre completamente proteggendo il bambino dalle zanzare. Materiale resistente; per il prezzo pagato sono veramente contenta anche perchè in negozio costano il doppio ed il materiale è peggio. Consigliato.
I PRIMI 500 RECENSORIil 17 luglio 2017
Acquistato per un trio chicco debbo dire che la zanzariere è realmente universale.
Innanzitutto è abbondante e questo facilita l'uso con qualsiasi prodotto/marca.
L'elastico facilita l'adattabilità a qualsiasi tipo di prodotto non solo l'ovetto come indicato nella descrizione.
Nello specifico l'ho provato ed usato con l'ovetto, la carrozzina, il passeggino e la giostrina, infatti grazie all'elastico e all'abbondanza della rete è possibile sagomarla su moltissimi oggetti.
Prezzo eccellente con € 6.5 avendo prime mi è stato recapitato a casa,
prodotto di buona fattura, l'ho subito messo in uso.
Super soddisfatto!!
il 24 novembre 2017
Prodotto compatibile ,che si adatta bene alla struttura (riferimento al trio family cam) della carrozzina e del passeggino.
Utile soprattutto durante le passeggiate nelle sere d'estate per proteggere i bimbi dagli insetti.
Nelle ore più calde ne sconsiglio l'uso, perché la trama molto fitta non consente un' areazione adeguata!
Mio figlio non lo tollera molto (si sente in gabbia) ma la funzione che svolge è molto utile per proteggerlo da zanzare e quant'altro....
il 28 marzo 2018
Usata prima sulla carrozzina e sulla culla, poi sul passeggino e sul lettino facendo dormire mio figlio senza creme o fornelletti anti zanzare. Ha un elastico molto morbido, si allunga tantissimo, quindi è adattabile un po' ovunque. Usata anche nelle uscite pomeridiane per pisolini sereni. Anche il tessuto è morbido ed è lavabile in lavatrice. Acquisto indispensabile
il 17 settembre 2017
Come sempre amazon è stato vellocissimo nella spedizione e accurato nell'imballaggio.
Acquistata per un passeggino hauck si è presentata perfetta, tranne che per una piccola "fuga" dove potevano entrare comunque dei piccoli insetti.
Tuttavia ha reso possibili passeggiate durante le ore serali ed in luoghi proibitivi fino a prima dell'acquisto.
il 4 ottobre 2016
Buona zanzariera, sembra sufficientemente robusta per resistere a tutte le tirate e alle strusciate sulle plastiche del passeggino. La sto usando con il passeggino del trio, nella modalità fronte mamma. Per fortuna la zanzariera è sufficientemente grande per avvolgere bene tutto il passeggino, consentendo così di aprire anche la finestra sopra la testa del bebè rimanendo protetta.
il 18 luglio 2017
Ottimo acquisto, riesce a coprire tutto,passeggino, carrozzina, Next to me e lettino, si adatta a tutti gli articoli grazie all'elastico,la trama è giusta, robusta e ben fatta,rimane leggera al tatto.
Resta il neo della confezione amazon, che non è totalmente chiusa, si puo' allargare,sbirciare ,infilare le mani,per esempio, la preferirei più "ermetica" è arrivata una po' schiacciata esternamente, ma il contenuto intatto per fortuna.
il 29 agosto 2017
La zanzariera è molto ampia e versatile in quanto puó andar bene per culla, lettino, box e navicella/ovetto. La rete sembra fitta al punto giusto ma anche morbida da non far male al bimbo. In alcuni casi bisogna tirare bene per agganciarla perchè essendo ampia puó lasciare fessure aperte. Buon prodotto!
il 4 agosto 2017
Un accessorio essenziale per proteggere il passeggino da zanzare e moscerini. Lo uso sul passeggino del trio Chicco My City e va benissimo. L'elastico alla base è largo per cui penso si adatti molto bene a tantissimi modelli di passeggino. La rete è fitta ma leggera. Consigliato!