il 9 aprile 2017
L ho usato per una settimana e per ora sono molto soddisfatta del acquisto! Il passeggino e leggero e maneggevole! Si muove bene anche in strade dissestate e il bimbo ci sta comodo
Si chiude facilmente ed occupa poco spazio in auto
Ottimo rapporto qualità /prezzo
il 15 ottobre 2017
Passeggino pratico, leggero, robusto e comodo, ns figlio di 2 anni che è molto lungo ci stà bene, sale e scende da solo, le uniche due "pecche" son le ruote dietro che bisogna "impennare" a qualsiasi gradino anche piccolo, ma dopo qualche giorno di pratica si riesce a capire come fare.
Poi il maniglione deve essere staccato bene da un adulto, ma questo è un vantaggio almeno il bambino non sgattaiola fuori...come ci succedeva spesso con quello vecchio...
il 12 settembre 2017
Rapporto qualità prezzo fantastico. il passeggino è molto comodo e maneggevole e la bimba ci sta da dio.ovvio non è la ferrari dei passeggini, ma se non si hanno delle esigenze particolari, questo va benissimo. Io che amo camminare e viaggiare, questo passeggino ti porta davvero dapertutto.unica pecca sono le ruote un pò piccole. Per il resto merita (ovviamente per quello che costa)
il 18 ottobre 2017
passeggino molto leggero, lo uso da tre settimane e per ora sembra resistere bene. Le ruote sono in plastica e si montano facilmente, se usato spesso non penso durerà anni onestamente ma in base alla spesa è un ottimo prodotto . L estetica è fantastica poi, la mia bimba di 14 mesi non voleva stare. nel passeggino, adesso invece si siede e sta lì tutto il tempo. Consiglio come secondo passeggino e come passeggino per brevi passeggiate
il 16 maggio 2017
Questo passeggino ha risolto parecchi dei nostri problemi. È leggero e compatto, si chiude e si apre in un attimo. Inoltre è molto agile. Il montaggio iniziale è veramente semplicissimo. Lo consiglio vivamente per l'uso quotidiano. Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 25 agosto 2017
Generalmente ben fatto, abbastanza leggero ruote scorrevoli e facile da montare.
i suoi pro sono sicuramente il fatto che si sdraia completamente, cestello spazioso sotto la seduta e il maniglione unico... il sistema di apertura e chiusura è abbastanza pratico ma il gancio manuale per tenerlo chiuso non è il massimo. Non mi sento di trovare grossi difetti e sicuramente se volete un passeggino da 50 euro non troverete di meglio.
il 4 settembre 2017
acquistato per una vacanza dove necessitava un passeggino leggero per mia figlia di 8 mesi.
la leggerezza, il porta oggetti molto capiente e la facilità nell'apertura e nella chiusura sono le uniche note positive, per il resto delusione assoluta
La sbarra proteggi bimbo quando chiudi il passeggino è il sostegno dello stesso al suolo quando lo si vuole mettere in verticale quindi si sporca in continuazione; inoltre mia figlia oltre alle manine spesso ci poggiava anche la bocca il che non mi faceva molto piacere.
Inoltre le barre laterali non sono rivestite a dovere contro eventuali urti e spesso la bambina ci sbatteva con conseguente pianto.
Per quanto riguarda lo schienale oltre ad essere di cartone il gancio per abbassarlo ed alzarlo risulta poco agevole.
Poco maneggevole nei tratti dissestati conseguenza delle ruote piccole...adesso che la bambina ha quasi tre anni portarla in giro risulta molto faticoso.
il 23 agosto 2017
Per il prezzo prodotto incredibile! Acquistato per non portare il mio inglesina in aereo, ha fatto tutto il richiesto ed ora lo uso come passeggino leggero. Lo sto anche sovraccaricando dato che è quello di backup che finora si è comportato molto bene ovvio non ha la manovrabilità di un passeggino e alta fascia però le soluzioni economiche applicate lo rendono leggero e poco ingombrante
il 5 settembre 2017
buon 'secondo' passeggino, leggero compatto e abbastanza resistente ha una cesta portaoggetti molto capiente. Apertura e chiusura semplici. Comodo lo schienale quasi completamente reclinabile, non è però ampissima la seduta nè la cappottina. Non troppo adatto a persone alte perchè camminando si urta la barra del freno, ma ci si abitua senza problemi. Rapporto qualità-prezzo decisamente soddisfacente. Per la ns esperienza ampiamente promosso per viaggiare, testato in aereo/nave/autobus.
il 22 luglio 2016
Io avevo già il trio con un passeggino grande e robusto, ma avevo bisogno di un passeggino piccolo, leggero ideale per l'estate per gli spostamenti con la mia macchina che è piccola.
Io lo uso per andare a fare la spesa o per piccolo spostamenti ed è perfetto.
Certo se si utilizza troppo su terreni accidentati , è scomodo perché ha le ruote piccole.
Si regola e si chiude molto facilmente . ha la cappottina ampia.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Consegna rapidissima