il 31 luglio 2017
 VALUTAZIONE PERSONALE DOPO 10 GIORNI DI UTILIZZO, MODIFICHERO' QUALORA NON RISPECCHIASSE LE PRIME IMPRESSIONI E I PRIMI UTILIZZI.

Sicuramente la scelta di un passeggino leggero è una scelta molto complessa, poichè dopo l'acquisto del passeggino principale e quindi di un prodotto costoso, si cerca di trovare un qualcosa di duraturo, visto che accompagnerà il nostro bimbo per un paio d'anni ma che nllo stesso tempo non sia un grande esborso economico. Hauck Sport unisce queste due caratteristiche, e l'apertura a libro, difficile da trovare in altre marche, lo rende ancor di più un ottimo passeggino su cui puntare.

Il passeggino risulta leggero e pratico nella chiusura, e, inoltre, è facile da riporre in ogni angolo non essendo particolarmente ingombrante ed è: inoltre certificato TUV, sinonimo di sicurezza e qualità.
Con uno schienale reclinabile tramite cinghia regolabile posta sul retro, il passeggino risulta comodo in ogni circostanza e un saldo bracciolo anteriore ne garantirà la sicurezza oltre alle fasce a gancio facilmente chiudibili.

Il seggiolino risulta ben imbottito, ma il tessuto leggero ci permetterà di utilizzarlo tranquillamente nelle calde giornate estive,ed è molto comodo poichè il mio bimbo sembra gradire le passeggiate a bordo di questo passeggino.

La cintura di sicurezza è a cinque fori, e sarà possibile trasportare bimbi fino a 15 KG, anche se, anche il mio nipotino di 3 anni e quasi 18 kg siede tranquillamente ed il passeggino non sembra risentirne minimamente. Integrato troveremo, un comodo cestino capiente, per poter riporre tutto l'occorrente per una passeggiata più lunga.

La struttura sembra esile, e ho letto molte recensioni negative per la poca resistenza delle ruote, a circa 10 giorni di utilizzo non posso giudicare questi aspetti, che magari valuterò nel tempo.

Scheda tecnica:

Larghezza seduta: 31 cm

Materiale pneumatico: plastica

Diametro pneumatico: 14.5 cm

Conclusioni:

In conclusione Il passeggino Hauck Sport è pratico, leggero e facile da manovrare, pensato sia per neonati che per bambini fino a 15 kg ma come detto in precedenza, non avremo problemi nemmeno per un peso leggermente superiore. Le ruote possono essere bloccate per una maggiore stabilità, la comodità della chiusura a libro lo rende perfetto per poterlo fare entrare comodamente in automobile.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 aprile 2017
L ho usato per una settimana e per ora sono molto soddisfatta del acquisto! Il passeggino e leggero e maneggevole! Si muove bene anche in strade dissestate e il bimbo ci sta comodo
Si chiude facilmente ed occupa poco spazio in auto
Ottimo rapporto qualità /prezzo
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 ottobre 2017
Passeggino pratico, leggero, robusto e comodo, ns figlio di 2 anni che è molto lungo ci stà bene, sale e scende da solo, le uniche due "pecche" son le ruote dietro che bisogna "impennare" a qualsiasi gradino anche piccolo, ma dopo qualche giorno di pratica si riesce a capire come fare.
Poi il maniglione deve essere staccato bene da un adulto, ma questo è un vantaggio almeno il bambino non sgattaiola fuori...come ci succedeva spesso con quello vecchio...
il 6 ottobre 2017
Passeggino molto carino che è piaciuto un sacco alla mia bambina. Il passeggino è anche abbastanza leggero e la chiusura a libro lo rende trasportabile anche in auto più piccole. La stoffa è facilmente lavabile e la tasca sotto molto utile.
Il vero punto negativo sono le ruote, che fanno una fatica enorme a seguire i cambi di direzione, ai limiti della usabilità. Ha sicuramente il vantaggio del manico unico, ma con una mano è praticamente impossibile guidare il passeggino a causa delle ruote.
Nel complesso il passeggino piace molto ai bambini, un po' meno alle mamme per la difficoltà di guida.
il 1 settembre 2017
Premetto che con questa cifra non puoi aspettarti qualità eccelsa
Tuttavia i "difetti" secondo me sono:
1) quando si chiude a libro le ruote davanti vanno sempre ad appoggiarsi alla cesta sotto il passeggino, andandola a sporcare tutte le volte
2) la chiusura è piuttosto ingombrante, più di quanto non appaia nei video dimostrativi
3) il gancio di chiusura in plastica non è molto sicuro. Poi volte, out avendooo chiuso, quando andavo a prenderlo dal baule trovalo il passeggino sganciato
4) l'appaggia piedi risulta di fato non utilizzabile perché i piedi non riescono ad arrivarci in quanto la seduta impedisce alla gamba una flessione tale da poter far appoggiare i piedi
il 7 agosto 2017
Il passeggino è decisamente piacevole esteticamente( io ho preso quello con Topolino stampato sullo schienale) e per il momento sembra abbastanza solido e maneggevole. L unico neo è che qualche tempo dopo l acquisto l ho trovato uguale (senza la stampa di Topolino,però) in un supermercato a praticamente 20 euro in meno.😠😠
il 25 gennaio 2018
Per essere un passeggino economico va più che bene , comprato per lasciarlo dai nonni per il semplice fatto che quello del trio è pesante da portare a piedi per le scale ... questo è molto leggero, ho comprato però una seduta un po’ più morbida perché lo schienale del passeggino è un po’ duretto. Ottimo come secondo passeggino, il mio bimbo di 5 mesi ci va bene dentro . Chiuso diventa piccolo quindi ottimo anche per bagagliai minimali . Non è presente copertura bimbo per le gambe ma con un sacco o tuta per L inverno si risolve perfettamente. Ottima la presenza di cestino sottostante . La capottina non si tira tutta giù come può avvenire per passeggini di qualità superiore
review imagereview imagereview imagereview image
il 27 settembre 2017
Ho acquistato il prodotto in emergenza perchè mi trovavo al mare e non volevo portare in spiaggia il passeggino che usiamo di solito. Il prodotto è buono e pratico ma ha due pecche: lo schienale rigido e la borsa porta oggetti che è praticamente inutilizzabile poiche con lo schienale reclinato l'accesso è pressochè impossibile. Sulla sabbia nulla da eccepire le ruote singole posteriori fanno il loro dovere ed il maniglione unico permette molte manovre.
il 17 settembre 2017
Cercavo un passeggino leggero e maneggevole, nella confusione delle tante offerte mi ha colpito questo anche per il prezzo molto conveniente; poichè così se mai avessi sbagliato per 50 euro circa difficilmente potevo pentirmene..ed in effetti s'è rivelato un acquisto azzeccato.
Potrebbe essere meno ingombrante nel chiudersi, ce ne sono infatti di più piccoli chiusi, ma è semplice da utilizzare sia nell' apertura che nella chiusura. Potrebbe anche avere le barre laterali ricoperte di spugna in modo che il bimbo non sbatte la testa... a tale proposito ho fatto imbottire io le barre laterali con delle spugne tubolari.
Sembra un giocattolo , estetica simpatica, tenuta maneggevole...
il 12 settembre 2017
Rapporto qualità prezzo fantastico. il passeggino è molto comodo e maneggevole e la bimba ci sta da dio.ovvio non è la ferrari dei passeggini, ma se non si hanno delle esigenze particolari, questo va benissimo. Io che amo camminare e viaggiare, questo passeggino ti porta davvero dapertutto.unica pecca sono le ruote un pò piccole. Per il resto merita (ovviamente per quello che costa)