il 19 gennaio 2017
Alla modica cifra di 9€ si portano a casa 3 capolavori, e un film al limite della sufficienza (J.edgar) che a mio avviso rimane il peggior film di L.D.C.
Ma è godibile allo stesso.
Collection consigliata alla grande.
il 20 marzo 2014
2 film dei 4 li ho già visti e per shutter Island ho letto anche il libro, gli altri due li volevo vedere e quindi ho preso al volo l'offerta di avere 4 film a un prezzo introvabile.
il 22 luglio 2014
Ottimo funziona e si vedono bene, nessuna incompatibilità con il lettore 4 film in un cofanetto solo è un ottima cosa!
il 10 maggio 2015
Dunque, il titolo costa circa 21€ (ragionevoli) ma l'ho pagato 10€ usufruendo dell'offerta 4 Blu ray a 40€.
Anche a 21€ lo comprerei, poiché circa 5 euro a film non è mica male.

Avrete una confezione grande quanto quelle da 2 dischi, ma con 4 dischi all'interno. Non è presente un libretto informativo, ma solo i film. Tutti e 4 sono perfetti: grande qualità dell'immagine e ottimi sia dal punto di vista tecnico che artistico.

Solo J. Edgar non mi è sembrato il massimo, ma comunque godibile. Shutter Island, Blood Diamond e The Departed sono splendidi, li ho elencati in ordine di gradimento. Ovviamente deciderete da voi.

I contenuti extra sono quelli tipici delle edizioni a un disco: discreti ma non moltissimi.

Sicuramente consigliato.
il 30 maggio 2016
Buona raccolta di film di Di Caprio: oltre ad avere lui come protagonista, che già basterebbe per rendere interessante qualsiasi film, sono film molto belli. Shutter Island e Blood Diamond meritano una menzione speciale.
il 12 ottobre 2016
Love these movies. Got them as a present for a friend on her birthday and she was really happy. Great deal, price was excellent.
il 4 aprile 2016
Recensione su ogni film visto finora:

The Departed: Questo film è molto bello e anche molto particolare.. con una partenza un pò lenta, più si va avanti nel film più si definiscono i ruoli, si intrecciano le parti e la storia.. seguono quindi molti momenti di tensione e di curiosità. La trama, volendola accennare, racconta di un "cattivo" che si infiltra nella famiglia di un boss per conto della polizia, e di un "buono" che per conto del boss si infiltra nella polizia. Ognuno non sa della presenza dell'altro, si apre quindi una caccia davvero ricca di tensione..

Shutter Insland: tra i migliori film di Leonardo di Caprio, meriterebbe l'oscar questo film, oscar purtroppo non arrivato. Della trama è bene dire poco, in quanto il bello è proprio apprenderla e rimanere stupiti da tutto.. in breve si può dire che 2 investigatori vengono inviati in un manicomio criminale ad indagare sulla scomparsa di una persona, e ne succederanno delle belle..
il 21 dicembre 2015
Un eccellente "collezione" di alcuni film con attore Di Caprio. Due film (The Departed, il bene e il male) e Shutter Island sono della regia di Martin Scorsese (il primo è addirittura supervisionato dallo stesso regista e dal montatore per la trasposizione in BluRay). Blood Diamond - Diamanti di Sangue (regia di Edward Zwick) è un film drammatico molto attuale sul traffico illecito di diamanti dei paesi del centro Africa. Infine, J. Edgar è un film drammatico con la regia di Clint Eastwood, poco noto (io non l'ho mai visto) ma che rappresenta un pezzo della storia americana (recente) di un personaggio controverso ed enigmatico. Da vedere tutti!
il 18 febbraio 2016
Forse ci stiamo abituando troppo bene: voglio dire che 4 film in perfetto Bluray a poco più di tre Euro l'uno e visti a casa in tutta comodità... cosa vogliamo di più ?
La confezione contiene i 4 bluray disc ben fissati e separati.
Ci sono i 4 film completi di selezione lingua e contenuti speciali.
Nello spazio di una normale confezione ci sono ben oltre 10 ore di ottimo cinema.
Perfetto per collezione "Di Caprio!"
Ogni singola interpretazione di Leo merita l'acquisto dell'intero cofanetto.
il 22 gennaio 2017
Per chi come me ama crearsi una piccola videoteca in casa( mi piace selezionare i film fisicamente e non sfogliarli online in streaming ) , questo bluray non può mancare, sono 4 film di altissimo livello e ben figureranno nella nostra collezione. grafica accattivante della scatola e qualità del video davvero eccellente. Penso sia un prodotto da avere assolutamente nella propria collezione..qualità AUDIO di ottimo livello.
CONSIGLIATO