Formato: Blu-ray|Cambia

il 3 maggio 2017
Di Caprio in 4 films eccezionali. Su tutti the Departed. Anche se molto violento è bellissimo. Consigliato a chi ama Di Caprio e non solo...
il 5 marzo 2017
Ottimo affare, 4 film al prezzo di 1, il tutto in formato blu ray, davvero il top come occasione! Lo consiglio a tutti coloro che amano il cinema
il 3 febbraio 2016
è assolutamente buono per un regalo, soprattutto per chi è appassionato!
si può visionare anche in inglese, audio ottimo, copertina sottile, al'interno i film che vedete in copertina, compreso Edagar che forse non è tra i film più famosi, ma è molto bello.
contenuti extra anche se non moltossimi
il 4 maggio 2014
Film arrivati con tempistiche perfette e ottimo imballaggio, peccato solo che dentro la scatola ho trovato 2 blu ray di Shutter Island, 1 di Blood Diamond e uno di J.Edgar, purtroppo non c'era dentro The Departed... veramente un peccato :(
il 18 febbraio 2016
Forse ci stiamo abituando troppo bene: voglio dire che 4 film in perfetto Bluray a poco più di tre Euro l'uno e visti a casa in tutta comodità... cosa vogliamo di più ?
La confezione contiene i 4 bluray disc ben fissati e separati.
Ci sono i 4 film completi di selezione lingua e contenuti speciali.
Nello spazio di una normale confezione ci sono ben oltre 10 ore di ottimo cinema.
Perfetto per collezione "Di Caprio!"
Ogni singola interpretazione di Leo merita l'acquisto dell'intero cofanetto.
il 11 gennaio 2016
Nulla da discutere sui film, ed in rete è presente un' ampia antologia che vi permetterà di leggere recensioni molto più autorevole della mia. Di Caprio, Scorsese, Eastwood sono nomi che parlano da soli.

Non sono totalmente soddisfatto della qualità di masterizzazione. Secondo me in giro esistono edizioni che permettono di fruire in modo migliore dei contenuti. Nulla di trascendentale ovviamente e, sopratutto per il prezzo pagato, mi sento di consigliare l'acquisto.
il 26 gennaio 2017
Valutazione 5 stelle perchè era quello che mi aspettavo, il cofanetto non è da regalo, non ha cose particolari però per la prorpia videoteca va bene. Sui film ognuno hai suoi gusti ma fra quelli di Di Caprio sono fra i migliori. Spedizione puntuale come al solito
il 27 febbraio 2016
Arrivati in tempi perfetti,nessuna usura.Ho pagato poco 4 bluray(di cui 3 che non avevo ancora visto)a un prezzo ottimo.Se a uno piace Di caprio come attore,è una ottima raccolta.Ma anche se non vi piace sono 4 film veramente stupendi.Consiglio a tutti ;)
il 16 settembre 2015
confezione blu ray che include quattro film interpretati da di caprio.due sono capolavori,"shutter island" è discreto mentre "j edgar" non mi è piaciuto per niente.comunque il prezzo è ottimo,costa molto meno che comprarli singolarmente.
il 30 maggio 2015
Prodotto semplice in sé ma che 'dona' 4 grandi film con un superlativo Di Caprio ad un prezzo imbattibile...'The Departed' e 'Shutter Island' sono film imperdibili con grande cast e grande regia entrambi...assolutamente da avere per tutti gli appassionati di grande cinema...Blood Diamond è dal ritmo altalenante ma si lascia guardare,J.Edgar un polpettone storico-biografico che potrebbe annoiare i non appassionati di storia USA ma comunque da apprezzare per la mostruosa interpretazione di Di Caprio...Alcuni film hanno qualche contenuto extra molto interessante...prezzo imbattibile...consigliato.Servizio Amazon velocissimo.