il 3 febbraio 2016
è assolutamente buono per un regalo, soprattutto per chi è appassionato!
si può visionare anche in inglese, audio ottimo, copertina sottile, al'interno i film che vedete in copertina, compreso Edagar che forse non è tra i film più famosi, ma è molto bello.
contenuti extra anche se non moltossimi
il 18 febbraio 2016
Forse ci stiamo abituando troppo bene: voglio dire che 4 film in perfetto Bluray a poco più di tre Euro l'uno e visti a casa in tutta comodità... cosa vogliamo di più ?
La confezione contiene i 4 bluray disc ben fissati e separati.
Ci sono i 4 film completi di selezione lingua e contenuti speciali.
Nello spazio di una normale confezione ci sono ben oltre 10 ore di ottimo cinema.
Perfetto per collezione "Di Caprio!"
Ogni singola interpretazione di Leo merita l'acquisto dell'intero cofanetto.
il 11 gennaio 2016
Nulla da discutere sui film, ed in rete è presente un' ampia antologia che vi permetterà di leggere recensioni molto più autorevole della mia. Di Caprio, Scorsese, Eastwood sono nomi che parlano da soli.

Non sono totalmente soddisfatto della qualità di masterizzazione. Secondo me in giro esistono edizioni che permettono di fruire in modo migliore dei contenuti. Nulla di trascendentale ovviamente e, sopratutto per il prezzo pagato, mi sento di consigliare l'acquisto.
il 30 maggio 2015
Prodotto semplice in sé ma che 'dona' 4 grandi film con un superlativo Di Caprio ad un prezzo imbattibile...'The Departed' e 'Shutter Island' sono film imperdibili con grande cast e grande regia entrambi...assolutamente da avere per tutti gli appassionati di grande cinema...Blood Diamond è dal ritmo altalenante ma si lascia guardare,J.Edgar un polpettone storico-biografico che potrebbe annoiare i non appassionati di storia USA ma comunque da apprezzare per la mostruosa interpretazione di Di Caprio...Alcuni film hanno qualche contenuto extra molto interessante...prezzo imbattibile...consigliato.Servizio Amazon velocissimo.
il 26 gennaio 2017
Valutazione 5 stelle perchè era quello che mi aspettavo, il cofanetto non è da regalo, non ha cose particolari però per la prorpia videoteca va bene. Sui film ognuno hai suoi gusti ma fra quelli di Di Caprio sono fra i migliori. Spedizione puntuale come al solito
il 24 ottobre 2017
Ho preso questo cofanetto per avere una carrellata di film celebri di Di Caprio. L'accoppiamento raccoglie alcuni dei migliori film di questo attore, spesso coadiuvato da altrettanto bravi attori. Il cofanetto è molto piccolo nonostante che all'interno ci siano 4 dischi.
il 23 ottobre 2017
Una collezione di film da non perdere assolutamente, tra alcuni dei migliori film con interprete il grande Leonardo di Caprio, un attore che negli anni ha subito una grande evoluzione, maturità e versatilità, in tutti i ruoli che ha interpretato.

Assolutamente una collezione consigliata a tutti gli amanti del buon cinema.
il 19 novembre 2015
il cofanetto e' arrivato secondo i tempi previsti e con un buon imballaggio come solito di amazon.sono 4 grandi film di di caprio gia visti e rivisti,ma volevo aggiungerli alla collezione.la qualita del dvd e' ottima.unica pecca e' la custodia,mi aspettavo un cofanetto piu rifinito.in pratica e' una custodia per un dvd con 4 posti.ma con 7 euro non si poteva pretendere di piu.5 stelle.grazie
VOCE VINEI PRIMI 1000 RECENSORIil 12 dicembre 2015
Si tratta delle classiche edizioni economiche con le quali si possono ottenere svariati film (in questo caso 4), rinunciando a dischi bonus vari (personalmente sempre ritenuti scarsamente interessanti), spendendo il meno possibile. Tutto ridotto all'osso, film e basta; se non siete collezionisti o amanti delle edizioni con mille extra, queste fanno per voi.
il 27 febbraio 2016
Arrivati in tempi perfetti,nessuna usura.Ho pagato poco 4 bluray(di cui 3 che non avevo ancora visto)a un prezzo ottimo.Se a uno piace Di caprio come attore,è una ottima raccolta.Ma anche se non vi piace sono 4 film veramente stupendi.Consiglio a tutti ;)

Gangster Master Collection (4 Blu-Ray)