Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

4 grandi film - Leonardo di Caprio collection
Formato: Blu-ray|Cambia

il 23 ottobre 2017
Una collezione di film da non perdere assolutamente, tra alcuni dei migliori film con interprete il grande Leonardo di Caprio, un attore che negli anni ha subito una grande evoluzione, maturità e versatilità, in tutti i ruoli che ha interpretato.

Assolutamente una collezione consigliata a tutti gli amanti del buon cinema.
il 24 ottobre 2017
Ho preso questo cofanetto per avere una carrellata di film celebri di Di Caprio. L'accoppiamento raccoglie alcuni dei migliori film di questo attore, spesso coadiuvato da altrettanto bravi attori. Il cofanetto è molto piccolo nonostante che all'interno ci siano 4 dischi.
il 11 novembre 2017
Sono un appassionato di questo genere di film. Il cofanetto permette un acquisto con un buon risparmio rspetto ai singoli film. Tempi di consegna rispettati.
il 3 maggio 2017
Di Caprio in 4 films eccezionali. Su tutti the Departed. Anche se molto violento è bellissimo. Consigliato a chi ama Di Caprio e non solo...
il 20 settembre 2017
questo cofanetto contiene quattro film con Leonardo Di Caprio, tutti molto appassionanti e intriganti.
formato conveniente, buon acquisto. lo consiglio
il 3 settembre 2017
Acquistato come regalo di Natale.
Regalo gradito e apprezzato.
Per chi ammira Di Caprio è una buona idea regalo.
Consigliato.
il 5 marzo 2017
Ottimo affare, 4 film al prezzo di 1, il tutto in formato blu ray, davvero il top come occasione! Lo consiglio a tutti coloro che amano il cinema
il 7 novembre 2017
Ho preso questo cofanetto per completare una promozione che richiedeva almeno l'acquisto di due articoli. Soddsfatto a pieno considerando che due film li conosco e mi sono piaciuti, mentre altri saranno un po' una sorpresa, ma conoscendo il calibro dell'attore non avrò brutte sorprese..
il 3 febbraio 2016
è assolutamente buono per un regalo, soprattutto per chi è appassionato!
si può visionare anche in inglese, audio ottimo, copertina sottile, al'interno i film che vedete in copertina, compreso Edagar che forse non è tra i film più famosi, ma è molto bello.
contenuti extra anche se non moltossimi
il 4 maggio 2014
Film arrivati con tempistiche perfette e ottimo imballaggio, peccato solo che dentro la scatola ho trovato 2 blu ray di Shutter Island, 1 di Blood Diamond e uno di J.Edgar, purtroppo non c'era dentro The Departed... veramente un peccato :(

Gangster Master Collection (4 Blu-Ray)