Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 4 maggio 2017
È uno dei capolavori della Disney che rivedo sempre con molto piacere!!
Questa volta ho deciso di regalarlo ai miei nipoti perchè credo sia da vedere e da avere assolutamente.
Il cofanetto è arrivato integro e ben imballato.
La consegna è stata puntuale.
Ottimo!!
il 3 maggio 2017
Sin da piccola avevo la cassetta di questo magico capolavoro di film e per tutta la vita mi accompagna con Supercalifragilistichespiralidoso!! Questa in blu ray è un edizione bellissima, per il 50esimo anniversario ed è piena di contenuti speciali incredibili!! Non potevo chiedere di più!! Amazon impeccabile!!
il 11 maggio 2017
Consegna rapida e blue ray al prezzo di un dvd, film eccezionale che piace a grandi e piccoli..mi aspettavo magari una rimasterizzazione...invece è proprio il film di una volta...Comunque va bene lo stesso.
il 26 aprile 2017
La recensione deve contenere un tot di parole ma il concetto resta breve e conciso: film per tutti e senza tempo. Un capolavoro che mischia fantasia, buona musica, bei sentimenti ed attori bravissimi.
review image review image
il 5 maggio 2017
Un classico da collezione per gli amanti del genere musicale (Disney e non). Io appartengo a questa categoria e li sto acquistando man mano tutti. Non potevo non comprare il mio preferito in assoluto
il 29 marzo 2017
finalmente l'ho trovato!!! erano anni che raccontavo di mary poppins a mio figlio ma non riuscivo a trovare il dvd...rimane un classico di quando ero piccola, incante sempre tutte e non delude mai! Ottimo!!!
il 10 marzo 2017
Prodotto perfetto, arrivato velocissimo (in un giorno).

Mi spiace che non esista una versione in "tre D"
Il fim è vecchio ma si guarda sempre molto volentieri.
il 1 giugno 2017
Ho riscontrato un problema con il DVD .... e non posso che dare una scarsa valutazione, la riproduzione del film si blocca negli ultimi 3 minuti del film.
Purtroppo per un bimbo di 3 anni non riuscire a vedere la fine del film dopo due ore di produzione è veramente tristissimo.
il 14 giugno 2017
regalato ad una bambina che non lo aveva mai visto. pare abbia gradito. il film penso lo conoscano tutti, o quasi. non tramonta mai
il 3 agosto 2017
Un film che piace sempre sia a bambini che adulti...belle musiche...uno spettacolo che ti conduce in altri mondi e ti fa viaggiare con la fantasia.
La borsa di Mary Poppins è indimenticabile...