il 14 luglio 2017
Ho acquistato l'edizione dvd del 45° anniversario per il semplice motivo che mi piaceva molto la copertina a differenza di quella dell'edizione blu-ray del 50° che non mi piace per niente ... tanto poi non c'é tanta differenza tra dvd e blu-ray ... il film si vede e si sente perfettamente , il secondo disco é ricco di contenuti speciali con i sottotitoli in italiano ... il film é un capolavoro , Julie Andrews strepitosa , lei e Dick sono due leggende !!! la consegna é stata perfetta !!!
il 1 marzo 2015
Non c'è nessuna recensione da fare se non confermare che è uno dei capolavori Disney. Anche a distanza di tanti anni resta un classico da rivedere a qualsiasi età. Per quanto attiene al prodotto, è il classico cofanetto DVD, è arrivato perfettamente integro e, come sempre, la precisione e la puntualità di Amazon la fanno da padrone.
il 3 dicembre 2017
Un film che ha fatto la storia del cinema per ragazzi riproposto in veste nuova. Un film godibile per ogni persona, per gazzi e per famiglie. Una edizione che merita di essere conservata per vederlo e poterlo rivedere ogni volta con piacevolezza
I PRIMI 1000 RECENSORIil 1 dicembre 2017
Ottima edizione rimasterizzata in HD e Dolby Digital, DTS.
Il classico senza tempo adatto a tutta la famiglia, ora fruibile nello splendore del full HD.
Consigliatissimo, ottima rimasterizzazione (si trovano molti film che sono davvero rimasterizzati con i piedi)
il 23 novembre 2017
Un classico disney che non può mancare nella vostra collezione....non mi stancherei mai di vederlo...edizione bellissima con tanti contenuti extra per far sognare i vostri bimbi..e non solo!
il 26 aprile 2017
La recensione deve contenere un tot di parole ma il concetto resta breve e conciso: film per tutti e senza tempo. Un capolavoro che mischia fantasia, buona musica, bei sentimenti ed attori bravissimi.
il 3 maggio 2017
Sin da piccola avevo la cassetta di questo magico capolavoro di film e per tutta la vita mi accompagna con Supercalifragilistichespiralidoso!! Questa in blu ray è un edizione bellissima, per il 50esimo anniversario ed è piena di contenuti speciali incredibili!! Non potevo chiedere di più!! Amazon impeccabile!!
il 31 agosto 2016
l film resta sempre gradevolissimo da vedere, in quanto si coniugano magicamente la bravura degli attori, la commistione con il cartone, la regia ,attenta e svelta, la trama piena di movimento, gli effetti speciali che non hanno del supertecnologico, e poi la musica, la colonna sonora, che continua a tutt'oggi ad essere canticchiata.
Buono anche il passaggio in blue ray, con i suoi extra.
il 3 agosto 2016
nulla da dire film spettacolare nonostante i suoi anni ,piace alle mie figlie di 3 anni e 18 mesi ,è senza tempo ..
confezione integra spedizione precisa copertina simpatica , l'ho regalato a mia madre al suo 50 esimo compleanno che capita giusto giusto visto che è l'edizione del 50 esimo anniversario . è tornata bambina!!!!
il 7 gennaio 2015
Possedevo già una edizione in DVD ormai distrutta dall'eccessivo e spericolato uso.
Mi aspettavo una qualità ancora superiore con il Blu Ray, ma sinceramente mi sembra che la qualità video e audio sia la stessa del mio vecchio DVD, anche se non posso più confrontare.
È comunque un film splendido, che raccomando a tutti, giovani e anziani: solo mi resta il dubbio che sia davvero in alta definizione.