Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 4 maggio 2017
È uno dei capolavori della Disney che rivedo sempre con molto piacere!!
Questa volta ho deciso di regalarlo ai miei nipoti perchè credo sia da vedere e da avere assolutamente.
Il cofanetto è arrivato integro e ben imballato.
La consegna è stata puntuale.
Ottimo!!
il 3 maggio 2017
Sin da piccola avevo la cassetta di questo magico capolavoro di film e per tutta la vita mi accompagna con Supercalifragilistichespiralidoso!! Questa in blu ray è un edizione bellissima, per il 50esimo anniversario ed è piena di contenuti speciali incredibili!! Non potevo chiedere di più!! Amazon impeccabile!!
il 1 dicembre 2017
Ottima edizione rimasterizzata in HD e Dolby Digital, DTS.
Il classico senza tempo adatto a tutta la famiglia, ora fruibile nello splendore del full HD.
Consigliatissimo, ottima rimasterizzazione (si trovano molti film che sono davvero rimasterizzati con i piedi)
il 3 dicembre 2017
Un film che ha fatto la storia del cinema per ragazzi riproposto in veste nuova. Un film godibile per ogni persona, per gazzi e per famiglie. Una edizione che merita di essere conservata per vederlo e poterlo rivedere ogni volta con piacevolezza
il 11 maggio 2017
Consegna rapida e blue ray al prezzo di un dvd, film eccezionale che piace a grandi e piccoli..mi aspettavo magari una rimasterizzazione...invece è proprio il film di una volta...Comunque va bene lo stesso.
il 26 aprile 2017
La recensione deve contenere un tot di parole ma il concetto resta breve e conciso: film per tutti e senza tempo. Un capolavoro che mischia fantasia, buona musica, bei sentimenti ed attori bravissimi.
review image review image
il 5 maggio 2017
Un classico da collezione per gli amanti del genere musicale (Disney e non). Io appartengo a questa categoria e li sto acquistando man mano tutti. Non potevo non comprare il mio preferito in assoluto
il 5 dicembre 2017
Un classico del cinema.
Personalmente non lo amo tanto ma è film/musical che vale la pena di vedere e di avere per gli appassionati.
Preso mia sorella: contenta.
il 29 novembre 2017
Ottima la confezione , semplice ed ottima la custodia in plastica.
Per il film cosa vogliamo dire ?
Lo abbiamo visto ed amato tutti.
Io l'ho regalato e sono certo sarà molto gradito.
il 23 novembre 2017
Un classico disney che non può mancare nella vostra collezione....non mi stancherei mai di vederlo...edizione bellissima con tanti contenuti extra per far sognare i vostri bimbi..e non solo!