Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 27 settembre 2017
I miei nipotini si sono divertiti un sacco nel vedere le magie di Mary Poppins. Hanno potuto constatare come le banche siano fragili e basta anche una piccola voce per diffondere paura e diffidenza. Naturalmente questa era la parte più difficile del film, ma con le dovute spiegazioni, hanno capito. Il finale con il papà che si rende conto di quali sono i veri valori da coltivare è molto bello e aiuta a ben sperare. Tutti i genitori possono migliorare se stessi e crescere come padri e come madri, migliorando se stessi e lasciandosi "guidare" dai bisogni dei figli.
il 4 maggio 2017
È uno dei capolavori della Disney che rivedo sempre con molto piacere!!
Questa volta ho deciso di regalarlo ai miei nipoti perchè credo sia da vedere e da avere assolutamente.
Il cofanetto è arrivato integro e ben imballato.
La consegna è stata puntuale.
Ottimo!!
il 3 maggio 2017
Sin da piccola avevo la cassetta di questo magico capolavoro di film e per tutta la vita mi accompagna con Supercalifragilistichespiralidoso!! Questa in blu ray è un edizione bellissima, per il 50esimo anniversario ed è piena di contenuti speciali incredibili!! Non potevo chiedere di più!! Amazon impeccabile!!
il 11 maggio 2017
Consegna rapida e blue ray al prezzo di un dvd, film eccezionale che piace a grandi e piccoli..mi aspettavo magari una rimasterizzazione...invece è proprio il film di una volta...Comunque va bene lo stesso.
il 26 aprile 2017
La recensione deve contenere un tot di parole ma il concetto resta breve e conciso: film per tutti e senza tempo. Un capolavoro che mischia fantasia, buona musica, bei sentimenti ed attori bravissimi.
review image review image
il 5 maggio 2017
Un classico da collezione per gli amanti del genere musicale (Disney e non). Io appartengo a questa categoria e li sto acquistando man mano tutti. Non potevo non comprare il mio preferito in assoluto
il 10 settembre 2017
Chi non conosce questo classici? Per i bambini ma anche per i grandi che vogliono tornare indietro nel tempo. Canzoni indimenticabili. Consegna perfetta
il 29 marzo 2017
finalmente l'ho trovato!!! erano anni che raccontavo di mary poppins a mio figlio ma non riuscivo a trovare il dvd...rimane un classico di quando ero piccola, incante sempre tutte e non delude mai! Ottimo!!!
il 10 marzo 2017
Prodotto perfetto, arrivato velocissimo (in un giorno).

Mi spiace che non esista una versione in "tre D"
Il fim è vecchio ma si guarda sempre molto volentieri.
il 1 giugno 2017
Ho riscontrato un problema con il DVD .... e non posso che dare una scarsa valutazione, la riproduzione del film si blocca negli ultimi 3 minuti del film.
Purtroppo per un bimbo di 3 anni non riuscire a vedere la fine del film dopo due ore di produzione è veramente tristissimo.