Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
Si ha la possibilità di scegliere di trasmettere la carta regalo successivamente, ad esempio al compleanno di un amico in una data prestabilita anche mesi prima .

Possiamo utilizzare anche parte dell'importo. Per utilizzarlo basterà immetterlo nella sezione "Aggiungi un Buono Regalo".
Io l'ho preso perchè regalavano 10 euro su un buono da 50 euro, peccato
il 21 agosto 2017
Il buono regalo Amazon è uno strumento fondamentale per chi effettua acquisti molto spesso su questo Market Place. Infatti, avere del credito sull'account permette di fare acquisti in modo rapido e comodo scalando l'importo direttamente, senza dover fare decine di transazioni su carta di credito. In caso di regalo, permette a chi lo riceve una scelta di acquisto tra milioni di prodotti, evitando così il classico "regalo non gradito".
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 maggio 2017
Buon regalo, veloce ed efficace, per poter regalare denaro da un minimo di 0,15€ ad un max di 5000€.

E' possibile inviarlo anche direttamente al destinatario per email, scriverci un messaggio (non so magari di auguri) ed associaci un'immagine.
il 6 maggio 2017
beh non c'è molto da recensire credo riguardo i buoni Amazon visto che ne ricevo tanti e anche se stavolta l'ho comprato io posso dire che il servizio è impeccabile e ti arriva per email anche dopo nemmeno 1 minuto e si può usare immediatamente..
ormai io ci ho comprato e ci continuo a comprare di tutto con i buoni Amazon senza dover ricaricare sempre le carte di credito :D
il 11 luglio 2017
Sicuramente la via più pratica e semplice di fare un regalo. In questo caso non sei neanche vincolato ai tempi di spedizione in quanto il buono viene consegnato via email al destinatario assieme al tuo messaggio e non hai quindi problemi sui tempi di consegna! L' ho usato e tornerò ad usarlo, lasciando così libertà a chi lo riceve di acquistare ciò che più lo aggrada.
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo
il 25 luglio 2017
è il regalo che tutti vorremmo, equivale a denaro contante.
Infatti:
- durata decennale
- vale anche sui prodotti non venduti/spediti amazon
- simpatica la possibilità di personalizzare la consegna
il 27 luglio 2017
Ho ricevuto un buono da 10€ comprando un buono da 50€, arrivati quasi immediatamente li ho potuti usati entrambi per lo stesso acquisto che tra l'altro era già in super offerta a tempo limitato!!! GRAZIE AMAZON!!!
Non sapevo cosa regalare a mia sorella, anche perché mi ero completamente dimenticato del suo compleanno.
Allora ho pensato di regalarle un Buono Amazon!
Lei contentissima e anch'io perché nel frattempo Amazon mi ha regalato 10 euro di buono..