Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
33 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 settembre 2017
Il buono regalo Amazon è senza alcun dubbio la soluzione ideale per molte situazioni.
Avete presente quei momenti in cui siate alle porte di un compleanno o di un evento per cui festeggiare una determinata persona?
Bene spesso capita che non si conosca poi così bene la persona stessa o più semplicemente la nostra fantasia si è esaurita....con il buono regalo Amazon risolvete il problema in un secondo con la possibilità di renderlo estremamente gradevole tramite le tante soluzioni e personalizzazioni per l'invio del buono stesso.

Siate certi che il buono amazon sarà sicuramente apprezzato rendendo la persona che lo riceve sicuramente felice senza inutili ammattimenti e senza rischiare di regale oggetti che poi rimarranno per sempre in un cassetto.

Da non sottovalutare poi la possibilità di acquistarlo a titolo personale, spesso vi sono promozioni sull'acquisto dei buoni....e in ogni caso sarà un piccolo capitale sicuro sempre disponibile per i vostri acquisti futuri.

La velocità di ricezione è praticamente immediata per la versione tramite email e l'affidabilità di Amazon è fuori discussione.

SENZA ALCUN DUBBIO CONSIGLIATISSIMO!

Se il commento ti è stato utile, ti prego di lasciare un feedback positivo qui sotto ✔ per qualsiasi informazione contattami e sarò felice di poterti aiutare. Grazie
il 9 ottobre 2017
Ottima l idea per un regalo in quanto su Amazon si trova qualunque cosa mentre le classiche schede ricaricate da supermercato sono davvero limitate..... se qualcuno vuole regalarmene grazie grazie 😂😂😂😂😂 a parte gli scherzi davvero bello ma solo verso chi è pratico e usa già Amazon con altri metodi di pagamento o ha l intenzione di tenere carico conto Amazon ! È difficile spendere la cifra esatta e spesso rimangono pochi euro difficili da azzerare in modo assoluto o bisogna cercare di prendere prodotti che costano poco e spesso hanno spese di spedizione anche i prodotti plus hanno soglia minima di 19€ per non pagare spedizione... altrimenti bisogna ricaricare è così via non si finisce mai.ripeto bellissimo regalo da ricevere ma solo attenzione a chi lo si da per non infierire con abitudini di famiglia specialmente verso i più giovani sinceramente io l' ho fatto alla mia ragazza solo per avere buono di amazon ... tanto in famiglia passano tutti da me per acquisti
online 😁😁😁
I PRIMI 100 RECENSORIil 1 maggio 2017
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo
il 10 agosto 2016
Se non sapete cosa regalare potete decidere di acquistare questo buono regalo per i vostri amici e parenti. Ottimo perchè il questo modo potranno scegliere da soli i propri regali senza aver paura di acquistare qualcosa di sbagliato. Vi arriverà subito via e-mail un codice oppure potrete scegliere di farvelo spedire a casa in un piccolo cofanetto regalo. Davvero comodo!
il 13 ottobre 2017
Ad essere sincero vorrei sempre ricevere questo tipo di regalo.
Infatti offre un duplice vantaggio sia a chi regala che a chi riceve. Considerate soprattutto che Amazon offre qualunque tipo di prodotto, quindi è assolutamente impossibile che il beneficiario non trovi qualcosa di suo interesse.
il 7 settembre 2017
ho acquistato il mio primo buono regalo, per provarlo. è un ottima idea se non si sa cosa regalare, in quanto chi lo riceve puo spaziare in tutti i settori per acquistare. non è vincolato a un negozio che tratta solo determinate cose. ma si uo acquistare praticamente tutto e con un semplice click.
mi son trovato bene.
consiglio per i regali di compleanno in quanto ti da la possibilita di personalizzarlo o di scegliere una confezione regalo.
il 10 ottobre 2017
Recensione di un buono regalo che non è altro che un regalo sotto forma di cash virtuale che fluttua dal portafoglio di un soggetto A verso l'account di un soggetto B o al medesimo soggetto A...quindi che recensione c'è da fare?an si, bello e simpatico il bigliettino d'auguri animato!
il 15 ottobre 2017
Idea regalo eccellente per chi è a corto d'idee o non vuole sbagliare un regalo e il più delle volte si trova davanti al dubbio: bustarella o regalo che poi verrà cambiato?
Cosi si è certi di fare un regalo gradito senza la possibilità di sbagliare
il 24 marzo 2017
Acquistato per un regalo la versione via mail perchè eravamo agli sgoccioli con la tempistica.
Il buono lo possiamo far inviare il giorno stesso del compleanno al nostro amico e scegliere una frase ed una foto da allegare.
Il regalo, ovviamente è stato graditissimo