Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 24 novembre 2016
Il "BUONO REGALO" puo' essere un'ottima forma d'investimento (se fatto a se' stessi e inviato alla propria e- mail) cosi' come puo' essere un elegante e simpatico regalo (se fatto ad altri).

<><><><><><><><><><><><><>< FATTO A SE' STESSI <><><><><><><><><><><>

Se fatto a se' stessi, dopo un paio di minuti compare nell'e-mail indicata (la Vostra) il Buono Regalo certificato da Amazon.it.

Sotto la cifra del Buono Regalo bisogna cliccare sul rettangolino in cui e' scritto: "Aggiungi al mio account".

Fatto cio' si deve andare al proprio Account e li' prima si cliccha su " Verifica" per vedere la cifra del Buono Regalo e poi si clicca su: "Aggiungi al mio account"

A questo punto finalmente abbiamo il saldo incrementato del Buono Regalo.

<><><><><><><><><><><><> FATTO AD ALTRI <><><><><><><><><><><><>

Se invece si vuole usare come regalo ad altri, abbiamo 4 diverse alternative:

*) "Per e-mail" (metodo rapido per inviare in pochi minuti, addirittura secondi, il Buono Regalo), in questo caso si deve scegliere la foto e la data da inviare (consiglio lasciare l'icona Amazon.it e cliccare "Adesso").

*) "Da stampare" ( anche questo metodo e' rapido in pochi minuti, ma un po' laborioso, perche' poi si deve portare a mano il Buono Regalo).

*) "In un biglietto d' auguri" (invio gratis in 1 giorno).

*) "In un cofanetto regalo" (invio gratis in 1 giorno).

~ ~ ~ COMMENTI ~ ~ ~
Credo che i "BUONI REGALO" ad altri siano una forma innovativa, simpatica, pratica, piacevole e utile per fare un dono, un'idea originale, fuori dai soliti schemi, che ci contraddistingue.

Mentre i "BUONI REGALO" verso se stessi sono veramente comodi e convenienti (personalmente li uso spesso) perche' ci permettono, con molta serenita', di fare acquisti su Amazon.it senza impazzire con la Card e, soprattutto, sono da considerare come un ottimo investimento, un gruzzoletto di denaro, pronto a essere subito speso per i nostri piu' desiderati e necessari acquisti in Amazon.it, e spenderli entro 10 anni (periodo max per tenere il denaro nel proprio Account).

~ ~ ~ VOTAZIONE ~ ~ ~
Metto 5 stelle perche' realmente il buono regalo conviene, e' molto comodo, pratico e utile, da consigliare a tutti coloro che amano fare acquisti on-line.
review image review image
33 commenti| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 maggio 2017
Il voucher contenente un codice alfanumerico di 16 cifre viene consegnato istantaneamente. e si ha la scelta di riceverlo per email o di creare una carta da stampare. Si può scegliere la cifra esatta da acquistare. E’ perfetto quando si ha bisogno di un regalo all’ultimo secondo, il che può capitare molto spesso.

Spero la recensione vi sia piaciuta. ciaooo
il 18 dicembre 2017
Che dire, buono regalo immediato che si può tranquillamente caricare anche sul proprio account e utilizzare per futuri acquisti oppure regalare a chi si desidera. Facilissimo utilizzo, viene automaticamente detratto in fase di acquisto.
il 9 giugno 2017
i buoni di amazon sono sempre buoni... eccelenti...
sono in grado di cavarvi d'impiccio in ogni occasione in cui vi siete dimenticati di fare un regalo!
ma siccome amazon stessa ha deciso che questa recensione non la vuole pubbliccare, me ne frego!
I PRIMI 500 RECENSORIil 18 dicembre 2017
Un principio ottimo per chi vuole fare un regalo e non sa cosa comprare: un modo carino per dire "ti ho pensato, quando prenderai qualcosa con questo buono saprai che te l'ho regalato io!".
il 15 settembre 2017
Non sapete cosa regalare ad un amico, parente, amante, collega o qualsiasi persona amante dello shopping online? Acquistate un buono regalo Amazon e in pochi minuti avete la soluzione a portata di click!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 18 settembre 2017
Preso insieme ad un'offerta prova con qualche euro in omaggio per gli acquisti. Se facessero anche cifre più alte con omaggio, acquisterei spesso. Non avrei altra scelta che acquistare con amazon :)
il 1 dicembre 2017
quale miglior regalo di un buono Amazon? Per chi come me effettua molti acquisti online, soprattutto sulla piattaforma Amazon, sarebbe davvero un regalo ideale, adatto per qualsiasi occasione
il 19 luglio 2017
Utilizzato come regalo per un amico, è stato particolarmente gradito dal festeggiato che non ha perso nemmeno un secondo di tempo per riscattare il buono e vedere come funziona :)

CONSIGLIATISSIMO! +++++++
il 18 luglio 2017
Che dire di più, ottima idea per qualsiasi occasione ed ho veramente apprezzato la possibilità di far recapitare direttamente per email (scegliendo addirittura il giorno e l' ora di invio )il buono al destinatario!!!