il 2 gennaio 2017
Non sono amante del caffè, le ho prese giusto in caso di ospiti a casa.
L'aroma non è male, il problema è che la pressione dell'acqua sembra "tappata" da questa tipologia di cialde, è molto faticoso sollevare la leva dopo l'utilizzo ed ho sempre paura di romprere la macchinetta.
Comunque le originali costeranno anche di più, ma la differenza nella qualità è tantissima.
Non le ricomprerò più.
il 21 settembre 2017
ho provato a sostituire con le originali che uso di solito per via del prezzo ma ne sono rimasto deluso dal gusto niente a che vedere con le originali della macchina nescafe' ..
il 5 maggio 2017
La prima volta che ho provato queste capsule di caffè intenso, devo dire che erano buone, quasi come le originale. Stavolta, al secondo ordine, sono veramente una delusione. non so, forse il venditore ha cambiato miscela, ma il caffè è privo di aroma e intensità. Il caffè fatto con queste capsule risulta una brodaglia color marrone. Fortissima delusione, non credo proprio che acquisterò di nuovo capsule di questa marca
il 14 novembre 2017
Il prezzo è molto allettante e il caffè ha un buon sapore ( somiglia molto al barista delle capsule dolce gusto).
Un problema è la pressione che creano una volte usate; quando bisogna toglierle devo fare un po' di forza per aprire lo spazio dove si mette la cialda e non so quanto possa far bene ad una macchina fatta principalmente di plastica.
Quindi buon sapore (quando si apre la confezione esce fuori un buonissimo odore di caffè :)), ma non convince molto la pressione Delle capsule (anche se è un problema che ho già riscontrato con le cialde compatibili della gimoka, ma era minore).
Se dovessi scegliere forse prenderei quelle gimoka anche se queste sono leggermente migliori come sapore. Ovviente acquistatele solo se costano meno delle originali.
S{F}
il 5 ottobre 2017
L'ho appena provato: la miscela e' consistente e la schiuma molto corposa, premetto che io utilizzo la macchinetta espresso della dolce gusto; differenza di alcune recensioni poco favorevoli devo promuoverlo ed è migliore della miscela che compro (Ardenza), senza considerare il risparmio per il doppio delle capsule.
il 28 dicembre 2016
Pessime cialde. Ne ho viste di migliori. La cialda in se profuma di ottimo caffè. Il problema è quando si fa scendere il caffè, scende così lentamente che alla fine è freddo e la schiumetta se ne è già andata.
il 15 marzo 2017
É la terza fornitura di capsule che acquisto..
La prima( gusto intenso ) non è stata male, la seconda decisamente migliore come intensità aroma e cremosità...
Ora ho terminato la seconda scatola ( 4 acquistate) e poche capsule corrispondevano a un gusto intenso...
l'aroma non percepibile....
La cremosità unica cosa abbastanza vicina ai livelli delle precedenti..
Spero di migliorare con le altre due scatole, se no non sarà certo un piacere bere il caffè mattutino, bensì una pena.....
il 26 agosto 2016
Quando faccio il caffè con la macchina neacafe dolce gusto schizza acqua dappertutto, il caffè non è neanche lontanamente equiparabile all'originale. Non lo consiglio
il 20 agosto 2016
Sono confezionate in singole scatole, ben curata la confezione. Per quanto riguarda il gusto è leggermente meno intenso dell'originale, ma comunque molto buono considerando anche il prezzo. Il prodotto è arrivato in anticipo. Sono molto soddisfatta.
il 12 aprile 2017
E' la seconda volta che lo compro, stavolta in offerta e lo valuto 5 stelle anche per il prezzo. La qualità del caffè è buona, a patto di non fare caffè lunghi ma rimanere nei limiti della mezza tazzina. Le capsule entrano perfettamente, nessun difetto riscontrato. Ottimo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso