il 3 aprile 2017
Ho acquistato la prima volta questo caffè per risparmiare sull'originale. Ne sono rimasto molto soddisfatto per sapore e intensità e per il rapporto qualità/prezzo. Le capsule sono compatibili al 100%, solo in rarissimi casi ho riscontrato delle capsule difettose, in proporzione 1 su 50. Sono diventato cliente della Yespresso e registrandosi al sito vi inviano sempre sconti e promozioni. Si trovano inoltre buoni sconto da Groupon e Groupalia per acquistare quantità maggiori ad un prezzo molto conveniente. Facendo i conti si spende meno che per le cialde di bassa qualità acquistate al supermercato (quando avevo la Mokona). Per le macchine Dolce Gusto ci sono tre varietà di caffè: ristretto intenso (int.11), napoli classico (int.9) ed espresso cremoso (int.8). Sono presenti poi il deca, orzo, ginseng e altre bevande a presenza di latte in polvere, cioccolato e tisane varie. Da quando l'ho provato continuo a berlo tutt'ora pertanto mi sento di consigliarlo a tutti quelli a cui piace il caffè di sapore più forte e deciso.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 giugno 2017
Ero alla ricerca di cialde compatibili con la mia Nescafé Dolce Gusto per risparmiare qualche spicciolo sull'acquisto mensile delle capsule, dopo aver letto il parere positivo di molti utenti qui su Amazon ho deciso di provare questo prodotto della Yespresso che già ad una prima occhiata mi sembrava piuttosto valido. All'arrivo dell'ordine subito tutti i miei dubbi sulla qualità dell'articolo sono stati spazzati via, lasciando invece il posto all'entusiasmo nello scoprire come queste cialde fossero praticamente tutt'altro che scadenti ma che anzi avessero la stessa qualità delle originali. Il gusto intenso ristretto è praticamente perfetto, molto buono da gustare e in linea con i prodotti Nescafé. L'assoluta bontà del macinato è tangibile fin dalla preparazione della bevanda che rilascia nell'ambiente un aroma quasi afrodisiaco, mentre un caffè corposo e saporito prende forma nella tazza, un espresso che non ha nulla da invidiare a quelli delle originali o del bar. Benché sia molto marcata ed intensa proprio come ci si aspetterebbe, la miscela non disgusta minimamente né infastidisce il nostro palato, non necessita inoltre di un'eccessiva dose di zucchero per poter essere addolcita in maniera sufficiente. Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, con questo pacchetto da 32 pezzi risparmierete ancora di più sulla spesa costante di cialde nel caso foste anche voi degli accaniti consumatori di caffè. Dopo oltre cento e più utilizzi posso confermare che, a parte rarissimi casi, non ho avuto problemi con le varie preparazioni, nessuna esplosione o mancato funzionamento.

La Yespresso fornisce al consumatore giornaliero di caffè espresso una validissima alternativa ai prodotti originali della Dolce Gusto, proponendo una variante intensa molto gustosa da gustare in ogni momento della giornata. Le cialde funzionano a dovere e il caffè si prapra in due minuti giusti giusti, senza alcuna problematica particolare da segnalare. Per il prezzo davvero irrisorio a cui è venduto, voglio promuovere a pieni voti questo articolo che ci fa e ci farà risparmiare ancora per molto tempo sulla spesa delle capsula, 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle!
il 4 marzo 2017
Il caffè è ottimo
Purtroppo l'ultimo nel acquisto abbiamo trovato diverse capsule dove era assente la membrana superiore pertanto non utilizzabili.
Nelle immagini riportate il riscontro di una busta 7 capsule su 16 da buttare.
review image review image
il 5 maggio 2017
La prima volta che ho provato queste capsule di caffè intenso, devo dire che erano buone, quasi come le originale. Stavolta, al secondo ordine, sono veramente una delusione. non so, forse il venditore ha cambiato miscela, ma il caffè è privo di aroma e intensità. Il caffè fatto con queste capsule risulta una brodaglia color marrone. Fortissima delusione, non credo proprio che acquisterò di nuovo capsule di questa marca
il 12 aprile 2017
E' la seconda volta che lo compro, stavolta in offerta e lo valuto 5 stelle anche per il prezzo. La qualità del caffè è buona, a patto di non fare caffè lunghi ma rimanere nei limiti della mezza tazzina. Le capsule entrano perfettamente, nessun difetto riscontrato. Ottimo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 aprile 2017
Provate perché erano in offerta. A me questo caffè piace, non trovo molta differenza con le capsule originali. Ottimo rapporto qualità prezzo, sfrutterò sicuramente il buono per un altro acquisto che mi è stato inviato insieme alle cialde ordinate.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 marzo 2017
É la terza fornitura di capsule che acquisto..
La prima( gusto intenso ) non è stata male, la seconda decisamente migliore come intensità aroma e cremosità...
Ora ho terminato la seconda scatola ( 4 acquistate) e poche capsule corrispondevano a un gusto intenso...
l'aroma non percepibile....
La cremosità unica cosa abbastanza vicina ai livelli delle precedenti..
Spero di migliorare con le altre due scatole, se no non sarà certo un piacere bere il caffè mattutino, bensì una pena.....
il 17 luglio 2017
Sono uno che beve caffe senza zucchero e mi piacciono i sapori tostati e forti.... ma questo è decisamente un po troppo.... quasi imbevibile senza zucchero. do due stelle perchè ho gia acquistato da questa ditta il ginseng (a cui ho dato 5 stelle)
il 2 aprile 2017
Caffè, purtroppo, di pessima qualità. Presumibile considerato il basso prezzo ma lette le numerose recensioni positive mi ero convinta a provarlo!
Con maggiore onesta' forse di chi lo consiglia, vi invito a spendere una decina di euro in più per gusto e qualità.

Se dovessi poi analizzarne nel dettaglio il gusto, si tratta di una bevanda che neanche lontanamente si avvicina al caffè: amara e indigeribile.
il 24 marzo 2017
Il caffe lo trovo molto buono anche se preferisco il cremoso, basta rispettare la quantità di acqua, é un ristretto.qualche cialda è stata buttata perchè scoppiano e fanno uscire tutto il caffè di lato.