il 2 gennaio 2017
Non sono amante del caffè, le ho prese giusto in caso di ospiti a casa.
L'aroma non è male, il problema è che la pressione dell'acqua sembra "tappata" da questa tipologia di cialde, è molto faticoso sollevare la leva dopo l'utilizzo ed ho sempre paura di romprere la macchinetta.
Comunque le originali costeranno anche di più, ma la differenza nella qualità è tantissima.
Non le ricomprerò più.
il 5 maggio 2017
La prima volta che ho provato queste capsule di caffè intenso, devo dire che erano buone, quasi come le originale. Stavolta, al secondo ordine, sono veramente una delusione. non so, forse il venditore ha cambiato miscela, ma il caffè è privo di aroma e intensità. Il caffè fatto con queste capsule risulta una brodaglia color marrone. Fortissima delusione, non credo proprio che acquisterò di nuovo capsule di questa marca
il 28 dicembre 2016
Pessime cialde. Ne ho viste di migliori. La cialda in se profuma di ottimo caffè. Il problema è quando si fa scendere il caffè, scende così lentamente che alla fine è freddo e la schiumetta se ne è già andata.
il 26 agosto 2016
Quando faccio il caffè con la macchina neacafe dolce gusto schizza acqua dappertutto, il caffè non è neanche lontanamente equiparabile all'originale. Non lo consiglio
il 20 agosto 2016
Sono confezionate in singole scatole, ben curata la confezione. Per quanto riguarda il gusto è leggermente meno intenso dell'originale, ma comunque molto buono considerando anche il prezzo. Il prodotto è arrivato in anticipo. Sono molto soddisfatta.
il 12 aprile 2017
E' la seconda volta che lo compro, stavolta in offerta e lo valuto 5 stelle anche per il prezzo. La qualità del caffè è buona, a patto di non fare caffè lunghi ma rimanere nei limiti della mezza tazzina. Le capsule entrano perfettamente, nessun difetto riscontrato. Ottimo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 ottobre 2016
Le ho acquistate assieme alla macchina per saggiarle e valutare. Ottimo il prezzo che consente un buon risparmio rispetto alle "originali". Il problema è che la differenza si sente. Ho confrontato le due capsule e non si può negare che queste manchino di intensità. Ho risolto bevendo il caffè sempre più ristretto. Su 32 capsule, inoltre, due mi hanno dato problemi inserite nella macchina e ho dovuto buttarle
il 28 aprile 2017
Provate perché erano in offerta. A me questo caffè piace, non trovo molta differenza con le capsule originali. Ottimo rapporto qualità prezzo, sfrutterò sicuramente il buono per un altro acquisto che mi è stato inviato insieme alle cialde ordinate.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 aprile 2017
Caffè, purtroppo, di pessima qualità. Presumibile considerato il basso prezzo ma lette le numerose recensioni positive mi ero convinta a provarlo!
Con maggiore onesta' forse di chi lo consiglia, vi invito a spendere una decina di euro in più per gusto e qualità.

Se dovessi poi analizzarne nel dettaglio il gusto, si tratta di una bevanda che neanche lontanamente si avvicina al caffè: amara e indigeribile.
il 17 luglio 2017
Sono uno che beve caffe senza zucchero e mi piacciono i sapori tostati e forti.... ma questo è decisamente un po troppo.... quasi imbevibile senza zucchero. do due stelle perchè ho gia acquistato da questa ditta il ginseng (a cui ho dato 5 stelle)