I PRIMI 1000 RECENSORIil 11 agosto 2017
Nell’ultimo periodo mi sto affidando alla Yespresso per l’acquisto delle mie cialde e sto provando, un po’ alla volta, i vari prodotti compatibili per la Nescafé Dolce Gusto. Stavolta è toccato alla variante extra intenso ristretto, molto simile per quanto riguarda gusto e corposità alle capsule ristretto ardenza della Nescafé o a quelle intenso ristretto (senza extra!) sempre della Yespresso. Come questi appena citati, anche il suddetto caffè possiede una buona corposità, risultando compatto e non acquoso se preparato corto, e ha un buon sapore che lascia in bocca un intenso retrogusto di chicchi tostati, inoltre durante la preparazione della bevanda viene rilasciata nell’aria una fragranza molto suggestiva. Sebbene venga descritto come una adatta a chi adora l’amaro, si può rendere il caffè della giusta dolcezza semplicemente utilizzando una normale bustina di zucchero da bar e quindi senza dover abusare del dolcificante, l’intensità bella marcata comunque si avverte rispetto ad altre capsule ma personalmente reputo il gusto molto consono alle aspettative. Consiglio davvero tanto questo articolo a chi, come me, adora il caffè dal sapore deciso e mai scialbo, un caffè capace di dare una vera e propria botta di vitalità alla nostra mente annebbiata dal sonno e dalla noia. La confezione che arriva a casa contiene per questo prodotto ben 64 pezzi, sigillati e totalmente funzionanti per la Nescafé Dolce Gusto. La compatibilità è assicurata, ho già consumato quasi la metà delle capsule che mi sono arrivate e conscendo la qualità dei prodotti Yespresso posso confermare la bontà qualitativa offerta con i suoi prodotti, compatibili al 101%! Le cialde sono vendute da Yespresso, spedite da Amazon e rispettano le tempistiche della spedizione Prime.

Senza dubbio tra le capsule più buone e compatibili che abbia mai provato, a casa piacciono a tutti, pure ai più schizzinosi sulla questione caffè. Oltre ad avere un buon sapore ed un’ottima corposità, trovo decisamente vantaggioso il rapporto qualità-prezzo, il quale mi permette di acquistare molte più cialde rispetto al passato. Il caffè è decisamente saporito e si lascia bere che è una meraviglia, non si direbbe affatto che sia un prodotto compatibile e non realizzato dalla Nescafé. Lascio 5 ⭐⭐🌟⭐⭐ stelle con la mia valutazione, acquisto consigliatissimo e di cui sono sicurissimo che non vi pentirete una volta provato.
il 19 aprile 2018
...il caffé di mia suocera fa notoriamente schifo, davvero.
Ebbene: sono riuscito a trovarne uno che batte quello che fa mia suocera: assolutamente imbevibile!!!! Dapprima ho imputato la colpa alla macchina espresso e l'ho pulita con una decalcificazione....risultato medesimo: schiuma inesistente, odore "chi l'ha visto?", colore sbiadito: una sorta di "sciacquatura" di tazzina.
Da evitare assolutamente!
il 12 aprile 2017
E' la seconda volta che lo compro, stavolta in offerta e lo valuto 5 stelle anche per il prezzo. La qualità del caffè è buona, a patto di non fare caffè lunghi ma rimanere nei limiti della mezza tazzina. Le capsule entrano perfettamente, nessun difetto riscontrato. Ottimo.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 24 gennaio 2018
Ne ho approfittato per un'acquisto durante un'offerta amazon, quindi pagato ancora meno del prezzo cui viene normalmente proposto, il che lo ha reso ancora più conveniente. Si tratta di un buon caffé con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 28 dicembre 2016
Pessime cialde. Ne ho viste di migliori. La cialda in se profuma di ottimo caffè. Il problema è quando si fa scendere il caffè, scende così lentamente che alla fine è freddo e la schiumetta se ne è già andata.
il 4 novembre 2017
C'è sicuramente di meglio in commercio ma sono comunque apprezzabili. Il gusto non è il massimo ma non fanno nemmeno schifo. Nella media. C'è da considerare però che io sono molto pignolo sul caffè e che questa cosa avrà intuito molto sul mio giudizio.
il 28 aprile 2017
Provate perché erano in offerta. A me questo caffè piace, non trovo molta differenza con le capsule originali. Ottimo rapporto qualità prezzo, sfrutterò sicuramente il buono per un altro acquisto che mi è stato inviato insieme alle cialde ordinate.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 aprile 2018
Non erano disponibili le cialde compatibili dolce gusto tipo napoli, e non si sapeva quanto fossero di nuovo disponibili ho acquistato il tipo
ristretto intenso, non so di cosa sia intenso so che è veramente schifoso forse dicendo che non era disponibile il tipo napoli volevano piazzare
intenso ristretto, non sò se buttarlo o usarlo per il caffelatte. Veramente deluso Grillini
il 29 novembre 2017
Il costo certo è inferiore rispetto alle originali, ma il gusto non è neppure minimamente paragonabile. Bevibile ma non assolutamente di buon livello.
il 4 agosto 2017
Ottimo prodotto! Le capsule sono perfettamente compatibili con il sistema nescafe dolce gusto. Il caffè è di ottima qualità soprattutto per chi gradisce il gusto forte