Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 2 gennaio 2017
Non sono amante del caffè, le ho prese giusto in caso di ospiti a casa.
L'aroma non è male, il problema è che la pressione dell'acqua sembra "tappata" da questa tipologia di cialde, è molto faticoso sollevare la leva dopo l'utilizzo ed ho sempre paura di romprere la macchinetta.
Comunque le originali costeranno anche di più, ma la differenza nella qualità è tantissima.
Non le ricomprerò più.
il 20 agosto 2016
Sono confezionate in singole scatole, ben curata la confezione. Per quanto riguarda il gusto è leggermente meno intenso dell'originale, ma comunque molto buono considerando anche il prezzo. Il prodotto è arrivato in anticipo. Sono molto soddisfatta.
il 21 agosto 2016
Ottimo aroma intenso per questo caffè. La macchina del caffè e la quantità d'acqua permettono di stabilire l'intensità del sapore, che si rivela davvero morbido e presente. Ottima alternativa alle capsule originali.
il 18 dicembre 2016
Ho letto molte recensioni alcune delle quali negative. Devo dire la verità queste capsule non mi hanno fatto rimpiangere le originali... anzi! Probabilmente sono anche migliori delle originali. Consiglio l'acquisto!
il 11 maggio 2014
Per chi come me ha sempre usto capsule originali Nespresso ,queste Yespresso sono state una piacevole sorpresa ,fanno una bella schiuma ed il sapore ed il gusto sono molto simili alle originali.Con una bella differenza, che costano quasi la metà ed in questi tempi di crisi, la scelta è più che giustificata!
il 13 gennaio 2017
Mi piace l idea di suddividere la capsule in due confezioni salvafreschezza. Devo dire che rispetto ad altre capsule che ho acquistato in negozi che vendono prodotti compatibili queste sono decisamente migliori.
Non metto 5 stelle solo perché sono abituata ad un caffè con macinatura al momento, però avendo questa macchina in ufficio e alla villa al mare sono molto soddisfatta dell acquisto. Inoltre nella confezione si trova un buono sconto per acquisti direttamente dal sito. Consegna e imballo impeccabile.
il 28 dicembre 2016
Pessime cialde. Ne ho viste di migliori. La cialda in se profuma di ottimo caffè. Il problema è quando si fa scendere il caffè, scende così lentamente che alla fine è freddo e la schiumetta se ne è già andata.
il 14 novembre 2016
Il gusto del caffè non era male, il problema è che ogni tanto si incastravano nella macchinetta, nel senso che una volta fatto il caffè, non riuscivo a riaprire la leva per togliere la cialda.. ho avuto paura di rovinare la macchinetta.. quindi credo che non le riordinerò.
il 19 novembre 2014
Ero un po' scettico, ma dopo aver gustato il primo caffè sono rimasto piacevolmente sorpreso... è un caffè veramente ottimo!!!
Per quanto è buono devo dire che costa... veramente poco... il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!
Lo consiglio senza ombra di dubbio!
il 21 luglio 2016
Confesso che questo tipo di capsule sono un po' difficili da replicare e trovare compatibili a un prezzo dignitoso è difficile. Vi dico che sono meglio delle originali e ho intenzione di provare tutta la gamma completa davvero complimenti.