Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 3 aprile 2017
Ho acquistato la prima volta questo caffè per risparmiare sull'originale. Ne sono rimasto molto soddisfatto per sapore e intensità e per il rapporto qualità/prezzo. Le capsule sono compatibili al 100%, solo in rarissimi casi ho riscontrato delle capsule difettose, in proporzione 1 su 50. Sono diventato cliente della Yespresso e registrandosi al sito vi inviano sempre sconti e promozioni. Si trovano inoltre buoni sconto da Groupon e Groupalia per acquistare quantità maggiori ad un prezzo molto conveniente. Facendo i conti si spende meno che per le cialde di bassa qualità acquistate al supermercato (quando avevo la Mokona). Per le macchine Dolce Gusto ci sono tre varietà di caffè: ristretto intenso (int.11), napoli classico (int.9) ed espresso cremoso (int.8). Sono presenti poi il deca, orzo, ginseng e altre bevande a presenza di latte in polvere, cioccolato e tisane varie. Da quando l'ho provato continuo a berlo tutt'ora pertanto mi sento di consigliarlo a tutti quelli a cui piace il caffè di sapore più forte e deciso.
il 4 marzo 2017
Il caffè è ottimo
Purtroppo l'ultimo nel acquisto abbiamo trovato diverse capsule dove era assente la membrana superiore pertanto non utilizzabili.
Nelle immagini riportate il riscontro di una busta 7 capsule su 16 da buttare.
review image review image
il 5 maggio 2017
La prima volta che ho provato queste capsule di caffè intenso, devo dire che erano buone, quasi come le originale. Stavolta, al secondo ordine, sono veramente una delusione. non so, forse il venditore ha cambiato miscela, ma il caffè è privo di aroma e intensità. Il caffè fatto con queste capsule risulta una brodaglia color marrone. Fortissima delusione, non credo proprio che acquisterò di nuovo capsule di questa marca
il 12 aprile 2017
E' la seconda volta che lo compro, stavolta in offerta e lo valuto 5 stelle anche per il prezzo. La qualità del caffè è buona, a patto di non fare caffè lunghi ma rimanere nei limiti della mezza tazzina. Le capsule entrano perfettamente, nessun difetto riscontrato. Ottimo.
il 28 aprile 2017
Provate perché erano in offerta. A me questo caffè piace, non trovo molta differenza con le capsule originali. Ottimo rapporto qualità prezzo, sfrutterò sicuramente il buono per un altro acquisto che mi è stato inviato insieme alle cialde ordinate.
il 15 marzo 2017
É la terza fornitura di capsule che acquisto..
La prima( gusto intenso ) non è stata male, la seconda decisamente migliore come intensità aroma e cremosità...
Ora ho terminato la seconda scatola ( 4 acquistate) e poche capsule corrispondevano a un gusto intenso...
l'aroma non percepibile....
La cremosità unica cosa abbastanza vicina ai livelli delle precedenti..
Spero di migliorare con le altre due scatole, se no non sarà certo un piacere bere il caffè mattutino, bensì una pena.....
il 2 aprile 2017
Caffè, purtroppo, di pessima qualità. Presumibile considerato il basso prezzo ma lette le numerose recensioni positive mi ero convinta a provarlo!
Con maggiore onesta' forse di chi lo consiglia, vi invito a spendere una decina di euro in più per gusto e qualità.

Se dovessi poi analizzarne nel dettaglio il gusto, si tratta di una bevanda che neanche lontanamente si avvicina al caffè: amara e indigeribile.
il 24 marzo 2017
Il caffe lo trovo molto buono anche se preferisco il cremoso, basta rispettare la quantità di acqua, é un ristretto.qualche cialda è stata buttata perchè scoppiano e fanno uscire tutto il caffè di lato.
il 8 marzo 2017
Buona alternativa alle capsule originali. Costano di meno e sono buone di sapore. Da provare ancora. Alternativa economica ai prodotti originali.
il 19 marzo 2017
Il caffe non mi è piaciuto tanto,era un pochino forte e alcune delle capsule le ho dovute buttare perche erano fallate..daltronde il prezzo era basso e ho voluto provare il prodotto sapendo che qualche cosa non sarebbe andato...