Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 9 febbraio 2017
Ho fatto questo mio primo acquisto con un punto interrogativo.... a chi dó retta? (Parlo delle recensioni). Posso dire che non mi pento dell'acquisto, lo trovo molto buono, basta rispettare la quantità di acqua, é un ristretto. Lo ricomprerò sicuramente. Unica nota se vogliamo negativa è il prezzo di listino.... se così fosse non vedo perché dovrei comprare cialde compatibili, e infatti sul loro sito il listino non è 15,00 ma 10,90. Mah!!!

Aggiornamento!!!
Ho fatto ormai diversi ordini di questo caffè e con l'ultimo invio sono già 4 cialde che butto perché scoppiano e fanno uscire tutto il caffè di lato.
il 2 gennaio 2017
Non sono amante del caffè, le ho prese giusto in caso di ospiti a casa.
L'aroma non è male, il problema è che la pressione dell'acqua sembra "tappata" da questa tipologia di cialde, è molto faticoso sollevare la leva dopo l'utilizzo ed ho sempre paura di romprere la macchinetta.
Comunque le originali costeranno anche di più, ma la differenza nella qualità è tantissima.
Non le ricomprerò più.
il 20 agosto 2016
Sono confezionate in singole scatole, ben curata la confezione. Per quanto riguarda il gusto è leggermente meno intenso dell'originale, ma comunque molto buono considerando anche il prezzo. Il prodotto è arrivato in anticipo. Sono molto soddisfatta.
il 28 dicembre 2016
Pessime cialde. Ne ho viste di migliori. La cialda in se profuma di ottimo caffè. Il problema è quando si fa scendere il caffè, scende così lentamente che alla fine è freddo e la schiumetta se ne è già andata.
il 21 agosto 2016
Ottimo aroma intenso per questo caffè. La macchina del caffè e la quantità d'acqua permettono di stabilire l'intensità del sapore, che si rivela davvero morbido e presente. Ottima alternativa alle capsule originali.
il 19 luglio 2016
il caffè in se stesso non è neanche male, il problema sono le capsule...
su 10 almeno 2 o 3 nonfunzionano bene, mi fuoriesce tutta l'acqua dalla macchinetta ed è anche pericolosa perchè schizza ed è bollente.
PECCATO!
il 18 dicembre 2016
Ho letto molte recensioni alcune delle quali negative. Devo dire la verità queste capsule non mi hanno fatto rimpiangere le originali... anzi! Probabilmente sono anche migliori delle originali. Consiglio l'acquisto!
il 24 marzo 2017
Il caffe lo trovo molto buono anche se preferisco il cremoso, basta rispettare la quantità di acqua, é un ristretto.qualche cialda è stata buttata perchè scoppiano e fanno uscire tutto il caffè di lato.
il 11 maggio 2014
Per chi come me ha sempre usto capsule originali Nespresso ,queste Yespresso sono state una piacevole sorpresa ,fanno una bella schiuma ed il sapore ed il gusto sono molto simili alle originali.Con una bella differenza, che costano quasi la metà ed in questi tempi di crisi, la scelta è più che giustificata!
il 28 gennaio 2017
Per essere una sotto marca sono rimasta molto contenta. miscela di qualità. Ottimo il sapore è prezzo conveniente. Sicuramente ripeterò l' acquisto. A volte rimangono incastrate nel cassettino della capsula, forse hanno una leggera differenza di spessore, ma mi sono trovata bene.