5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 6 ottobre 2015
la piastra bucherellata è fantastica per cucinare il pesce ,le verdue, le carni delicate, una accortezza è la pulizia hce deve essere fatta subito dopo l'utilizzo per evitare incrostazioni, ottimo rapporto qualità prezzo.
il 18 dicembre 2015
È perfetto per le mie ricette al bbq, accessorio estremamente versatile di una qualità superiore. Il piatto forato sostituisce tranquillamente le piastre per pizza
il 26 maggio 2015
Set perfetto come da foto ho gia cucinato patate e risotti.Inizialmente si attaccavano le pietanze ma usandola ho notato che lo fa sempre meno. lo consiglio!
il 1 novembre 2016
Ottima qualità e grande versatilità del prodotto per cucinare tnte pietanze in molti modi. Mi sono trovato davvero molto bene ed è facile da pulire.
il 5 dicembre 2015
ottimo come tutti gli altri accessori di questa marca che ho già acquistato dopo aver provato il barbecue. Arrivato in anticipo