I PRIMI 500 RECENSORIil 4 novembre 2017
Non ho borse, ma cerchi scuri o occhiaie, come vogliamo chiamarle. Le ho da quando sono nato, sono ereditarie. Alla mattina sono meno presenti, per poi scurirsi la sera con l'aumento della stanchezza.
Ho provato veramente ogni crema esistente, niente può fare effetto, solamente attenuare minimamente.
Questo prodotto è molto curato nella confezione, molto solida al tatto e comodo da trasportare.
Lo utilizzo al mattino, lascia una bella sensazione di fresco, anche non mettendolo in frigo.
Sensazione che perdura per 5 minuti, poi sparisce.
Il prodotto si assorbe in 10-15 minuti, quindi se lo utilizzate prima di fare colazione, appena alzati, tempo di uscire da casa si sarà assorbito.
Lo utilizzo da circa 5 giorni e non vedo risultati, le occhiaie rimangono scure, forse vi è un miglioramento circa del 10%, quasi impercettibile.
Sicuramente valido come crema idratante, diciamo che male non fa, ma non vale la spesa o la perdita di tempo nell'utilizzarlo.
Lo userò molto volentieri ora che l'ho comprato, deciderò se comprarlo di nuovo.

In conclusione, prodotto veramente buono, ma non aspettatevi risultati tangibili.
il 4 agosto 2017
Tralasciando il fatto che la scatola dove è contenuta la penna è arrivata aperta e schiacciata (probabilmente si è aperta durante il viaggio), questo prodotto è davvero inutile! Produce lo stesso effetto dell'acqua del rubinetto.
il 23 maggio 2018
Spedizione prime ok. L'ho acquistato ormai da 4 settimane, quindi la mia recensione è maturata dopo un periodo di test importante.
premetto che io non ho il problema delle occhiaie, ossia quegli antiestetici cerchi neri-violacei attorno agli occhi, ma compenso con quelle bruttissime borse con le quali lotto da una vita, purtroppo ereditarie perchè le ho fin da quando ero ragazzo. Ma torniamo al prodotto, ormai ne provo e ne ho provati talmente tanti che non volevo quasi nemmeno sprecare tempo a scrivere questa recensione ma poi magari qualcuno la legge e si rivede in quello che è il mio problema quindi meglio dire due cose, il sistema a penna con il roll-on è pessimo, non ha nessun effetto ghiaccio,anzi il roll on a volte se non si lubrifica bene da fastidio e stiracchia la pelle del contorno occhi che è già delicata di suo, quindi ogni volta per sicurezza la penna va agitata, la crema poi è molto "sierosa" e va massaggiata o picchiettata altrimenti se la fate asciugare la pelle rischia di tirare e da fastidio, il suo effetto poi è totalmente nullo, non sgonfia gli occhi, non riduce minimamente le borse, ne ravviva lo sguardo che stanco appare e stanco rimane, insomma bisogna rivolgersi a ben altri prodotti di fascia più alta. e cmq per ora l'unica cosa che sta dando qualche risultato decente sempre comunque dalla durata effimera sono le maschere mezzeluna decongestionanti di Filorga che costano un bel po' da usare solo per occasioni importanti visto il loro costo. Ma questa crema lascite perdere buttate soldi e rimarrete delusi.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2017
Tubetto molto stylish, con "effetto ghiaccio" del rollon su contorno occhi.
La crema la trovo poco "cremosa", non so va a gusti, prima usavo sempre una Nivea For Men sempre contorno occhi e mi ero trovato bene. Adesso mi devo abituare a questa nuova formulazione. Cmq L'Oreal For Men sempre top.
il 16 luglio 2017
Mi chiedo se abbia un effetto reale, il prodotto in sè è buono ma non so quanto agisca realmente, è una sorta di cremina liquida da applicare sulle borse sotto gli occhi.

Un po' attenua ma non mi sembra faccia chissà cosa. Da provare si ma non credo lo riprenderei spesso
il 11 novembre 2017
Acquistato per provare a ridurre le occhiaie, dopo un mese non vedo risultati tangibili: l'unico effetto che riesco a constatare è il senso di freschezza che garantisce per i primi 5-10 minuti dopo esserselo applicato. Non mi aspettavo miracoli, ma forse qualcosina in più. Consegna avvenuta nei termini previsti.
il 2 maggio 2017
Arrivo puntuale. L'effetto si sente e si notano lievi miglioramenti già dopo pochi giorni. Usato in combinazione con la crema notte della stessa marca. Non fa miracoli, ma è un buon prodotto. Buon acquisto. Non appiccica.
il 22 gennaio 2018
Avendo sempre il segno delle occhiaie viola, ho provato a prendere questo piccolo roll con la speranza di migliorare la situazione... Beh dopo qualche giorno di utilizzo, le occhiaie sono sparite!
Prodotto molto valido, super consigliato!
Amazon ottimo come sempre!
il 18 maggio 2018
Diciamo.. non mi sembra faccia molto effetto. Lo usa mio padre sulle borse, ed io sulle occhiaie, tutti i santi giorni, ma non vediamo differenze dopo più di una settimana di utilizzo.. vedremo in futuro!
il 18 ottobre 2017
Pur usandolo tutti i giorni non ho notato miglioramenti. Probabilmente combinato ad altri prodotti funziona meglio ma per me è stato un fallimento. Comunque sembra un prodotto curato e per il prezzo pagato alla fine non potevo pretendere miracoli.