il 4 novembre 2017
Non ho borse, ma cerchi scuri o occhiaie, come vogliamo chiamarle. Le ho da quando sono nato, sono ereditarie. Alla mattina sono meno presenti, per poi scurirsi la sera con l'aumento della stanchezza.
Ho provato veramente ogni crema esistente, niente può fare effetto, solamente attenuare minimamente.
Questo prodotto è molto curato nella confezione, molto solida al tatto e comodo da trasportare.
Lo utilizzo al mattino, lascia una bella sensazione di fresco, anche non mettendolo in frigo.
Sensazione che perdura per 5 minuti, poi sparisce.
Il prodotto si assorbe in 10-15 minuti, quindi se lo utilizzate prima di fare colazione, appena alzati, tempo di uscire da casa si sarà assorbito.
Lo utilizzo da circa 5 giorni e non vedo risultati, le occhiaie rimangono scure, forse vi è un miglioramento circa del 10%, quasi impercettibile.
Sicuramente valido come crema idratante, diciamo che male non fa, ma non vale la spesa o la perdita di tempo nell'utilizzarlo.
Lo userò molto volentieri ora che l'ho comprato, deciderò se comprarlo di nuovo.

In conclusione, prodotto veramente buono, ma non aspettatevi risultati tangibili.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 5 gennaio 2017
Tubetto molto stylish, con "effetto ghiaccio" del rollon su contorno occhi.
La crema la trovo poco "cremosa", non so va a gusti, prima usavo sempre una Nivea For Men sempre contorno occhi e mi ero trovato bene. Adesso mi devo abituare a questa nuova formulazione. Cmq L'Oreal For Men sempre top.
il 2 maggio 2017
Arrivo puntuale. L'effetto si sente e si notano lievi miglioramenti già dopo pochi giorni. Usato in combinazione con la crema notte della stessa marca. Non fa miracoli, ma è un buon prodotto. Buon acquisto. Non appiccica.
il 23 agosto 2017
Prodotto Molto buono, pratico ed efficace, io lo tengo in frigorifero e la sensazione iniziale è molto più Fresh.
Arrivato secondo le tempistiche indicate.
Consigliato
il 9 marzo 2017
Faccio uso di questo prodotto da molto tempo ormai e devo dire che mi trovo alquanto bene, senza pretese estreme, prezzo equo.
il 11 novembre 2017
Acquistato per provare a ridurre le occhiaie, dopo un mese non vedo risultati tangibili: l'unico effetto che riesco a constatare è il senso di freschezza che garantisce per i primi 5-10 minuti dopo esserselo applicato. Non mi aspettavo miracoli, ma forse qualcosina in più. Consegna avvenuta nei termini previsti.
il 21 aprile 2017
Premetto che sono una donna e l'ho preso perchè sapevo che comunque il principio attivo andava bene lo stesso. L'ho utilizzato quasi tutti i giorni e l'unica sensazione che da è un po di sollievo per la stanchezza. A livello di occhiaie non fa nessun effetto visibile.
il 18 ottobre 2017
Pur usandolo tutti i giorni non ho notato miglioramenti. Probabilmente combinato ad altri prodotti funziona meglio ma per me è stato un fallimento. Comunque sembra un prodotto curato e per il prezzo pagato alla fine non potevo pretendere miracoli.
il 25 settembre 2017
Ottimo prodotto, mi son trovato bene, unica cosa il costo un po’ elevato, il prodotto è di marca di sa... la marca costa!
il 18 maggio 2017
prendo questo prodotto su Amazon perché il risparmio è del 30/100 e non mi sembra poco.Per uomo,lo applico tutte le mattine