il 28 marzo 2017
il prodotto è davvero molto buono usato al mattino e la sera come nel mio caso...ho notato che le borse piano piano stanno scomparendo bastano 5 minuti ed e gia asciutto...inodore e davvero a un ottimo prezzo che per altro è inferiore a quello dei supermercati...consigliato
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 4 novembre 2017
Non ho borse, ma cerchi scuri o occhiaie, come vogliamo chiamarle. Le ho da quando sono nato, sono ereditarie. Alla mattina sono meno presenti, per poi scurirsi la sera con l'aumento della stanchezza.
Ho provato veramente ogni crema esistente, niente può fare effetto, solamente attenuare minimamente.
Questo prodotto è molto curato nella confezione, molto solida al tatto e comodo da trasportare.
Lo utilizzo al mattino, lascia una bella sensazione di fresco, anche non mettendolo in frigo.
Sensazione che perdura per 5 minuti, poi sparisce.
Il prodotto si assorbe in 10-15 minuti, quindi se lo utilizzate prima di fare colazione, appena alzati, tempo di uscire da casa si sarà assorbito.
Lo utilizzo da circa 5 giorni e non vedo risultati, le occhiaie rimangono scure, forse vi è un miglioramento circa del 10%, quasi impercettibile.
Sicuramente valido come crema idratante, diciamo che male non fa, ma non vale la spesa o la perdita di tempo nell'utilizzarlo.
Lo userò molto volentieri ora che l'ho comprato, deciderò se comprarlo di nuovo.

In conclusione, prodotto veramente buono, ma non aspettatevi risultati tangibili.
il 4 agosto 2017
Tralasciando il fatto che la scatola dove è contenuta la penna è arrivata aperta e schiacciata (probabilmente si è aperta durante il viaggio), questo prodotto è davvero inutile! Produce lo stesso effetto dell'acqua del rubinetto.
il 18 dicembre 2017
Prodotto valido che funziona non da subito ma con l'uso nel tempo, per me sono state due settimane. Usato al mattino dopo la doccia, rinfresca la parte sottostante l'occhio in una passata. Occhiaie meno gonfie e visibili, non miracoloso ma un buon prodotto davvero.
il 16 luglio 2017
Mi chiedo se abbia un effetto reale, il prodotto in sè è buono ma non so quanto agisca realmente, è una sorta di cremina liquida da applicare sulle borse sotto gli occhi.

Un po' attenua ma non mi sembra faccia chissà cosa. Da provare si ma non credo lo riprenderei spesso
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2017
Tubetto molto stylish, con "effetto ghiaccio" del rollon su contorno occhi.
La crema la trovo poco "cremosa", non so va a gusti, prima usavo sempre una Nivea For Men sempre contorno occhi e mi ero trovato bene. Adesso mi devo abituare a questa nuova formulazione. Cmq L'Oreal For Men sempre top.
il 11 novembre 2017
Acquistato per provare a ridurre le occhiaie, dopo un mese non vedo risultati tangibili: l'unico effetto che riesco a constatare è il senso di freschezza che garantisce per i primi 5-10 minuti dopo esserselo applicato. Non mi aspettavo miracoli, ma forse qualcosina in più. Consegna avvenuta nei termini previsti.
il 24 gennaio 2018
E' un buon prodotto che il mio fidanzato utilizza regolarmente. Dona una bella sensazione di freschezza e aiuta a mantenere la pelle idratata e più sana sotto gli occhi, ma non fa miracoli per chi soffre di occhiaie molto visibili. Comunque consigliato.
il 2 maggio 2017
Arrivo puntuale. L'effetto si sente e si notano lievi miglioramenti già dopo pochi giorni. Usato in combinazione con la crema notte della stessa marca. Non fa miracoli, ma è un buon prodotto. Buon acquisto. Non appiccica.
il 18 maggio 2017
prendo questo prodotto su Amazon perché il risparmio è del 30/100 e non mi sembra poco.Per uomo,lo applico tutte le mattine