Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 agosto 2017
Tralasciando il fatto che la scatola dove è contenuta la penna è arrivata aperta e schiacciata (probabilmente si è aperta durante il viaggio), questo prodotto è davvero inutile! Produce lo stesso effetto dell'acqua del rubinetto.
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 gennaio 2017
Tubetto molto stylish, con "effetto ghiaccio" del rollon su contorno occhi.
La crema la trovo poco "cremosa", non so va a gusti, prima usavo sempre una Nivea For Men sempre contorno occhi e mi ero trovato bene. Adesso mi devo abituare a questa nuova formulazione. Cmq L'Oreal For Men sempre top.
il 17 luglio 2018
No sul serio.
Vi aspettavate che vi tirasse su le palpebre nate da 45 anni di attività?
No, non lo fa. Ma è un prodotto rinfrescante per gli occhi sopratutto dopo una lunga nottata(ccia).
Non serve che un prodotto sia verde fosforescente o che odori di nafta, il prodotto in questione è inodore e incolore ma paragonarlo all'acqua mi sembra abbastanza inutile e stupido.

Da usare senza troppe pretese come un rifrescante da utilizzare la mattina o la sera. Della serie, meglio questo che niente.
il 11 novembre 2017
Acquistato per provare a ridurre le occhiaie, dopo un mese non vedo risultati tangibili: l'unico effetto che riesco a constatare è il senso di freschezza che garantisce per i primi 5-10 minuti dopo esserselo applicato. Non mi aspettavo miracoli, ma forse qualcosina in più. Consegna avvenuta nei termini previsti.
il 2 maggio 2017
Arrivo puntuale. L'effetto si sente e si notano lievi miglioramenti già dopo pochi giorni. Usato in combinazione con la crema notte della stessa marca. Non fa miracoli, ma è un buon prodotto. Buon acquisto. Non appiccica.
il 18 maggio 2018
Diciamo.. non mi sembra faccia molto effetto. Lo usa mio padre sulle borse, ed io sulle occhiaie, tutti i santi giorni, ma non vediamo differenze dopo più di una settimana di utilizzo.. vedremo in futuro!
il 22 gennaio 2018
Avendo sempre il segno delle occhiaie viola, ho provato a prendere questo piccolo roll con la speranza di migliorare la situazione... Beh dopo qualche giorno di utilizzo, le occhiaie sono sparite!
Prodotto molto valido, super consigliato!
Amazon ottimo come sempre!
il 18 maggio 2017
prendo questo prodotto su Amazon perché il risparmio è del 30/100 e non mi sembra poco.Per uomo,lo applico tutte le mattine
il 10 marzo 2018
Non ho visto grandi risultati su di me, è fatto abbastanza male e la pallina non gira molto bene. Continuerò a usarlo e nel caso la mia valutazione cambierà vi farò sapere
il 26 marzo 2018
Per carità , meglio mettersi due gocce d'acqua . Non si capisce che prodotto sia , e non si capisce come possa essere venduto un prodotto cosi' scarso . Ho altri prodotti per il contorno occhi di qualità e perlomeno danno morbidezza e compattezza e idratazione . Questo invece pare acqua sporca ...
Sconsigliatissimo .