il 18 settembre 2017
Segnalo che ho reso il prodotto ma vorrei essere chiaro: le cuffie sono davvero ben fatte e confortevoli, solo che per il mio orecchio è stato un problema. Gli effetti sorround anche a bassissimo volume mi hanno fatto male all'orecchio. Io ho avuto problemi di otite da piccolo che hanno segnato la sensibilità dei miei orecchi. Comunque dopo una mezz'ora di uso ho dovuto toglierle per il dolore che iniziava a darmi fastidio all'orecchio destro. Sono convinto che sia quindi un effetto puramente personale, ma lo segnalo per chi come me ha una sensibilità specifica.
10 e lode al servizio resi di Amazon. Rapido e efficacissimo anche per oltre 350€. CHAPEAU !
il 21 settembre 2017
Qualita' della cuffia eccelsa,dedicata ai film quasi meglio di un home theatre. Elettronica e componenti all'altezza del nome. Consigliata a tutti i cinefili.
il 22 agosto 2017
Le cuffie sono nonostante la grandezza, leggere il suono è valido ma mi aspettavo qualcosa di più considerato il prezzo.
il 10 luglio 2017
Purtroppo, dopo una decina di giorni di perfetto funzionamento, si è improvvisamente guastato il modulo del processore audio: niente più audio in cuffia e niente più segnale video sul TV, neanche cambiando i cavetti HDMI. Sono così stato costretto a eseguire il reso del prodotto, che tuttavia ricomprerò perché mi soddisfaceva molto. Per un nuovo acquisto dovrò però ormai aspettare dopo le ferie estive, per non rischiare di incorrere in un problema analogo e trovarmi nella condizione di non poter eseguire di nuovo il reso, perché ormai prossimo alla partenza.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 giugno 2016
Attenzione! A differenza dell'analogo modello giapponese che supporta fino a 4 cuffie in contemporanea non è possibile accoppiare ulteriori cuffie all'unità trasmittente con il conseguente svantaggio di vedere il film in solitudine...
22 commenti| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 novembre 2014
E' una buona cuffia, buona la definizione ed il dettaglio, molto comoda; è necesaria per l'ascolto di un film in condominio in notturna. Dettagliata al punto che si nota bene le differenze tra colonne sonore in italiano ed originali, spesso le versioni italiane hanno dinamica inferiore a quelle originali più pompate. Buoni gli effetti surround, più che discreta con la musica. Cara ma la qualità è adeguata.
il 22 luglio 2017
non funziona piu il decoder e su qualsiasi entrata hdmi un visualizza ne immagine ne suoni provato in ogni modo niente da fare chiedero la sostituzione in piu non è passato nemmeno un anno e non vedo la casella cambia articolo difettoso. Amazon mi ha cambiato la cuffia e il decoder tutto nuovo. ringrazio della tempestività di Amazon. la cosa che mi sorprende e che una cuffia pagata 400 euro non sia con elettronica al alto livello.... peccato eppure e sony
il 13 gennaio 2017
Sono cuffie eccellenti, zero disturbi e con ottimi effetti nella modalità gioco e cinema ed una buona riproduzione della musica in modalitá stereo, ma questo è quello che ci si aspetta da una cuffia di oltre 400 euro, nonostante i bassi siano buoni e discretamente profondi mi sarei aspettato un po' di profonditá in più per ciò non ho dato 5 stelle. Comunque un buon acquisto che vale fino all'ultimo euro.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 10 settembre 2014
Queste cuffie garantiscono, considerato il prezzo, un ottimo risultato.
Certo non si può paragonare l'ascolto ad un buon sistema surround, ma la qualità c'è; ero molto scettico quando le ho acquistate, mai pensando di poter ascoltare i film in maniera così appagante.
Collegata la centralina (in dotazione) in HDMI, garantisce la decodifica anche dell'audio in DTS-HD Master Audio e Dolby True HD con risultati ottimi; nessun problema nemmeno con i Blu-ray 3D.
Ho collegato la centralina direttamente al lettore Blu-ray e poi al pre e quando la si accende, il suono viene trasmesso solo alle cuffie, altrimenti il sistema è trasparente al segnale.
Dispone di 3 ingressi HDMI e 1 uscita, ingresso e uscita digitale ottica e un ingresso analogico stereo rca, mentre i controlli di accensione, volume, menu, input e effect sono situati direttamente ai lati delle cuffie.
Le ho indossate per diverse ore di fila, anche per più film di seguito, e ho potuto apprezzarne la comodità, anche indossando gli occhiali da vista o quelli per il 3D.
Sono ben bilanciate ed hanno dei cuscinetti grandi e molto comodi; a quattro metri di distanza, non hanno mai perso il segnale wireless. All'ascolto riescono a ricreare in maniera credibile una configurazione surround; timbrica piacevole e corretta, voci ben localizzate, bassi profondi e frenati, effetti posteriori molto validi e realistici. Insomma un vero piacere.
Per concludere preciso che il mio sistema di riferimento non è un impiantino economico...
0Commento| 24 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 aprile 2016
cuffie davvero ben realizzate
mi aspettavo una maggior sensazione di surround (provato con il Gladiatore)
Giudizio positivo con un prezzo alto per la resa