Scopri Toys AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Books Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 24 marzo 2014
L'ho trovato utile, interessante e ti sprona a metterti alla prova. Utili anche i link ai vari siti web per avere più risorse
il 3 maggio 2017
I read this book and I can say it was very helpful about how we need to do to learn English, specially for people like me that never study English in ours live. Thank you
il 19 maggio 2014
Solita accozzaglia di consigli triti e ritriti. Libro assolutamente inutile. Un appunto a Amazon che dovrebbe filtrare questo tipo di pubblicazioni.
il 17 maggio 2014
Il saggio non e' risultato soddisfacente per me, non perche' non sia buono, ma perche' e' indirizzato a qualcuno che deve essere convinto che e' bene imparare l'inglese. L'autore insiste su argomenti che per me sono superati.
Come fisico delle particelle uso l'inglese professionalmente da anni e lo conosco bene. Sono perfettamente convinta che sia giusto cercare sempre di migliorare il proprio livello.
Pensavo che il saggio contenesse materiale di approfondimento della lingua.
Penso che siano utili i numerosi link a siti di lettura ad alta voce etc.. e mi riprometto di seguirli.

Forse non ero il target giusto... saluti

Prof. Lucia Zanello
il 5 febbraio 2016
Purtroppo il contenuto del libro non è quello che ci si aspetta dal titolo.
Anche in poche pagine si sarebbe potuto dare qualche informazione pratica utile
se solo si fosse sviluppato il testo attorno al tema del titolo.
Siccome l'unica cosa che contradistingue il titolo da altri è la parola "fluently",
ci si aspetta che il contenuto sia sviluppato attorno a questa parola.
Invece non è così ed il contenuto del libretto è alquanto banale.
Non se ne ricava, dispiace dirlo, alcun particolare aiuto. Peccato.
il 12 giugno 2014
pensavo potesse essermi utile per l'insegnamento invece da dei semplici consigli logici su come apprendere la lingua inglese evitando di usare il metodo classico della grammatica.
il 30 luglio 2014
A me piacciono le storie vere delle persone.
Questa è la storia di una persona che racconta come ha fatto a raggiungere l'obiettivo di parlare fluentemente una lingua non sua.
Prima di intraprendere qualsiasi percorso dobbiamo definire come muoverci e questo libro è un suggerimento valido su come e cosa far per imparare una nuova lingua.
Questa storia vale più di molti libri di grammatica.
Consigliato.
il 8 giugno 2016
Facciamo chiarezza sugli obiettivi del libro: non insegna a parlare inglese "fluently", bensì a come studiare l'inglese per imparare a parlare "fluently". A questo scopo può essere molto utile, purché, ovviamente, poi si seguano gli utili consigli forniti. Si dovrebbe tornare a consultarlo di tanto in tanto.
il 10 gennaio 2017
È il primo libro letto in inglese..., con fatica, cercando di tradurre ogni riga, aiutandomi col traduttore .... Sono arrivata in fondo... E devo dire che funziona... Non ho mai studiato l'inglese, ma verso la fine del libro ho cominciato a capire il contenuto ed è migliorata pure la lettura... Lo consiglio
il 2 settembre 2014
Mi è piaciuto molto,e lo trovo molto utile per imparare a studiare una seconda lingua e utile perché dà molte notizie su come prendere contatto con programmi che possono aiutare nello studio