Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Verde/Bianco|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 14 maggio 2016
Facilissima istallazione, tessuto molto resistente e da non sottovalutare la maniglia in metallo, che è saldata e non avvitata (come in modelli simili) alla barra esterna. Inoltre, l'estremità con la maniglia si fissa al paletto oltre che col gancio anche con un perno saldato alla base.
il 15 maggio 2015
Ottimo prodotto, ben imballato, arriva già montata ed in 10 minuti la si fissa alla parete. Robusta e discreta, svolge perfettamente il suo compito.
il 29 giugno 2015
Tenda resistente, ripara molto bene dal vento ed è pratica e comoda da usare
Semplice da fissare, peccato ci sia solo di 3 mt, ne avrei acquistate altre se ci fossero state più lunghe
il 27 maggio 2017
Prodotto ottimo per prezzo di vendita , arrivato anche in breve tempo da curare meglio la piastra dell,asta per il fissaggio della tenda aperte arrivata con delle irregolarità ....
il 1 luglio 2016
cercavo qualcosa di non fisso per chiudere le parti laterali della mia tettoia in legno, direi che fa egregiamente il suo lavoro e una volta installato è molto bella da vedere.
Il prezzo molto conveniente rispetto ad altri articoli della stessa tipologia, la consegna è stata velocissima in due giorni è arrivato.
L'istallazione è molto facile per chi ha un pò di dimestichezza con il trapano, si fissa con dei tappi a pressione, il tessuto è molto resistente, la maniglia in metallo è saldata e non avvitata (come in modelli simili) alla barra esterna, tutta la struttura è molto solida.
Consiglio vivamente l'acquisto
il 12 maggio 2016
bella devo dire bella !!!molto elegante😊molto molto resistente diamo un 5stelle meritate😆la consigliamo a tutti .. resterete contenti ciao a tutti a presto la vedrete sul mio nuovo terrazzo