Colore: Verde/Bianco|Cambia

il 15 maggio 2015
Ottimo prodotto, ben imballato, arriva già montata ed in 10 minuti la si fissa alla parete. Robusta e discreta, svolge perfettamente il suo compito.
il 29 giugno 2017
Perfetta! Era da anni che cercavo una soluzione per il mio balcone e finalmente l'ho trovata! Facilissimo il montaggio e ottimo prodotto, ho solo usato dei tasselli e viti più lunghe di quelle in dotazione per sicurezza... Ma consiglio vuvamente il prodotto!
il 27 giugno 2017
Prodotto decisamente valido, di eccellente qualità. Il montaggio è stato abbastanza semplice e la sua utilizzazione è facile e semplice. Senz'altro un prodotto di qualità top che ricomprerei se ne avessi necessità.
il 29 giugno 2015
Tenda resistente, ripara molto bene dal vento ed è pratica e comoda da usare
Semplice da fissare, peccato ci sia solo di 3 mt, ne avrei acquistate altre se ci fossero state più lunghe
il 27 maggio 2017
Prodotto ottimo per prezzo di vendita , arrivato anche in breve tempo da curare meglio la piastra dell,asta per il fissaggio della tenda aperte arrivata con delle irregolarità ....
il 6 giugno 2017
Dopo pochi giorni dall installazione non rimane piu tesa ma cadente. Sembra come avesse ceduto la molla. Riportandola in sede e riaprendola la cosa non cambia
il 2 giugno 2017
Ottimo prodotto, materiali robusti e ben progettato. Ha stupito per il rapporto qualità prezzo, tutto il necessario per installarlo si trova nella confezione
il 2 luglio 2017
Ottimo prodotto la tenda fa un Po di pancia.avrei dato 5stelle se ci fossero state altre misure amazon è il top!!!
il 1 luglio 2016
cercavo qualcosa di non fisso per chiudere le parti laterali della mia tettoia in legno, direi che fa egregiamente il suo lavoro e una volta installato è molto bella da vedere.
Il prezzo molto conveniente rispetto ad altri articoli della stessa tipologia, la consegna è stata velocissima in due giorni è arrivato.
L'istallazione è molto facile per chi ha un pò di dimestichezza con il trapano, si fissa con dei tappi a pressione, il tessuto è molto resistente, la maniglia in metallo è saldata e non avvitata (come in modelli simili) alla barra esterna, tutta la struttura è molto solida.
Consiglio vivamente l'acquisto
il 14 maggio 2016
Facilissima istallazione, tessuto molto resistente e da non sottovalutare la maniglia in metallo, che è saldata e non avvitata (come in modelli simili) alla barra esterna. Inoltre, l'estremità con la maniglia si fissa al paletto oltre che col gancio anche con un perno saldato alla base.