il 29 giugno 2017
Perfetta! Era da anni che cercavo una soluzione per il mio balcone e finalmente l'ho trovata! Facilissimo il montaggio e ottimo prodotto, ho solo usato dei tasselli e viti più lunghe di quelle in dotazione per sicurezza... Ma consiglio vuvamente il prodotto!
il 18 gennaio 2018
prodotto validissimo, consegnato puntualmente tutto perfetto, ma meno pratico e maneggevole di come sembri in foto.
tessuto resistente, ottimi colori. unica pecca (che poi può diventare un vantaggio perchè "non vola") è la pesantezza nell'apertura e chiusura...
il 27 giugno 2017
Prodotto decisamente valido, di eccellente qualità. Il montaggio è stato abbastanza semplice e la sua utilizzazione è facile e semplice. Senz'altro un prodotto di qualità top che ricomprerei se ne avessi necessità.
il 15 maggio 2015
Ottimo prodotto, ben imballato, arriva già montata ed in 10 minuti la si fissa alla parete. Robusta e discreta, svolge perfettamente il suo compito.
il 2 luglio 2017
Ottimo prodotto la tenda fa un Po di pancia.avrei dato 5stelle se ci fossero state altre misure amazon è il top!!!
il 16 giugno 2018
Arrivate nei tempi e ottima qualità. Unica pecca hanno toppato con i colori. Ordinate 4 a righe bianco/écru, arrivate 3 bianche e una a righe. Ma comunque soddisfatto.
Per chi ha problemi di fissaggio a terra del paletto, io ho smerigliato la piastra base, forato la struttura e tassellati direttamente a muro. Soluzione perfetta.
il 27 maggio 2017
Prodotto ottimo per prezzo di vendita , arrivato anche in breve tempo da curare meglio la piastra dell,asta per il fissaggio della tenda aperte arrivata con delle irregolarità ....
il 24 giugno 2018
Ho utilizzato questa tenda da sole in terrazzo e sono soddisfatta per funzionalità ed estetica.
L’installazione è stata un po’ più complicata del previsto per le caratteristiche del muro in pietra vista non livellato risolto con qualche rondella in più.
il 6 giugno 2017
Dopo pochi giorni dall installazione non rimane piu tesa ma cadente. Sembra come avesse ceduto la molla. Riportandola in sede e riaprendola la cosa non cambia
il 11 giugno 2018
ottima tenda, robusta e efficace.
montata per proteggere da vento e sole sul lato del mio terrazzo.
ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.