Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 29 giugno 2017
Perfetta! Era da anni che cercavo una soluzione per il mio balcone e finalmente l'ho trovata! Facilissimo il montaggio e ottimo prodotto, ho solo usato dei tasselli e viti più lunghe di quelle in dotazione per sicurezza... Ma consiglio vuvamente il prodotto!
il 27 giugno 2017
Prodotto decisamente valido, di eccellente qualità. Il montaggio è stato abbastanza semplice e la sua utilizzazione è facile e semplice. Senz'altro un prodotto di qualità top che ricomprerei se ne avessi necessità.
il 15 maggio 2015
Ottimo prodotto, ben imballato, arriva già montata ed in 10 minuti la si fissa alla parete. Robusta e discreta, svolge perfettamente il suo compito.
il 18 gennaio 2018
prodotto validissimo, consegnato puntualmente tutto perfetto, ma meno pratico e maneggevole di come sembri in foto.
tessuto resistente, ottimi colori. unica pecca (che poi può diventare un vantaggio perchè "non vola") è la pesantezza nell'apertura e chiusura...
il 27 maggio 2017
Prodotto ottimo per prezzo di vendita , arrivato anche in breve tempo da curare meglio la piastra dell,asta per il fissaggio della tenda aperte arrivata con delle irregolarità ....
il 6 giugno 2017
Dopo pochi giorni dall installazione non rimane piu tesa ma cadente. Sembra come avesse ceduto la molla. Riportandola in sede e riaprendola la cosa non cambia
il 2 giugno 2017
Ottimo prodotto, materiali robusti e ben progettato. Ha stupito per il rapporto qualità prezzo, tutto il necessario per installarlo si trova nella confezione
il 2 luglio 2017
Ottimo prodotto la tenda fa un Po di pancia.avrei dato 5stelle se ci fossero state altre misure amazon è il top!!!
il 29 giugno 2015
Tenda resistente, ripara molto bene dal vento ed è pratica e comoda da usare
Semplice da fissare, peccato ci sia solo di 3 mt, ne avrei acquistate altre se ci fossero state più lunghe
il 12 maggio 2016
bella devo dire bella !!!molto elegante😊molto molto resistente diamo un 5stelle meritate😆la consigliamo a tutti .. resterete contenti ciao a tutti a presto la vedrete sul mio nuovo terrazzo