il 10 novembre 2017
Cam full-HD 60 fps con wi-fi integrato, microfono e schermo incorporati, impermeabile fino a 100 metri con possibilità di contenere solo la camera o la camera con schermo montato. Regolabile in diverse risoluzioni video come: 1080p/60 fps, 1080i/60 fps & 1080p/30 fps. F-60 EVO ha anche la possibilità di registrare in Hd ready. Microfono aggiuntivo e pellicole anti-appannamento. Il grandangolo può essere regolato a 170° o in dimensioni più ridotte per riprendere ovunque, anche sottacqua. Ha funzione autofocus, auto-timer, dispone di attacco treppiede, dispone di 4 differenti grandangoli.
COSA CI CONVINCE MENO…
Non c’è lo stabilizzatore delle immagini. Il software gratuito in play store non è fruibile con smartphone HTC One.
nel complesso da avere!
il 29 dicembre 2016
Acquistata durante il black friday convinto dal prezzo... mi sono pentito.
Qualità video buona(E CI MANCHEREBBE) a patto di fare un po' di color correction... ma audio completamente inutilizzabile a causa di un rumore di fondo costante e inaccettabile. Nessuno si aspetta audio di qualità da una action cam di fascia medio-bassa... ma ragazzi qui si va sul pesante! Sono davvero sconcertato. Ho anche contattato l'assistenza senza ricevere risposta. OCCASIONE SPRECATA.
il 10 marzo 2017
Rapporto qualità prezzo fantastico. L'Action Cam ha un ottimo hardware per il prezzo che l'ho pagata. Ha anche il microfono e il case Subacqueo incluso. L'unica vera pecca è l'applicazione per lo smartphone. Io ho scaricato quello per Android ed è di pessima qualità, sviluppato veramente male....Un vero peccato.
Per il resto spedizione e servizio Amazon come sempre impeccabile.
il 25 maggio 2017
spedizione e servizio Amazon come sempre impeccabile. Arrivata imballata come da descrizione. Qualità prezzo mi sembrano ottime. Mi è stata consigliata da un amico che la usa come me per le riprese sub e davvero sorprendente. Già portata oltre i 50 metri senza problemi
il 16 dicembre 2016
Nulla da ridire nelle tempistiche di consegna. Per quanto riguarda il prodotto .. triste!!! Qualità del video buona ma l'applicazione con il wi-fi pessima anzi inutilizzabile,il mio obbiettivo era proprio l'applicazione. Non lo consiglio a nessuno ce altro nel mercato a meno soldi ..e funzionante
il 15 dicembre 2016
Ho rinnovato questo prodotto insieme a mio figlio x 5 giorni sulla neve: risultata divertentissima, professionale (a parte le prime nostre indecisioni sul suo utilizzo sopra al casco da sci). Perfetto il funzionamento anche della batteria che, gestita bene, ha retto per gran parte della giornata di sci. Utile il microfono con il lungo cavo che abbiamo apprezzato per la funzionalità.
Conclusione OTTIMO PRODOTTO con un rapporto qualità/prezzo eccezionale!
Ottimo anche il venditore... ma questa è cosa risaputa quando siamo nel circuito AMAZON!
il 25 settembre 2016
Il prodotto rispecchia perfettamente le caratteristiche dichiarate dal costruttore, io per esempio l'ho acquistata per la tenuta stagna sott'acqua, la casa dichiara 100 metri di impermeabilità io sono arrivato fino a 110 i pulsanti funzionavano tutti perfettamente e di acqua neppure l'ombra.

Ottimo prodotto sia come qualità che come prezzo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 dicembre 2016
ottimo prodotto peccato non supportata da un'altrettanto applicazione per android. Per il resto ottimo oggetto. consiglio. prodotti italiani finalmente ad ottimo livello. Peccato che per accenderla bisogna tirarla fuori ogni volta dalla custodia. Sulla Go-pro accensione e' gia' con tasto esterno
il 31 gennaio 2017
La qualità del prodotto è veramente ottima, ci vuole solo un po di accortezza nel maneggiarla cercando di evitare quanto possibile le vibrazioni che possono essere corrette in post produzione con software dedicati.
il 5 ottobre 2017
La camera di per se è bella, peccato però continui ad appannarsi ogni 5 secondi e la decisione continuamente asciugare. È l'unico difetto che vi trovo..quindi se avete un idea x risolverli...grazie