Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport Learn more

il 10 novembre 2017
Cam full-HD 60 fps con wi-fi integrato, microfono e schermo incorporati, impermeabile fino a 100 metri con possibilità di contenere solo la camera o la camera con schermo montato. Regolabile in diverse risoluzioni video come: 1080p/60 fps, 1080i/60 fps & 1080p/30 fps. F-60 EVO ha anche la possibilità di registrare in Hd ready. Microfono aggiuntivo e pellicole anti-appannamento. Il grandangolo può essere regolato a 170° o in dimensioni più ridotte per riprendere ovunque, anche sottacqua. Ha funzione autofocus, auto-timer, dispone di attacco treppiede, dispone di 4 differenti grandangoli.
COSA CI CONVINCE MENO…
Non c’è lo stabilizzatore delle immagini. Il software gratuito in play store non è fruibile con smartphone HTC One.
nel complesso da avere!
il 10 marzo 2017
Rapporto qualità prezzo fantastico. L'Action Cam ha un ottimo hardware per il prezzo che l'ho pagata. Ha anche il microfono e il case Subacqueo incluso. L'unica vera pecca è l'applicazione per lo smartphone. Io ho scaricato quello per Android ed è di pessima qualità, sviluppato veramente male....Un vero peccato.
Per il resto spedizione e servizio Amazon come sempre impeccabile.
il 25 maggio 2017
spedizione e servizio Amazon come sempre impeccabile. Arrivata imballata come da descrizione. Qualità prezzo mi sembrano ottime. Mi è stata consigliata da un amico che la usa come me per le riprese sub e davvero sorprendente. Già portata oltre i 50 metri senza problemi
il 25 settembre 2016
Il prodotto rispecchia perfettamente le caratteristiche dichiarate dal costruttore, io per esempio l'ho acquistata per la tenuta stagna sott'acqua, la casa dichiara 100 metri di impermeabilità io sono arrivato fino a 110 i pulsanti funzionavano tutti perfettamente e di acqua neppure l'ombra.

Ottimo prodotto sia come qualità che come prezzo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 dicembre 2016
ottimo prodotto peccato non supportata da un'altrettanto applicazione per android. Per il resto ottimo oggetto. consiglio. prodotti italiani finalmente ad ottimo livello. Peccato che per accenderla bisogna tirarla fuori ogni volta dalla custodia. Sulla Go-pro accensione e' gia' con tasto esterno
il 31 gennaio 2017
La qualità del prodotto è veramente ottima, ci vuole solo un po di accortezza nel maneggiarla cercando di evitare quanto possibile le vibrazioni che possono essere corrette in post produzione con software dedicati.
il 14 gennaio 2017
Ottima action cam la consiglio a tutti meglio della go pro soprattutto per il prezzo è nn dimentichiamo lo schermo posteriore che davvero eccezionale da vedere in tempo reale quello che si fa
il 9 settembre 2017
La custodia impermeabile è piuttosto fragile si rompe facilmente anche solo custodendo la camera nello zaino senza prendere colpi attenzione che potrebbe farb entrare acqua
il 12 marzo 2017
la registrazione è a livello di go pro si possono fare riprese molto vicino al soggetto, la custodia provata e tiene perfettamente e la video camera è arrivata 3 giorni prima che non guasta, manca solo di provarla in immersione, ovvero la prova del nove
il 2 dicembre 2016
La action cam è ok con buone funzioni operative facilmente configurabile purtroppo la batteria inclusa nella confezione non si ricarica completamente