Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 29 dicembre 2016
Acquistata durante il black friday convinto dal prezzo... mi sono pentito.
Qualità video buona(E CI MANCHEREBBE) a patto di fare un po' di color correction... ma audio completamente inutilizzabile a causa di un rumore di fondo costante e inaccettabile. Nessuno si aspetta audio di qualità da una action cam di fascia medio-bassa... ma ragazzi qui si va sul pesante! Sono davvero sconcertato. Ho anche contattato l'assistenza senza ricevere risposta. OCCASIONE SPRECATA.
il 10 marzo 2017
Rapporto qualità prezzo fantastico. L'Action Cam ha un ottimo hardware per il prezzo che l'ho pagata. Ha anche il microfono e il case Subacqueo incluso. L'unica vera pecca è l'applicazione per lo smartphone. Io ho scaricato quello per Android ed è di pessima qualità, sviluppato veramente male....Un vero peccato.
Per il resto spedizione e servizio Amazon come sempre impeccabile.
il 25 maggio 2017
spedizione e servizio Amazon come sempre impeccabile. Arrivata imballata come da descrizione. Qualità prezzo mi sembrano ottime. Mi è stata consigliata da un amico che la usa come me per le riprese sub e davvero sorprendente. Già portata oltre i 50 metri senza problemi
il 25 settembre 2016
Il prodotto rispecchia perfettamente le caratteristiche dichiarate dal costruttore, io per esempio l'ho acquistata per la tenuta stagna sott'acqua, la casa dichiara 100 metri di impermeabilità io sono arrivato fino a 110 i pulsanti funzionavano tutti perfettamente e di acqua neppure l'ombra.

Ottimo prodotto sia come qualità che come prezzo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2016
ottimo prodotto peccato non supportata da un'altrettanto applicazione per android. Per il resto ottimo oggetto. consiglio. prodotti italiani finalmente ad ottimo livello. Peccato che per accenderla bisogna tirarla fuori ogni volta dalla custodia. Sulla Go-pro accensione e' gia' con tasto esterno
il 31 gennaio 2017
La qualità del prodotto è veramente ottima, ci vuole solo un po di accortezza nel maneggiarla cercando di evitare quanto possibile le vibrazioni che possono essere corrette in post produzione con software dedicati.
il 16 dicembre 2016
Nulla da ridire nelle tempistiche di consegna. Per quanto riguarda il prodotto .. triste!!! Qualità del video buona ma l'applicazione con il wi-fi pessima anzi inutilizzabile,il mio obbiettivo era proprio l'applicazione. Non lo consiglio a nessuno ce altro nel mercato a meno soldi ..e funzionante
il 14 gennaio 2017
Ottima action cam la consiglio a tutti meglio della go pro soprattutto per il prezzo è nn dimentichiamo lo schermo posteriore che davvero eccezionale da vedere in tempo reale quello che si fa
il 9 settembre 2017
La custodia impermeabile è piuttosto fragile si rompe facilmente anche solo custodendo la camera nello zaino senza prendere colpi attenzione che potrebbe farb entrare acqua
il 5 ottobre 2017
La camera di per se è bella, peccato però continui ad appannarsi ogni 5 secondi e la decisione continuamente asciugare. È l'unico difetto che vi trovo..quindi se avete un idea x risolverli...grazie