Diadora Run Textile ESD Low S1P, Scarpe da Lavoro Unisex - Adulto, Grigio (Grigio Castello/Grigio Alluminio), 38 EU
Taglia: 38 EU|Colore: Grigio (Grigio Castello/Grigio Alluminio)|Cambia

il 13 settembre 2016
Ottime scarpe da lavoro,belle da vedere e più comode di quelle fornite dal datore di lavoro.
Ho sostituito le sue solette con quelle in gel,e i miei piedi si stanno abituando a queste calzature!
Ho preso un numero in più e va benissimo.
Le consiglio!
il 21 novembre 2016
Scarpe con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ne ho prese due paia...proprio perché credevo ne valesse la pena e queste scarpe non hanno deluso le mie aspettative. Non sono pesanti come le altre scarpe antinfortunistiche ma sono esteticamente belle quanto una qualsiasi altra scarpa da ginnastica! Ottimo!!
il 2 gennaio 2017
Scarpe molto comode.
La misura va bene, corrisponde al numero che solitamente si ha.
Leggere e traspiranti.
Adatte a stare tante ore in piedi.
il 31 marzo 2018
Scarpe leggere che offrono una buona protezione, calzata precisa in base al proprio numero. Consigliate + + + + +
il 5 febbraio 2018
Ho dovuto comprare queste scarpe perchè quelle che mi fornivano al lavoro erano scomodissime.
Con queste non ho problemi anche portandole per 8 ore e camminando tanto.
Io ho preso un numero in più per poter inserire una soletta in gel, alla fine mi vanno un pochino abbondanti ma comunque comode.
il 26 marzo 2016
il prodotto e' veramente ottimo molto comoda e sembra quasi una scarpa da ginnastica consiglio per tutti i tipi di lavoro
il 21 ottobre 2017
Le scarpe sono di buona fattura, la suola rinforzata evita la perforazione da parte di chiodi o altri materiali taglienti, inoltre si indossano facilmente e sono comode. Unica nota negativa è che sono poco traspiranti.
il 25 febbraio 2018
Scarpe molto belle, non sembrano nemmeno antinfortunistiche, traspiranti e comode, forse un pochino pese ma è normale per scarpe da lavoro...spedizione velocissima, Amazon è una certezza!
il 2 aprile 2016
Una scarpa veramente molto buona....la consiglio a tutti...soprattutto a chi la usa scarpe antinfortunistiche tutti i giorni...direi un ottimo prodotto
il 22 novembre 2016
il meglio del meglio per questa tipologia di prodotto. Calzano benissimo fin dal primo utilizzo. Misura leggermente abbondante, ma con una soletta in più sono perfette.