Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 8 maggio 2015
Non ho mai avuto una macchina così performante, sono molto soddisfatto del mio acquisto. sto pensando di acquistare il monitor esterno per registrare in 4k e sfruttarla al massimo delle sue potenzialità
11 commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 marzo 2017
qualità prezzo eccezionale, per chi vuole passare alla fase PRO dei video senza spendere un patrimonio, è il prodotto consigliato. Registra a 1080p 50fps o con una SD da 64GB 720p 100fps. E' arrivato nei tempi previsti, con tutta la dotazione orginale sony (2 batterie, carica batterie, cordino per appenderla al collo ecc).
il 18 settembre 2015
Niente da dire. Amazon sempre rapidissimo con la sua spedizione Prime. Questa macchina è spaventosa, in particolare se la si usa per girare video. Sensibilità altissima e con pochissimo rumore, esattamente come la presentano. Gamma dinamica ottima con profilo S-gamut e corpo leggerissimo. Si vede che è una macchina studiata principalmente per filmare. Una piccola pecca a mio avviso è solo la posizione del tasto Rec sul lato, un po' scomoda soprattutto se si necessita di rapidità.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 maggio 2016
La sony a 7s credo cge sia tra le macchine piu performanti, sicuramente un occhio di riguardo è stato dato ai videomaker. Il punto di forza è la sensibilità altissima con una qualità ottima. Cio vuol dire che ad alte iso le prestazioni sono veramente buone. Bello anche il mirino ottico, che ha un ottima visuale e una buona definizione. Le batterie sono abbastanza piccole, e di conseguenza anche a durata ne risente un po.
una macchina perfomante in tutti i sensi a mio avviso. Secondo il mio gusto bella anche l'estetica, un po vintage, certo molto meno ergonomica di una reflex, ma basta farci l'abitudine, oppure comprare un cage apposito
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 gennaio 2017
Se non vi interessano l'IBIS, il 4K nativo e i 120FPS...inutile spendere soldi per la A7S II. Questa macchina fa paura per qualità di immagine.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Normalmente con qualsiasi altra fotocamera full frame quando si parla di scattare con una sensibilità ISO intermedia si parla di 1600 ISO. Con la Sony A7s la sensibilità ISO intermedia è 25600 ISO, dato che il valore massimo è a ben 409600 ISO! Valori da fantascienza, che consentono realmente di fotografare dove l'occhio umano non vede nulla. Ovviamente ai valori massimi il rumore c'è, come è normale aspettarsi. Ma a metà scala si riescono a realizzare foto notturne anche con focali lunghe non stabilizzate... il tutto a mano libera e senza il minimo problema. Per il resto abbiamo un'ottima ergonomia, un ottimo monitor, un ottimo mirino. Ad essere pignoli il tasto per la registrazione video è in una posizione delirante. Ma è un dettaglio trascurabile. Come sempre su Clickblog trovate le immagini di prova.
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 ottobre 2015
Acquistata da Amazon Wharehouse, usata ma "come nuova", al telefono mi dicono "probabilmente ha solo la scatola ammaccata" . Pagata 1750€ Mi arriva con il sensore graffiato in due punti e con sopra una bella impronta digitale. Causa tetto massimo di spesa 1500 con carta di credito, pago metà con carta e metà con buoni regalo (acquistabili al tabacchino). NON ESSENDO RIMBORSABILI I BUONI AMAZON DECIDE DI RIMBORSARE l'INTERO IMPORTO SU CONTO AMAZON, e non rimborsa l'importo pagato con carta direttamente su carta come dovrebbe essere. Ora mi vedo costretto ad utilizzare tale somma i acquisti amazon e, visto che il prezzo del nuovo sta misteriosamente lievitando nonostante l'imminente uscita delle nuove a7rII e a7sII, sono costretto ad attendere che scenda di prezzo (Se accadrà) senza poter acquistare altrove. triste esperienza

---aggiornamento recensione--
dopo mille telefonate amazon si è decisa a rimborsarmi il dovuto sulla carta (e non l'intero importo su conto amazon). 3 mesi con il credito bloccato. una stella la lascio apposta cosi, se ricapita l'oggetto a qualcun'altro conoscerete questa storia.
review image review image
55 commenti| 83 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 febbraio 2015
La prima macchina fotografica acquistata l'abbiamo dovuta sostituire poiché probabilmente presentava un difetto di fabbrica.
Ma a parte ciò conoscevo abbastanza bene questa macchina poiché seguivo da diverso tempo le sue recensioni.

Ottima sia per video che foto anche in spazi veramente bui.
Unica pecca della gamma alpha sono la poca quantità di obiettivi disponibili ma comunque risolvibile con un adattattore sony che permette di utilizzare obiettivi ad innesto A.
il 5 maggio 2015
La confezione originale è arrivata manomessa, all'interno della confezione originale con sigilli rotti c'era una Sony A7 usata al posto di una A7s, batterie mancanti entrambe. Il tutto venduto e spedito da Amazon Prime, ATTENZIONE! VENDUTO E SPEDITO DA AMAZON! dopo tre settimane che avevo rispedito il reso così come mi era arrivato quelli dell'assistenza continuavano a temporeggiare, alla fine li ho informati di una denuncia in procura e mi hanno rimborsato. E' incredibile, compri dalla più grande società al mondo di e-commerce per avere tutto con la massima puntualità con le loro spedizioni ultra-fast per poi dover perdere quasi un mese di tempo per riavere indietro i tuoi soldi e ritrovarti da dove avevi cominciato. Se pensavate che "venduto e spedito da amazon" equivale ad una garanzia di totale perfezione vi sbagliate! Lo pensavo anch'io, ora ho rivalutato altri negozi online, anche col prezzo un po' più alto...
66 commenti| 112 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 11 maggio 2017
Fa schifo la batteria dura 1 ora se gli va e poi a livello di prestazioni fa schifo solo per la questione degli iso é buona ma la maccchina in se vale 500 euro forse non comoratela
22 commenti| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso