Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 16 dicembre 2017
Hard disk tra i migliori sul mercato,se non il migliore in assoluto,acquistato a circa 15-20 euro in meno rispetto ai prezzi trovati nei negozi fisici. La qualità dei materiali è buona e anche il design non è male. La spedizione è stata veloce ed è arrivato con una confezione perfettamente integra. Nulla da eccepire
il 17 dicembre 2017
Ero abituato ai vecchi hard disk di 5 anni fà, più imgomgranti e rumorosi. Questo è silenziosissimo, piccolo e con 1000gb di memoria. in più è molto veloce nella lettura dei file. Lo uso per applicazioni video molto pesanti.
il 23 ottobre 2017
Ho acquistato questo hard disk per avere un ulteriore archivio delle nostre foto. Esteticamente carino sembra molto resistente e abbastanza veloce , ho giù caricato 500 gb di foto nessun problema.Spedizione veloce
il 2 settembre 2017
ho comprato quest' hard disk perchè era uno dei più economici a fornire delle buone prestazioni, non sono rimasto deluso dall'acquisto, quindi mi sento in dovere di consigliarvi di comprarlo se vi serve.
il 1 agosto 2017
Uno degli HDD esterni miglioni in commercio. Veloce nel riconoscimeto e nel trasferimento file grazie al sistema USB 3.0. Piccolo e leggerissimo. A questo prezzo è un valido prodotto senza dubbi.
il 11 febbraio 2016
Prodotto arrivato nei tempi previsti.. L' hard disk rispecchia le mie aspettative, ottima velocità di trasferimento grazie alla usb 3.0, buoni i materiali e soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Amazon impeccabile come sempre e ne consiglio l' acquisto.
il 27 maggio 2017
Ordinato il 23 maggio, doveva arrivare il 31 maggio ma il pacco è arrivato dopo tre giorni come sempre un ottimo lavoro sulla spedizione. Il pacco è arrivato in condizioni perfette . Anche il prodotto è in perfette condizioni anche se è stato utilizzato ancora due volte non si notano problemi . Va una bellezza , occhio quando aprite il pacco , può essere che vi cade il filo usb o hardisk per sicurezza apritelo su un tavolo .
il 7 marzo 2017
Sono soddisfatta perché oltre ad essere molto comodo (lo sto già usando molto per archiviare foto, video, musica, file), è anche bello come design.
Consegna rapida, arrivato nella scatola Toshiba sigillata, ben imballato.
Sono proprio contenta!
il 17 dicembre 2017
Incredibile Amazon, il pacco è arrivato con un giorno di anticipo, di domenica. Per quanto riguarda l hard disk non si può dire nulla di male, riconosciuto subito, il trasferimento di file anche di grosse dimensioni è sorprendentemente veloce (soprattutto considerando che per ogni processo avviato dal mio PC devo pregare in santi affinché venga anche portato a termine)
il 1 ottobre 2017
Lo uso con un MacBook Pro come seconda memoria per archiviare video e foto.
Usato anche per lavorarci direttamente sui video salvati sull'HD.
Con i 1080p è come averli sul Mac, non noto differenze.