Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 15 ottobre 2017
Il marchio credo sia una garanzia (né ho uno della stessa capienza di generazione precedente e non ho avuto finora problemi di sorta). Per cui ho acquistato questo HD che è rispondente alla descrizione del venditore ed arrivato nei tempi previsti. Unità compatta ed adeguata alle mie esigenze. Ho già trasferito sull'unità circa 500 GB senza nessun problema ed in tempi non troppo lunghi. Buon rapporto qualità/prezzo, sono soddisfatto
il 14 ottobre 2017
Ho quasi sempre acquistato WD, ma devo dire che questo Toshiba non mi ha per niente deluso, almeno fino a questo momento.
Bel design, ottimi materiale e molto performante grazie alla USB 3.0.
L'ho collegato a diversi dispositivi(TV, PC, Notebook) senza riscontrare alcun problema di compatibilità.
E' molto pratico pure da portare dietro, in quanto come scritto sopra è molto compatto.
Compratelo ad occhi chiusi!
il 3 ottobre 2017
Può darsi che sia solo un problema mio, ma collegando ad un portatile XP aveva smesso di vederlo su altri pc a parte quello. Ho dovuto copiare tutto il contenuto sul portatile XP e formattarlo con WIN10 ed ha ripreso a funzioare.
Per il resto perfetto, ottimo anche per collegarlo alla USB del TV e guardare film e serie tv.
Lo consiglio come HDD da battaglia e non per backup importanti.
il 13 ottobre 2017
Prodotto molto valido come velocità di scrittura e lettura e come comodità nell'utilizzo (basta solo il cavo proprietario collegato alla presa usb del pc per usarlo).
Non è il più veloce sul mercato, ma è usb 3.0 quindi molto veloce.
La capacità di 1 tb consente di svuotare il pc dai file non necessari ed inoltre di usarlo come backup del pc.
Le dimensioni e il peso contenuti lo rendono comdo da trasportare.
Consigliatissimo!
il 15 giugno 2017
Prodotto del tutto rispondente alle specifiche.
Imballaggio semplice ma robusto ed efficace.
HD di immediato utilizzo: Si collega con il cavo USB 3.0 in dotazione ed è subito operativo, senza la necessità di installare ulteriori driver.
Disco molto veloce (un buon 10% più veloce del Western Digital Passport Ultra).
Vedremo quanto dura, ma l'inizio promette bene.
In sintesi: Completamente soddisfatto.
il 17 ottobre 2017
Ho ricevuto questo hd nei tempi previsti e dopo qualche giorno devo dire che risponde alle caratteristiche promesse.
Unica pecca e motivo delle 4 stelle è che l'hard disk è arrivato in una scatola aperta e con la scatola pasticciata, era evidentemente un reso. A mia volta non l'ho restituito perchè ne avevo necessità.
In ogni caso prima della consegna la società Cytech mi ha chiesto il codice fiscale via mail per fornirmi garanzia di legge, quindi sono tranquilla circa il prodotto. Consigliato
il 27 settembre 2017
HD esterno robusto, senza fronzoli, capiente e dal giusto costo(pagato 55euro circa). Già possessore di questa serie ma con capienza maggiore, nn posso che confermarne la bontà. rapporto qualità/prezzo buona. Spedizione Prime ineccepibile.
il 14 ottobre 2017
Ho scelto questo prodotto per il suo prezzo conveniente, tranquillo comunque della validità della marca Toshiba.
Consiglio l'HD a tutti coloro che necessitano di uno spazio esterno su cui archiviare la propria documentazione.
il 7 ottobre 2017
Hard disk esterno della Toshiba, sono rimasto sorpreso dalle dimensioni, veramente ridotte!
La porta USB 3 permette un caricamento dati velocissimo, ho spostato 150 gb in meno di 25 minuti!
Facile da usare e robusto.
il 13 marzo 2017
Sono soddisfatta dell'articolo. La consegna è stata puntuale. Visto le recensioni che ho letto al momento dell'acquisto ho fatto subito l'analisi di eventuali parti danneggiate e non ce ne sono! Caricare i file è velocissimo.