il 29 marzo 2017
Già possessore di questo hd l'ho acquistato nuovamente per altri utilizzi , ordine e spedizione rapidi come sempre , con il precedente non ho avuto finora nessun problema , è sufficientemente veloce in lettura e scrittura ed ha una estetica piacevole.
Prezzo da offerta nelle catene di negozi fisici.
il 22 agosto 2017
Ho sempre avuto hardisk portatili toshiba e mi sono trovato sempre bene, di sicuro sarà così anche con questo modello !!!
Spedizione veloce e puntuale. L'hardisk è usb3 3 con involucro in plastica rigida e commini antiscivolo è davvero piccolo e sottile sta in una mano comodamente, peccato non ci sia una confezione per contenerlo (ho già provveduto ad acquistarla a parte su Amazon).
Consigliato.
il 28 luglio 2017
Arrivato con imballaggio perfetto e negli orari prestabiliti. L'hard disk dispone di un cavetto usb per l'entrata del pc e del disco.
PRO:
- Per il suo prezzo è ottimo
- Puoi mettere nella memoria molti gb che non servono abitualmente nel tuo pc, così da non farlo rallentare
- Velocità nel trasferimento dati
- Cavo usb già nell'acquisto
- Led per verificare lo status dell'hard disk

CONTRO:
- Non ha una custodia per proteggerlo, ma se ne trovano buone in commercio a poco prezzo.
il 22 agosto 2017
Il prodotto è arrivato nell'apposita confezione rispettando i tempi di consegna. all'interno è presente un documento in pdf con il manuale di istruzione e la procedura di configurazione. Molto buono al momento, fa il suo e permette di collegarlo a qualsiasi televisore per la visualizzazione dei file in esso contenuti.
il 22 settembre 2016
Sono una youtubers e avevo bisogno di una memoria esterna per salvare i miei video, ho cercato il prodotto di alta qualità e minore prezzo giustamente , e ho trovato questo, scrivo la recensione naturalmente dopo averlo provato per un po di tempo, e non fa una piega e ottimo, poi la cosa bella e che e piccolo di dimensioni quindi l'ho posso portare con me ovunque sono davvero contenta di questo articolo.
il 18 agosto 2017
non si può non avere un hard esterno. Tutto quello che riteniamo prezioso nel nostro pc, si copia in poco tempo e si può stare tranquilli. Questo è pratico perchè è piccolo, perciò poco ingombrante. Il prezzo poi è ottimo. Con 1 TB di memoria poi, ci sta davvero tantissima roba
il 17 agosto 2017
premetto di non essere un esperto. Non so valutare se la velocità di trasferimento dati sia adeguata alla descrizione o quant'altro ma per il semplice utilizzo di cui necessitavo (archivio dati e lettura giornaliera) è un ottimo prodotto. Fa il suo mestiere egregiamente. Acquistato ormai da parecchi mesi.
il 21 maggio 2017
Toshiba è un ottimo marchio di HDD e memorie. Al prezzo a cui l'ho portato a casa è un affare, contando che è USB 3.0 autoalimentato e la capienza è di 1 TB.

L'imballo di Toshiba è ben fatto. Lo usiamo tuttora in casa per proteggere l'HDD. É una specie di custodia fatta di plastica gonfiata ad aria. La plastica è abbastanza rigida da non rompersi.
il 3 agosto 2017
Ho già acquistato questo disco esterno in diverse versioni, che si sono sempre rivelate affidabili. Quest'ultimo tipo è ancora più compatto ed è estremamente veloce nel trasferimento dati. Semplice e robusto, lo consiglio a chiunque voglia portarsi in giro fino ad un Terabyte di dati con sicurezza e senza spese astronomiche.
il 23 agosto 2017
L'acquisto del prodotto è stato da me effettuato per conto di un amico; l'oggetto è arrivato nei tempi previsti ed imballato con tutte le precauzioni necessarie ad evitare rotture accidentali. Provato nella stessa giornata il prodotto funziona perfettamente ed è molto carino anche nel design; qualità prezzo buonissimo quindi consiglio l'acquisto.